Vai al contenuto

Nuova sezione


Messaggi raccomandati

Io direi di mettere anche tra i giochi Call of duty Black ops da quel che ho visto non sono in pochi ad avercelo come gioco.

 

Grazie per le risposte.

Oh si mi piacerebbe vedere mille mila topic chiamati "Consiglio su Classe" :rotfl: , io penso che il topic ufficiale basti e avanzi. Altrimenti sarà così per l'8 il 9 il 10 l'11... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh si mi piacerebbe vedere mille mila topic chiamati "Consiglio su Classe" :rotfl: , io penso che il topic ufficiale basti e avanzi. Altrimenti sarà così per l'8 il 9 il 10 l'11... :rotfl:

 

esatto e lo stesso vale per bad company i topic ufficiali sono piu che sufficenti i confronti in sezioni per questi due giochi sarebbero all'ordine del giorno e una marea di richiami ;) spero di essere stato chiaro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le sezioni non si creano basandosi solo sul numero di giocatori ma anche sulla necessità, non mi pare che Black Ops abbia una complessità tale da richiedere un' intera sezione (che in quel caso sarebbe meglio dedicare all' intera saga di Call of Duty).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...