Vai al contenuto

info kinect


TeneB

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi :)

fra qualche giorno mi comprerò il kinect perciò voglio informarmi prima, allora:

1) dove si posiziona di preciso? ho un televisore al plasma, che si trova sopra un tavolino di un metro circa

2) se mentre gioco ho il divano dietro di me va bene lo stesso?

3) uscirà mai qualche fps kinect

ps. ho letto già la guida sul kinect xD

ciao ;)

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi :)

fra qualche giorno mi comprerò il kinect perciò voglio informarmi prima, allora:

1) dove si posiziona di preciso? ho un televisore al plasma, che si trova sopra un tavolino di un metro circa

2) se mentre gioco ho il divano dietro di me va bene lo stesso?

3) uscirà mai qualche fps kinect

ps. ho letto già la guida sul kinect xD

ciao ;)

1 io l'ho posizionato al centro della televisione in basso, 1 metro di altezza.

2 Devi avere almeno un paio di metri, cmq io ho yourshape ed ho dovuto aumentare lo spazio, quindi 2.5 - 3 metri

3 Non so, sinceramente non so neanche che è fps. Tipo bioshock, quake, ecc...? :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 io l'ho posizionato al centro della televisione in basso, 1 metro di altezza.

2 Devi avere almeno un paio di metri, cmq io ho yourshape ed ho dovuto aumentare lo spazio, quindi 2.5 - 3 metri

3 Non so, sinceramente non so neanche che è fps. Tipo bioshock, quake, ecc...? :mrgreen:

che intendi con al centro della televisione?

intendi che l'hai messo sul tavolino dove c'è la tv?

 

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

che intendi con al centro della televisione?

intendi che l'hai messo sul tavolino dove c'è la tv?

Si dove è appoggiata la tv, ho messo il kinetic, in perfetta mezzeria del tv e va alla grande :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi :)

fra qualche giorno mi comprerò il kinect perciò voglio informarmi prima, allora:

1) dove si posiziona di preciso? ho un televisore al plasma, che si trova sopra un tavolino di un metro circa

2) se mentre gioco ho il divano dietro di me va bene lo stesso?

3) uscirà mai qualche fps kinect

ps. ho letto già la guida sul kinect xD

ciao ;)

 

Ciao!

Il Kinect io per il momento l'ho posizionato sul tavolino dove ho appoggiato anche il televisore al led, e siccome si trova a circa 40 cm da terra mi dà qualche problema per il riconoscimento dei movimenti di gambe-piedi, ma devo essere sincero: con kinect adventures ho sempre giocato senza il minimo problema... Però sto rimediando, e ho deciso di acquistare il Supporto tv Kinect che mi permette di "appoggiarlo" sopra il televisore, e da quanto ho letto sia su questo forum che su altri, dovrebbe andare una meraviglia in questo modo, risultando, se possibile, ancora più preciso in quanto si troverebbe praticamente nelle condizioni ottimali per una perfetta ricezione.

2-Se il divano ce l'hai dietro non ti crea nessun problema, purchè tu stia giocando dalla distanza minima che è di circa 1.80 per un giocatore e 2.50 per due: l'importante è che il divano non ce lo hai davanti! :rotfl:

3-Sto pregando il Signore tutte le sere perchè sia vera la notizia riguardante l'uscita di un Gears of War per il Kinect, ma ancora non è stata (ahimè...) ufficializzata... Ad ogni modo a sentire la Microsoft a breve dovrebbero iniziare a uscire... Bè, diciamo giochi più "seri" per il Kinect, che non sono del tipo Adventures, Sport, Animals ecc... Quindi dobbiamo solo aspettare, e credo proprio che avremo da godere eccome di questa scatolina ultra-tecnologica! :mrgreen:

Spero di esserti stato d'aiuto!

 

Ciauz! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Xeonheart.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...