Vai al contenuto

WWE All Stars


Fabiello

Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il sistema di controllo è come la serie canonica?

non la vedo come una cosa cosi negativa eh...certo la descrizione data della demo non fa ben sperare, e se mancasse la modalità Royal Rumble sarebbe davvero delittuoso..ma resto cmq in atteso del gioco definitivo, considerando che a me WWE LOW piacque abbastanza.. :mrgreen:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quando ieri ho provato la demo.dopo un combattimento mi sono detto che schifo di gioco.solo che poi + ci giocavo e iniziavo a capire i vari comandi,sono entrato nel solito tunnel faccio l'ultima e poi stacco.era da Here Comes The Pain che un gioco di wrestling non mi prendeva così,il mio consiglio e di giocarci un pò,perchè al primo impatto fà storcere il naso.

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non la vedo come una cosa cosi negativa eh...certo la descrizione data della demo non fa ben sperare, e se mancasse la modalità Royal Rumble sarebbe davvero delittuoso..ma resto cmq in atteso del gioco definitivo, considerando che a me WWE LOW piacque abbastanza.. :mrgreen:

Legends non era male,ma il sistema era troppo casuale,non si aveva una piena situazione di controllo sulle mosse eseguite...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Legends non era male,ma il sistema era troppo casuale,non si aveva una piena situazione di controllo sulle mosse eseguite...

 

Legends l'ho finito a 1000 (non che fosse complicato) però aveva un contorno eccezionale, tipo il manager che aiutava e tante modalità, gli incontri del passato da rivivere come ai tempi di Italia 1 con Dan Peterson.

Insomma una splendida operazione nostalgia.

 

Ora non nego che sto giochillo cattura e forse inizialmente una partita tira l'altra però ci vedo così poco spessore sia tecnico che in termini di giocabilità che senza quei tocchi magici alla Legends avrebbe durata breve dentro la console.

 

Casomai poi la versione finale mi smentirà, alla fine le critiche su una Demo sono sempre relative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Via, provato :mrgreen:

allora, è vero manca la Royal Rumble, inaccettabile per me che sono un appassionato old school di wrestling. Però nella modalità esizione ci sono tutte al altre tipologie di match (Tag team, Handicap, Triple ecc.ecc.).

Venendo al gioco: i meccanismi sono più profondi di quanto appaiano nei video, è ben giocabile ed appagante, anche se il parco mosse non è vastissimo. Le finish come già visto sono trattate in maniera assai spettacolari ma questo è a livello visivo secondo me una buona cosa. La longevità è cmq abbastanza alta, considerando che l'editor ti consente di creare un wrestler da 0 e gli si può anche inserire un'entrata ed una mossa finale personale. Carina la modalità Fantasy Warfare che mette a confronto due lottatori di epoca diversa con caratteristiche teoricamente similari (giganti, flyer, tecnici ecc.ecc.). Anche graficamente secondo me ci siamo, se è vero che i wrestler sono disegnati in maniera cartoonesca e con trapezzi giganti anche quando non dovrebbero esserlo le texture sono ottime...

per me è un buon gioco, divetente, 100% arcade e che va interpretato come una sorte di ideale seguito di WWE Legends of Wrestlemania.. Voto: 7,5

Modificato da Fabiello
http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il gioco da 4 giorni per recensirlo e a breve troverete l'analisi completa su mondo ;)

 

Il gioco ( con alcuni limiti) si è dimostrato più profondo di quello che può inizialmente sembrare. Una volta entrati nel meccanismo del titolo, giocato al livello di difficoltà più alto regala match competitivi ed in più assolutamente spettacolari. Inoltre la mancanza della royal rumble (assurda, concordo con voi!) è in parte mitigata da molti altri tipi di match e due modalità inedite. In particolare, il fantasy warfare l'ho trovato geniale, mettendo a confronto ere diverse di lottatori! un titolo che merita molto più di quello che potrebbe ispirare cosi al primo impatto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno saprebbe darmi dei link per eventuali trucchi sbloccabili alla vecchia maniera (aka combinazione di tasti! :mrgreen: )

mi mancano 2 arene e qualche personaggio, e comincio a far fatica a capire come si sblocchino, dato che ho terminato tutte le modalità..

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno saprebbe darmi dei link per eventuali trucchi sbloccabili alla vecchia maniera (aka combinazione di tasti! :mrgreen: )

mi mancano 2 arene e qualche personaggio, e comincio a far fatica a capire come si sblocchino, dato che ho terminato tutte le modalità..

http://www.gamefaqs.com/xbox360/997443-wwe-all-stars/cheats

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grazie molto gentile, ma nel frattempo avevo trovato tutto :mrgreen:

ci vorrebbe anche una bella guida/editor per fare i wrestler più somiglianti possibili a leggende mancanti (Ted DiBiase, Big Boss ecc.ecc.)..

 

giocato al livello di difficoltà più alto regala match competitivi

Ma eh, ad essere onesti da ieri ho iniziato a giocare a livello Leggenda e purtroppo devo dire che una volta padroneggiato bene il (seppur semplice ed immediato) sistema di controllo si vincono lo stesso con facilità l'incontro, salvo per gli handicap match..erro oppure manca anche una modalità di normale Tag Team?

antasy warfare l'ho trovato geniale, mettendo a confronto ere diverse di lottatori!

qui concordo a pieno, anche perchè gli incontri sono arricchiti da veri filmati in HD delle stars coinvolti quasi a creare una storyline..però potevano aumentare le combinazioni, alla fine sono solo 15.

 

Purtroppo il difetto principale per me, è la longevità del gioco in single player. Io per ora ci avrò giocato una dozzina d'ore più o meno e la mia voglia di rigiocarlo è già sceso un bel pò..

 

Altra piccola cosa interessante, girovagando per la rete, ho scoperti che gli sviluppatori per questo titolo, si sono liberamente ispirati a WWF Wrestlemania The Arcade, un coin op stilisticamente ripreso dalla serie Mortal Kombat (non a caso ambedue sono Midway) ed uscito nel 1995:

Modificato da Fabiello
http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye l'ha stroncato con un sonoro 5,5.

 

Dite che hanno esagerato?

 

Comunque difetti a parte e' da ammirare lo stile "giocoso" con cui e' stato confezionato il tutto... e c'e' anche un ottimo roster.Altro non aggiungo anche perche' non l'ho provato.

 

 

edit.eheh,spaziogames invece l'ha promosso con 7.6.

 

Stesso gioco,2 giudizi diametralmente opposti.Bah...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma è normale che non vanno molto bene le contromosse, controprese?

No xkè io vedo comparire il tasto RB o LB e lo premo, una volta, o anche forsennatamente appena compare, ma solo 1 volta su 5 mi riesce la contromossa o contropresa....non capisco dove sbaglio; a volte mi compare premi il tasto LB e io per sbaglio premo RB e mi fa la contromossa....come cavolo si fanno ste controprese e contromosse?

http://www.xboxlc.com/cards/greenice/katalux.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma è normale che non vanno molto bene le contromosse, controprese?

No xkè io vedo comparire il tasto RB o LB e lo premo, una volta, o anche forsennatamente appena compare, ma solo 1 volta su 5 mi riesce la contromossa o contropresa....non capisco dove sbaglio; a volte mi compare premi il tasto LB e io per sbaglio premo RB e mi fa la contromossa....come cavolo si fanno ste controprese e contromosse?

E' solo questione di tempismo, se premi a ripetizione RB non te la fa, devi riuscire a premere il tasto molto velocemente appena vedi comparire l'icona, anch'io avevo questo problema.

 

Per quanto riguarda il gioco, invece, io lo trovo abbastanza geniale. La grafica quasi superdeformed e i colori vivacissimi lo rendono molto più interessante rispetto alla saga dei vari SmackDown vs Raw. L'unica cosa è che un po' si sente la mancanza di una vera e propria modalità carriera per i singoli wrestlers... non dico di fare la modalità storia di TUTTI i personaggi, ce ne sono veramente tanti, ma almeno quei due o tre più "amati". La limitazione ai tre Path of Champions è triste, dopo la seconda volta che li ripeti ti sei già stufato, almeno secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo questione di tempismo, se premi a ripetizione RB non te la fa, devi riuscire a premere il tasto molto velocemente appena vedi comparire l'icona, anch'io avevo questo problema.

 

Per quanto riguarda il gioco, invece, io lo trovo abbastanza geniale. La grafica quasi superdeformed e i colori vivacissimi lo rendono molto più interessante rispetto alla saga dei vari SmackDown vs Raw. L'unica cosa è che un po' si sente la mancanza di una vera e propria modalità carriera per i singoli wrestlers... non dico di fare la modalità storia di TUTTI i personaggi, ce ne sono veramente tanti, ma almeno quei due o tre più "amati". La limitazione ai tre Path of Champions è triste, dopo la seconda volta che li ripeti ti sei già stufato, almeno secondo me.

ma infatti il gioco è bellissimo, se potessi risolvere questa pecca, xkè in un match a 3 ci perdo di brutto senza una contromossa o una contropresa

http://www.xboxlc.com/cards/greenice/katalux.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti il gioco è bellissimo, se potessi risolvere questa pecca, xkè in un match a 3 ci perdo di brutto senza una contromossa o una contropresa

Eh l'unico consiglio che potrei darti è "cerca di essere più veloce a premere il tasto"... magari poi scopri che in realtà hai i dorsali mezzi scassati :blink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake, ho recensito io il gioco per Mondo - a breve dovrebbe essere online - e posso tranquillamente dirti che hanno esagerato quelli di everyeye - purtroppo non ho avuto modo e tempo di leggerla per capire questa bocciatura -. Il titolo vale, e se sei appassionato di questo sport entertainment compralo ad occhi chiusi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye l'ha stroncato con un sonoro 5,5.

 

Dite che hanno esagerato?

 

Comunque difetti a parte e' da ammirare lo stile "giocoso" con cui e' stato confezionato il tutto... e c'e' anche un ottimo roster.Altro non aggiungo anche perche' non l'ho provato.

 

 

edit.eheh,spaziogames invece l'ha promosso con 7.6.

 

Stesso gioco,2 giudizi diametralmente opposti.Bah...

Concordo con Spr1ggan86 sul discorso del voto, ma va detto che i recensori esprimono pareri soggettivi in base ai gusti personali, quindi non mi stupisce di certo vedere che uno lo stronca ed un altro lo apprezza. E cmq se fai la media delle review online ti accorgerai che siamo ampiamente sufficienti, sul 7, che è il voto che gli darei pure io (saremmo sull'8 se fosse stata garantita maggiore longevità al single player). Quelli di everyeye dicono bene: questo gioco regala poche ore di grande divertimento, ma per il resto, dalla giocabilità al roster è decisamente inattaccabile.

 

Spazio Games: 7,6 http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/11505/wwe-all-stars.aspx

questa per me è al momento la recensione migliore e più veritiera del gioco.

 

 

E' solo questione di tempismo, se premi a ripetizione RB non te la fa, devi riuscire a premere il tasto molto velocemente appena vedi comparire l'icona, anch'io avevo questo problema.

Esattanente; è solo questione di tempismo e reattività: il pulsante relativo alla contromossa va premuto una sola volta e nel momento esatto che appare in alto a sinistra sullo schermo (e la reattività e cmq eccellente, assicurata)..se lo premi a casaccio ed in maniera furiosa, come è giusto che sia, la mossa del tuo avversario sarà vincente.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake, ho recensito io il gioco per Mondo - a breve dovrebbe essere online - e posso tranquillamente dirti che hanno esagerato quelli di everyeye - purtroppo non ho avuto modo e tempo di leggerla per capire questa bocciatura -. Il titolo vale, e se sei appassionato di questo sport entertainment compralo ad occhi chiusi!!

 

sisi,sapevo che spettava a te la rece.

guarda,in genere sono sempre stato d'accordo con i tuoi giudizi(a parte ts4..era tua no??? :lol: li diciamo che non ho condiviso il voto ma per il resto era scritta da dio e l'ho pure ribadito nei commenti)

Okey...aspettero' che venga pubblicata..vediamo se riuscirai a convincermi :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...