Vai al contenuto

Il personaggio che detestate di più


Deadra

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

 

Come quasi tutti anche io odio Ross e il suo assistente, ma durante tutto il gioco ci sono personaggi che ci fanno salire i nervi.. Ad esempio l'irlandese, come non odiarlo e provare fastidio nel sentirci presi in giro e usati da un alcolizzato.. SETH ! Che ci fa attraversare mezzo deserto per un occhio di vetro.. Invece non sono d'accordo sulle critiche a Jack Marston.. perchè vis ta sulle balle? Secondo me è un personaggio riuscitissimo, dovevano fare di lui un super pistolero all'età di 15 anni? NAAH, rispecchia un ragazzo normale con una vita normale che viene sconvolta dopo la morte del padre..

 

 

Quanto mi manca questo gioco.. ma ho venduto la xbox per prendermi una pausa fino alle nexy-gen.. ma lo ricomprerò sicuramente perchè questo gioco è poesia ! e spero tanto che sulla next-gen facciano un prequel con un giovane Marston nella banda di Van Der Linde.. oppure a me piacerebbe vedere e giocare le avventure del leggendario Ricketts :D

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite genomakiller

Ovviamente Allende con tutta la sua ciurmaglia, ogni missione fatta per questi tizi mi ha infastidito oltremodo...quanto avrei voluto piantargli subito una pallottola in fronte

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, Edgar Ross, ma allo stesso tempo no. Perchè

è un agente federale, certo, sembra uno corrotto ma ha fatto il suo lavoro, ucciso dei banditi come Dutch, Williamson, Escuella e Marston. Il fatto che Marston in questi ultimi tempi abbia abbandonato quella vita da bandito non giustifica la sua morte. voglio dire, se uno commette molti crimini e poi abbandona quella vita da assassino non ha scontato niente, rimane quello che è, e Marston ha fatto la stessa cosa, però vabbè, era un bel pezzo di **** Ross..

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte dei personaggi del gioco! XD

Seriamente: Ross (Non sono un tipo che ama la legge, e nel finale è odioso oltre ogni limite!), Reyes (Il classico eroe del popolo che in realtà è un imbroglione) e Jack Marston.

Poi tutti i messicani in generale, tranne quello che ogni tanto si incontra che accompagna il suo asino di nome "Burrito".

"Se sanguina... Posso ucciderlo!" Cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...