Vai al contenuto

Pes 5 Torneo Utenti MX


chenpho

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

Ok Ragazzi apro il topic dedicato a chiunque voglia partecipare ad un torneo di PES5 ( e come prova per un eventuale campionato futuro )

Vorremmo raggiungere gli 8 inscritti

Per ora siamo in 4

Io, Dvdluca, Lukx e KIDNEYONE

Il torneo inizierà il 2 GENNAIO 2006

La formula è quella dei 2 gironi da 4 squadre ( modello Champions League ) le prime due di ogni girone (incrociate la prima di uno contro seconda dell'altro ) si affrontano per le semifinali e poi di conseguenza per la finale.

Gli scontri saranno ( se la maggioranza degli inscritti è d'accordo ) al meglio delle 3 vittorie su di un Max di 5 partite ( la prima delle due squadre che raggiunge le 3 vittore ha vinto lo scontro).

Ci sarà una sola sfida per ogni settimana ( tutti hanno i loro impegni ma una sera o un pom da dedicare a Pes5 lo si trova dai )

Ci sarà una classifica marcatori

 

Sarà il vincitore di ogni singola sfida a postare quì il risultato e i marcatori entro il giorno successivo a quello in cui si è svolta la partita ( il mancato post annullerà la partita che dovrà essere ripetuta )

 

Aspetto vostre notizie

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io mi iscriverei ma sn disponibiile solo di pomeriggio...va bene lo stesso?

 

8) 8) 8)

 

Si può provare ma rimane per alcuni ( me compreso ) un pò più complicato ma nei week end non puoi proprio la sera????

Preferiremmo giocare la sera per impegni di lavoro.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto er nonnu........

 

io solo di sera ci sono e purtroppo anche in orari particolari, cerchero' di rendermi disponibile direttamente con il giokatore che dovrò affrontare contattandolo in pm.

Io terrei l'inter.

 

ovviamnete al meglio delle 3 vittorie 2 a 2 è pareggio giusto?

Modificato da dvdluca
http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono :dance: :dance: :dance:

ok per le 3 vittorie anche se per il campionato preferirei sfida secca :ph34r:

una precisazione:supplementari e rigori vero?

 

8) 8) 8)

 

Direi di si Lukx direi di si

 

Per la squadra meglio dire quale si vorrabbe tenere poi se ci sono squadre uguali ci si mette d'accordo

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Se facciamo andata e ritorno, potremmo anche sostenere le squadre doppie (vedi 2 inter9 e spiego come:

 

se i gironi sono differenti il problema non tange, nel caso in cui ci siano 2 squadre nello stesso girone, allo scontro diretto, chi è in casa MANTIENE la sua scelta iniziale mentre quello che è fuori casa cambia la squadra.

 

Può valere anche nei turni di eliminazione diretta, che presumo, in quel caso, saranno andata e ritorno secchi, o metti anche li la regola delle 3 gare?.

 

:whew:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio una squadra a testa anceh per i marcatori,..io la cambio senza problemi e tengo il barça ( anche se con il controller della 360 mi viene impossibile fare il flip-flap :piange: ) [ scherzo chiaramente il flip flap nn serve a una mazza]

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se possibile vorrei partecipare anch'io al torneo scegliendo il Milan.

Una sola cosa, visto che sono nuovo di forum e via dicendo se non vi rompe troppo le scatole potete dirmi se mi accettate cosa devo fare per partecipare alle partite (si crea una partita o cosa ? ) e a postare il risultato nel caso(???) riesca a vincere una partita? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Aggiornamento formazioni

 

DVDluca= Inter ( è stato il primo a chiederla)

 

Lukx= Arsenal

 

Kaktus= Barcellona

 

Chenpho= Juve

 

Kydneyone= Roma

 

Netspawn = Chelsea

 

Memnoch= Real Madrid

 

Tellik= Milan ( se conferma)

 

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Kaktus ma alla fine tu ci sei al 100% fammi sapere ( ovviamente anche se ci sei alla sera e se si in quali giorni )

 

Allora rispondo prima a Memnoch certo che sei in tempo ( le inscrizioni chiudono il 1 Gennaio o al raggiungimento degli 8 ) dimmi che squadra vuoi prendere non una di quella già scelte.

 

Ora per rispondere a tellik siccome non si possono creare stanze che ospitano tutti e 8 i giocatori io metterò quì gli incontri della settimana ( chi è in casa e contro chi gioca ) poi spetterà hai due giocatori via MP l'accordarsi sul giorno e sull'ora ( avendo tutta la sett. non penso ci siano problemi ma se non si raggiunge l'accordo la sfida finisce in un pareggio ).

Per il risultato basta che lo posti quì come hai fatto per il tuo messaggio specificando IL RISULTATO E I MARCATORI (Es. 1 a 1 Trezeguet-Adriano ).

 

Spero di essere stato chiaro altrimenti contattami via MP o MSN

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: grande :dance:

allora io prendo il milan...

 

durante la settimana lavoro fino alle 18.. da li in poi ci sono quasi sempre...

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Ok Memnoch ti metto in lista ma per il Milan devi aspettare perchè Tellik lo ha chiesto prima di te se lui rinuncia allora sarà tuo mi puoi dare un alternativa per favore??

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Memnoch per aver scelto un'altra squadra. Per quanto riguarda gli orari io dalle ore 19.30 in poi sono pronto a giocare e visto che abbiamo una settimana di tempo per ogni sfida da parte mia non ci sono problemi per metterci d'accordo per il giorno e l'ora.

Saluti a tutti. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Memnoch per aver scelto un'altra squadra. Per quanto riguarda gli orari io dalle ore 19.30 in poi sono pronto a giocare e visto che abbiamo una settimana di tempo per ogni sfida da parte mia non ci sono problemi per metterci d'accordo per il giorno e l'ora.

Saluti a tutti. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Ciao rgazzi,

 

in questa settimana, fino al 6 ci sono spesso; l'ideale è dopo cena ma, accordandoci, anche nel pomerigggio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...