Vai al contenuto

Kinect e futuri bundle


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

Ospite Marcus M.

Come alcuni di voi sapranno, la mia amata elite acquistata a natale 2007 è definitivamente andata: i tre led rossi hanno segnato la fine della sua, seppur intensa, breve vita. In seguito a tal triste vicenda, sto valutando che tipo di acquisto fare in ottica kinect: l'idea di comprarlo mi è venuta già qualche mese fa, ma notando che ancora non erano stati prodotti giochi di un certo spessore che sfruttassero in maniera ottimale questa periferica, avevo deciso di rimandarne l'acquisto.

La storia cambia, oggi, nel momento in cui vedo che girano ottime offerte, soprattutto nelle grosse catene commerciali: per fare un esempio, da mediaworld ho visto la slim 250 gb + kinect a 329 euro. Una buona offerta se penso che la slim non l'ho vista mai sotto i 229 e il kinect da solo è venduto ovunque 149. Acquistandoli insieme risparmierei quasi 50 euro.

Sorge però un dubbio: quasi sicuramente, nel momento in cui usciranno dei gran giochi che utilizzano la periferica kinect, faranno uscire sicuramente dei bundle kinect + gioco X. La mia domanda è, secondo voi che tipo di prezzo si farà a questi tipi di bundle? lo chiedo perchè non sono aggiornato sui prezzi della xbox in generale. Ad esempio, nei bundle xbox+gioco, il risparmio di quanto consiste? è plausibile pensare che un domani kinect+gioco possa ad esempio costare quasi tanto quanto il kinect oggi?

in sostanza, pensate mi convenga prendere slim+kinect, anticipandone l'acquisto in chiave futuri giochi hardcore, o meglio prendere la slim a 229 pensando al kinect solo un domani? il succo del problema sta fondamentalmente nel fatto che sto sclerando per riavere la xbox, ma ad oggi non posso permettermi l'acquisto della slim+kinect, mentre potrei all'istante scendere e prendere la xbox da sola. Dunque, qualora ci fosse un risparmio prendendo subito il kinect terrei duro e aspetterei il momento in cui poter permettermi l'acquisto di tutto il pacchetto; se, invece, con l'acquisto di un bundle kinect+gioco in futuro a conti fatti dovessi spendere la stessa cifra allora andrei subito a prendere la xbox.

spero di essere stato chiaro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

i bundle che vendeva mediawold di Xbox 360 slim 250GB + Kinect sono esauriti, infatti proprio ieri ero andato a controllare se c'erano ancora ma gli avevano esauriti tutti (puoi anche controllare nel loro sito) il mio consiglio e di prendere il kinect al gamestop, dov'è c'è un offerta che se prendi il kinect in regalo ti danno il gioco kinectimals (se non ti piace puoi rivenderlo per qualsiasi altro gioco) mentre invece la x360 la puoi acquistare dove vuoi visto che il costo e uguale in tutti i punti vendita :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
i bundle che vendeva mediawold di Xbox 360 slim 250GB + Kinect sono esauriti, infatti proprio ieri ero andato a controllare se c'erano ancora ma gli avevano esauriti tutti (puoi anche controllare nel loro sito) il mio consiglio e di prendere il kinect al gamestop, dov'è c'è un offerta che se prendi il kinect in regalo ti danno il gioco kinectimals (se non ti piace puoi rivenderlo per qualsiasi altro gioco) mentre invece la x360 la puoi acquistare dove vuoi visto che il costo e uguale in tutti i punti vendita :ok:

 

il bundle al mediaworld di palermo c'è ancora. Kinect+ slim 250 viene 329 euro. il mio dubbio viene per questo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
i bundle che vendeva mediawold di Xbox 360 slim 250GB + Kinect sono esauriti, infatti proprio ieri ero andato a controllare se c'erano ancora ma gli avevano esauriti tutti (puoi anche controllare nel loro sito) il mio consiglio e di prendere il kinect al gamestop, dov'è c'è un offerta che se prendi il kinect in regalo ti danno il gioco kinectimals (se non ti piace puoi rivenderlo per qualsiasi altro gioco) mentre invece la x360 la puoi acquistare dove vuoi visto che il costo e uguale in tutti i punti vendita :ok:

nessun problema proprio in questi giorni sono arrivati i nuovi bundle alla mediaworld! e anche il sito è stato aggiornato e ora si può constatare la disponibilità :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...