Vai al contenuto

PS3


StE(:

Messaggi raccomandati

Ciao raga!

Tra un mesetto comincio a lavorare part-time per tirar su qualche soldo mentre finisco gli studi universitari, mi è venuto questo pallino della PS3.

Me la consigliate? Ovviamente da affiancare alla X360! Ci sono molti titoli interessanti che mancano invece per quest'ultima..

 

Buona serata :)

 

PS: ho cercato topic simili ma non ne ho trovati!

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga!

Tra un mesetto comincio a lavorare part-time per tirar su qualche soldo mentre finisco gli studi universitari, mi è venuto questo pallino della PS3.

Me la consigliate? Ovviamente da affiancare alla X360! Ci sono molti titoli interessanti che mancano invece per quest'ultima..

 

Buona serata :)

 

PS: ho cercato topic simili ma non ne ho trovati!

lo sai che anche io in questo periodo ci sto facendo qualche pensierino?! :asd: alla fine il lato oscuro mista tentando :rotfl: più che altro solo perché se è vero che il live è molto meglio del PSN alla Xbox mancano veri giochi in single player (a parte gli RPG e qualche saga come assassin's creed o bioshock) l'unica casa che soddisfa la mia sete di storie ben fatte finora è la rockstar che ogni anno mi regala una delle sue perle, ma a parte questa possibile che devo puntare per forza su un RPG per un single decente? :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente con tutte queste esclusive che stanno uscendo e con quelle gia buone che sono gia uscite, la ps3 calcolando anche l'utilita dell'ottimo lettore bluray credo che sia una grande cose da affiancare ad xbox.

 

Se piacciono i videogames in generale credo che sia assolutamente la scelta da fare.

Non avevo pensato al lettore bluray :mrgreen: Probabilmente la prenderò. Metal Gear Solid 4, God of War ecc :D :D

Dai vincy comprala anche tu!

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo pensato al lettore bluray :mrgreen: Probabilmente la prenderò. Metal Gear Solid 4, God of War ecc :D :D

Dai vincy comprala anche tu!

eh si più che altro mi attira parecchio la grande scelta di giochi in single player che offre :D la testa vorrebbe tanto, è il portafogli che fa qualche capriccio :asd: cmq conto di prenderla entro fine anno....

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto guardate le eslcusive che ce ne sono tante, davvero tante... contando che la PS3 legge i giochi USA e JAP oltre gli EUR il campo si amplia ulteriormente rispetto alla (purtroppo) ristrettezza della 360.

 

La storia del live migliore su una o sull'altra la accantonerei proprio, l'esperienza mi ha saputo dimostrare che la qualità è la medesima e per le partitelle veloci il fatto che il live della PS3 sia gratis è tutto di guadagnato...

 

Tralasciando questo discorso la PS3, se si ha la possibilità ovviamente, va presa per la mole di giochi usciti (e in uscita) di un certo interesse (GoW, MGS, Heavy Rain, Killzone, Uncharted, LBP... solo per citare i "must"...).

 

Poi escono anche tante belle "Collection" di giochi delle scorse gen, in HD (risoluzione a 720p, effetti luce/texture migliorati, ecc.)... quindi c'è anche la voglia di rigiocare vecchi titoli che magari sfigurerebbero se fatti girare su una PS2/PSone abbinate a un tv full hd (di recente mi sono rigiocato qualche titolo PS2 sul 37" ed è stato uno shock XD... pensavo quasi di prendere un monitor più scarso e piccolo e farmi una postazione solo per la PS2...).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate magari sfrutto questo topic. nel caso saranno i moderatori a splittare oppure

editare.

 

qualcuno può farmi un elenco completo ad oggi dei Jrpg su ps3 ?

un mio amico mi ha chiesto info in merito essendo lui uno che non frequenta i forum.

 

grazie e ciao.

 

:mrgreen:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho la ps3 e la 360 (che ho prestato a mio fratello causo inutilizzo) e posso dire questo.

se, come ho capito, avete già la 360 e la usate come console principale lasciate perdere la ps3.

l'on line, se avete già il gold si X, è inferiore.

i multipiatta sono peggiori su ps3.

le esclusive, secondo me, non valgono l'acquisto..........

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la ps3 e la 360 (che ho prestato a mio fratello causo inutilizzo) e posso dire questo.

se, come ho capito, avete già la 360 e la usate come console principale lasciate perdere la ps3.

l'on line, se avete già il gold si X, è inferiore.

i multipiatta sono peggiori su ps3.

le esclusive, secondo me, non valgono l'acquisto..........

Per me è l'opposto :) Cioè le esclusive valgono l'acquisto della console. Non dico subito ma appena trovate qualche offerta buona prendetela che ne vale la pena :) Ci sono di quei capolavori che prima o poi VANNO giocati. Uncharted 2 è uno dei migliori titoli mai usciti. Heavy Rain ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi, God of War è superlativo, Little Big Planet è divertentissimo, Socom 4 dicono che sia molto bello, Killzone è un ottimo titolo (capolavoro mancato per me :( ) Twisted Metal sarà uno dei titoli più trash e burini di sempre XD

Tutti giochi che un amante di questo mondo deve avere per forza :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...