Vai al contenuto

Dead Island


cod fan

Messaggi raccomandati

Finalmente ho iniziato a giocarci! :ok:

sembra davvero niente male, tutt'altro che semplice..non è sufficiente premere il tasto per colpire per mettere K.O. gli zonbie..bisogna "mirar" bene..

continuo a pensare che la visuale in prima persona in alcuni frangenti più scalmanati possa essere un problema per i giocatori meno scafati..ma tant'è..ho notato una cosa, sbaglio o la mappa è un pò confusionaria' :whew: anche zoommando non si capisce granchè...poi: ho inziato qualche missione secondaria, ma quando le accetto, l'obbiettivo è la bandierina rossa? perchè si tratteggia un percorso diverso?

se mi date delucidazioni in merito vi ringrazio :mrgreen:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 576
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immensa tristezza e non perchè abbia finito il gioco....

 

ero al 97% con 38 ore circa sul groppone, ieri sera faccio per giocare gli ultimi due capitoletti e che succede?

 

quindi addio a tutti i miei progressi, a tutti i soldi accumulati, alle armi che avevo (addio Lamento di Zed Veleno x4 :piange: ...) eccetera, eccetera....

 

 

:mrgreen:

mapo fai conto che se mi succede come a te chiamano la polizia :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, qualcuno mi può aiutare, sono al capitolo due, e sto facendo delle missioni secondarie.

 

non trovo lo spoiler, quindi scrivo minuscolo:

 

devo portare due casse di cibo a Ned, sono al Faro. arrivo sul luogo dove si trovano, e cioè sul tetto di un specie di autogrill. Riesco a prenderne una stando sui bordi della rete metallica, ma alla seconda non ci arrivo. vedo delle scale da un lato, ma non trovo un'entrata..come posso fare? aiutatemiiii

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, qualcuno mi può aiutare, sono al capitolo due, e sto facendo delle missioni secondarie.

 

non trovo lo spoiler, quindi scrivo minuscolo:

 

devo portare due casse di cibo a Ned, sono al Faro. arrivo sul luogo dove si trovano, e cioè sul tetto di un specie di autogrill. Riesco a prenderne una stando sui bordi della rete metallica, ma alla seconda non ci arrivo. vedo delle scale da un lato, ma non trovo un'entrata..come posso fare? aiutatemiiii

allora ditemi questo dead island merita comprarlo?ho questo grande dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se ti piacciono i survivol horror posso dirti che è un bel gioco..non c'è molta tensione ma resta un gioco impegnativo (poche armi e si usurano velocemente, gli zombie non mancano...).

Non so se ci spenderei mai 70 euro, ma attenderei sicuramente novembre/dicembre per prenderne una copia usata a 40 euro..per farti capire :mrgreen:

è abbastanza divertente, anche se per adesso ho visto poca verietà..ci sono una miriade di azioni secondarie (che non accumulano percentuale), la mappa però mi sembra un pò confusionaria...ha molti aspetti positivi e qualcuno negativo (la grafica per esempio non mi ha colpito molto), ma è un titolo assai longevo, e chi usufruisce del servizio Live è rimasto molto soddisfatto della modalità multiplayer..insomma, è un gioco da 7-7,5...

Modificato da Fabiello
http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che si vuole fare la campagna in coop?

 

Io aggiungimi: I Cr3AtiiVe I

 

La città mi sta rovinando il gioco con quei contagiati che arrivano in massa e ti chiudono

in ogni angolo e picchiano talmente velocemente che non riesci nemmeno a difenderti spero

che la giungla sia un po meglio !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A che livelli è consigliabile arrivare in città?

Io ora sono al 13°

 

ah boh, io sono all'11 è sono ancora nell'isola...sto facendo la missione dell'albergo..

però dai, se uno riesca a farsi coinvolgere dalla trama, il gioco prende..ti ci metti e fai sessioni di due/tre ore senza nemmeno accorgertene :ok: :ok: :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A che livelli è consigliabile arrivare in città?

Io ora sono al 13°

tanto il livello dei nemici aumenta di pari passo con il tuo livello.

Io ora sto al 38,proprio oggi sono ritornato in citta' e gli zombie sono piu' affamati rispetto a quando ci ero stato in precedenza.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però tu aumenti le skill che danno sicuramenti quel qualcosa in più!

si vabbe',le abilita' che aggiungi aiutano..pero' poi ti ritrovi ad affrontare zombie di livello anche superiore al tuo,la fatica e' sempre costante.

 

Al 13simo livello hai pochissime abilita' ma ci sono anche zombie nettamente piu' scarsi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ho un problema :

ho un problema con i teschi: ho preso quello blu e marrone con le relative ricompense, prendo quello porpora nelle fogne e vedo in un video che questi lo porta nella casa dove presi quello blu, però a me in quella dannata casa non mi fa più entrare!!!!!! ed inoltre ,sono al capitolo 10, vorrei ritornare al supermercato e al municipio come faccio???? AIUTO!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ho un problema :

ho un problema con i teschi: ho preso quello blu e marrone con le relative ricompense, prendo quello porpora nelle fogne e vedo in un video che questi lo porta nella casa dove presi quello blu, però a me in quella dannata casa non mi fa più entrare!!!!!! ed inoltre ,sono al capitolo 10, vorrei ritornare al supermercato e al municipio come faccio???? AIUTO!!!!!!!!!!

 

scusate, ste cose non si possono spoilerare per piacere? :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora al resort ( me la prendo comoda ) e mi é capitato di sentire un messaggio radio di aiuto da una persona nel bunker vicino al faro però quando vado li non riesco a entrarci.

C'è un modo o devo aspettare una missione specifica?

 

 

Ci sono diversi bunker sulla mappa recati al complesso di bunker più vicino a dove ti sei svegliato dopo l'attacco degli zombie.

 

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ci sono diversi bunker sulla mappa recati al complesso di bunker più vicino a dove ti sei svegliato dopo l'attacco degli zombie.

 

 

hu mamma, ricordo pure io la registrazione, ma ho proprio evitato, pensando fosse un messaggio fake...cmq se uno si mette a fare tutte le missioni secondarie ed ha scovare tutte le piccole cose solo sull'isola, ci perdere una 15ina d'ore..aldilà di tutti i difetti, sto gioco ha una longevità paurosa :ok:

 

una domanda:

 

sono appena arrivato in città...ma li non c'è un mezzo funzionante?

 

Modificato da Fabiello
http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hu mamma, ricordo pure io la registrazione, ma ho proprio evitato, pensando fosse un messaggio fake...cmq se uno si mette a fare tutte le missioni secondarie ed ha scovare tutte le piccole cose solo sull'isola, ci perdere una 15ina d'ore..aldilà di tutti i difetti, sto gioco ha una longevità paurosa :ok:

 

una domanda:

 

sono appena arrivato in città...ma li non c'è un mezzo funzionante?

 

Si...

 

c'è, sta davanti la stazione di pompaggio delle acque, facendo la missione che ti darà suor helen sara piu facile trovare

il veicolo. Comunque non ci farai molto perche in citta è veramente difficile muoversi con i mezzi, finora è il posto che ho odiato di piu xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ci sono diversi bunker sulla mappa recati al complesso di bunker più vicino a dove ti sei svegliato dopo l'attacco degli zombie.

 

 

Grazie

 

Comunque certi superstiti hanno l'intelligenza del trota!

Devo scortarne uno ( non dico chi ) e ci troviamo in alto sopra a 5 o 6 zombie.

Io con una molotov li faccio fuori tutti e lui cosa fa? Parte e si infila nel fuoco naturalmente morendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...