Vai al contenuto

Dead Island


cod fan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 576
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate..magari ne avete già parlato, ma volevo sapere se questo gioco si trova anche in italiano o almeno sottotitolato perchè lo volevo prendere ieri al gamestop e la commessa ha detto che era in lingua spagnola.. niente italiano.. :bang:

Ci ho giocato un po di tempo fa. Non ricordo se fosse doppiato in italiano, ma ti garantisco che i sottotitoli c'erano.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zio Brifa

grazie.. ho appena visto che è in inglese e doppiato in italiano. come al solito la commessa mi ha dato un errata informazione :prr:

Non so se la goty è addirittura doppiata in italiano ma ti posso confermare che la versione normale ha il parlato in inglese e i sottotitoli in italiano :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zio Brifa

sono stata questo pomeriggio all'euronics e ho trovato dead island nuovamente nella versione inglese con i sottotitoli in castellano!! :polliceverso:

Le versioni che ho visto sempre in giro sono quello con la copertina in italiano e il gioco ha i menù e i sottotitoli tutti nella nostra lingua. Strano che lo hai trovato in castellano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le versioni che ho visto sempre in giro sono quello con la copertina in italiano e il gioco ha i menù e i sottotitoli tutti nella nostra lingua. Strano che lo hai trovato in castellano...

 

l'ho preso oggi e l'ho trovato stavolta in italiano... l'ho già un pò giocato e spero di poter utilizzare più avanti le armi perchè trovo un pò frustrante usare manici di scopa che quando puntualmente si rompono ti costringono a dare calci e pugni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zio Brifa

l'ho preso oggi e l'ho trovato stavolta in italiano... l'ho già un pò giocato e spero di poter utilizzare più avanti le armi perchè trovo un pò frustrante usare manici di scopa che quando puntualmente si rompono ti costringono a dare calci e pugni..

 

Se vuoi una mano nel gioco, necessiti di qualche consiglio o se semplicemente vuoi giocare in co-op, addami pure in live :ok:

Modificato da Zio Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zio Brifa

Ci sta di butto! Se la build la fai bene è una macchina da guerra che regge benissimo in mischia e prima di buttarlo giù ne deve passare di acqua sotto i ponti... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta di butto! Se la build la fai bene è una macchina da guerra che regge benissimo in mischia e prima di buttarlo giù ne deve passare di acqua sotto i ponti... :mrgreen:

Addami allora (Legend of Eros), giocare con gli americani che cazzeggiano è terribile :whew:

Infatti ho quasi sempre giocato in singolo :teach:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zio Brifa

Sai cosa? Ho finito da poco di portare anche l'ultimo pg al 60 solo che mo' devo trovare la voglia di rigiocarmelo tutto due volte per prendere i progetti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa? Ho finito da poco di portare anche l'ultimo pg al 60 solo che mo' devo trovare la voglia di rigiocarmelo tutto due volte per prendere i progetti xD

Boo a me non sta piacendo moltissimo, diciamo che lo trovo un pò troppo ripetitivo, magari giocato online rende di più, lo spero :whew:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zio Brifa

Boo a me non sta piacendo moltissimo, diciamo che lo trovo un pò troppo ripetitivo, magari giocato online rende di più, lo spero :whew:

Il concetto di gioco è di massacrare gli zombie e completare delle quest, ergo, in se e per se ci sta l'essere "ripetitivo".

Per il fatto del piacere o meno è soggettivo ovviamente, io a tal proposito non faccio testo dato che l'ho giocato tutto qualcosa come 6 volte! xD

Modificato da Zio Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, tu che l'hai finito 6 volte potrai di sicuro aiutarmi,è da tempo che sono indeciso se prenderlo o meno,ma non ho capito bene una cosa,la mappa è esplorabile come vuoi? oppure c'è un filo da seguire?

Poi c'è qualche modalita tipo sopravvivenza ecc???

Ciao

 

La mappa è esplorabile come vuoi, ma è suddivisa in diverse regioni a cui otterrai accesso man mano che prosegui nel gioco (Zona resort sulla spiaggia, zona cittadina, ecc). Se acquisti la versione GOTY, troverai anche una campagna inedita da affrontare una volta terminato il gioco e una modalità Arena in cui potrai batterti in diversi luoghi e resistere per il magigor numero di round all' assalto degli zombie.

 

Se non acquisti la GOTY Edition del gioco, modalità Arena ed espansione della campagna costano 800MP ciascuno.

:ok:

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un ultima domanda,la parola arena mi fa capire che sei in un tipo di colosseo,e non credo sia cosi...

Tipo sei in qualche luogo della mappa a circolo chiuso e devi difenderti?

e se si è come call of duty che tipo richiudi le finestre per difenderti?

Ciao e Grazie

 

E' esattamente come trovarsi in un arena, ovvero una zona diversa da quelle che troverai nel corso del gioco, poichè adibita appositamente a questa modalità, e ad ogni round ti vedrai piombare addosso un numero sempre crescente di zombie.

Le armi a tua disposizione sono le stesse che utilizzi nell' avventura principale, e sono presenti 4-5 arene diverse, in cui varia la difficoltà e la varietà dei nemici.

 

Non è come Call of Duty che devi barricarti in una zona e difenderti a suon di mitra, ma l' esperienza si avvicina più al ruolo di un gladiatore che deve combattere contro infinite orde di leoni che gli si scagliano contro.

:ok:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zio Brifa

La mappa è esplorabile come vuoi, ma è suddivisa in diverse regioni a cui otterrai accesso man mano che prosegui nel gioco (Zona resort sulla spiaggia, zona cittadina, ecc). Se acquisti la versione GOTY, troverai anche una campagna inedita da affrontare una volta terminato il gioco e una modalità Arena in cui potrai batterti in diversi luoghi e resistere per il magigor numero di round all' assalto degli zombie.

 

Se non acquisti la GOTY Edition del gioco, modalità Arena ed espansione della campagna costano 800MP ciascuno.

:ok:

 

 

E' esattamente come trovarsi in un arena, ovvero una zona diversa da quelle che troverai nel corso del gioco, poichè adibita appositamente a questa modalità, e ad ogni round ti vedrai piombare addosso un numero sempre crescente di zombie.

Le armi a tua disposizione sono le stesse che utilizzi nell' avventura principale, e sono presenti 4-5 arene diverse, in cui varia la difficoltà e la varietà dei nemici.

 

Non è come Call of Duty che devi barricarti in una zona e difenderti a suon di mitra, ma l' esperienza si avvicina più al ruolo di un gladiatore che deve combattere contro infinite orde di leoni che gli si scagliano contro.

:ok:

 

Non avrei saputo spiegarlo meglio...

 

XRaffaeleX se dovessi aver bisogno di qualche consiglio, quando lo prenderai, chiedi pure :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...