Vai al contenuto

Dead Island


cod fan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 576
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sarà anche ripetitivo,ma i giochi sugli zombie lo sono un pò tutti.Secondo me,anche se già so che qualcuno mi massacrerà :mrgreen: ,questo è il miglior zombie-game di sempre,anche meglio di Left4Dead 2.

 

MA COSA DICI!!?? MA VERGOGNATI!!! GUARDA CHE LEFT FOR DEAD 2 è TREMENDAMENTE PIU'.....

 

Scherzo! :whew: :lol:

 

Condivido in pieno la tua opinione! Più che altro perchè questo Dead Island, in un modo o nell' altro, ti fa sentire veramente l' angoscia di essere braccato da orde di zombie affamati, e soprattutto il fondamentale utilizzo delle armi bianche, che ti costringono ad avvicinarti per forza ai mostri, dona quel senso di tensione e insicurezza di cui ogni Left for Dead e Dead Rising avrebbero bisogno, ma che purtroppo viene sciupato a causa dell eccessivo utilizzo di armi da fuoco. :ok:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

MA COSA DICI!!?? MA VERGOGNATI!!! GUARDA CHE LEFT FOR DEAD 2 è TREMENDAMENTE PIU'.....

 

Scherzo! :whew: :lol:

 

Condivido in pieno la tua opinione! Più che altro perchè questo Dead Island, in un modo o nell' altro, ti fa sentire veramente l' angoscia di essere braccato da orde di zombie affamati, e soprattutto il fondamentale utilizzo delle armi bianche, che ti costringono ad avvicinarti per forza ai mostri, dona quel senso di tensione e insicurezza di cui ogni Left for Dead e Dead Rising avrebbero bisogno, ma che purtroppo viene sciupato a causa dell eccessivo utilizzo di armi da fuoco. :ok:

Eheh,di insulti ne ho presi già abbastanza,LfD2 sembra intoccabile.L'atmosfera che si respira a Banoi,il fatto che non si hanno armi potenti,ma oggetti trovati a caso e perché no anche la storia mi fanno amare il titolo Techland molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho comprato Dead Island GOTY a 29,99€ una figata pazzesca, era da tempo che cercavo un gioco serie per Zombie, unico neo è che diventa noioso, ma non ci sono armi come pistole?

 

Comunque non male, certo io da appassionato di Zombi cerco da anni un game stile Resident Evil 2 play1 :mrgreen: :mrgreen: Ma ormai è quasi impossibile trovarne simili, comunque lo stile diciamo "OPEN WORLD" con gli zombie non è male, a parte qualche neo è un gioco che volevo da tempo.

 

Non riesco a giocarci per ore per la sensibilità videoludica, dopo un pò di tempo negli scontri comincia a girarmi la testa, stessa sensazione che provavo con Duke Nukem tanto che non ci ho mai giocato. (Sai che mi son perso)Oltre che Gears Of War in multy...

 

Comunque per chi ama il caos da rissa sanguinaria è ottimo.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine lo ho riportato indietro, troppo ripetitivo, troppo noioso, almeno parere personale! :teach:

Diciamo che era da tempo che non giocavo ad un titolo cosi' carente per quanto riguarda il gameplay :(

L'unica cosa che si salva a mio parere è l'atmosfera che non mi dispiaceva :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine lo ho riportato indietro, troppo ripetitivo, troppo noioso, almeno parere personale! :teach:

Diciamo che era da tempo che non giocavo ad un titolo cosi' carente per quanto riguarda il gameplay :(

L'unica cosa che si salva a mio parere è l'atmosfera che non mi dispiaceva :ok:

La mia opinione e che tutti i giochi di questo genere vanno giocati in co-op o ti scocciano subito

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia opinione e che tutti i giochi di questo genere vanno giocati in co-op o ti scocciano subito

Infatti lo avevo preso apposta per giocarci in cop-op schermo condiviso, sul retro c'era scritto che si poteva e non mi ero informato troppo perchè mi sembrava impossibile che un gioco del genere non lo avesse, invece :rolleyes:

Online o provato a giocarci, ma è proprio il gameplay di base che non mi diverte :whew:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto la certezza che in co op ci si diverte il triplo insieme a walking abbiamo fatto 4 capitoli solo questa sera ripeto questo gioco va giocato in co op o scoccia subito

 

 

io infatti l'ho iniziato in single player, ma come gli altri hanno scritto precedentemente, lo trovo insipido... ho fatto ben poco per cui lo rinizierò dal principio e stavolta in coop

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo sono fatto dall' inizio alla fine in singolo, e mi è piacuto molto lo stesso...

 

Alla fine gli elementi che mi hanno appassionato di più, e che quindi mi hanno spronato ad adnare avanti, erano gli stessi di quando giocai Borderlands a suo tempo: molte armi da trovare e potenziare, suddivise anche per rarità, cosa che induce a cercare sempre nuovi mezzi con cui distruggere gli zombie; elementi RPG che influiscono sulla crescita del personaggio, sia per quanto riguarda le sue statistiche, sia per quanto riguarda le sue abilità, rendendo le missioni appetibili perchè finalizzate a migliorare il nostro personaggio; seppur il gioco non è un titolo votato al freeroaming, spesso capita di dover tornare indietro in aree già esplorate per completare missioni secondarie e per ricevere soldi ed esperienza in cambio di oggetti da consegnare ai superstiti; gameplay accattivante e frenetico, il quale, grazie alla grande varietà di armi a disposizione, si evolve man mano che proseguiamo nell' avventura, offrendo la possibilità di utilizzare armi da mischia, da taglio, da lancio e da fuoco nel modo più vario possibile.

 

Se amate questi elementi, non avrete difficoltà a finirlo anche da soli... :ok:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo sono fatto dall' inizio alla fine in singolo, e mi è piacuto molto lo stesso...

 

Alla fine gli elementi che mi hanno appassionato di più, e che quindi mi hanno spronato ad adnare avanti, erano gli stessi di quando giocai Borderlands a suo tempo: molte armi da trovare e potenziare, suddivise anche per rarità, cosa che induce a cercare sempre nuovi mezzi con cui distruggere gli zombie; elementi RPG che influiscono sulla crescita del personaggio, sia per quanto riguarda le sue statistiche, sia per quanto riguarda le sue abilità, rendendo le missioni appetibili perchè finalizzate a migliorare il nostro personaggio; seppur il gioco non è un titolo votato al freeroaming, spesso capita di dover tornare indietro in aree già esplorate per completare missioni secondarie e per ricevere soldi ed esperienza in cambio di oggetti da consegnare ai superstiti; gameplay accattivante e frenetico, il quale, grazie alla grande varietà di armi a disposizione, si evolve man mano che proseguiamo nell' avventura, offrendo la possibilità di utilizzare armi da mischia, da taglio, da lancio e da fuoco nel modo più vario possibile.

 

Se amate questi elementi, non avrete difficoltà a finirlo anche da soli... :ok:

 

 

Mio fratello è convinto che giocarlo da soli sia meglio, ci sia più atmosfera e il gioco lo gusti lo meglio, io credo che in parte abbia ragione, ma una mano serve sempre, e il gioco è bello per questo.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zio Brifa

Quando si iniziano a trovare armi forti, progetti che aumentano i danni delle armi in modo significativo (del tipo che quando entra il critico dell'arma lo zombie letteralmente schizza via) la fa faccenda si fa interessante xD

Personalmente l'ho giocato sua tutto da solo che tutto in co-op e mi sono divertito in entrambi i casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il gioco piace,lo trovo interessante sotto ogni aspetto.La tensione è più alta giocandolo da soli,se si cerca solo il divertimento puro meglio in co-op.Io comunque preferisco giocarmelo da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In offerta da Gamestop dovrebbere esserci la GOTY a 23 euro (con replay card), quasi quasi un pensierino ce lo faccio ...

Considerando che per 23 euro avrai le due espansioni(che costano 800 MP ciascuna sul marketplace)ed il gioco,penso che sia un affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zio Brifa

Tieni presente che se vuoi che qualcuno giochi con te in co-op basta che lo inviti nella tua partita anche se l'hai iniziata in giocatore singolo. Si può entrare ed uscire dalle partite senza influenzare i progressi di gioco, è quello il bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni presente che se vuoi che qualcuno giochi con te in co-op basta che lo inviti nella tua partita anche se l'hai iniziata in giocatore singolo. Si può entrare ed uscire dalle partite senza influenzare i progressi di gioco, è quello il bello!

 

 

non la sapevo questa cosa!... è da poco che ho messo xbox live.. grazie per l'informazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zio Brifa

Questa funzionalità di Dead Island consente la massima flessibilità nel modo in cui voler affrontare la storia e anche nel caso in cui il compare di avventura fosse di livello alto rispetto al pg che usi, le armi lasciate a terra dai nemici uccisi dal tuo socio le puoi sempre raccogliere e rivendere facendoci qualche soldino in più :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il gioco piace,lo trovo interessante sotto ogni aspetto.La tensione è più alta giocandolo da soli,se si cerca solo il divertimento puro meglio in co-op.Io comunque preferisco giocarmelo da solo.

 

vero, io l'ho giocato da solo fino alla fine e la tensione non è mai mancata.

 

Cmq devo dire che è stato un gioco che in alcune missioni mi ha fatto incavolare come una bestia.....ancora mi ricordo la missione in cui bisognava seguire e difendere l'indigeno....ad un certo punto ci attaccavano una marea di zombi e lui moriva sempre....e ogni volta mi faceva ripartire dall'ultimo salvataggio, e andava anche bene come cosa....peccato che mi salvava anche lo stato delle armi....e infatti ad un certo punto avevo tutte le armi rotte.....e non sapevo veramente cosa inventarmi....fortuna che preso da un'attimo di follia mi sono messo a correre in avanti e ho trovato parecchi colpi per il fucile, sennò per finirlo mi sarebbe toccato riniziare tutto da capo.

 

Cmq una volta finito quel pezzo.....il capitolo finale mi è piaciuto molto....e la prima cosa che ho fatto subito dopo averlo finito è stato riniziarlo.....quindi in finale mi ha divertito parecchio.

 

Sicuramente prenderò il secondo.....anche se spero che ci sia un sistema di salvataggio differente XD

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

vero, io l'ho giocato da solo fino alla fine e la tensione non è mai mancata.

 

Cmq devo dire che è stato un gioco che in alcune missioni mi ha fatto incavolare come una bestia.....ancora mi ricordo la missione in cui bisognava seguire e difendere l'indigeno....ad un certo punto ci attaccavano una marea di zombi e lui moriva sempre....e ogni volta mi faceva ripartire dall'ultimo salvataggio, e andava anche bene come cosa....peccato che mi salvava anche lo stato delle armi....e infatti ad un certo punto avevo tutte le armi rotte.....e non sapevo veramente cosa inventarmi....fortuna che preso da un'attimo di follia mi sono messo a correre in avanti e ho trovato parecchi colpi per il fucile, sennò per finirlo mi sarebbe toccato riniziare tutto da capo.

 

Cmq una volta finito quel pezzo.....il capitolo finale mi è piaciuto molto....e la prima cosa che ho fatto subito dopo averlo finito è stato riniziarlo.....quindi in finale mi ha divertito parecchio.

 

Sicuramente prenderò il secondo.....anche se spero che ci sia un sistema di salvataggio differente XD

 

Il sistema di salvataggio in effetti non è il massimo,anche perchè riprendendo dall'ultimo salvataggio avrebbe dovuto farci ricominciare con le armi nelle condizioni in cui le avevamo lasciate all'ultimo save,invece anche io ho notato che le armi si rovinano sempre di più e se si muore 2-3 volte praticamente devi attaccare gli zombi a calci e pugni perchè non hai nient'altro.La storia è coinvolgente,l'atmosfera dell'isola tropicale affascinante,l'ultima parte molto bella.Ripeto,secondo me è il miglior zombie-game in circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche ripetitivo,ma i giochi sugli zombie lo sono un pò tutti.Secondo me,anche se già so che qualcuno mi massacrerà :mrgreen: ,questo è il miglior zombie-game di sempre,anche meglio di Left4Dead 2.

 

Nonchè Left4Dead 2 sia un bel gioco di zombie, io lo classificherei un gioco arcade da mettere gratis!

 

Dead island è sicuramente un gioco ben fatto anche se una storia un poco più complessa potevano inserirla. Infatti lo sto ricomprando per rigiocarci e cambiare la mia opinione.

 

 

Però, su... Scandali o meno, l'unico titolo di zombie si sa qual è.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a giocare con le espansioni? Non c'è un menù particolare? Cioè devo ogni volta andare nella mappa del primo livello?

 

Per giocarti la campagna di River White, basta che avvii una nuova partita e come personaggio selezioni lui...

 

Per giocarti la modalità arena, puoi accedervi attraverso le zone di trasporto, alla voce "Sala d' attesa arena"...

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...