Vai al contenuto

Dead Island


cod fan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 576
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se era già ottimo sia come grafica allora (cioè quando annunciato) ora potremmo aspettarci di tutto e se non mi esce un buon titolo sarebbe davvero un peccato ma non lascerei vivi gli sviluppatori :laser:

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è meglio il gioco e poi il film .. se da come hai detto tu dave vengono male quelli tratti da film meglio prima il gioco :mrgreen:

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo oggi il video di presentazione di questo gioco (quello con la bambina per intenderci), posso dire che è stato il primo video che mi ha impressionato così tanto.. La musica che accompagna la scena è quasi commovente, e anche la scelta stilistica di mettere alcune scene al contrario e alcune nel verso giusto..

Solo per il video questo titolo sarà mio :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero solo non sia un fps

 

Purtroppo dalla GCD arrivano i primi commenti di chi ha potuto assistere alla presentazione del gioco ed è in prima persona, non un fps al 100% per via di alcuni piccoli elementi rpg, però l'impostazione rimane in soggettiva ed io personalmente, in un gioco del genere, avrei preferito la terza persona (tanto in soggettiva ho già gli ottimi L4D 1 & 2!). :rolleyes:

 

Per il resto, si legge che il trailer ha creato più aspettative di quanto il gioco in realtà poi possa soddisfare; ci sono dubbi su alcuni aspetti grafici degli interni e sulla fisica rag-doll spesso troppo irreale (ma è ovvio, manca ancora molto all'uscita) ma anche sull'effettiva varietà di situazioni e giocabilità che dovrebbero tenere il giocatore incollato allo schermo per una storia di almeno 20/30 ore(d'altronde è un free-roaming e ogni location dell'isola sarà accessibile da subito, seppur presidiata da zombi fortissimi...).

 

Sembra molto interessante il sistema di co-op della storia, con un matchmaking che doserà la difficoltà in modo proporzionato al numero di giocatori e al loro livello e segnalerà le partite con sezioni a rischio spoiler!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità co-op sarà di max 4 persone....

speriamo che il video e la grafica vista fin'ora nn siano solo un abbaglio....

cmq per ora promette davvero bene...

soprattutto se avete amici con cui giocarlo insieme senza che uno vada avanti più dell'altro...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

a me, invece, il fatto che sia in prima persona non può che lasciarmi contento. Secondo me per l'ambientazione, i nemici, la storia, le armi, la scelta di immedesimare il personaggio con queste meccaniche è azzeccatissimo, senza contare che, a mio parere, sfornare un gioco in terza persona, soprattutto con ambienti cosi vasti, presenta molte più difficoltà rispetto a una versione in prima persona.

Da quel poco che si può capire lo metto un po a paragone, come genere, con Fallout.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blazej Krakowiak, international brand manager dello sviluppatore Techland, ha tenuto a precisare come la famiglia massacrata vista nel suggestivo trailer di Dead Island non sarà in realtà presente all’interno del gioco finito. Rappresentava in verità solo un soggetto per il filmato, pensato specificatamente per quello, e finalizzato a dare un’idea generale di quanto ci si sarebbe potuto aspettare dal prodotto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Blazej Krakowiak, international brand manager dello sviluppatore Techland, ha tenuto a precisare come la famiglia massacrata vista nel suggestivo trailer di Dead Island non sarà in realtà presente all’interno del gioco finito. Rappresentava in verità solo un soggetto per il filmato, pensato specificatamente per quello, e finalizzato a dare un’idea generale di quanto ci si sarebbe potuto aspettare dal prodotto.

diciamo che ha dato l'idea di come il gioco sarà e di cosa è accaduto a tutte le persone presenti sull'isola...

quella è la fine di una famiglia che nn è riuscita a scappare dagli zombie....

 

cmq sia sarebbe molto bello se potessero magari alternare le visuali cosi che riescono ad accontentare tutti i gusti (3° e 1° persona)

 

e cmq direi che dead rising (io ho giocato solo al primo) più che un survival era una gara a chi ammazzava più zombie possibili...(nella demo ne fracassavi un centinaio senza uso di armi da fuoco)

 

questo gioco dal trailer fà capire che avere un arma potente nn sempre è segno di sicurezza e che conviene scappare...

 

resident evil 5 ad esempio avendo tutte quelle armi a tua disposizione rendeva il gioco divertente ma anche semplice...certo però in re5 eri una specie di super poliziotto...

in dead island le armi ho letto che saranno modificabili ma nn si sà come e in che modo....

almeno da quanto letto sul sito ufficiale...

 

cmq sto gioco sarà quasi un acquisto dovuto.... spero di trovare qualcuno con cui fare la coop in 4 progredendo insieme senza che uno vada avanti rispetto all'altro

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei pochi zombi ma buoni... Le carneficine in stile dead rising le trovo noiose e inutili.

Vorrei avere sempre l'ansia di venire sopraffatto anche solo da 2 o 3...

Principalmente orientato allo stealth..

Comportarsi cioé realmente!

Non vestirsi da pirla e uccidere gli zombi con un carrello della spesa!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...