Vai al contenuto

Dead Island


cod fan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 576
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perche'non ci dici imbug che trovi,cosi'ci si aiuta tutti! Anche se io,per fortuna non ne ho trovati e sono al terzo capitolo con quasi tutte le quest completate ;)

 

Allora praticamente al distributore di benzina vado a prendere la tanica esco fuori per riempirla e poi caricarla in macchina e voilà la macchina non cè più e trovarsi senza macchina in quel punto è una bella sfacchinata..oppure sempre da quelle parti avevo la mia chiave inglese devastante super potenziata, la cambio per sbaglio con un altro oggetto ma quando vado per riprenderla questa non cè piu...si è volatilizzata..poi sono solo all'inizio

 

Ah ultima cosa, odio come sono fatti sti salvataggi automatici, se fai una cavolata sei fregato..

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma l'aereo nella giungla, qualcuno è riuscito a trovarlo??? Ma soprattutto, dov'è questa benedetta giungla?? perfavore! ci stò impazzendo!

 

Stesso problema, sta giungla proprio non la trovo! Ne girovagando ne cercando di individuarla per logica sulla mappa.

 

Come se non bastasse poi, la tipa che ti rifila questa missione si permette anche di fare la spiritosetta dicendo : "Hey è un jumbo, non è così difficile da trovare" :ph34r:

 

A quel punto ho provato a prenderla a randellate ma nada :whew:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il gioco oggi! Ancora non ci ho giocato però mio fratello mi ha subito fatto notare una cosa (lui l ha provato), cioè che non c'è lo schermo condiviso!! Com'è possibile? Abbastanza imperdonabile come errore, anche perchè dietro alla custodia in effetti c'è scritto Coop 2-4

 

Forse è la co-op online? .-.

 

Ormai sono tantissimi i giochi senza split-screen, non è un errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG! Bellissimo! Sarà possibile farlo anche su console?

Purtroppo no!! Sono le magie delle mod, versione PC!! :) ahahah però il personaggio tipo ken che devasta tutto è bellissimo!!

 

Comunque, certe volte scrivono ''coop ...'' e certe ''coop online ...''. Probabile che qui hanno usato la dicitura meno chiara.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

lollisssssssimo il filmato!!! :bow: :bow: :bow: :bow:

passando al gioco: me ne sono innamorato alla follia!

certo non sarà perfetto, tecnicamente ha tanti punti deboli più o meno gravi, ma dire che mi ha coinvolto completamente è dir davvero poco, lo sto consumando a forza di giocarci e la cosa migliore è che non mi stufo mai e poi mai!

per i miei gusti Dead Island è un signor giocone!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lollisssssssimo il filmato!!! :bow: :bow: :bow: :bow:

passando al gioco: me ne sono innamorato alla follia!

certo non sarà perfetto, tecnicamente ha tanti punti deboli più o meno gravi, ma dire che mi ha coinvolto completamente è dir davvero poco, lo sto consumando a forza di giocarci e la cosa migliore è che non mi stufo mai e poi mai!

per i miei gusti Dead Island è un signor giocone!!!!!

sono nelle tue stesse condizioni sono un drogato di questo gioco...... :mrgreen:

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il gioco oggi! Ancora non ci ho giocato però mio fratello mi ha subito fatto notare una cosa (lui l ha provato), cioè che non c'è lo schermo condiviso!! Com'è possibile? Abbastanza imperdonabile come errore, anche perchè dietro alla custodia in effetti c'è scritto Coop 2-4

 

Aspetta, come è scritto?

In genere è

in carattere verde

 

giocatore x oppure giocatori da x a y: si riferisce al single player e alla modalità SPLIT SCREEN

 

A seguire:

 

co-op x-y: si riferisce alla possibilità di giocare in co-op.

 

A seguire:

 

system link x-y: Vuol dire che la puoi giocare anche in system link, la co-op.

 

In carattere arancione, si riferisce al LIVE.

 

Ora, non so come sia il retro della confezione per X360, quindi, magari è fuorviante.

Ma se, in carattere verde, è scritto così

 

giocatore 1; co-op 2-4; system link 2-4

 

Allora, NON È PREVISTO LO SPLIT-SCREEN.

 

So, che può sembrare criptico, ma una volta imparato non dovresti avere false aspettative, né delusioni.

 

Purtroppo no!! Sono le magie delle mod, versione PC!! :) ahahah però il personaggio tipo ken che devasta tutto è bellissimo!!

Peccato!

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...