Vai al contenuto

MLB 2k11 - Finalmente una versione PAL


alexdal

Messaggi raccomandati

La serie franchise di Baseball della 2Ksports e' sempre stata venduta solo in versione NTSC con codice regionale.

Anche su Xbox Arcade i giochi di Baseball sono oscurati in Europa e anche per Nintendo e PS3 benche' senza codici non sono venduti.

 

Ora scopro che la versione PAL sara' venduta dal 18 marzo anche in Oceania (Australia e Nuova Zelanda), per esempio su ebgames:

http://www.ebgames.com.au/xbox360-153126-M...l-2K11-Xbox-360

Ma il sito italiano non lo vende.

 

 

So bene che la 2Ksports non distribuisce in Europa perche' ci sarebbero scarse vendite. Ma i pochi appassionati di Baseball che non hanno PS3 ma solo la Xbox non modificata, la acquisterebbero volentieri.

 

 

Quindi chiedo: qualcuno conosce siti di vendite online che vendono in Europa software di provenienza Australiana?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wow non ci credo? c'è una possibilità di avere mlb2k11?? sarebbe un sogno!

 

però non ho capito, la versione PAL che dici tu è venduta solo in oceania? dici anche quindi fai pensare di aver letto anche altre cose.

 

cmq se ci fosse una pal in austalia, la vedo dura farla arrivare fin qua anche su ebay, verresti a spendere molto con il rischio che ti arriva il gioco a ottobre per le world series...

Link al commento
Condividi su altri siti

wow non ci credo? c'è una possibilità di avere mlb2k11?? sarebbe un sogno!

 

però non ho capito, la versione PAL che dici tu è venduta solo in oceania? dici anche quindi fai pensare di aver letto anche altre cose.

 

cmq se ci fosse una pal in austalia, la vedo dura farla arrivare fin qua anche su ebay, verresti a spendere molto con il rischio che ti arriva il gioco a ottobre per le world series...

no dato che la australia è pal e il dollaro australiano e neozelandese valgono nula rispetto l'euro il gioco costerebbe pochissio e le spedizioni sono ottime.

qua cè il topic con i siti stranineri tra cui i migliori australiani e neozelandesi http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=64719

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi state dando troppe belle notizie!!!

 

mi sa che se arriva questo mi toccherà saltare mortal kombat....

 

Anche se nessun sito online lo ha in prevendita ho ricevuto due mail da negozi online (ebgames ed un altro) che mi dicono che lo venderanno.

 

Mi sa che e' un tentativo di risollevare il titolo dopo il crollo del 2k8

e dopo che pagando cifre altissimi per l esclusiva, andabano in perdita

 

comunque era una scelta stupida di vietare il gioco in europa

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se nessun sito online lo ha in prevendita ho ricevuto due mail da negozi online (ebgames ed un altro) che mi dicono che lo venderanno.

 

Mi sa che e' un tentativo di risollevare il titolo dopo il crollo del 2k8

e dopo che pagando cifre altissimi per l esclusiva, andabano in perdita

 

comunque era una scelta stupida di vietare il gioco in europa

non è neanche quello in passato anni fa ogni tanto in australia lo facevano uscire dato che la il basebal è più popolare, ed è solo una fortuna nostra che l'australia sia pal. non è una mossa per noi europei.

 

comunque qua è già in prorder:

nuova zelanda CLICCA 49€ sarebbero

australia CLICCA 65€ sarebbero.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche se non e' popolare in Italia, visto anche che 2Ksports ha sempre vietato la vendita (o quasi)

 

Quest'anno MondoXbox non pubblica nessuna notizia.

 

Comunque...

 

dopo che si e' saputo che una versione PAL verra' venduta in Australia e NZ:

Adesso su Ebay qualcuno vende le copie USA dicendo che sono Region Free.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

grazie ad un mio amico che è appena rientrato da New York ho, finalmente, MLB 2K11 NTSC che gira alla perfezione anche su console PAL, che Dio benedica il Region Free!!!!!!

ieri mi son fatto un overdose di Baseball, tre partite una dietro l' altra e mi sta piacendo tantissimo, considerando poi che l' ultimo baseball da me giocato su 360 era il 2K7 poi...

certo, tecnicamente mi pare inferiore a MLB The Show per PS3 - mi son fatto prendere pure quello, non si sa mai... :asd: - però mi sta piacendo molto, specialmente la fase di lancio con l' analogico destro e non coi tasti!

bello, bello, bello e l' ho visto in vendita anche in qualche shop online italinao per chi fosse interessato!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ad un mio amico che è appena rientrato da New York ho, finalmente, MLB 2K11 NTSC che gira alla perfezione anche su console PAL, che Dio benedica il Region Free!!!!!!

ieri mi son fatto un overdose di Baseball, tre partite una dietro l' altra e mi sta piacendo tantissimo, considerando poi che l' ultimo baseball da me giocato su 360 era il 2K7 poi...

certo, tecnicamente mi pare inferiore a MLB The Show per PS3 - mi son fatto prendere pure quello, non si sa mai... :asd: - però mi sta piacendo molto, specialmente la fase di lancio con l' analogico destro e non coi tasti!

bello, bello, bello e l' ho visto in vendita anche in qualche shop online italinao per chi fosse interessato!

 

ciao Mapo

io sarei interessatissimo sia a MLB che a Nascar 2011... mi sai indicare qualche shop online dove trovarli??? ti sarei veramente debitore :-)

 

ciao

ricky

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nascar solitamente viene regolarmente distribuito come versione PAL, quindi dovrebbe esser reperibile ovunque, sempre che sia già uscito of course!

MLB invece essendo NTSC, lo trovi solo nei negozietti privati che fanno Import! io l' ho visto su Ultragames.it ad esempio!

 

http://img23.imageshack.us/img23/1181/dscn0370yj.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nascar solitamente viene regolarmente distribuito come versione PAL, quindi dovrebbe esser reperibile ovunque, sempre che sia già uscito of course!

MLB invece essendo NTSC, lo trovi solo nei negozietti privati che fanno Import! io l' ho visto su Ultragames.it ad esempio!

 

http://img23.imageshack.us/img23/1181/dscn0370yj.jpg

 

Grandissimo Mapo!

Appena ordinato da ultragames e in un paio di giorni arriva!! Non vedo l'ora... è dai tempi di hardball su pc che non gioco a un bel gioco di baseball....

Per quanto riguarda Nascar è uscito il 1 aprile se non ricordo male ma non ho trovato nulla in giro... chiunque sappia come reperirlo si faccia vivo!

 

grazie ancora!!!!

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mlb 2k11 ce PAL è uscito in australia costa pure meno con il dollaro australiano o neozelandese.

che la versione americana era region free si sapeva l'avevo già segnalato settimane fa qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/12536-lista-dei-giochi-region-free/

 

nascar 2011 non esce in europa sta volta, e la versione americana nom è regin free. quindi nulla.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

mlb 2k11 ce PAL è uscito in australia costa pure meno con il dollaro australiano o neozelandese.

che la versione americana era region free si sapeva l'avevo già segnalato settimane fa qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/12536-lista-dei-giochi-region-free/

 

nascar 2011 non esce in europa sta volta, e la versione americana nom è regin free. quindi nulla.

 

veramente un peccato.... grazie comunque per l'info!

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io l'ho preso qualche mese fa da un negozietto online in versione PAL essendo region free ed è completamente in inglese... penso che la

versione commercializzata ora in europa non sarà differente.

Io sinceramente ne sono rimasto un pò deluso.. il gioco in sè mi è piaciuto molto ma è da mesi che aspetto una patch per

scongiurare ripetuti e casuali freeze ingame... sono ormai mesi che tengo d'occhio il forum 2k per eventuali novità

ma non si vede nulla all'orizzonte...

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' totalmente in inglese?

 

 

La sensazione è quella.

 

Se parliamo di prodotti 2kSports le telecronache sono completamente in inglese (e di qua non ci piove) e siccome è un prodotto che in Italia "dovrebbe" tirare poco non credo che abbiano intenzione di infilare i menù in lingua.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

ragazzi qualcuno l'ha preso? Io si ma purtroppo non riesco a giocare il turno in battuta, se quando lancio ho preso la mano, quando mi tocca battere niente, solo strike... come si fa?

sulla battuta sono in crisi anche io.... a livello rookie è troppo facile, a PRO batto in media sotto i 0.200, a volte ne faccio una o due valide a partita (5 inning). Bisogna allenarsi tanto, il timing è indispensabile.... di "trucchi" non ne conosco...

 

io avrei anche una domanda: a volte mi capita di avere un corridore in 2B e uno in 1B e faccio una valida: in automatico il battitore va in 1B, quello in 1B va in 2B e quello in 2B va in 3B. Bene, se premo a sinistra la levetta destra, tutti e tre i giocatori si muovono (da 1B a 2B, da 2B a 3B e da 3B in HB). Ma a volte vorrei far correre solo quello in 3B verso HB, tenendo fermi quelli in 1B e 2B. Come si fa?

Nel dettaglio: come posso dire ad un singolo giocatore di correre? e non tutti assieme? Ad es. solo il giocatore in 2B?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...