Vai al contenuto

Destiny


keiji

Messaggi raccomandati

Questo e' il gioco che aspetto con più trepidazione : la Musica di BUNGIE e' unica , l'atmosfera e gli scontri come in HALO ricordano uno Star WARS ( Movie parlo ) rivisitato.

Questo e' il mio genere , questo e' quello che mi piace nel Multiplayer online , questo e' e sarà IL MIO GIOCO ! ( HYPE incontrollabile già ora :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovi codici da riscattare, sono tutti universali:

 

TRADING CARD CODES:

CODE 1: YKA-RJG-MH9 (WARLOCK)

CODE 2: 3DA-P4X-F6A (HUNTER)

CODE 3: MVD-4N3-NKH (TITAN)

CODE 4: TCN-HCD-TGY (RIXIS)

CODE 5: HDX-ALM-V4K (OLD RUSSIA)

CODE 6: 473-MXR-3X9 (HIVE)

CODE 7: JMR-LFN-4A3 (MOON)

CODE 8: HC3-H44-DKC (GJALLARHORN)

CODE 9: 69P-KRM-JJA

CODE 10: 69P-VCH-337

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Annunciata la data di uscita

 

1460011_535372806558028_1063260906_n.png

 

Dovrebbe esserci una fase nello sviluppo di ogni prodotto, durante la quale l’assurdo sia considerato possibile, quando gli sviluppatori tracciano nuovi sentieri fino ai margini dell’abisso in centinaia di direzioni diverse. Solo correndo grandi rischi si possono ottenere grandi cose.

 

Destiny ha sempre rappresentato un nuovo esordio per la nostra squadra, traendo origine da audaci possibilità. Sognavamo di rinascere indipendenti. Così, abbiamo trovato un partner per pubblicare il nostro gioco, disposto a scommettere in grande con noi, su delle nuove assurde idee.

 

Abbiamo mostrato i primi pilastri delle fondamenta di Destiny meno di un anno fa. Abbiamo promesso di ridefinire le aspettative che i giocatori hanno per un gioco targato Bungie. Abbiamo annunciato di voler cambiare il modo in cui la gente gioca insieme. Ci siamo imposti standard altissimi. Per noi, Destiny rappresenta un’opportunità unica e irripetibile.

 

Da allora, Destiny ha continuato a rivelare le proprie speranze. Ogni giorno che passa ci avviciniamo sempre di più alla nostra visione originale. Con questi obiettivi in mente, vogliamo utilizzare ciascun momento da oggi fino all’uscita del gioco, per sentirci sicuri di essere all’altezza delle vostre attese, e delle nostre.

 

Oggi, in associazione con Activision, siamo orgogliosi di annunciarvi che il lancio mondiale di Destiny sarà il 9 settembre 2014 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, e Xbox 360. Pertanto, la beta di Destiny si terrà nell’estate 2014.

 

L’iniziale sostegno e l’entusiasmo per Destiny ci hanno portato una dose di umiltà e ispirazione. Crediamo che questa sia la decisione giusta per il nostro gioco, il nostro studio e per la nostra appassionata comunità. Grazie di essere qui accanto a noi per quest’avventura.

 

Ci vediamo nelle stelle.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Chris Butcher, direttore tecnico di Bungie, ha spiegato a Game Informer di aspettarsi ancora molto da Xbox 360 e PS3 per quanto riguarda le edizioni ormai "old-gen" di Destiny.

 

"Xbox 360 e PlayStation 3 hanno ancora molto margine per noi", ha spiegato Butcher a Game Informer. "Abbiamo il motore più ottimizzato di sempre per queste macchine. Siamo giunti al punto, adesso, di poter esprimere tutto ciò che Xbox 360 e PlayStation 3 hanno da offrire".

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

[Video]

[/Video]

 

[Video]

[/Video]

 

Bungie ha rivelato quelle che saranno le date in cui si potrà accedere alla Beta di Destiny, assieme all'annuncio della versione Collector's Edition.

 

Gli utenti PS3 e PS4 potranno partecipare alla Beta dal 17 luglio, che includerà una parte della campagna principale, delle missioni Strike e alcune mappe PvP.

 

Ci sarà una pausa dal 21 luglio e pochi giorni dopo, dal 23 luglio, tutti gli utenti PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One avranno accesso alla Beta, che si concluderà la domenica successiva, il 27 luglio.

 

Per quanto riguarda l'edizione per collezionisti, ecco quali saranno i contenuti:

 

  • Una confezione in metallo con una copia su disco del gioco
  • Un manuale con note "scritte a mano"
  • Una mappa stellare in stile antico
  • Un Guardian Folio
  • 4 cartoline della Golden Age, prima che la Terra fosse decimata da The Darkness
  • Il Destiny Expansion Pass, valido per l'Espansione I e l'Espansione II
  • Contenuti digitali da collezione: una skin per Ghost, un emblema e una skin per i mezzi
  • Una replica a grandezza naturale del robot Ghost, completa di luci e alcuni dei dialoghi

Il prezzo sarà di circa €159.99, ma sarà disponibile anche una versione Limited Edition che conterrà tutto quanto indicato sopra eccetto la replica del robot, al prezzo di €109.99.

 

Prevista anche un'edizione speciale in formato digitale, chiamata Digital Guardian Edition, che comprende alcuni bonus in-game, le due espansioni previste e altri contenuti digitali. €99.99

 

ilPass Espansioni (€34.99 per il pass, Espansione I ed Espansione II avranno un prezzo individuale di €19.99 al lancio)

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new3/2014/7/7-513/destiny_PS4_3958.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riscattato il codice del preorder sul sito della Bungie, confermate che bisogna aspettare il 23 Luglio per avere i codici(parlo al plurale, perché se non erro dovrebbero essere 3 codici) della beta di Destiny?

gengino se te ne avanzasse uno :P ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha un codice in più per la beta su xbox 360? :bow:

 

In quanti lo comprerete su 360? non avete paura che la grafica sarà pessima? Io sono indeciso lo vorrei prendere ma visto che non ho la one (FORSE a natale) lo vorrei iniziare a giocare su xbox 360 ma solo se la grafica non sarà oscena.. di bungie mi fido con reach avevano fatto un lavoro fantastico e magari sarà lo stesso con la versione 360.. ma ho i miei dubbi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha un codice in più per la beta su xbox 360? :bow:

 

In quanti lo comprerete su 360? non avete paura che la grafica sarà pessima? Io sono indeciso lo vorrei prendere ma visto che non ho la one (FORSE a natale) lo vorrei iniziare a giocare su xbox 360 ma solo se la grafica non sarà oscena.. di bungie mi fido con reach avevano fatto un lavoro fantastico e magari sarà lo stesso con la versione 360.. ma ho i miei dubbi..

 

Io ho ancora due codici che mi avanzano, quando mi arrivano te ne mando uno se non ti sei già arrangiato da solo :ok: . Però non assicuro di riuscire a giocarci molto, vedremo dai..

 

Riguardo alla versione per 360, temo che il divario tra le due piattaforme sia troppo elevato. Infatti credo che proprio per Destiny, se troverò qualche buona offerta, passerò alla next-gen..penso che sia uno di quei titoli da godersi al meglio..

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ancora due codici che mi avanzano, quando mi arrivano te ne mando uno se non ti sei già arrangiato da solo :ok: . Però non assicuro di riuscire a giocarci molto, vedremo dai..

 

Riguardo alla versione per 360, temo che il divario tra le due piattaforme sia troppo elevato. Infatti credo che proprio per Destiny, se troverò qualche buona offerta, passerò alla next-gen..penso che sia uno di quei titoli da godersi al meglio..

Grazie mille in ogni caso! genilissimo :ok: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno avanzasse un codice, senza impegno ovviamente, gliene sarei grato.

 

Se vuoi l'altro lo do a te :ok:

 

Grazie mille in ogni caso! genilissimo :ok: :bow:

 

De nada!

 

Magari mandatemi un MP intorno al 23/7, così mi ricordo di inviarveli..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho prenotato da multy, aspetto la mail speriamo bene... anche perchè non ho ancora capito da dove si disdice l'ordine!

tral'altro paypal mi dice che il trasferimento dei soldi è avvenuto, quando invece nel sito loro dicono che i soldi li prelevano alla spedizione! sad.gif mi sto imparanoiando

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi l'altro lo do a te :ok:

 

 

 

De nada!

 

Magari mandatemi un MP intorno al 23/7, così mi ricordo di inviarveli..

Allora se ti avanza e non ti da fastidio mi faccio sentire intorno al 23 ^_^:lol:

 

Grazie ancora!

 

Comuque per tutti quelli che prenderanno Destiny su xbox 360 (io probabilmente lo prendo) aggiungetemi se vi va! ID: Fi0r94P0wA

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi faresti un piacere, ok ti mando un MP in quei giorni, grazie, troppo gentile. :ok:

 

Allora se ti avanza e non ti da fastidio mi faccio sentire intorno al 23 ^_^:lol:

 

Grazie ancora!

 

Comuque per tutti quelli che prenderanno Destiny su xbox 360 (io probabilmente lo prendo) aggiungetemi se vi va! ID: Fi0r94P0wA

 

 

:ok:

 

io l'ho prenotato da multy, aspetto la mail speriamo bene... anche perchè non ho ancora capito da dove si disdice l'ordine!

tral'altro paypal mi dice che il trasferimento dei soldi è avvenuto, quando invece nel sito loro dicono che i soldi li prelevano alla spedizione! sad.gif mi sto imparanoiando

 

Non voglio impanicarti, però qualche info comincerei a richiederla. Se non altro riguardo la mail, da quanto tempo l'hai prenotato? Inoltre controlla anche il saldo della carta, ma di solito non prelevano i soldi fino a quando il gioco non viene spedito!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...