Vai al contenuto

Destiny


keiji

Messaggi raccomandati

Manca poco al reveal di Destiny, il nuovo progetto di ampio respiro realizzato da Bungie e prodotto da Activision. Lo ha confermato il community manager David Dague.

 

"Per anni abbiamo lavorato nel più massimo riserbo a un'universo completamente nuovo", ha dichiarato Dague, "e potrete esplorarlo molto presto. (...) Nel giro di qualche settimana vi riveleremo ciò che abbiamo creato. Nel frattempo tenete d'occhio il nostro sito."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

http://destinyiswaitingforyou.wordpress.com/2013/02/12/traccie-di-destiny-in-odst/

 

Quei furbacchioni di Bungie non si smentiscono mai...già forse ce l'avevamo sotto il naso da ben 3 anni, il nome del nuovo progetto. Azz :asd:

 

Sono davvero curioso di vedere un po' cosa uscirà fuori. Le aspettative sono molto alte, speriamo che realizzino una nuova IP al livello di Halo, se non addirittura superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il negozio francese Micromania ha aperto i preorder per Destiny, il nuovo titolo sviluppato da Bungie e prodotto da Activision. Secondo il retailer, il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 6 ottobre.

 

Oltre ai packshot, Micromania ha anche pubblicato una sinossi del gioco:

 

I creatori di Halo e il publisher di Call of Duty vi presentano Destiny.

 

Tutto è cambiato con l'arrivo di Voyager. In origine ha dato vita a un'età d'oro che ha consentito alla nostra civiltà di stabilirsi nel sistema solare. Ma non poteva durare a lungo, e così qualcosa è andato storto. I sopravvissuti hanno costruito una città all'interno di Voyager prima di tornare a esplorare i nostri antichi mondi, dove però li aspettavano nemici molto pericolosi.

 

Tu sei un Guardiano, protettore dell'ultima avanguardia della vita sulla Terra, dotato di incredibili poteri. Devi difendere la città, sconfiggere i nostri nemici e non farti intimidire da ciò che abbiamo perduto. Sii forte.

 

Caratteristiche:

- Il futuro dell'entertainment con uno scenario unico, un mondo permanentemente connesso e completamente nuovo, pieno di azione e avventura.

- Crea il tuo personaggio e forgia la tua leggenda sconfiggendo potenti nemici e ottenendo armi, equipaggiamento e veicoli, tutti differenti e personalizzabili.

- Il gioco offre una varietà di modalità e si presenta come uno sparatutto che ridefinisce il genere e rompe le convenzioni per quanto concerne la campagna in single player e le modalità multiplayer competitive, combinando il tutto con i social network.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tenere d'occhio soprattutto perchè c'è sopra il marchio Bungie. Staremo a vedere domani cosa ci diranno.

Ma sulla trama non si sa nulla? Ci sono frasi piuttosto criptiche che però alla fine non si capiscono...

 

Tutto è cambiato con l’arrivo del Viaggiatore. Ha scatenato un’Età d’Oro in cui la nostra civilizzazione ha attraversato il nostro sistema solare, ma non è durato. Qualcosa ci ha colpito, abbattendoci. I sopravvissuti hanno costruito una città sotto il Viaggiatore, e hanno cominciato ad esplorare i nostri mondi, solo per trovarli pieni di nemici mortali.

Tu sei un Guardiano dell’ultima città sicura della Terra, capace di disporre di incredibile potere. Difendi la Città. Sconfiggi i nostri nemici. Riconquista tutto quello che abbiamo perduto.

Sii coraggioso.

Punti chiave:

- La prossima evoluzione del divertimento – un’incredibile storia ambientata in un nuovo immaginato e sempre connesso universo pieno di azione e avventura.

- Crea il tuo personaggio, forgia la tua leggenda sconfiggendo nemici potenti, e guadagna armi, equipaggiamento e veicoli unici e personalizzabili.

- Inedita varietà del gameplay FPS che ridefinisce il genere e rompe le barriere tradizionali di storia, modalità multiplayer competitive e cooperative, unite ad attività sociali e pubbliche.

 

Preso da: http://destinyiswaitingforyou.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

In vista della rivelazione ufficiale di stasera, IGN si è fatta sfuggire la pubblicazione di un video, prontamente rimosso. Da tale video possiamo trarre alcune interessanti informazioni.

 

Riguardo al genere e alle piattaforme, viene confermato che si tratta di un FPS e che il gioco arriverà solo su console: non è prevista una versione PC. Per chi vuole goderselo però con una grafica migliore di quella offerta da Xbox 360 e PS3, viene confermato che il gioco uscirà anche per le console di prossima generazione, anche se non è chiaro per ora se al lancio oppure in un momento successivo.

 

Il gioco è descritto come una "specie di MMO" sempre connesso, ma non servirà alcun abbonamento per poter giocare; una città sulla Terra fungerà da hub sociale per permettere ai giocatori di incontrarsi e formare gruppi di eroi, mentre tra le ambientazioni esplorabili sono state menzionate la Luna e Marte. Per quanto riguarda il nostro personaggio, sarà creabile a partire da tre classi: Hunter (cecchino), Warlock (mago), Titan (classe d'assalto). Interessante l'accenno alla magia: potrebbe trattarsi di un qualche tipo di potenziamento alle capacità umane offerto dagli abitanti del Voyager, la grande sfera orbitale che arriva sulla Terra per permettere all'umanità di esplorare l'universo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri artwork http://gamingeverything.com/40443/destiny-concept-art-leaks-out-early-details/

Il design degli artwork mi attirano troppo !

Ragazzi una domanda....è uscita fuori la parola MMO collegata a Destiny e questo mi fà alquanto paura ! Si sà in che senso ? Si sà se sarà in prima persona ? Sennò a questo punto mi viene il dubbio che possa essere veramente una specie di MMO...che delusione sarebbe !

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri artwork http://gamingeverything.com/40443/destiny-concept-art-leaks-out-early-details/

Il design degli artwork mi attirano troppo !

Ragazzi una domanda....è uscita fuori la parola MMO collegata a Destiny e questo mi fà alquanto paura ! Si sà in che senso ? Si sà se sarà in prima persona ? Sennò a questo punto mi viene il dubbio che possa essere veramente una specie di MMO...che delusione sarebbe !

 

E' in prima persona e sarà la città a collegare tutte le persone. Naturalmente si potrà giocare anche offline, e per l'online non servirà un ulteriore iscrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' in prima persona e sarà la città a collegare tutte le persone. Naturalmente si potrà giocare anche offline, e per l'online non servirà un ulteriore iscrizione.

Cioè quindi sarà veramente come un MMO tipo che a giro per le città ci saranno anche gli altri giocatori online ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che almeno la modalità cooperativa sarà così. Poi c'è anche quella competitiva, e non ho idea di come sia fatta. Sembra anche che ci sia una campagna in singolo, e non ho idea di come sia fatta :mrgreen: Due ore e si saprà tutto!

Ah davvero fra due ore dicono qualcosa ? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se gli unici 2 secondi di gameplay che si vedono non convincono tanto leggendo l'anteprima di Multiplayer.it mi hanno convinto ancora di piu che questa saga sarà un capolavoro visto l'impegno che Bungie ci sta mettendo....e sicuramente sarà un gioco rivoluzionario come al suo tempo lo fu' Halo . Sono molto contento di sapere che ci sarà un avanzamento del personaggio, personalizzazione e armi rare . Poi si dice di un punto di ritrovo tra i vari giocatori online dove la visuale cambierà in terza persona e si potranno fare scambi con le altre persone.Le ambientazioni sembrano bellissime e molto varie. Tutte cose fantastiche raga....non vedo l'ora che esca :D

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, ho rivisto il Vdoc ma non mi ha esaltato più di tanto.

I personaggi e i nemici mi paiono un po' scopiazzati, la trama non si capisce (l'umanità viene decimata da NON SI SA COSA/CHI, poi arriva il Viaggiatore che si mette in orbita intorno alla Terra NON SI SA PERCHE' e io sono un eroe dotato di poteri che ho acquisito dal Viaggiatore NON SI SA COME, e devo riportare l'umanità all'età dell'oro NON SI SA COME e sconfiggere degli alieni che NON SI SA DA DOVE SONO USCITI e vogliono annientare l'umanità NON SI SA PERCHE'...), dal brevissimo gameplay non si vede niente di che nè a livello grafico nè a livello di animazioni.

Le premesse ci stanno dato il marchio di garanzia Bungie e la loro convinzione di star creando qualcosa di duraturo e rivoluzionario...peró non mi sono gasato molto ecco, anzi rispetto a prima sto video mi ha pure fatto scemare parecchio hype.

 

Vedremo, speriamo che la prima impressione si riveli sbagliata. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...