Vai al contenuto

Destiny


keiji

Messaggi raccomandati

In occasione della GamesCom 2014 Bungie ha annunciato i primi due DLC già previsti per Destiny.

 

La prima di queste espansione si intitola The Dark Below e arriverà a dicembre, caratterizzata da una propria storia oltre a varie caratteristiche che lo rendono un vero e proprio frammento di Destiny aggiuntivo: dunque storia, missioni Strike ed esperienze competitive e cooperative, oltre ovviamente a nuovi equipaggiamenti, armature, armi e altro. A quanto pare, alcuni dei nuovi contenuti relativi alla storia porteranno i giocatori in aree diverse, seppur sempre all'interno del mondo di gioco definito, cosa che determina anche la possibilità di incontro con giocatori che non hanno ancora l'espansione, nelle zone "comuni".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi Destiny vivrà di DLC?

Mi spiego meglio: sono ancora dubbioso sull'idea di comprarlo o meno al day one e a prezzo pieno, dato che ho già prenotato la Master Chief Collection e sò già che quando l'avrò, giochero solo a quella per un bel pò. Il problema è che fino al 14 Novembre ce ne vuole e ho pochi giochi per la One.

Tornando a noi, ho paura che se vado a prendere Destiny al day one, mi ritrovo con un gioco che magari qualche mese dopo devo comprare DLC per continuare la storia o esplorare nuovi mondi nella campagna... visto che si parla soltanto di 30 missioni, che per un gioco simile sembrano un pò pochine. :polliceverso:

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi Destiny vivrà di DLC?

Mi spiego meglio: sono ancora dubbioso sull'idea di comprarlo o meno al day one e a prezzo pieno, dato che ho già prenotato la Master Chief Collection e sò già che quando l'avrò, giochero solo a quella per un bel pò. Il problema è che fino al 14 Novembre ce ne vuole e ho pochi giochi per la One.

Tornando a noi, ho paura che se vado a prendere Destiny al day one, mi ritrovo con un gioco che magari qualche mese dopo devo comprare DLC per continuare la storia o esplorare nuovi mondi nella campagna... visto che si parla soltanto di 30 missioni, che per un gioco simile sembrano un pò pochine. :polliceverso:

 

Per dicembre uscirà un nuovo DLC che si chiamerà The Dark Below, mentre hanno detto anche che ogni tre mesi saranno rilasciate nuove espansioni...

 

Però non hanno detto se questi saranno tutti a pagamento o free :ph34r:

 

Ma qualcuno mi può confermare che é possibile trasferire i proprio salvataggi da xbox 360 a one ?

Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho seguito un pò l'evoluzione di questo gioco,e vorrei gentilmente delle delucidazioni...

Prima cosa, il gioco sarà anche solo single player o richiederà delle sessioni in coop e/o multi, in questo caso oltre all'acquisto del gioco sarà necessario anche l'abbonamento a live gold?

Grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco sarà sia single player ma ci saranno delle missioni che richiedono delle coop e quindi saranno delle sessioni multi...

 

Quindi per poter accedere sarà necessario avere il gold :ok:

 

Ok, grazie, quindi acquisto gioco + live gold, aspetterò per PC o forse quando prenderò xbox one...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Activision e 72andSunny si sono uniti per creare un live-action trailer di Destiny.

 

Il video “Diventa Leggenda,” è diretto da Joseph Kosinski (Oblivion, TRON: Legacy) e vedrà un Squadriglia di Guardiani impegnati in un viaggio all’interno del nostro Sistema Solare per affrontare i nemici, riprendere ciò che è nostro e, infine, Diventare Leggenda. Il trailer è accompagnato dal brano “Immigrant Song” di Led Zeppelin.

 

http://www.youtube.com/watch?v=uxi18-ENKMM

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...