Vai al contenuto

Destiny


keiji

Messaggi raccomandati

Non so, ho rivisto il Vdoc ma non mi ha esaltato più di tanto.

I personaggi e i nemici mi paiono un po' scopiazzati, la trama non si capisce (l'umanità viene decimata da NON SI SA COSA/CHI, poi arriva il Viaggiatore che si mette in orbita intorno alla Terra NON SI SA PERCHE' e io sono un eroe dotato di poteri che ho acquisito dal Viaggiatore NON SI SA COME, e devo riportare l'umanità all'età dell'oro NON SI SA COME e sconfiggere degli alieni che NON SI SA DA DOVE SONO USCITI e vogliono annientare l'umanità NON SI SA PERCHE'...), dal brevissimo gameplay non si vede niente di che nè a livello grafico nè a livello di animazioni.

Le premesse ci stanno dato il marchio di garanzia Bungie e la loro convinzione di star creando qualcosa di duraturo e rivoluzionario...peró non mi sono gasato molto ecco, anzi rispetto a prima sto video mi ha pure fatto scemare parecchio hype.

 

Vedremo, speriamo che la prima impressione si riveli sbagliata. :)

 

Bhe nemmeno su Halo CE non si capiva niente di niente...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la presentazione in grande stile di ieri, Destiny si farà comunque attendere ancora per un bel po', a quanto pare.

 

Il publisher Activision Blizzard ha confermato che il gioco non sarà disponibile nel 2013, come riportato da IGN. Un comunicato stampa ufficiale smentisce dunque la possibilità che il nuovo MMO FPS possa arrivare entro quest'anno: il rilascio del gioco non è dunque previsto per la finestra del 2013 e "non ci dovrebbero essere aspettative per un risultato diverso", secondo quanto riportato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a chiedermi come abbia fatto microsoft a farsi scappare "l'esclusiva" di uno studio come bungie.

Una delle poche volte che la Microsoft si è comportata "umanamente".

Subito dopo l'uscita di Halo 3 la Bungie ha chiesto di poter essere uno studio indipendente, stilando una vera e propria Dichiarazione di Indipendenza ricalcando lo stile dell'America coloniale :lol: .

La Microsoft ha permesso a Bungie di poter seguire i propri sogni...... certo in cambio ha "rubato" le esclusive della loro creatura.....

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok......Finalmente annunciata la PS4, cosa che non mi interessa perchè vorrei rimanere fedele a Microsoft a causa di Halo! Ma non ho capito una cosa, ma Destiny sarà per xbox 360-PS3- e ps4, ma non ho sentito parlare di 720! E tenuto fuori questo gioco dalla next gen di microsoft? Perchè se e cosi mi dispiacerebbe ma mi sa che dovrei comprare anche la Ps4 perche questo gioco sembra promettere bene!

PS: Ma Microsoft visto che ieri la Sony ha confermato l'uscita della ps4 a fine anno, quand'è che Microsoft confermerà il suo progetto next-gen?

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di passare a sony no...ma Destiny mi mi sta colpendo propio come Halo, per questo se casomai sarà una multiplattaforma per le console attuali ps3 e xbox 360,ed esclusivamente ps4, io mi prendero sia 720 e ps4, perche sinceramente non voglio abbandonare Halo ma nemmeno perdermi un capolavoro del genere, ho sempre voluto un gioco cosi............Spero che quando ci sarà l'annuncio di della 720 da parte di microsoft, annuncieranno anche destiny per quella console!

PS: Avete visto la telecamera per ps4? E la fotocopia del Kinect!!!!!!!!!!!!!!! Dai Microsoft rompigli il c... a Sony!.........:D Mi scuso per lo sfogo!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ovvio che esce sulla nuova console Microsoft!!! Dietro ci sta Activision, fosse per loro lo farebbero uscire pure su nintendo DS :mrgreen:

 

Non possono mica dire: "Destiny uscirà su questa console che però non è stata ancora annunciata!!"

Sarebbe un togliere l'annuncio ufficiale a Microsoft.....

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se volete dare una letta ad un' anteprima redatta dal sottoscritto a riguardo, date un occhiata quì: http://aenetwork.it/0002648/multi/anteprime/destiny-cambio-rotta-bungie

 

:ok:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bungie ha recentemente registrato 5 marchi legati a Destiny (con precisione, il giorno 11 marzo). I nomi sono: Cabal, Fallen, Glimmer, Hive e Vex e sono collegati a materiali videoludici e non, appartenenti a materiale librario, televisivo, a suonerie di cellulari, scarpe e persino costumi di Halloween. Cabal e Vex inoltre, sono stati utilizzati in riferimento ad alcuni nemici presenti nel gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha recentemente registrato 5 marchi legati a Destiny (con precisione, il giorno 11 marzo). I nomi sono: Cabal, Fallen, Glimmer, Hive e Vex e sono collegati a materiali videoludici e non, appartenenti a materiale librario, televisivo, a suonerie di cellulari, scarpe e persino costumi di Halloween. Cabal e Vex inoltre, sono stati utilizzati in riferimento ad alcuni nemici presenti nel gioco.

 

Anche i Fallen sono un un nemico, quindi penso proprio che saranno tutti nemici questi qui elencati. Già comunque pensano a materiale extravideoludico? Devono essere proprio convinti che il gioco faccia il botto!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è stato un periodo in cui Bungie non era sicura di voler rendere Destiny uno sparatutto ad ambientazione fantascientifica.

 

Lo studio di Seattle ha infatti considerato altri generi, come il fantasy e l'epoca moderna.

 

"Abbiamo pensato ad un bel po' di altri generi", ha spiegato il writer e design director Joseph Staten ai microfoni di OXM. "Abbiamo avuto una pre-produzione abbastanza lunga e abbiamo esplorato tutto dal fantasy vero e proprio a qualcosa un po' più moderno, e molte altre cose ancora".

 

"Infine siamo gravitati verso questo mix di fantascienza e fantasy perché ci dava questa libertà. Nel gioco vedrete piccole cose come la prevalenza dei vestiti, molti personaggi hanno mantelli e pure i combattenti hanno dei vestiti".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...