Vai al contenuto

Destiny


keiji

Messaggi raccomandati

Bene dal video possiamo dedurre una buona varietà di nemici.... e cosa di cui possiamo stare certi è che questo gioco sarà una perla artistica. La next gen è troppo lontana raga .... non vedo l'ora!

Ma avete visto le ultime artwork ? Ripeto...se il livello artistico sarà cosi anche in-game :bow:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nel corso di un'intervista con X360 Magazine, Joseph Staten, design director presso Bungie, ha assicurato che Destiny sarà magnifico su tutte le piattaforme, ovvero sfrutterà al meglio tanto le capacità di Xbox 360 e PlayStation 3 quanto quelle di PlayStation 4 e di Xbox Next.

 

"Ogni volta che metti le mani su un nuovo hardware, provi a sfruttare al meglio tutto ciò che ha da offrire", ha detto Staten. "So che al prossimo E3 potremo parlare più nel dettaglio di alcune feature specifiche, ma posso assicurarvi che spingeremo il gioco al massimo su tutte le piattaforme su cui girerà. (...) Destiny sarà magnifico su PlayStation 3 così come lo sarà su Xbox 360 e PlayStation 4. Potete scommetterci: a prescindere dalla piattaforma, il gioco sarà bellissimo da vedere."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bungie ha annunciato che un nuovo trailer di Destiny sarà pubblicato Giovedì 24 Maggio. Il filmato sarà realizzato con un mix di computer grafica e spezzoni interpretati da attori in carne ed ossa.

 

Non si parla ancora di scene tratte dal gameplay, che con tutta probabilità saranno mostrare il prossimo mese all'E3 2013.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che rottura vedere logo Ps4 sotto : Bungie e sotto Creators of Halo. Che Eresia

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddiooooooooooooo non vedo l'ora che arrivi l'E3 raga quest'anno sarà assurdo !

Ci voleva proprio un gioco con esplorazione sui pianeti come nel primo Mass Effect ....di quelli che rimani impalato a guardare il paesaggio intorno a te e lo spazio sopra di te :bow:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

ma esce sia per 360 che per one? se anche per 360 avra bisogno del gold?

Sì a meno che Activi$ion non decida di metterci un abbonamento supplementare o sostitutivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

quindi anche per 360 con silver?

Non si sa ancora nulla, ma penso proprio che: o ci vorrà il semplice abbonamento Gold, oppure un solo abbonamento a parte, o tutti e due. Ma non credo proprio che sceglieranno quest'ultima opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo in un intervista a bungie che dopo aver scelto la fazione in game ci saranno anche scontri con le altre fazioni per il controllo di territori o zone e si potrà interagire con gli altri player semplicemente senza microfono e da qualsiasi piattaforma per trovarsi in game. Si potrà vendersi i materiali tra giocatori e scambiare armi e non anche non essendo in game.

Se faranno solo la metà di quello che hanno detto, sarà il gioco più epico di sempre se poi si aggiunge il fatto che ogni due anni uscirà un gioco che espande il mondo di gioco e ogni anno un Dlc con nuovi mondi e specie di animali e nemici.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo in un intervista a bungie che dopo aver scelto la fazione in game ci saranno anche scontri con le altre fazioni per il controllo di territori o zone e si potrà interagire con gli altri player semplicemente senza microfono e da qualsiasi piattaforma per trovarsi in game. Si potrà vendersi i materiali tra giocatori e scambiare armi e non anche non essendo in game.

Se faranno solo la metà di quello che hanno detto, sarà il gioco più epico di sempre se poi si aggiunge il fatto che ogni due anni uscirà un gioco che espande il mondo di gioco e ogni anno un Dlc con nuovi mondi e specie di animali e nemici.

Ma ci pensate andare in giro incontrare uno e contrattare sullo scambio di oggetti o armi ? Fantastico :bow:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bello ma grandi aspettative che potrebbero essere deluse e compromettere un po l'esperienza di gioco,naturalmente mi sto riferendo alle ADSL italiane :asd:

Ecco subito qualcuno a rovinare l'hype...ma farci sognare no è???! XD

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco subito qualcuno a rovinare l'hype...ma farci sognare no è???! XD

No ragazzi per carità non voglio rovinare l'hype a nessuno ma è la cosa più brutta riporre grandi aspettative per poi non vederle realizzate da fattori esterni. Comunque sarà una nottata il 10/11 giugno visto che verrà rivelato durante la conferenza Sony

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi per carità non voglio rovinare l'hype a nessuno ma è la cosa più brutta riporre grandi aspettative per poi non vederle realizzate da fattori esterni. Comunque sarà una nottata il 10/11 giugno visto che verrà rivelato durante la conferenza Sony

Il fattore LAG,purtroppo,per noi italiani sicuramente ci sarà se è un gioco dove sei sempre connesso insieme ad altri giocatori. Speriamo in bene !!!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Raga, sono riuscito a prendere il codice per riscattare la beta di destiny che in questi giorni stanno mettendo su facebook, però se vado su codici riscattati non appare niente, vorrei sapere se a voi succede la stessa cosa...

 

ma dopo aver preso il codice l'hai messo qui http://www.bungie.net/it/user/coderedemption

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, mi ha pure detto codice riscattato con successo, però se vado nei codici riscattati non esce niente, è completamente vuoto -.-

 

nel mio vedo questo

 

I MIEI CODICI DI DESTINY

Offerta Accesso alla beta di Destiny

Dettagli La selezione piattaforma e la generazione del codice per scaricare la beta saranno disponibili nel 2014. Quando i codici per la beta saranno pronti, verrà inviata una email al tuo indirizzo verificato.

Data 5 ott 2013

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio vedo questo

 

I MIEI CODICI DI DESTINY

Offerta Accesso alla beta di Destiny

Dettagli La selezione piattaforma e la generazione del codice per scaricare la beta saranno disponibili nel 2014. Quando i codici per la beta saranno pronti, verrà inviata una email al tuo indirizzo verificato.

Data 5 ott 2013

 

Tu hai inserito il codice che stanno dando su Facebook oppure quello della prenotazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...