Vai al contenuto

Quale versione di PS3 mi consigliate?


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Lascia perdere quella del link, è vero che la 60 giga è l' unica dotata della retrocompatibilità ma 150 € per una PS3 usata (quando nuova la si trova facilmente a 279 € contro i 299 € del listino, da Mediaworld in questi giorni la trovi pure in sottocosto a 249 €) non li spenderei mai, troppo alto il rischio che la lente sia rovinata o sia prossima al cedimento, a quel punto dovresti spendere altri soldi (una volta mi pare che chiedessero sugli 80/100 €, se vai da Sony dovrebbero darti una rigenerata non da 60 a prezzi più alti invece) annullando del tutto il risparmio attuale.

Se decidi di orientarti sul nuovo allora la scelta è limitata, le versioni disponibili sono attualmente 2 (la 160 e la 320 giga) con la prima disponibile da sola (i prezzi sono quelli di prima) mentre la seconda in bundle con i giochi (solitamente a 350 €), in USA dovrebbe essere in vendita pure la 320 giga senza giochi ma da noi non è mai arrivata se non sbaglio.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non è un affare quello dell'annuncio... Ah ho capito.

 

E se dovessi mettere un ipotetico annuncio dove dico che scambio la mia Xbox 360 Arcade, quale PS3 mi scambierebbero secondo te ? ( Oltre al conguaglio in soldi, penso, no ? )

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

conguaglio di soldi non credo, la tua se è un arcade a momenti ti darà i led rossi come è successo con tutte le consolle arcade, poi pure la tua è un modello vecchio, la gente non scambierà mai una nuova ps3 con un modello vecchio + soldi, come per te è rischioso prendere una ps3 che forse si potrà danneggiare, per gli altri è il doppio più rischioso prendere la tua considerando che è diventato un dato di fatto che le arcade prima o poi in breve tempo si rompono

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando il valore attuale della tua Xbox e quello di quella PS3, considerando che entrambe sono fuori garanzia e che quindi possono soffrire di difetti, allora per me lo scambio ci può anche stare :) Ma nessuno dei due dovrebbe versare anche solo un centesimo i più al costo della spedizione della sua console.

Daltronde se vendi la tua Xbox per me non ci fai più di un 100-120€. Se vuoi prendere a poco una PS3 tramite scambio allora lo puoi fare con un modello datato della stessa. Sappi però che magari qualche difetto ci potrebbe essere come per esempio quello della lente che ti hanno segnalato ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

conguaglio di soldi non credo, la tua se è un arcade a momenti ti darà i led rossi come è successo con tutte le consolle arcade, poi pure la tua è un modello vecchio, la gente non scambierà mai una nuova ps3 con un modello vecchio + soldi, come per te è rischioso prendere una ps3 che forse si potrà danneggiare, per gli altri è il doppio più rischioso prendere la tua considerando che è diventato un dato di fatto che le arcade prima o poi in breve tempo si rompono

 

 

Ma è davvero così sicuro?

Perchè io ho una pro da un annetto eppure non mi ha mai dato nessun problema.

 

Comunque io sconsiglio pure l'acquisto di una fat usata. Alcune davano il problema del ylod.

Se proprio vuoi una fat, allora puoi ancora trovarla in alcuni centri commerciali o in negozi di giocattoli (tipo toys). Il prezzo, da quelle che ho visto io, è di 299 euro.

Se invece sei fortunato che ne hanno ancora nuove da GS o da BB porti lì la tua xbox e te la fai permutare con la ps3 fat.

Dovrebbero valutarti la tua attuale console suelle 70 euro circa (e secondo me è un ottimo prezzo per una arcade!).

Link al commento
Condividi su altri siti

fra tutte le persone/amici che conosco l'unico a cui è durata per più tempo l'arcade è stato per quasi 2 anni, la mia è durata 1anno, quella di altri miei amici sempre intorno a questo arco di tempo, poi leggendo in rete ci si accorge che non siamo gli unici, ma tutti i modelli sono fatti male

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di fare il contrario. Il sottocosto MW dura fino al 26 febbraio mi pare, e con le scorte limitate (4.000 pezzi). Prendi la play e poi con calma vendi la arcade. Dovrai fare un piccolo ''sacrificio'' sborsando tutta la somma subito, ma almeno ti assicuri di portarti a casa la ps3 ad un prezzo basso. Casomai ti viene voglia di tenere tutte e 2 (cosa migliore se non hai problemi di sorta) così ti godi il meglio delle 2 console senza rinunciare a nulla!! :ok:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia situazione è questa : siamo io e mio fratello, per adesso abbiamo 2 Xbox 360 una Arcade modificata ( la usa lui, ma è stata bannata dal Live ) e una Xbox 360 Elite ( originale e la uso io )

 

Mio fratello si è stancato di giocare sempre a Gears 2, GTA IV e compagnia bella in offline, quindi abbiamo pensato di comprarci una PS3 per far giocare mio fratello online, però non vuole rinunciare a Gears, e quindi anche quando uscirà Gears 3...

 

Quindi se non riesco a comprarla entro il 26 Febbraio da Mediaworld, una PS3 Slim la troverei dopo a minimo 299 € ( caruccia :whew: )

 

EDIT : Mi è andata benissimo ! Sto comprando questa : CLICCA QUI ma da Expert a Palermo costa 249,90 € e se aggiungo 1 € mi regalano anche FIFA South Africa ( gioco di mer*a :mrgreen: )

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglierei di valutare la nuova campagna di gamestop, a quanto ho letto, accettano il ritiro di console anche rotte, perciò penso che della datazione della tua xbox arcade per loro non ha molta importanza......prova a vedere quanto ti danno, e poi aggiungi la differenza e ti prendi una ps3!

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...