Vai al contenuto

Your shape fitness evolved


marko124

Messaggi raccomandati

Ciao....

ho da poco comprato la XBox 360 con il gioco YOUR SHAPE FITNESS EVOLVED e quando gioco il training personalizzato (gli esercizi di anti-grasso di Mens Health) mi scoccia una cosa.....

Finita la sessione n°1 (che dura 20 min) mi chiede se voglio TERMINARE o GIOCARE ANCORA....se do GIOCA ANCORA mi da di nuovo la sessione n°1, mentre se faccio TERMINA mi riporta al mio profilo personalizzato sul gioco.

 

Non so cosa devo fare per poter accedere alla sessione n°2? O non si può? Mi scoccia iniziare sempre con la n°1 perché diventa ripetitiva.

Non si può salvare la posizione attuale nel gioco? O devo completare la sessione n°1 fino a 100% (la percentuale delle calorie bruciate che lo da sempre alla fine della sessione)? Adesso sono a 87%....

 

Mi sembra strano che non mi salvi la sessione completata, mentre le calorie bruciate si salvino nel data base del gioco e sempre quando finisco la sessione n°1 le calorie aumentano dal valore precedente (e non inizia da 0).

 

Qualcuno di voi sa come avanzare nel gioco?

 

 

 

Grazie del aiuto :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao....

 

Vado un attimo off topic (anche perchè non ho il Kinect e quindi non posso aiutarti) per invitarti a leggere il regolamento così da verificare che il maiuscolo (nel titolo o nel testo poco cambia) non è gradito, la prossima volta quindi fai più attenzione :)

 

mi spiace non so aiutarti non ho your shape fitness evolved

 

Se hai informazioni interessanti da condividere allora bene, se devi fare dei banali +1 allora lascia perdere, messaggi come questo sono spam (perchè non aggiungono nulla alla discussione) e non sono graditi, a dirla tutta possono farti guadagnare solo delle punizioni (contatore decurtato o azzerato, sospensione e/o cambio di grado senza possibilità di passaggio ad utente).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci gioco da parecchio ma se non ricordo male, dopo aver finito la sessione e terminato, puoi tornare alla sezione dove scegli l'esercizio. Li, prima di confermare dovresti vedere due frecce (una va in su ed una in giu). Selezionale per cambiare esercizio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ci gioca mia moglie....

 

so' che le lezioni non vanno avanti in maniera preimpostata ma devi sceglierle te ogni volta

 

es...su zen c'e' lezione 1..lezione 2 ..lezione completa...sta' a te scegliere cosa vuoi affrontare

 

come negli esercizi tipo che faccio io tipo palestra...ci sono facili medi e difficili ma non avanzano in maniera continua

 

sembra strano ma e' cosi'...

 

guarda se sotto la lezione che fai c'e' la seconda lezione....

 

spero di esserti stato di aiuto

 

ciao

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ci ho giocato due volte, la prima volta sono andato un po' a cazzeggio, mi ricordo che stavo facendo un po' di cardio boxe e tutto ad un tratto mi stava pigliando un infarto, quindi ho chiuso :mrgreen: , la seconda volta, ossia venerd' scorso, ho iniziato con il lavoro personalizzato, non ricordo se fosse stato il brucia grassi, cmq mi ha fatto fare tre sessioni sucessive, poi il giorno dopo avevo uno strappo alla coscia :D (che brutta cosa, che è la vecchiaia ragazzi), vediamo questo week end se riprendo, almeno ti posso dire come procede :ok:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Recupero questa discussione per non aprirne una nuova...qualcuno mi sa dire quanto spazio ci vuole in larghezza per giocare decentemente...1,5mt possono bastare?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Recupero questa discussione per non aprirne una nuova...qualcuno mi sa dire quanto spazio ci vuole in larghezza per giocare decentemente...1,5mt possono bastare?!?!

Mmh... la larghezza che ti serve dovrebbe essere quella che serve per fare gli affondi laterali. Questi occupano più spazio rispetto al semplice aprire le braccia. Quindi prova degli affondi laterali abbastanza larghi e considera qualche decina di sentimetri in più. Direi dai 2,5 metri in su.

Link al commento
Condividi su altri siti

YES...infatti l'unico problema sono i maledetti affondi laterali!!

Devo dire che + o - riesco a rientrarci nel sensore della telecamera...a volte non me ne conteggia un paio ma tenete conto che tra la sponda del letto e il muro avrò 1,70-1,80mt, e sul lato DX della camera ho scrivania e sedia ed infine il kinect l'ho posizionato sopra al termosifone con sotto una custodia come piano di appoggio...dei due ho più problemi con rtappa la falla del kinect adventures, ma al momento con YOUR SHAPE riesco a fare quasi tutte le mosse compresa la mossa del guerriero che anche quella è abbastanza ingombrante!!!

Per me è stato un'ottimo acquisto...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

ciao a tutti,

sono nuova nel forum e ho preso your shape fitness evolved 2012, ho una xbox fat jasper senza modulo wifi e non riesco a giocare in quanto nn mi fa effettuare il salvataggio, ogni volta rinizia tutto, xkè nn effettuo l'accesso xbox live.

Ma è possibile non poter giocare a un gioco solo perche nn sia internet?

a me sembra assurdo...

qualcuno mi può dare una mano? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti,

sono nuova nel forum e ho preso your shape fitness evolved 2012, ho una xbox fat jasper senza modulo wifi e non riesco a giocare in quanto nn mi fa effettuare il salvataggio, ogni volta rinizia tutto, xkè nn effettuo l'accesso xbox live.

Ma è possibile non poter giocare a un gioco solo perche nn sia internet?

a me sembra assurdo...

qualcuno mi può dare una mano? :piange:

 

 

nessuno mi può aiutare???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao non possiedo il gioco pero' provo a risponderti , hai un HD per i salvataggi?, o un memory o una chiavetta , tutti i giochi si dovrebbero salvare senza l'ausilio di xbox live, mi giunge strana la cosa :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...