Vai al contenuto

Nuovi Obiettivi


Frankie Milos Howl

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vorrei proporvi un quesito che mi sta uccidendo la testa...in pratica oggi stavo sulla dashboard e controllavo la lista giochi di un mio amico quando ho notato almeno una decina di nuovi obiettivi per fable 3. ho quindi controllato nella mia lista dei giochi ma tali obiettivi non c'erano. ora mi chiedo: è in arrivo una nuova espansione o è stato solo un errore? (anche perchè uno di questi obiettivi dice di aprire tutte le porte del demonio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

io si, non l'ho ancora finito del tutto, però è carino, la trama molto, anche se prevedibile ad un certo punto.

I capi d'abbigliamento sembrano buttati li a muzzo e lo scontro con l'alchimista è deludentissimo (specie dopo aver visto i quadri di famiglia) comunque si nota un aumento di difficoltà dei duelli. Come "See the future" questa espansione apre la strada per fable 4

Una nuova rivoluzione e l'avvento della democrazia?

E il cane steampunk è carinissimo xD

 

io la consiglierei...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che costa quasi quasi lo prendo

 

I vestiti poi, per quanto "buttati li" mi piacciono (quello delle guardie mi aspettavo ci fosse già nel gioco base -il vestito delle guardie viola dico- e mi ispira XD)

 

Più o meno quante ore dura (o almeno fin dove sei arrivato)? mi basterebbero anche le 3 orette del secondo DLC del 2 (non ricordo se fosse knotle island o see the future ._. ...vabbè li avevo entrambi ma ricordo che uno era notevolmente più corto dell'altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

tre ore o più le ho fatte, ho aperto la nuova porta del demonio, mi mancano due diari e finire una missione (che non riesco a fare cavolo!! >.<) e ho finito tutto, comunque è una VERA espansione, quindi vai sul sicuro. Perchè ci sono missioni principali, missioni secondarie e missioni post fine, capisci?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi è pure meglio di quelle del 2 XD... bene bene, allora domani lo prendo (e a sto punto vado per fare i 1000 che avevo lasciato da parte gli obiettivi online... ma visto che mi son fatto il 14 mesi -qualche mese fa lol- e ancora non l'ho usato... rimedio XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...