Vai al contenuto

Punti rinnegato Mass Effect


Grunt92

Messaggi raccomandati

ciao a tutti belli :) io sn nuovo di qst sito......ancora sto cercando di imparare ad usarlo alla perfezione......ma mi sn iscritto maggiormenente x parlare con i fan più sfegatati di mass effect :mrgreen: in poke parole ho un problema con mass effect 1....... l'ho finito a esemplare ieri, ora l'ho ricominciato x farlo diventare rinnegato al massimo ma molti dialoghi ( come x esempi sulla cittadella appena sbarchi qnd parli con il consiglio o udina) nonostante li mando a quel paese x i punti rinnegato, non me li dà....... invece le missioni precedenti si... cm mai succede qst??' se c'è qualcuno ke mi sà rispondere a qst piccolo problema lo ringrazio tntssimo in anticipo ;) ciao a tutti e buona giornata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

devi metterli tu i punti. il gioco ne sblocca massimo 5 o 6 a dir troppo e non sono sufficienti per avere tutte le opzioni. ti conviene lasciare il tuo personaggio buono e crearne uno da zero cattivo. se sei ad un livello alto ed hai già speso molti punti abilità, è molto difficile che tu riesca ad avere le frasi da rinnegato più difficili.

in breve è tutto collegato: più punti metti, più risposte sbloccate, più frasi usate, più sale la sbarra, più il gioco ti sblocca punti bonus.

Spero di essere stato chiaro.

Modificato da Hello Kitty
Link al commento
Condividi su altri siti

si si sei stato kiarissimo :) qll lo sapevo già.... xD il problema nn è il fatto ke nn mi sblocca le frasi in rosso in basso a sinistra... x esempio.... su noveria, qnd parlo cn il turian della syntetic insight, lo mando sempre a cagare, xo sulla skermo nn mi dice mai x esempio: rinnegqato + 2.... non mi esce prpr qll scritta e neank mi aumenta la barra rossa in squadra su shepard.... pure qnd clicco le frasi in rosso ke dovrebbe darmi parekki punti rinnegato, non me li dà prpr nonstante scelgo qll opzione.... invece dp parlo cn gianna parisini, e mi ha dato 25 punti rinnegato.... :crazy: x caso sn tutti i rinnegato ke nn mi ha dato prima??? cm mai succede qst???? cn esemplare nn faceva cosi qnd l'ho finito, eppure l'ho ricominciato tutto da capo senza importare l'id PRECEDENTE di shepard della partita ke ho finito la prima vlt.......grz in anticipo se mi risponderai :D almeno tu mi risp :P

Link al commento
Condividi su altri siti

si si sei stato kiarissimo :) qll lo sapevo già.... xD il problema nn è il fatto ke nn mi sblocca le frasi in rosso in basso a sinistra... x esempio.... su noveria, qnd parlo cn il turian della syntetic insight, lo mando sempre a cagare, xo sulla skermo nn mi dice mai x esempio: rinnegqato + 2.... non mi esce prpr qll scritta e neank mi aumenta la barra rossa in squadra su shepard.... pure qnd clicco le frasi in rosso ke dovrebbe darmi parekki punti rinnegato, non me li dà prpr nonstante scelgo qll opzione.... invece dp parlo cn gianna parisini, e mi ha dato 25 punti rinnegato.... :crazy: x caso sn tutti i rinnegato ke nn mi ha dato prima??? cm mai succede qst???? cn esemplare nn faceva cosi qnd l'ho finito, eppure l'ho ricominciato tutto da capo senza importare l'id PRECEDENTE di shepard della partita ke ho finito la prima vlt.......grz in anticipo se mi risponderai :D almeno tu mi risp :P

 

il mio intervento ptrà essere considerato anche inutile..

ma ti prego..

risparmia "abbreviazioni" e "uso di K al posto di che"

perchè almeno per me è qualcosa di insopportabile

e poi penso sia buona norma "parlare e scrivere in italiano" al fine di farsi capire

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio intervento ptrà essere considerato anche inutile..

ma ti prego..

risparmia "abbreviazioni" e "uso di K al posto di che"

perchè almeno per me è qualcosa di insopportabile

e poi penso sia buona norma "parlare e scrivere in italiano" al fine di farsi capire

 

Più che altro è che è contro il regolamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti belli :) io sn nuovo di qst sito......ancora sto cercando di imparare ad usarlo alla perfezione......ma mi sn iscritto maggiormenente x parlare con i fan più sfegatati di mass effect :mrgreen: in poke parole ho un problema con mass effect 1....... l'ho finito a esemplare ieri, ora l'ho ricominciato x farlo diventare rinnegato al massimo ma molti dialoghi ( come x esempi sulla cittadella appena sbarchi qnd parli con il consiglio o udina) nonostante li mando a quel paese x i punti rinnegato, non me li dà....... invece le missioni precedenti si... cm mai succede qst??' se c'è qualcuno ke mi sà rispondere a qst piccolo problema lo ringrazio tntssimo in anticipo ;) ciao a tutti e buona giornata :D

 

visto che sei nuovo è giusto come tutti che tu legga il regolamento! e rispettarlo in ogni punto ;) per evitare futuri errori (es. stile scrittura sms non è gradito) benvenuto

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

OK OK RAGAZZI CHIEDO UMILMENTE PERDONO A TUTTI .... E' L'ABITUDINE :D CMQ RITORNANDO AL MIO PROBLEMA, QUALCUNO HA CAPITO COMA MAI MI SUCCEDE QUESTA COSA STRANA?? :ph34r:

Bah mi sembra strano, comunque fai come ti ho detto: fregatene del "fascino" e butta tutti i punti su "intimidazione", più di questo non so dirti :ok:

Conta che ci sono scelte che ti fanno guadagnare molti punti rinnegato(regina, sparare subito a Saren ed, in genere a tutti senza troppe parole , disconnettere sempre quando ti parla il Consiglio e lasciarlo schiattare)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah mi sembra strano, comunque fai come ti ho detto: fregatene del "fascino" e butta tutti i punti su "intimidazione", più di questo non so dirti :ok:

Conta che ci sono scelte che ti fanno guadagnare molti punti rinnegato(regina, sparare subito a Saren ed, in genere a tutti senza troppe parole , disconnettere sempre quando ti parla il Consiglio e lasciarlo schiattare)

 

 

ma si infatti lo faccio sempre... infatti le risposte in basso a destra dovrebbero essere rinnegato... e metto sempre quelle... però boh...... non me li dà sempre... eppure con mass effect 2 non ho mai avuto di questi problemi......io ho fatto prima il 2 e poi l'uno :mrgreen: non vorrei che con l'uno è un problema del mio gioco forse perchè è masterizzato..ti dico solo che sto nella colonia di zus hope su feros, e ho già fatto noveria e artimis tau per prendere liara...e sto con a metà dei punti rinnegato, nonostante sciegliessi sempre la risp per il rinnegato-... è normale che sta a metà deilla barra rossa??? o parecchi punti non me li ha segnati??? grz ancora in anticipo per la risposta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

OK OK RAGAZZI CHIEDO UMILMENTE PERDONO A TUTTI .... E' L'ABITUDINE :D CMQ RITORNANDO AL MIO PROBLEMA, QUALCUNO HA CAPITO COMA MAI MI SUCCEDE QUESTA COSA STRANA?? :ph34r:

Scrivere in maiuscolo è contro il regolamento perché equivale ad urlare xD

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si infatti lo faccio sempre... infatti le risposte in basso a destra dovrebbero essere rinnegato... e metto sempre quelle... però boh...... non me li dà sempre... eppure con mass effect 2 non ho mai avuto di questi problemi......io ho fatto prima il 2 e poi l'uno :mrgreen: non vorrei che con l'uno è un problema del mio gioco forse perchè è masterizzato..ti dico solo che sto nella colonia di zus hope su feros, e ho già fatto noveria e artimis tau per prendere liara...e sto con a metà dei punti rinnegato, nonostante sciegliessi sempre la risp per il rinnegato-... è normale che sta a metà deilla barra rossa??? o parecchi punti non me li ha segnati??? grz ancora in anticipo per la risposta :D

 

- hai giocato prima Mass Effect 2 e poi Mass Effect 1?

non meriti il mio aiuto

 

- hai "il gioco più bello del mondo (secondo me..)" masterizzato??

hai tutta la mia disapprovazione, con lode per averla ottenuta

 

- tutte le altre domande che hai fatto?

secondo me non meritano risposta per due motivi:

0) vedi primo punto (sopra)

1) hai il gioco masterizzato, non possiamo aiutarti perchè forse è un problema del gioco che è masterizzato

2) non possiamo aiutarti su giochi masterizzati dato che sono illegali e noi non andiamo contro la legalità, dato che altrimenti non potremmo giocare online

 

la domanda che mi pongo ora io da solo è

continuerai a starmi antipatico o riuscirai a riscattarti?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma non fatela tragica....ha detto che ha una copia masterizzata, ok, son cacchietti suoi quelli e si prende i problemi/conseguenze ecc.

Ma non rispondere solo perchè "ha una copia masterizzata" oppure " perchè masterizzare giochi è illegale, allora non rispondo" mi sembra stupido.

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì infatti take it easy.

 

Cioè dai chi è che non ha mai.... insomma volevo dire, chi è che non ha mai avuto un amico che ha masterizzato un paio di giochi? :asd:

 

 

 

sul fatto dell'illegalità comunque posso essere anche d'accordo con Redmidnight, sono cose che non si fanno e soprattutto non si dicono... ma non sul fatto che uno abbia giocato prima a ME2 e poi a ME1. Ovviamente è meglio il contrario, ma avrei perso il rispetto per Grunt se dopo aver giocato a ME2 non fosse corso a comprar... ehm, a giocare a ME1!

 

comunque, caro Grunt, un ottimo motivo per comprarsi ME è che poi puoi importare il tuo personaggio con le tue scelte in ME2, e influenzare in una certa misura gli eventi e il mondo di gioco :mrgreen:

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì infatti take it easy.

 

Cioè dai chi è che non ha mai.... insomma volevo dire, chi è che non ha mai avuto un amico che ha masterizzato un paio di giochi? :asd:

 

 

 

sul fatto dell'illegalità comunque posso essere anche d'accordo con Redmidnight, sono cose che non si fanno e soprattutto non si dicono... ma non sul fatto che uno abbia giocato prima a ME2 e poi a ME1. Ovviamente è meglio il contrario, ma avrei perso il rispetto per Grunt se dopo aver giocato a ME2 non fosse corso a comprar... ehm, a giocare a ME1!

 

comunque, caro Grunt, un ottimo motivo per comprarsi ME è che poi puoi importare il tuo personaggio con le tue scelte in ME2, e influenzare in una certa misura gli eventi e il mondo di gioco :mrgreen:

 

 

ma se io ho giocato prima a mess effect 2, è perchè comunque ho avuto prima il 2 e poi l'1........il fatto dell' importazione del personaggio dell'uno lo so, infatti dopo mass effect 2 l'ho ricominciato con il personaggio importato......per il fatto del gioco masterizzato, purtroppo l'ho avuta regalata masterizzata, e allora per risparmiare :fischio:

Per il fatto che non mi si parli solo perchè sono stato costretto a comprarlo cosi il gioco, e lo dico apertamente non è un problema quello che pensano gli altri, per me rimane il miglior gioco dell xbox ;) e credetemi, ne ho finiti parecchi di giochi, anche i più belli che possano esistere, ma nessuno ti sa prendere e appassionare come mass effect...!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si infatti lo faccio sempre... infatti le risposte in basso a destra dovrebbero essere rinnegato... e metto sempre quelle... però boh...... non me li dà sempre... eppure con mass effect 2 non ho mai avuto di questi problemi......io ho fatto prima il 2 e poi l'uno :mrgreen: non vorrei che con l'uno è un problema del mio gioco forse perchè è masterizzato..ti dico solo che sto nella colonia di zus hope su feros, e ho già fatto noveria e artimis tau per prendere liara...e sto con a metà dei punti rinnegato, nonostante sciegliessi sempre la risp per il rinnegato-... è normale che sta a metà deilla barra rossa??? o parecchi punti non me li ha segnati??? grz ancora in anticipo per la risposta :D

Il primo gioco non funziona come il secondo. Il modo di avere punti eroe/rinnegato è totalmente diverso. Non c'è più l'opzione fascino e intimidazione quindi il livello viene attribuito dal gioco per ogni singola risposta o quasi. Nel primo invece questo accadeva solo in determinate parti, come quella della Parasini ad esempio. Quindi nessun problema. E' proprio così il gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma non fatela tragica....ha detto che ha una copia masterizzata, ok, son cacchietti suoi quelli e si prende i problemi/conseguenze ecc.

Ma non rispondere solo perchè "ha una copia masterizzata" oppure " perchè masterizzare giochi è illegale, allora non rispondo" mi sembra stupido.

 

Guarda, non si tratta di farla tragica... il regolamento è chiaro: NON si può parlare di giochi ottenuti in modo illegale. Se tutti parlassero liberamente di aver avuto o avere giochi masterizzati sto forum chiuderebbe nel giro di una settimana. Quello che uno fa nelle mura della propria casa sono affari suoi, ma la pirateria non va incentivata.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non si tratta di farla tragica... il regolamento è chiaro: NON si può parlare di giochi ottenuti in modo illegale. Se tutti parlassero liberamente di aver avuto o avere giochi masterizzati sto forum chiuderebbe nel giro di una settimana. Quello che uno fa nelle mura della propria casa sono affari suoi, ma la pirateria non va incentivata.

 

ne pubblicizzata penso io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che insistete, i vostri commenti sono contro il regolamento, perchè off topic, i suoi no, perchè la modifica l'ha solo citata, il regolamento punisce solo se viene promossa la pirateria e il modding ai fini dell'illegalità.

Che la pirateria esista è risaputo, non è compito vostro dare giudizi o sanzioni.

 

Comunque è come ha detto Hello Kitty, anzi che per ogni dialogo i punti li ottieni solo per le scelte o per certe conversazioni.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che insistete, i vostri commenti sono contro il regolamento, perchè off topic, i suoi no, perchè la modifica l'ha solo citata, il regolamento punisce solo se viene promossa la pirateria e il modding ai fini dell'illegalità.

Che la pirateria esista è risaputo, non è compito vostro dare giudizi o sanzioni.

 

Comunque è come ha detto Hello Kitty, anzi che per ogni dialogo i punti li ottieni solo per le scelte o per certe conversazioni.

 

 

meno male che c'è qualcuno che capisce che io non voglia incitare la pirateria o altro.... giustamente come dite sono fatti miei, ma se l'ho detto era solo perchè avevo questo porblema che pensavo era dovuto al fatto del "gioco"... quindi se non ho capito male non a tutti i dialoghi mi dà i punti rinnegato come ME2??? solo ad alcuni dialoghi??

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che c'è qualcuno che capisce che io non voglia incitare la pirateria o altro.... giustamente come dite sono fatti miei, ma se l'ho detto era solo perchè avevo questo porblema che pensavo era dovuto al fatto del "gioco"... quindi se non ho capito male non a tutti i dialoghi mi dà i punti rinnegato come ME2??? solo ad alcuni dialoghi??

Esatto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...