Vai al contenuto

Punti rinnegato Mass Effect


Grunt92

Messaggi raccomandati

Sapete cosa vi dico? Questa discussione mi sta annoiando, ci sono 2 topic così.

ME è un'esperienza unica, fare delle scelte forzate non è nel mio stile, vabbeh ho detto la mia, con questo chiudo :drunken:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve ma.....a proposito di punti rinnegato/esemplare, io ho un salvataggio di me1 nel quale ho utilizzato il glitch su noveria con lorik quinn (o roba del genere), quindi ho esemplare/rinnegato entrambi al massimo....posso comunque importare il pg su me2, o crea problemi?

Allo stesso modo, in una vecchia partita a me2 ho utilizzato un ulteriore glitch (quello che ti mandava tutte le abilità al massimo con la pressione di x+a, ora rimosso dagli aggiornamenti), in quella partita quindi sono livello 30 pero' con circa 100 punti squadra inutilizzati (appunto perchè ho tutte le abilità al max)...secondo voi quel pg sarà importabile su me3?

Scusate se ho chiesto nella sezione errata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ma.....a proposito di punti rinnegato/esemplare, io ho un salvataggio di me1 nel quale ho utilizzato il glitch su noveria con lorik quinn (o roba del genere), quindi ho esemplare/rinnegato entrambi al massimo....posso comunque importare il pg su me2, o crea problemi?

Allo stesso modo, in una vecchia partita a me2 ho utilizzato un ulteriore glitch (quello che ti mandava tutte le abilità al massimo con la pressione di x+a, ora rimosso dagli aggiornamenti), in quella partita quindi sono livello 30 pero' con circa 100 punti squadra inutilizzati (appunto perchè ho tutte le abilità al max)...secondo voi quel pg sarà importabile su me3?

Scusate se ho chiesto nella sezione errata....

Leggendo mi è venuto in mente quel Puffo che diceva: "Io odioooo i glitch"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...