Vai al contenuto

Ultimate Fifa 11


DjVale

Messaggi raccomandati

No ma lui si lamenta che noi siamo buoni a insultare le persone..

Con gente così cosa si può fare? :teach:

 

 

Tu insulti le persone gratuitamente, io insulto quelli che hanno meritato gli insulti per aver insultato e accusato una persona per atti commessi da terzi.

Capisci asinello? o hai bisogno di ripetizione di italiano e di un trapianto di cervello?

 

 

Va be che ne parlo a fare con i bambini di mondo xbox, tutti grandi moralisti e Mr. Perfettini davanti ai monitor, se così fosse davvero non sentiremmo certe cose ai TG, siete più finti di Heidi Montag.

 

Sei tu che hai risposto ad un messaggio senza specificare con chi stavi parlando. Sei te che fai la figura del cretino mica io :mrgreen: io se rispondo a qualcuno , cito la frase in questione oppure colui che ha scritto il tutto. Comunque ti sei iscritto su questo forum per rompere le scatole e chiamare sfigato al primo che ti capita...hahahaha fai ridere xDD. Secondo me dovresti uscire un pò di casa e respirare un pò d'aria pulita invece di conitnuare a smerciare profili a destra e sinistra e guadagnare quei 10€ per il sabato sera. Hahahahaha guarda che FIFA è un divertimento non un lavoro. Poi questa cosa di chiedere 50.000 crediti per un metodo magari esistente , ma non ti vergogni ? Hahahaha. Se io conoscessi un qualche modo per raccimulare crediti ( anche se non mi ci metto proprio perchè non ho tempo da perdere ) lo condividerei senza chiedere nulla in cambio. Esci e respira aria pulita xD. Povera Italia !!!

 

 

HAHAHA ma voi siete proprio degli africani non riuscite a leggere e capire l'Italiano...

Ma chi ha mai chiesto niente per dire questa cosa?

L'ho chiesto a quell'asinello per un'altra cosa che non rispiego per la millessima volta, sia a Sam Nicolini che a Vamoserik88 l'ho detto senza nulla chiedere in cambio, e nemmeno li conoscevo... non li conosco tutt'ora a dire il vero.

Io dovrei uscire di casa? ma vi siete visti? 30 mila post in un forum e chissà quante ore di gioco... spendete pure i soldi nei videogiochi e venite a dare agli altri dei Nerd, patetici.

 

Io non lo condivido col primo che passa perchè c'è parecchia gente come te o come l'asinello Boss e non vi meritate nulla per quanto mi riguarda, se arrivano persone come Sam, con un certo comportamento, offro volentieri questo ed altro. Anzi, ho anche chiesto a Sam Nicolini se voleva tutta la mia squadra perchè io ormai non ho più tempo di giocare. Perchè? perchè si è dimostrato un 25enne vero, maturo.

 

Il discorso del "lavoro" lo devi fare a quelli come DarkAngel che spendono ore e ore a vendere/comprare/rivendere/ricomprare i giocatori per guadagnare soldi veri vendendo le cose su ebay. Beata ignoranza...

Modificato da BERRY
Link al commento
Condividi su altri siti

Haha mi aspettavo risposte stupide e infantili da parte vostra.

Che c'entro io con quelli che vi controllano la squadra? io ho scoperto per pura coincidenza pensando tra me e me il metodo per fare crediti "fai da te" senza rompere le scatole agli altri e/o usando modi illeciti che possano danneggiare il gioco e/o mi provochi un ban. Il metodo è più che legittimo e consiste solo nel fare crediti all'infinito, stop.

Se mi permettete, non ho voglia di buttar via soldi in Microsoft Points per un gioco... e mi va di più fare crediti così e comprarmi i giocatori che voglio... non pretendo mica Ronaldo, Messi e Villa...

Siete buoni solo ad accusare le persone, ad offendere gratuitamente e soprattutto ROSICARE e dire cavolate.

 

Se quando giocate a FIFA vi freeza il gioco e/o si blocca, non è colpa di un cheater, ma del gioco. Sempre bravi, gli italiani, a gridare allo scandalo senza fondamenta. (vedi nel calcio, ogni rigore è una "ladrata" da parte della squadra che l'ha avuta a favore - ridicoli).

Caro mio se ti devi sfogare con qualcuno, quelli sono i tizi che lavorano all'EA, e che tu scrivi certe cose su Mondo Xbox non ti cambierà la vita.

Almeno informati sugli argomenti di cui tanto ti lamenti perchè tutti quei trucchetti per imbrogliare su FIFA UT sono stati patchati, ripeto, il lag e il freeze di gioco non dipende da nessuno se non dal gioco stesso, se non vi piace, c'è PES.

 

Ora che sapete che non faccio discorsi del tipo "gli asini volano" potete anche andare a nascondervi in un angolini a far mente locale e vergogarvi per aver accusato una persona gratuitamente.

Ah no, non vi dirò un bel niente, A VOI! hahahaha ;)

 

 

 

I veri NERD che vivono di FIFA UT sono quelli come DarkAngel, che vendono crediti, giocatori ecc per soldi veri come se fosse un lavoro, hahaha, ridicoli. Che poi sono pure scarsi al gioco... quindi mi chiedo che se ne facciano di squadroni con i migliori giocatori diponibili. Raccolta di figurine?

 

Ahia mi hai scoperto,sono un Nerd!!!!E hai pure scoperto che non sò giocare a Fifa,ma sei un veggente considerato chè non abbiamo mai giocato contro...illuminami d'immenso ti prego o potente giocatore!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu insulti le persone gratuitamente, io insulto quelli che hanno meritato gli insulti per aver insultato e accusato una persona per atti commessi da terzi.

Capisci asinello? o hai bisogno di ripetizione di italiano e di un trapianto di cervello?

 

 

Va be che ne parlo a fare con i bambini di mondo xbox, tutti grandi moralisti e Mr. Perfettini davanti ai monitor, se così fosse davvero non sentiremmo certe cose ai TG, siete più finti di Heidi Montag.

 

Io non ho mai insultato nessuno che poi non è all'altezza di poter rispondere in modo adeguato.

Non sto a perdere più tempo per una scemenza come questa.

Ti ripeto, al massimo ci si incontra sul live.

Una decina di post fa avevi detto che andavi invece sei ancora qui :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia mi hai scoperto,sono un Nerd!!!!E hai pure scoperto che non sò giocare a Fifa,ma sei un veggente considerato chè non abbiamo mai giocato contro...illuminami d'immenso ti prego o potente giocatore!!! :P

 

Se giochi con gente come Gianlucalev in clan, devi per forza essere una pippa a presciendere. ;)

Ma se proprio vuoi perdere...

 

Comunque si sei un Nerd e guardando i numeri su Xbox Live è facile capirlo. Hai anche speso una fortuna in soldi veri per FIFA UT, roba da Nerd insomma. Hai perso più tempo nella pila scambi che a giocare partite... vuoi altro?

Modificato da BERRY
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu insulti le persone gratuitamente, io insulto quelli che hanno meritato gli insulti per aver insultato e accusato una persona per atti commessi da terzi.

Capisci asinello? o hai bisogno di ripetizione di italiano e di un trapianto di cervello?

 

 

Va be che ne parlo a fare con i bambini di mondo xbox, tutti grandi moralisti e Mr. Perfettini davanti ai monitor, se così fosse davvero non sentiremmo certe cose ai TG, siete più finti di Heidi Montag.

 

 

 

 

HAHAHA ma voi siete proprio degli africani non riuscite a leggere e capire l'Italiano...

Ma chi ha mai chiesto niente per dire questa cosa?

L'ho chiesto a quell'asinello per un'altra cosa che non rispiego per la millessima volta, sia a Sam Nicolini che a Vamoserik88 l'ho detto senza nulla chiedere in cambio, e nemmeno li conoscevo... non li conosco tutt'ora a dire il vero.

Io dovrei uscire di casa? ma vi siete visti? 30 mila post in un forum e chissà quante ore di gioco... spendete pure i soldi nei videogiochi e venite a dare agli altri dei Nerd, patetici.

 

Io non lo condivido col primo che passa perchè c'è parecchia gente come te o come l'asinello Boss e non vi meritate nulla per quanto mi riguarda, se arrivano persone come Sam, con un certo comportamento, offro volentieri questo ed altro. Anzi, ho anche chiesto a Sam Nicolini se voleva tutta la mia squadra perchè io ormai non ho più tempo di giocare. Perchè? perchè si è dimostrato un 25enne vero, maturo.

 

Il discorso del "lavoro" lo devi fare a quelli come DarkAngel che spendono ore e ore a vendere/comprare/rivendere/ricomprare i giocatori per guadagnare soldi veri vendendo le cose su ebay. Beata ignoranza...

 

" Io non lo condivido col primo che passa perchè c'è parecchia gente come te o come l'asinello Boss e non vi meritate nulla per quanto mi riguarda "

 

Ma chi ti ha chiesto nulla ? :shock: ...ma ci sei o ci fai ?

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

" Io non lo condivido col primo che passa perchè c'è parecchia gente come te o come l'asinello Boss e non vi meritate nulla per quanto mi riguarda "

 

Ma chi ti ha chiesto nulla ? :shock: ...ma ci sei o ci fai ?

 

E chi ha scritto che mi hai chiesto qualcosa? ci sei o ci fai lo dovresti chiedere a te stesso. Secondo me hai sui 15 anni e il cervello di un bradipo.

Modificato da BERRY
Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochi con gente come Gianlucalev in clan, devi per forza essere una pippa a presciendere. ;)

Ma se proprio vuoi perdere...

 

Hahahaahahaha mi mancavano questi tipi strani quella volta ogni morte di papa che vengo a postare qua sopra. Hahahahaha ma come scrivi ? Lo vedi che sei un fissato ?

" Se giochi con gente come Gianlucalev in clan, devi per forza essere una pippa a presciendere. ;)

Ma se proprio vuoi perdere... " Hahahahaha ti prego continua :P

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ha scritto che mi hai chiesto qualcosa? ci sei o ci fai lo dovresti chiedere a te stesso. Secondo me hai sui 15 anni e il cervello di un bradipo.

 

" Io non sono la vittima ma di certo non sono l'asino, quello sei tu e hai fatto la figura del pirla PRIMA non accettando la mia proposta, ovvero quello di darmi 50 mila crediti per venire a conoscenza di questo trucco PRIMA che tu mi dessi i crediti..."

Se questo poi l'ha scritto mio nonno...mi fate sapere ! Hahahahaha ...ti stai incartando da solo hahahaha.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete pregati di ignorare i troll e di segnalarli con l' apposita funzione che si trova in basso alla sinistra di ogni messaggio (prima si chiamava riporta ed ora segnala) così da eliminare il prima possibile certi fastidi.

 

Dopo aver risposto all'asinello me ne vado ciao ciao. Ciao M4rco quando vengo a Roma ti prendo a calci.

 

Forse non ti è chiara una cosa, se un utente viene bannato è perchè viene ritenuta una persona non gradita, registrarsi di nuovo è solo un gesto di maleducazione (peggio ancora nei casi in cui uno si registra e prova a non farsi riconoscere, non è il tuo caso). Per la tua proposta sono a disposizione, sabato sera stiamo organizzando una cena raduno e, se vuoi, puoi venire tranquillamente a prendermi a calci quanto vuoi, vorrà dire che poi partirà una denuncia ai carabinieri pure nei tuoi confronti così come è successo a chi mi ha già minacciato di morte :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi peace & love per piacere!

 

Io non sono nessuno per mettermi in mezzo, però se posso permettermi 2 considerazioni prima di essere attaccato anche io:

 

1) Ieri pomeriggio mi è stato "svelato" il trucco per questi famigerati crediti infiniti: che dire, dal mio punto di vista non è nulla di illegale, ma semplicemente un metodo che qualsiasi persona che ragiona un po' ci può arrivare (ad esempio io non ci avevo mai pensato, quindi la mia frase "qualsiasi persona che ragiona un po'" non vuole essere discriminatoria e mi includo personalmente). Poi per correttezza verso chi l'ha scoperto non mi sento di scriverlo io, ma mi è bastato comportarmi in modo gentile e rispettoso verso di lui (cosa che si dovrebbe fare a prescindere tra persone civili) perchè lui mi abbia svelato senza chiedermi nulla in cambio.

 

2) Io sono una persona che, come altre, avrà i suoi impegni (lavoro, fidanzata, casa ecc.) ed ero sinceramente ingolosito da questo trucchetto, non perchè avessi la mania di avere tutti calciatori neri, ma semplicemente perchè non posso permettermi di giocare varie ore al giorno ed avere una formazione all'altezza. Per cui non mi includo nelle persone che pur di vincere venderebbero loro madre.

 

Concluderei dicendo che a volte è facile scaldarsi nel parlare, soprattutto se ci si sente protetti dal monitori di un pc... ma che forse se tutti ci comportassimo in modo più civile nel forum ci sarebbero meno litigate e si parlerebbe più dell'argomento per cui ci siamo iscritti: l'xbox 360 e relativi giochi.

 

Spero di aver espresso in modo chiaro le mie idee, senza offendere nessuno: e vi lascio con un piccolo consiglio :D andate a farvi una bella partita invece di litigare, voi che potete... che chi è in ufficio può solo immaginarselo finchè non si finisce :D

 

Ciao ragazzi e facciamo tutti i bravi dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochi con gente come Gianlucalev in clan, devi per forza essere una pippa a presciendere. ;)

Ma se proprio vuoi perdere...

 

Comunque si sei un Nerd e guardando i numeri su Xbox Live è facile capirlo. Hai anche speso una fortuna in soldi veri per FIFA UT, roba da Nerd insomma. Hai perso più tempo nella pila scambi che a giocare partite... vuoi altro?

 

Sono basito,ora perchè gioco con un ragazzo del live sarei scarso?Ok sono scarso... :mrgreen: guardando i numeri sull'xbox sarei un nerd?OK sono un nerd... :mrgreen: guardando i tuoi messaggi sul forum siamo piccini?Ok siamo piccolini :mrgreen: per tutto il resto cè mastercard ma ottenere l'educazione da una madre e un padre non ha prezzo...

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi peace & love per piacere!

 

Io non sono nessuno per mettermi in mezzo, però se posso permettermi 2 considerazioni prima di essere attaccato anche io:

 

1) Ieri pomeriggio mi è stato "svelato" il trucco per questi famigerati crediti infiniti: che dire, dal mio punto di vista non è nulla di illegale, ma semplicemente un metodo che qualsiasi persona che ragiona un po' ci può arrivare (ad esempio io non ci avevo mai pensato, quindi la mia frase "qualsiasi persona che ragiona un po'" non vuole essere discriminatoria e mi includo personalmente). Poi per correttezza verso chi l'ha scoperto non mi sento di scriverlo io, ma mi è bastato comportarmi in modo gentile e rispettoso verso di lui (cosa che si dovrebbe fare a prescindere tra persone civili) perchè lui mi abbia svelato senza chiedermi nulla in cambio.

 

2) Io sono una persona che, come altre, avrà i suoi impegni (lavoro, fidanzata, casa ecc.) ed ero sinceramente ingolosito da questo trucchetto, non perchè avessi la mania di avere tutti calciatori neri, ma semplicemente perchè non posso permettermi di giocare varie ore al giorno ed avere una formazione all'altezza. Per cui non mi includo nelle persone che pur di vincere venderebbero loro madre.

 

Concluderei dicendo che a volte è facile scaldarsi nel parlare, soprattutto se ci si sente protetti dal monitori di un pc... ma che forse se tutti ci comportassimo in modo più civile nel forum ci sarebbero meno litigate e si parlerebbe più dell'argomento per cui ci siamo iscritti: l'xbox 360 e relativi giochi.

 

Spero di aver espresso in modo chiaro le mie idee, senza offendere nessuno: e vi lascio con un piccolo consiglio :D andate a farvi una bella partita invece di litigare, voi che potete... che chi è in ufficio può solo immaginarselo finchè non si finisce :D

 

Ciao ragazzi e facciamo tutti i bravi dai!

 

Sam ma forse anche tu hai frainteso. Che lui abbia condiviso il trucchetto con te o con chiunque altro , magari , ha anche fatto bene...non dico assolutamente il contrario. Però rispondere tanto per e poi tirarsi la zappa su i piedi da solo , mi sembra da cretini , sopratutto se poi si attacca in modo gratuito. Comunque ripeto...fossi io a conoscenza di questo metodo lo condividerei con tutti senza problemi , senza fare giri di parole oppure altra roba. Tutto qua nient'altro ! :mrgreen: ...comunque per il fatto del monitor ecc ecc...hahaha ho già beccato un soggetto simile e poi a Roma ad una LAN ( GAMELAND ) rimase pentito di quello che disse xDDD

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Haha mi aspettavo risposte stupide e infantili da parte vostra.

Che c'entro io con quelli che vi controllano la squadra? io ho scoperto per pura coincidenza pensando tra me e me il metodo per fare crediti "fai da te" senza rompere le scatole agli altri e/o usando modi illeciti che possano danneggiare il gioco e/o mi provochi un ban. Il metodo è più che legittimo e consiste solo nel fare crediti all'infinito, stop.

Se mi permettete, non ho voglia di buttar via soldi in Microsoft Points per un gioco... e mi va di più fare crediti così e comprarmi i giocatori che voglio... non pretendo mica Ronaldo, Messi e Villa...

Siete buoni solo ad accusare le persone, ad offendere gratuitamente e soprattutto ROSICARE e dire cavolate.

 

Se quando giocate a FIFA vi freeza il gioco e/o si blocca, non è colpa di un cheater, ma del gioco. Sempre bravi, gli italiani, a gridare allo scandalo senza fondamenta. (vedi nel calcio, ogni rigore è una "ladrata" da parte della squadra che l'ha avuta a favore - ridicoli).

Caro mio se ti devi sfogare con qualcuno, quelli sono i tizi che lavorano all'EA, e che tu scrivi certe cose su Mondo Xbox non ti cambierà la vita.

Almeno informati sugli argomenti di cui tanto ti lamenti perchè tutti quei trucchetti per imbrogliare su FIFA UT sono stati patchati, ripeto, il lag e il freeze di gioco non dipende da nessuno se non dal gioco stesso, se non vi piace, c'è PES.

 

Ora che sapete che non faccio discorsi del tipo "gli asini volano" potete anche andare a nascondervi in un angolini a far mente locale e vergogarvi per aver accusato una persona gratuitamente.

Ah no, non vi dirò un bel niente, A VOI! hahahaha ;)

 

 

 

I veri NERD che vivono di FIFA UT sono quelli come DarkAngel, che vendono crediti, giocatori ecc per soldi veri come se fosse un lavoro, hahaha, ridicoli. Che poi sono pure scarsi al gioco... quindi mi chiedo che se ne facciano di squadroni con i migliori giocatori diponibili. Raccolta di figurine?

 

ovvio che non mi cambia la vita scrivere su mondoxbox e lamentarmi.... ma non cambia neanche a te che vendi trucchi per 50000 €.... a no non sono €.... sono solo crediti di un gioco a cui tu non vuoi piu giocare..... quindi che te ne fai dei crediti???????? ma vabbè....

 

tu ti diverti a fare crediti infiniti... io quando posso mi diverto a fare una bella partita... come detto in precedenza ognuno si diverte come vuole....

 

se inoltre ti rileggi quello che ho scritto.... oltre a non aver incentrato il discorso su di te.... mi sono puramente lamentato di come in un modo o nell'altro si rovina un gioco che, ti piaccia o no, a qualcuno piace giocare così com'è senza il bisogno di trucchi qua e trucchi la.... tu hai semplicemente fatto da spunto al discorso perchè come puoi ben verificare, ogni 2 x 3 esce qualcuno che ha un trucco nuovo e che ovviamente non vuole guadagnarci se non quei pochi crediti per un gioco che non userà... detto questo.... esco dalla discussione e mi riaguro di finire in bellezza il FUT...

 

per quanto riguarda la patch e le informazioni.... se vai qualche pagina indietro.... ne avevo già parlato....

 

cmq visto che non ci sei piu non leggerai queste parole.... andranno perse.... bye :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi peace & love per piacere!

 

Io non sono nessuno per mettermi in mezzo, però se posso permettermi 2 considerazioni prima di essere attaccato anche io:

 

1) Ieri pomeriggio mi è stato "svelato" il trucco per questi famigerati crediti infiniti: che dire, dal mio punto di vista non è nulla di illegale, ma semplicemente un metodo che qualsiasi persona che ragiona un po' ci può arrivare (ad esempio io non ci avevo mai pensato, quindi la mia frase "qualsiasi persona che ragiona un po'" non vuole essere discriminatoria e mi includo personalmente). Poi per correttezza verso chi l'ha scoperto non mi sento di scriverlo io, ma mi è bastato comportarmi in modo gentile e rispettoso verso di lui (cosa che si dovrebbe fare a prescindere tra persone civili) perchè lui mi abbia svelato senza chiedermi nulla in cambio.

 

2) Io sono una persona che, come altre, avrà i suoi impegni (lavoro, fidanzata, casa ecc.) ed ero sinceramente ingolosito da questo trucchetto, non perchè avessi la mania di avere tutti calciatori neri, ma semplicemente perchè non posso permettermi di giocare varie ore al giorno ed avere una formazione all'altezza. Per cui non mi includo nelle persone che pur di vincere venderebbero loro madre.

 

Concluderei dicendo che a volte è facile scaldarsi nel parlare, soprattutto se ci si sente protetti dal monitori di un pc... ma che forse se tutti ci comportassimo in modo più civile nel forum ci sarebbero meno litigate e si parlerebbe più dell'argomento per cui ci siamo iscritti: l'xbox 360 e relativi giochi.

 

Spero di aver espresso in modo chiaro le mie idee, senza offendere nessuno: e vi lascio con un piccolo consiglio :D andate a farvi una bella partita invece di litigare, voi che potete... che chi è in ufficio può solo immaginarselo finchè non si finisce :D

 

Ciao ragazzi e facciamo tutti i bravi dai!

 

 

mmm...stasera io e te famo un bel discorsetto eh...già capito vero??^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam ma forse anche tu hai frainteso. Che lui abbia condiviso il trucchetto con te o con chiunque altro , magari , ha anche fatto bene...non dico assolutamente il contrario. Però rispondere tanto per e poi tirarsi la zappa su i piedi da solo , mi sembra da cretini , sopratutto se poi si attacca in modo gratuito. Comunque ripeto...fossi io a conoscenza di questo metodo lo condividerei con tutti senza problemi , senza fare giri di parole oppure altra roba. Tutto qua nient'altro ! :mrgreen: ...comunque per il fatto del monitor ecc ecc...hahaha ho già beccato un soggetto simile e poi a Roma ad una LAN ( GAMELAND ) rimase pentito di quello che disse xDDD

 

Infatti dal mio punto di vista non ci sarebbe nessun problema a condividerlo, ma è per questione di correttezza verso chi me l'ha detto... se no credo che passerei io dalla parte del torto; questo secondo me è essere corretti, dal momento che non sono stato io a scoprirlo.

 

Comunque ragazzi per quanto si litighi è sempre un gioco, e litigare per tale motivo mi pare abbastanza inutile, solitamente chi è superiore e più maturo dovrebbe lasciar perdere e far parlare le persone...

 

però continuando così dimostriamo tutti di voler solo fomentare la cosa...

 

ci sono ben altri problemi più gravi!

 

mmm...stasera io e te famo un bel discorsetto eh...già capito vero??^_^

 

Ovvio bel, quando la morosa va via, accendo la 360. Verso le 22.30 circa!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti dal mio punto di vista non ci sarebbe nessun problema a condividerlo, ma è per questione di correttezza verso chi me l'ha detto... se no credo che passerei io dalla parte del torto; questo secondo me è essere corretti, dal momento che non sono stato io a scoprirlo.

 

Comunque ragazzi per quanto si litighi è sempre un gioco, e litigare per tale motivo mi pare abbastanza inutile, solitamente chi è superiore e più maturo dovrebbe lasciar perdere e far parlare le persone...

 

però continuando così dimostriamo tutti di voler solo fomentare la cosa...

 

ci sono ben altri problemi più gravi!

 

Condivido !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Oliver!

 

Piccola battutina per distendere gli animi: ma è il topic di Mortal Kombat che tutti si scannano o è quello delle figurine di fifa 11, che mi ricordano tanto quando ero piccolino che compravo i pacchetti al tabacchino con le vecchie 200 lire della mamma? :D

 

dai torniamo a parlare delle figurine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio scrivere una cosa in merito alle litigate e poi chiuderla qui: purtroppo questo Fifa UT è un tipo di gioco che nella sua essenza si presta fin troppo ad azioni illecite e a conseguenti litigate a morte a cuasa di giocatori e crediti vari. Vi ricordate quando eravamo bambini? Ai miei tempi c'erano le carte dei Pokemon e Dio solo sa quante ne successero per quei fottuti animaletti: gente che fregava le carte di nasconsto agli altri, che le rivendeva per soldi veri, che si inventava qualsiasi metodo per fregare la gente, o addirittura per rubare ai tabacchini. Nella mia scuola media queste cose furono all'ordine del giorno, tanto che il preside giustamente un giorno si incazzò di brutto e ordinò a tutti i prof. di ritirare le carte e minacciò addirittura la sospensione a chi veniva colto in fragranza di far soldi con quelle carte.

 

Purtroppo anche FUT si presta a questo: è una modalità che attira fin troppe persone immature purtroppo, e per esperienza vi posso dire che non c'è cosa peggiore per qualcuno che insulta gratuitamente di essere del tutto ignorato. Fidatevi! :ok: Cerchiamo di rilassarci e di apprezzare il gioco nella sua essenza ragazzi: perchè appunto, stiamo parlando di un gioco, ovvero qualcosa che deve riempire la vostra vita con un carattere secondario, poichè ci sono molte altre cose che hanno la precedenza e per cui è lecito preoccuparsi molto, ma molto, di più.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se volete farvi dei crediti facili usate il metodo dei 2 account, sono soldi infiniti :mrgreen:

 

comunque pareri per le mie squadre?

 

squadra 1:http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#blaIZDSsbaBOO

squadra 2: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#blaIZDSsbaBOO

 

e la squadra mix tra UT10 e UT11: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#gIMUFvmxbaBOQ

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se volete farvi dei crediti facili usate il metodo dei 2 account, sono soldi infiniti :mrgreen:

 

comunque pareri per le mie squadre?

 

squadra 1:http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#blaIZDSsbaBOO

squadra 2: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#blaIZDSsbaBOO

 

e la squadra mix tra UT10 e UT11: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#gIMUFvmxbaBOQ

 

Belle! mi piacciono.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei dei consigli sulla mia rosa: gioco con un 4-3-3 e la mia rosa titolare è composta da

 

Buffon

Zanetti-Chiellini-Thiago Silva-Filipe

Snejder-Hernanes-Kakà

Pato-Ibrahimovic-Ronaldinho

 

Il problema è che ho Zanetti come ala destra quando invece nel modulo 4-3-3 dovrebbe starci come terzino destro, e Kakà che ho come COC quando invece sarebbe richiesto un CC in quella posizione.

 

Ora, il mio dubbio è questo: Zanetti e Kakà hanno la scarpina verde scura, e questo vuol dire che si adattano bene lo stesso al ruolo, però secondo voi ne varrà la pena spendere svariati crediti per far fare a loro un cambio di ruolo? C'è tanta differenza che sul campo tra un giocatore COC ed un CC con questo modulo?

 

Thanks. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei dei consigli sulla mia rosa: gioco con un 4-3-3 e la mia rosa titolare è composta da

 

Buffon

Zanetti-Chiellini-Thiago Silva-Filipe

Snejder-Hernanes-Kakà

Pato-Ibrahimovic-Ronaldinho

 

Il problema è che ho Zanetti come ala destra quando invece nel modulo 4-3-3 dovrebbe starci come terzino destro, e Kakà che ho come COC quando invece sarebbe richiesto un CC in quella posizione.

 

Ora, il mio dubbio è questo: Zanetti e Kakà hanno la scarpina verde scura, e questo vuol dire che si adattano bene lo stesso al ruolo, però secondo voi ne varrà la pena spendere svariati crediti per far fare a loro un cambio di ruolo? C'è tanta differenza che sul campo tra un giocatore COC ed un CC con questo modulo?

 

Thanks. :ok:

 

Beh se l'intesa è al 100% io direi che va bene così! più che altro non mi piace molto felipe... magari marcelo del real puoi prendere al suo posto che secondo me è più bravino e ha intesa con tutti quelli vicini (thiago, hernanes e kakà)...

 

cavolo kakà idolo lo vorrei io=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei dei consigli sulla mia rosa: gioco con un 4-3-3 e la mia rosa titolare è composta da

 

Buffon

Zanetti-Chiellini-Thiago Silva-Filipe

Snejder-Hernanes-Kakà

Pato-Ibrahimovic-Ronaldinho

 

Il problema è che ho Zanetti come ala destra quando invece nel modulo 4-3-3 dovrebbe starci come terzino destro, e Kakà che ho come COC quando invece sarebbe richiesto un CC in quella posizione.

 

Ora, il mio dubbio è questo: Zanetti e Kakà hanno la scarpina verde scura, e questo vuol dire che si adattano bene lo stesso al ruolo, però secondo voi ne varrà la pena spendere svariati crediti per far fare a loro un cambio di ruolo? C'è tanta differenza che sul campo tra un giocatore COC ed un CC con questo modulo?

 

Thanks. :ok:

 

ovviamente una leggera differenza nei movimenti si avrà...

 

controlla la chemistry... se hai cmq 9 non mi preoccuperei più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come intesa generale ho il 100%. Per cui voi dite do non dovermi preoccupare più di tanto allora di queste cosucce?

 

PS: Sam, avrei anche Marcelo per quel lato, però Filipe Luis ha degli attributi leggermente più alti ed è per quello che tengo il giocatore dell'Atletico a posto di quello del Real. :ok: Kakà l'ho acquistato ieri per 55 mila crediti, ho fatto i salti di gioia al momento dell'acquisto, ma adesso non so cosa fare perchè con i crediti che mi sono rimasti non comprerei neanche un tizio che gioca in Serie D se ci fosse. :mrgreen:

 

è per questo che ho chiesto dei consigli, perchè le carte che cambiano ruolo sono costosissime cavolo (quella che cambia da COC a CC viene venduta a cifre esorbitanti, tipo dodici mila crediti o giù di lì), e sinceramente non ho più molta voglia di fare partite offline e compra vendite per guadagnare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...