Vai al contenuto

Ultimate Fifa 11


DjVale

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi riesce ad accedere al sito della easport per gestire la propria squadra online? io sarò almeno due settimane ma ogni volta che faccio il login non succede nulla...

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già spiegato ad altri utenti del forum che se vorranno interverranno quindi se sei un povero ignorante che fa il pirla, non è colpa mia. Rimani nella tua stupida ignoranza e non rompere le palle agli altri.

[cut]

 

Lui forse sarà tutto quello che gli hai detto, tu invece ti dimostri un gran maleducato e come tale vinci l' allontanamento dal forum :) Meno di 1 mese fa ti sei beccato 14 giorni di sospensione per il tuo modo di fare ignorante, tornato qui hai provato ad aggirare l' ordinamento del forum (si vende nel mercatino come ti ha detto Mj St Boss) ed in più hai insistito ad insultare altre persone, invece di perdere tempo con i giochi e dare del bambino alle altre persone vedi di imparare l' educazione. Addio.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero esistono questi personaggi tristi che usano queste diavolerie per fregarti la partita , me l hanno fatto ,mi hanno fatto squalificare 5 giocatori .

Cmq ho scoperto casualmente il trucco di come rigiocare il turno di coppa dal quali e' usciti , lo potete usare quando incontrati questi idioti ;

finita la partita , condizione , non tornate sulla scheramta del torneo , uscite dal profilo , o spegnete ancje la console , quando rientrerete in fifa e quini in ut ,

andate a vedere il torneo che stavate facendo , vi ritroverete all esatto punto di prima .

se non e' chiaro cà sugnu .

non e' corretto , ma bisogna difendersi dai poteri forti incontrollabili ....(vi ricorda qualcuno ?? aveva ragione quindi !!)

 

salut

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna che gente,ranch tutti gli aggettivi che hai dato,rispecchiano la tua persona.

 

Fortunatamente di gente come te se ne vede poca,sicuramente non adrai lontano nella vita con il tuo modo di fare.

 

Poi chiedi crediti per dire "il segreto per fare crediti" ahahhahah che gente

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm,avrei qualche dubbio,però se lo hanno fatto ci sarà un motivo...

sono ufficiali, il richiamo dei soldi per Ea è troppo forte :D

 

 

a mio parere:

1) Robben, Totti e Benzema ci stanno bene, forse avrei fatto benzema 86/87

 

2) Buffon, Hamsik e Ribery fanno ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ufficiali, il richiamo dei soldi per Ea è troppo forte :D

 

 

a mio parere:

1) Robben, Totti e Benzema ci stanno bene, forse avrei fatto benzema 86/87

 

2) Buffon, Hamsik e Ribery fanno ridere

 

buffon è stato il migliore in campo sabato sera...probabilemnte non c'erano portieri migliori da inserire...^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi finita la rosa tedesca...4-1-2-1-2

 

Neuer 86

Lahm 86 - Naldo 82 - Hummels 81 - Schmelzer IF 78

Schweinsteiger 85

Elia 80 - Farfan 81

Diego 82

Gomez 83 - Dzeko 85

 

Ris. Freidrich 78 - Westermann 81 - Vidal 82 - Blacicowski 77 (non si scrive assolutamente così)

ogni consiglio è bene accetto... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi finita la rosa tedesca...4-1-2-1-2

 

Neuer 86

Lahm 86 - Naldo 82 - Hummels 81 - Schmelzer IF 78

Schweinsteiger 85

Elia 80 - Farfan 81

Diego 82

Gomez 83 - Dzeko 85

 

Ris. Freidrich 78 - Westermann 81 - Vidal 82 - Blacicowski 77 (non si scrive assolutamente così)

ogni consiglio è bene accetto... :mrgreen:

 

Comprati Muller. :mrgreen:

 

Comunque volevo fare un annuncio che credo possa interessare tutti: qualche post fa avevo scritto che un paio di miei amici Domenica mattina si erano trovati la rosa cancellata senza motivo. Ebbene, solo oggi dopo ore di interrogatorio i miei amici sono crollati ed hanno confessato l'uso di trucchi illeciti per fare crediti. :mrgreen: Questo mi fa pensare che EA per fortuna si stia mettendo in moto per spolverare l'UT da tutti quelli che non hanno ancora capito il senso del gioco: ovvero quello di farsi la squadra al TOP a suon di tempo e pazienza.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprati Muller. :mrgreen:

 

Comunque volevo fare un annuncio che credo possa interessare tutti: qualche post fa avevo scritto che un paio di miei amici Domenica mattina si erano trovati la rosa cancellata senza motivo. Ebbene, solo oggi dopo ore di interrogatorio i miei amici sono crollati ed hanno confessato l'uso di trucchi illeciti per fare crediti. :mrgreen: Questo mi fa pensare che EA per fortuna si stia mettendo in moto per spolverare l'UT da tutti quelli che non hanno ancora capito il senso del gioco: ovvero quello di farsi la squadra al TOP a suon di tempo e pazienza.

A suon di soldi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri stavo vedendo la formazione della Bundesliga,ma al centrocampo è messa male perchè l'unico ad avere una DEF alta,così da fare anche da aiuto in difesa è Schweinsteiger,per cui non so se farla oppure no...poi guardavo ancora una volta la Ligue 1,ma anche li esiste il problema economico,cioè costa più della Serie A che possiedo e non credo che ne esca qualcosa di convincente.Cavoli,non so che fare,su FUT non ci gioco perchè con la mia squadra vinco sempre,diventa noioso...

 

sono ufficiali, il richiamo dei soldi per Ea è troppo forte :D

 

 

a mio parere:

1) Robben, Totti e Benzema ci stanno bene, forse avrei fatto benzema 86/87

 

2) Buffon, Hamsik e Ribery fanno ridere

 

Si esatto,mi riferivo agli ultimi tre che hai nominato...secondo me non sapevano chi mettere in versioen IF e allora hanno poteniato quelli già potenziati,scusate il gioco di parole.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tentativo di vincita del torneo di S. Patrizio andato male...arrivo in finale,condizione smagliante del mio team tutto francese..Spazzati in ordine Brasiliani,Tedeschi e Inglesi...In finale,il fattaccio.I miei giocatori andavano a rallentatore!! una cosa scandalosa..buh alla fine perdo 2-1... cmq è molto ma molto strano come cosa....tutti avevano tra il 90 e 99 sia di condizione fisica che di morale... e giocavo pure in casa mah...ci riproverò domani

 

Sono ancora alla ricerca di Remy IF :( per completare la rosa...ma costa un BOTTO..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi ho fatto bene a scambiare uno dei miei Sanchez IF 85 (4-1-2-1-2) 11 contratti con Hamsik IF 86 (4-2-3-1,modulo della mia squadra) 89 contratti alla pari senza aggiunta di crediti??

Io penso di si voi che dite?

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...