Vai al contenuto

Ultimate Fifa 11


DjVale

Messaggi raccomandati

Come intesa generale ho il 100%. Per cui voi dite do non dovermi preoccupare più di tanto allora di queste cosucce?

 

PS: Sam, avrei anche Marcelo per quel lato, però Filipe Luis ha degli attributi leggermente più alti ed è per quello che tengo il giocatore dell'Atletico a posto di quello del Real. :ok: Kakà l'ho acquistato ieri per 55 mila crediti, ho fatto i salti di gioia al momento dell'acquisto, ma adesso non so cosa fare perchè con i crediti che mi sono rimasti non comprerei neanche un tizio che gioca in Serie D se ci fosse. :mrgreen:

 

è per questo che ho chiesto dei consigli, perchè le carte che cambiano ruolo sono costosissime cavolo (quella che cambia da COC a CC viene venduta a cifre esorbitanti, tipo dodici mila crediti o giù di lì), e sinceramente non ho più molta voglia di fare partite offline e compra vendite per guadagnare qualcosa.

 

Guarda io se proprio terrei la formazione così che va bene lo stesso! giochi online e piano piano vedrai che i crediti li fai così se proprio ti da fastidio vedere gli scarpini verde scuro con calma te li cambi... ma fidati non succede nulla di grave... nel senso che se una partita la devi perdere perchè uno è più forte, la perdi.. a prescindere dallo scarpino verde acceso o scuro... e viceversa se sei più forte e meriti la vittoria non è quello a fare la differenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come intesa generale ho il 100%. Per cui voi dite do non dovermi preoccupare più di tanto allora di queste cosucce?

 

PS: Sam, avrei anche Marcelo per quel lato, però Filipe Luis ha degli attributi leggermente più alti ed è per quello che tengo il giocatore dell'Atletico a posto di quello del Real. :ok: Kakà l'ho acquistato ieri per 55 mila crediti, ho fatto i salti di gioia al momento dell'acquisto, ma adesso non so cosa fare perchè con i crediti che mi sono rimasti non comprerei neanche un tizio che gioca in Serie D se ci fosse. :mrgreen:

 

è per questo che ho chiesto dei consigli, perchè le carte che cambiano ruolo sono costosissime cavolo (quella che cambia da COC a CC viene venduta a cifre esorbitanti, tipo dodici mila crediti o giù di lì), e sinceramente non ho più molta voglia di fare partite offline e compra vendite per guadagnare qualcosa.

 

io raramente compro carte ruolo... proprio se vedo un'occasione a prezzo stracciato, se devo cambiare ruolo o modulo mi faccio un'idea su quanto mi costa e cerco di vendere il mio a quel prezzo per poi ricomprarlo col ruolo/modulo che voglio. al peggio risparmi sempre qualcosa rispetto al comprare direttamente la carta.

 

 

non dico di farlo subito con kakà, ma con Marcelo o Filipe i prezzi sono abbordabili e dovresti riuscire a venderli... e anche se i valori sono leggermente piu bassi anche io preferisco Marcelo a Filipe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,sto decidendo di vendere la mia rosa titolare per MP,come ho fatto l'anno scorso con FUT10,ancora però non so per quanto.Qualcuno è interessato?Per chi non si ricordasse quale è la mia squadra titolare,eccola qui:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#ckC30IwBbaCbH

 

Attendo risposte.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosa : I MERCENARI ,

Squadra : EL TRIPLETE ,

Modulo : 4-2-3-1

 

Eto'o ( 86 )

 

Barreto Sneijder Hamsik ( IF )

 

Stankovic ( IF ) Cambiasso

 

Chivu Thiago Silvia ( 84 ) Lucio Maicon

 

Julio Cesar

 

Panchina : Buffon , Sanmuel , Higuain , Benzema , Aguero , Nènè , Hernanes ( 82 ) , Ranocchia ( IF ) , J.Zanetti , Marchisio , Filipe Luìs , Lavezzi , Menez , Miccoli , Alex.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Squadra : EL TRIPLETE v2

Modulo : 5-2-2-1

 

Di Natale Milito Krasic ( 84 )

 

Cassano De Rossi

Criscito Santon

Chiellini Gamberini Nesta

 

Frey

 

Panchina : Eto'o , Thiago Silva , Pato , Van Bommel , Robinho , Astori , Stankovic , Cordoba , Julio Sergio , Aquilani , De Ceglie , Zambratto , Pazzini , Gastaldello ( IF ) , Cavani ( 84 ) , Vucinic , Pazzini , Zarate , Bonucci , Montolivo.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scritto qualche pagina fa ma visto che nessuno mi ha cagato di striscio ci riprovo. :mrgreen:

 

Allora, che voi sappiate ragazzi c'è qualche sito/blog/forum online dove sia possibile controllare i tornei a tempo limitato in arrivo offline e online dell'Ultimate Team??

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è l'undici iniazle della nuova TOTW rivelato su twitter da uno dei producers EA:

 

Charlie Adam 78 - 81

Julio Cesar 87 - 89

Dani Alvez 84 - 88

Jack Lester 64 - 72

Omar Bravo

Quaresma 80 - 83

Wayne Bridge 77 - 80

Jelen 81 - 84

Del Piero - 81- 84

Vargas 82 - 84

Borja Valero

David Luis - 81 - 84

Petric - 81 - 85

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è l'undici iniazle della nuova TOTW rivelato su twitter da uno dei producers EA:

 

Charlie Adam 78 - 81

Julio Cesar 87 - 89

Dani Alvez 84 - 88

Jack Lester 64 - 72

Omar Bravo

Quaresma 80 - 83

Wayne Bridge 77 - 80

Jelen 81 - 84

Del Piero - 81- 84

Vargas 82 - 84

Borja Valero

David Luis - 81 - 84

Petric - 81 - 85

 

 

da quando saranno nei pacchetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scritto qualche pagina fa ma visto che nessuno mi ha cagato di striscio ci riprovo. :mrgreen:

 

Allora, che voi sappiate ragazzi c'è qualche sito/blog/forum online dove sia possibile controllare i tornei a tempo limitato in arrivo offline e online dell'Ultimate Team??

 

Non credo o comunque non so aiutarti.

 

da quando saranno nei pacchetti?

 

Fra le 18 e le 19. Come sempre.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è l'undici iniazle della nuova TOTW rivelato su twitter da uno dei producers EA:

 

Charlie Adam 78 - 81

Julio Cesar 87 - 89

Dani Alvez 84 - 88

Jack Lester 64 - 72

Omar Bravo

Quaresma 80 - 83

Wayne Bridge 77 - 80

Jelen 81 - 84

Del Piero - 81- 84

Vargas 82 - 84

Borja Valero

David Luis - 81 - 84

Petric - 81 - 85

David Luis mio all'istante! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi se guardate nella pagina delle news stasera inaugureranno la possibilità di aprire i pacchetti anche tramite web-app...

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare di un clan che assume membri facendo pagare loro l'iscirizione ( 200€ ) ma che in cambio da all'istante 3.000.000 di crediti e che addiruttra riescono ad avere le carte IF della settimana in anticipo perchè conoscono chi in Italia è a capo di Ultimate Team. Sapete qualcosa ? Io dalla mia posso solo dire ( sempre se per davvero esiste il clan ) " GENTAGLIA ".

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare di un clan che assume membri facendo pagare loro l'iscirizione ( 200€ ) ma che in cambio da all'istante 3.000.000 di crediti e che addiruttra riescono ad avere le carte IF della settimana in anticipo perchè conoscono chi in Italia è a capo di Ultimate Team. Sapete qualcosa ? Io dalla mia posso solo dire ( sempre se per davvero esiste il clan ) " GENTAGLIA ".

bella truffa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella truffa :mrgreen:

 

Sarà ! Però non è la 1^ volta che sento nominare questi tizi. Si dice che siano 22 persone che seguono delle precise regole ad esempio vendere il giocatore al prezzo che viene deciso da i membri fondatori. Bhà...FUT diventa sempre più un lavoro e la gente sempre più non si rende conto di quello che fa.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ! Però non è la 1^ volta che sento nominare questi tizi. Si dice che siano 22 persone che seguono delle precise regole ad esempio vendere il giocatore al prezzo che viene deciso da i membri fondatori. Bhà...FUT diventa sempre più un lavoro e la gente sempre più non si rende conto di quello che fa.

 

quoto in pieno...invece di essere un passatempo...per molti è diventato una dipendenza... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare di un clan che assume membri facendo pagare loro l'iscirizione ( 200€ ) ma che in cambio da all'istante 3.000.000 di crediti e che addiruttra riescono ad avere le carte IF della settimana in anticipo perchè conoscono chi in Italia è a capo di Ultimate Team. Sapete qualcosa ? Io dalla mia posso solo dire ( sempre se per davvero esiste il clan ) " GENTAGLIA ".

 

 

e si, brutta cosa se è vera... fatico a crederci ma su FUT tutto è possibile... ma ragionandoci un po' spero e mi auguro che uno che è a capo di Ultimate Team non scivoli in queste cose..... anche se non mi stupirei di nulla... e poi siamo pur sempre in ITALIA :P

 

che dire... per chi lo vive in modo onesto come me... freghiamocene e godiamoci FUT :cincin:

 

 

bhu...sarà vero o no ma dopo un quarto d'ora il mercato è già pieno di Del Piero 84 :rolleyes:

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

e si, brutta cosa se è vera... fatico a crederci ma su FUT tutto è possibile... ma ragionandoci un po' spero e mi auguro che uno che è a capo di Ultimate Team non scivoli in queste cose..... anche se non mi stupirei di nulla... e poi siamo pur sempre in ITALIA :P

 

che dire... per chi lo vive in modo onesto come me... freghiamocene e godiamoci FUT :cincin:

 

 

bhu...sarà vero o no ma dopo un quarto d'ora il mercato è già pieno di Del Piero 84 :rolleyes:

è impossibile che vengano distribuiti gli IF prima del tempo, a mio parere

 

p.s. trovato pure io del piero, subito messo in vendita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto quello che ho detto nella pagina precedente,ossia:

 

Ok,sto decidendo di vendere la mia rosa titolare per MP,come ho fatto l'anno scorso con FUT10,ancora però non so per quanto.Qualcuno è interessato?Per chi non si ricordasse quale è la mia squadra titolare,eccola qui:

 

http://www.ea.com/uk...p#ckC30IwBbaCbH

 

Attendo risposte.

 

Se siete interessati fatemi sapere :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

e si, brutta cosa se è vera... fatico a crederci ma su FUT tutto è possibile... ma ragionandoci un po' spero e mi auguro che uno che è a capo di Ultimate Team non scivoli in queste cose..... anche se non mi stupirei di nulla... e poi siamo pur sempre in ITALIA :P

 

che dire... per chi lo vive in modo onesto come me... freghiamocene e godiamoci FUT :cincin:

 

 

bhu...sarà vero o no ma dopo un quarto d'ora il mercato è già pieno di Del Piero 84 :rolleyes:

 

Come per magia...e poi parlano della crisi hahahaha

 

La cosa più assurda è che poi becchi gente che ha questa squadra : Casillas , Marcelo , Pique , Pepe , Sergio Ramos , Xavi , Iniesta , Xabi Alonso , Messi , Cristiano Ronaldo e David Villa ( ovviamente TUTTI IF ) ed escono al 1° tempo sotto di 3 o 4 gol , proprio come 2 minuti fa hahahaha. Ma come fanno ad avere tutte carte IF ??? xDDD...Che ridicoli !!! Ed io gioco con questa squadra

 

Eto'o ( 86 )

 

Barreto Sneijder Hamsik

 

Stankovic ( IF ) Cambiasso

 

Chivu Thiago Silvia ( 84 ) Lucio Maicon

 

Julio Cesar

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...