Vai al contenuto

Ultimate Fifa 11


DjVale

Messaggi raccomandati

Ho deciso (salvo ovvi cambi d'idea) di farmi,come seconda squadra,un bel mix tra Barcellona e Real Madrid,come ai tempi di FUT10.Meo ti dice qualcosa :mrgreen: ?

 

Ho comprato ieri,con i soldi ricavati dalla vendita di Maicon (precisocomprato e messo nel Brasile,poi subito rivenduto perchè per lo stile di gioco che hanno gli altri giocatori,lui è troppo fermo),mi sono pigliato Casillas a 31.000 crediti con 91 di contratto: praticamente ottimo.Adesso ho sui 17.000 crediti,aspetto a comprare altri giocatori,faccio prima salire un pò e poi compro.Appena inizio a formare già tutta la squadra,vendo le riserve della Serie A.Cosa ne pensate?

 

Non vi voglio prendere in giro, vendo Palacio IF ATT 5-2-1-2

Chiunque si volesse prendere questo "gioiellino" di giocatore me lo dico che con "la tristezza nel cuore glielo venderò"

 

Ehm...leggo il tuo messaggio come se ci fosse un filo d'aria di irionia :mrgreen: .Io lo possiedo Palacio IF,è una bomba!

 

l'ho trovato in un pacchetto oro ... che C... :ok:

 

.. è in vendita a 35000

 

Meo,ti giuro che quando leggo robe simili mi vengono i gioellini a terra,dico sul serio...ma come fai dico io?Boh guarda,ti dovevo chiedere un favore ma mi sa che nemmeno te lo chiedo più :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

[..]

Ehm...leggo il tuo messaggio come se ci fosse un filo d'aria di irionia :mrgreen: .Io lo possiedo Palacio IF,è una bomba!

Io non mi trovo con lui in campo.. Avevo spodestato Pazzini 82 per far posto a Palacio ma dopo poche partite l'ho messo in panchina fisso.

Certo andare a fare una partita e vedersi l'attacco nero non aveva prezzo ma il mio gioco perdeva di brillantezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi trovo con lui in campo.. Avevo spodestato Pazzini 82 per far posto a Palacio ma dopo poche partite l'ho messo in panchina fisso.

Certo andare a fare una partita e vedersi l'attacco nero non aveva prezzo ma il mio gioco perdeva di brillantezza.

 

Cavolo,eppure ripeto che a me gira benissimo,infatti mi dispiacerà un pò quando lo darò via per la nuova rosa che voglio farmi.E' forse uno degli acquisti più azzeccati che ho fatto.

 

salve a tutti

vorrei capire cosa significa quando nei tornei offline compare

" N° esatto di campionati rappresentati nella formazione titolare:1".

Non riesco a risolvere il problema. Grazie in anticipo

 

Significa che puoi avere un solo campionato,cioè per esempio una rosa solo di Serie A o solo della Liga BBVA...capito?Ovviamente non contano soltanto i giocatori in campo,ma anche quelli in panchina.Spero di esserti stato utile :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo,eppure ripeto che a me gira benissimo,infatti mi dispiacerà un pò quando lo darò via per la nuova rosa che voglio farmi.E' forse uno degli acquisti più azzeccati che ho fatto.

[..]

Uh, i casi sono due o è semplicemente non appropriato per il mio stile di gioco con questo modulo, oppure sono una pippa e non capisco la vera essenza di Palacio..

Faccio così, stasera lo riprovo e ti dico.. B)

 

EDIT: Inler IF CC per 5-2-1-2 com'è? Me lo consigliate?

Tra 20 minuti finisce un asta per Inler sui 6000 compra ora..

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo due dei migliori giocatori di UT:

 

Neuer SIF 88 POR 4-3-3

Barry IF 85 CC 4-4-2

 

Fate le vostre offerte.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo due dei migliori giocatori di UT:

 

Neuer SIF 88 POR 4-3-3

Barry IF 85 CC 4-4-2

 

Fate le vostre offerte.

eh....io sto cercando di vendere leo messi if92 da un mese circa.adesso a 822000crediti e nessuno che compera,facendo cosi il mercato non gira...come faccio a investire su altri giocatori??se non vendo leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,vendo la mia squadra della Serie A impostata in ogni singolo giocatore con il 4-1-2-1-2, ovviamente la trovate anche nel mercatino, qui avverto solo.

La squadra è questa, non sto a sottolineare che è fortissima :mrgreen:

 

POR - Julio Cesar 88 IF

TS - Balzaretti 80 IF

DC - Chiellini 85

DC - Lucio 85

TD - Maicon 86

CDC - Cambiasso 86 IF

ES - Vargas 84 IF (meglio anche di Di Natale 86, che ho provato, ma quest'ultimo lo si soffiava e volava per terra)

ED - Sanchez 85 IF

COC - Ibrahimovic 86

ATT - Pazzini 86 IF

ATT - Cavani 86 IF

 

Poi posso fare alcuni cambi se volete...volete Hamsyk 86 IF COC o Snejder 86 al posto di Ibra?no problem, solo che secondo me Ibra è fortissimo in quel ruolo, regge col fisico e i suoi inserimenti in area di rigore sono fondamentali!!Forse leggermente inferiore nei passaggi ma nemmeno troppo, le sue intuizioni sono spettacolari!!

Volete Eto 86 al posto di Cavani?Oppure Milito?Nessun problema, ho anche loro...dai su, di meglio difficilmente riuscirete a trovare, soprattutto a chi magari piace giocare con molti cross dalle fasce e colpire con colpi di testa potenti e precisi e unire gran forza in profodità.

Vi aspetto numerosi, contattatemi pure !!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh....io sto cercando di vendere leo messi if92 da un mese circa.adesso a 822000crediti e nessuno che compera,facendo cosi il mercato non gira...come faccio a investire su altri giocatori??se non vendo leo

Beh se quello è il prezzo certo che nn lo vendi se vai su questo sito, nella sezione "Xbox trading", ti indica il prezzo medio a cui viene scambiato ogni IF del gioco...da li vedrai che il prezzo medio di Messi If 92 è a oggi 782k....grazie che a 822 nessuno lo compra :teach: :teach: ....poi dipende anche dal modulo e i contratti certo....cmq io i miei due IF di sopra gli ho venduti.....devo dire che sono stato particolarmente fortunato perchè oggi erano gli unci con quella formazione sul mecato e quindi sono andati via subito....106k e 60k :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Cmq ecco il sito spero ti sia utile....

Price check UT

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua,pronto a presentare la mai nuova squadra fatta ieri,che va a sostituire la mia vecchai squadra di riserve e che diventa a tutti gli effetti la rosa titolare assieme all'altra.Eccola qui,ditemi cosa ne pensate:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#Yv3JdDUBbaL7J

 

Invece qua vedete la mia unica rosa titolare sino a ieri,che comunque utilizzerò ancora parecchio:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#cFrDJDmkbaL7N

 

Il mio obiettivo è migliorarle entrambe,con priorità verso la prima (Barcellona e Real Madrid per intenderci),magari acquistando giocatori di peso,coem su consiglio del mio compagno di clan.

 

Aspetto i vostri commenti :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua,pronto a presentare la mai nuova squadra fatta ieri,che va a sostituire la mia vecchai squadra di riserve e che diventa a tutti gli effetti la rosa titolare assieme all'altra.Eccola qui,ditemi cosa ne pensate:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#Yv3JdDUBbaL7J

 

Invece qua vedete la mia unica rosa titolare sino a ieri,che comunque utilizzerò ancora parecchio:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#cFrDJDmkbaL7N

 

Il mio obiettivo è migliorarle entrambe,con priorità verso la prima (Barcellona e Real Madrid per intenderci),magari acquistando giocatori di peso,coem su consiglio del mio compagno di clan.

 

Aspetto i vostri commenti :ok: !

 

Io fare giocare T. Silva al posto di Pepe... è decisamente più forte e, anche se il milanista non ha intesa con il resto della squadra, l'intesa generale dovrebbe comunque restare a 100... stesso dicasi per Busquests <-> Luiz Gustavo... cmq bella squadra ;)

Modificato da PlzMuck
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua,pronto a presentare la mai nuova squadra fatta ieri,che va a sostituire la mia vecchai squadra di riserve e che diventa a tutti gli effetti la rosa titolare assieme all'altra.Eccola qui,ditemi cosa ne pensate:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#Yv3JdDUBbaL7J

 

Invece qua vedete la mia unica rosa titolare sino a ieri,che comunque utilizzerò ancora parecchio:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#cFrDJDmkbaL7N

 

Il mio obiettivo è migliorarle entrambe,con priorità verso la prima (Barcellona e Real Madrid per intenderci),magari acquistando giocatori di peso,coem su consiglio del mio compagno di clan.

 

Aspetto i vostri commenti :ok: !

bella squadra ti scrivo cosa cambierei io:

1) gira pique con pepe almeno vanno vicino ai compagni di squadra

2) prendi ozil 84 o kaka da mettere dietro le punte (pure aguero 85 non è male)

3) in difesa ti consiglio lopo if, praticamente più forte di puyol

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fare giocare T. Silva al posto di Pepe... è decisamente più forte e, anche se il milanista non ha intesa con il resto della squadra, l'intesa generale dovrebbe comunque restare a 100... stesso dicasi per Busquests <-> Luiz Gustavo... cmq bella squadra ;)

 

Non farei quello che mi hai consigliato proprio perchè non sono ne del Madrid nel del Barca...vorrei fare una squadra che sia un bel mix tra queste due.

 

bella squadra ti scrivo cosa cambierei io:

1) gira pique con pepe almeno vanno vicino ai compagni di squadra

2) prendi ozil 84 o kaka da mettere dietro le punte (pure aguero 85 non è male)

3) in difesa ti consiglio lopo if, praticamente più forte di puyol

 

Ti rispondo per i punti:

 

-Ieri ci ho pensato,lo avevo notato,ma ero indeciso perchè a prima vista,mi trovo meglio con Piquè a destra piuttosto che a sinistra.Comunque dopo ci provo;

 

-Per caso OZil 84 è IF o UP?Nel senso,è carta nera o oro?In ogni caso non so quale sia il suo prezzo...qualche illuminazione sarebbe gradita;

 

-Non lo prendo soltanto eprchè non è ne del Madrdi ne del Barca.

 

La mia idea era quella di arrivare a prendere campioni,ma non so se ci riesco...al momento o sui 40.000 crediti,in salita visto che sto vendendo dei giocatori.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farei quello che mi hai consigliato proprio perchè non sono ne del Madrid nel del Barca...vorrei fare una squadra che sia un bel mix tra queste due.

 

 

 

Ti rispondo per i punti:

 

-Ieri ci ho pensato,lo avevo notato,ma ero indeciso perchè a prima vista,mi trovo meglio con Piquè a destra piuttosto che a sinistra.Comunque dopo ci provo;

 

-Per caso OZil 84 è IF o UP?Nel senso,è carta nera o oro?In ogni caso non so quale sia il suo prezzo...qualche illuminazione sarebbe gradita;

 

-Non lo prendo soltanto eprchè non è ne del Madrdi ne del Barca.

 

La mia idea era quella di arrivare a prendere campioni,ma non so se ci riesco...al momento o sui 40.000 crediti,in salita visto che sto vendendo dei giocatori.

ozil 84 è la versione up, poi ci sono l'85 e l'86 che sono le due versioni if. il prezzo di quello at con il 4-3-1-2 è bassino, ce ne è 1 a 6500 compra ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto perchè adoro la mia nuova squadra e visto che me la voglio tirare un pò,ecco l'eurogol di Benzema fatto ieri online,beccatevelo:

 

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/74809705

 

Praticamente il Casillas avversario è stato ownato sul risultato di 5-1 per me,con altrettanto gol spettacolari che non ho salavto perchè non erano all'altezza di questo.

 

ozil 84 è la versione up, poi ci sono l'85 e l'86 che sono le due versioni if. il prezzo di quello at con il 4-3-1-2 è bassino, ce ne è 1 a 6500 compra ora

 

Trovato,comprato e provato...mamma mia che differenza enorme tra l'83 e l84 ragazzi,mi sono sentito molto più sicuro e veloce nei dribbling con l'84 e sopratutto...che gol dai 35 metri in diagonale che mi ha fatto,sotto l'incrocio!AMmetto che devo ringraziare il consiglio che mi è stato dato...non sembrava,ma tra le due versione esiste un abisso di differenza.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una formazione tutta serie a 41212 dove come cdm ho cambiasso if e de rossi ma vorrei sostituire il romanista con tiago motta if... voui cosa consigliate? vale la pena? o non c'è molta differenza visto che sono entrambi 83... mi piacerebbe uscisse de rossi if :(

Prova Inler SIF....ha caratteristiche migliori di Cambiasso IF e costa intorno ai 30-40k....ero indeciso anche io se prendere Thiago IF...però costa troppo secondo me....e poi sono 2 partite che gioco con Inler SIF e devo dire che è un ottimo giocatore...

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova Inler SIF....ha caratteristiche migliori di Cambiasso IF e costa intorno ai 30-40k....ero indeciso anche io se prendere Thiago IF...però costa troppo secondo me....e poi sono 2 partite che gioco con Inler SIF e devo dire che è un ottimo giocatore...

 

 

comprato provato e mi ha convinto! grazie per il consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto convincere dai vari post che consigliavano la brasiliana...fatta ed è veramente forte!!!

 

4-1-2-1-2

Julio Cesar if

Maicon Chiellini if Juan if Marcelo If

Thiago Motta if

Hulk if Bastos

Alex 1f 86

Pato if Fabiano if

 

Allora sto vendendo chiellini if per metterci lucio 88, bastos sarà sostituito molto probabilmente oggi con robinho nero ( una mia speranza eheheh ) e sicuramente piu avanti provero coc diego if e altri brasiliani interessanti :) Consigli? :)

 

Oltre a Chiellini If 4-1-2-1-2 vendo anche Cavani if 87 4-1-2-1-2

 

Ps Bastos è un fenomeno ed è normale...magari uscisse quello nero eheheh

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto convincere dai vari post che consigliavano la brasiliana...fatta ed è veramente forte!!!

 

4-1-2-1-2

Julio Cesar if

Maicon Chiellini if Juan if Marcelo If

Thiago Motta if

Hulk if Bastos

Alex 1f 86

Pato if Fabiano if

 

Allora sto vendendo chiellini if per metterci lucio 88, bastos sarà sostituito molto probabilmente oggi con robinho nero ( una mia speranza eheheh ) e sicuramente piu avanti provero coc diego if e altri brasiliani interessanti :) Consigli? :)

 

Oltre a Chiellini If 4-1-2-1-2 vendo anche Cavani if 87 4-1-2-1-2

 

Ps Bastos è un fenomeno ed è normale...magari uscisse quello nero eheheh

 

In difesa togli Juan IF e mettici Thiago Silva (84),mentre come COC ti consiglio vivamente Nenè (83),non l'IF però,ma quello UP che è veramente tanto forte,ti rende il gioco più fluido e molto più veloce,ma quella deve essere esclusivamente una tua scelta.Altri consigli non ne ho,se non un bel Luiz Gustavo IF come CDC che davvero rende tanto,anche se Motta non è male...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

In difesa togli Juan IF e mettici Thiago Silva (84),mentre come COC ti consiglio vivamente Nenè (83),non l'IF però,ma quello UP che è veramente tanto forte,ti rende il gioco più fluido e molto più veloce,ma quella deve essere esclusivamente una tua scelta.Altri consigli non ne ho,se non un bel Luiz Gustavo IF come CDC che davvero rende tanto,anche se Motta non è male...

 

SE riesco a prendere lucio al posto di chiellini, Luiz Gustavo lo avevo gia in cantiere, ma devo togliere chiellini...non mi piace quando un giocatore non è collegato :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto convincere dai vari post che consigliavano la brasiliana...fatta ed è veramente forte!!!

 

4-1-2-1-2

Julio Cesar if

Maicon Chiellini if Juan if Marcelo If

Thiago Motta if

Hulk if Bastos

Alex 1f 86

Pato if Fabiano if

 

Allora sto vendendo chiellini if per metterci lucio 88, bastos sarà sostituito molto probabilmente oggi con robinho nero ( una mia speranza eheheh ) e sicuramente piu avanti provero coc diego if e altri brasiliani interessanti :) Consigli? :)

 

Oltre a Chiellini If 4-1-2-1-2 vendo anche Cavani if 87 4-1-2-1-2

 

Ps Bastos è un fenomeno ed è normale...magari uscisse quello nero eheheh

chiellini if a quanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...