Vai al contenuto

Ultimate Fifa 11


DjVale

Messaggi raccomandati

cavani posso ofrirti max 250

Chiellini 400

 

Aspetto le aste allora :) Comunque se qualcuno vende Lucio 88 ed è interessato a chiellini 87 piu 100k me lo scriva:)

 

Qualcuno potrebbe gentilmente scrivere i neri di questa settimana se sono già usciti? grazie in anticipo

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato provato e mi ha convinto! grazie per il consiglio.

Di niente...ormai sono un'esperto di IF della Serie A...se ti serve qualcos'altro fammi sapere... :mrgreen: :mrgreen:

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito io fanno uscire ogni settimana una squadra dell anno di ogni campionato, partire dalla serie A.

 

mmm pero ieri quando andavi al menu principale e selezionavi ultimate team, sul taabellone di fifa compariva scritto team dell'anno della divisione minore inglese...sarebbe uscito serie a se era la prima no?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm pero ieri quando andavi al menu principale e selezionavi ultimate team, sul taabellone di fifa compariva scritto team dell'anno della divisione minore inglese...sarebbe uscito serie a se era la prima no?

si ma io parlavo delle prime divisioni di ogni nazione...

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io parlavo delle prime divisioni di ogni nazione...

 

ok...la mia domanda è:

 

1 Queste squadre dell'anno le mettono ogni settimana o...?

2 Mettono le squadre dell'anno di ogni divisione e quindi quante ne saranno?

3 Questa settimana c'è quella della divisione minore inglese ( serie b e c ) o mi sto sbagliando io?

 

Scusa ma almeno mi faccio bene i calcoli dei crediti che ho e chi comprare:)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato la mia brasilera, cercando di togliere i giocatori piu costosi anche se pato non posso proprio:) Hidan dimmi se ti piace, ho trovato un grande equilibrio a centrocampo e difesa e mi ci diverto tanto:)

 

Julio Cesar if

Maicon Lucio Douglas If Marcelo If

Lucas IIf

Hulk If Ronaldinho

Hernanes If

Pato If Fabiano If

 

Ho provato coc Alex if, Diego if, ma alla fine sono tornato su hernanes :bow: :bow: ho anche nene in panca ma hernanes è troppo.

Lucas è veramente una grande sorpresa, ho tolto thiago motta if che veramente è troppo statico, non si muove dalla sua posizione nemmeno a pagarlo oro!!!

Se posso darvi un altro consiglio, Douglas, una grande scoperta gioca nel Twente campionato olandese ha 84 e costa circa 15000! Consigliatissimo a chi ha una brasilera :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato la mia brasilera, cercando di togliere i giocatori piu costosi anche se pato non posso proprio:) Hidan dimmi se ti piace, ho trovato un grande equilibrio a centrocampo e difesa e mi ci diverto tanto:)

 

Julio Cesar if

Maicon Lucio Douglas If Marcelo If

Lucas IIf

Hulk If Ronaldinho

Hernanes If

Pato If Fabiano If

 

Ho provato coc Alex if, Diego if, ma alla fine sono tornato su hernanes :bow: :bow: ho anche nene in panca ma hernanes è troppo.

Lucas è veramente una grande sorpresa, ho tolto thiago motta if che veramente è troppo statico, non si muove dalla sua posizione nemmeno a pagarlo oro!!!

Se posso darvi un altro consiglio, Douglas, una grande scoperta gioca nel Twente campionato olandese ha 84 e costa circa 15000! Consigliatissimo a chi ha una brasilera :)

 

Se devo dirti la mia,non mi piace la presenza di alcuni giocatori.Guarda,la mia rosa con il modulo che uso è perfetta,non mi lamento per niente...ormai ci sono affezionato,il mio stile di gioco è veloce e preciso,il tuo mi sembra abbastanza statico e solo con la presenza di qualche inserimento qui e la,nulla che mi esalti particolarmente.Senza offesa eh :ok: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo dirti la mia,non mi piace la presenza di alcuni giocatori.Guarda,la mia rosa con il modulo che uso è perfetta,non mi lamento per niente...ormai ci sono affezionato,il mio stile di gioco è veloce e preciso,il tuo mi sembra abbastanza statico e solo con la presenza di qualche inserimento qui e la,nulla che mi esalti particolarmente.Senza offesa eh :ok: ...

 

Si si tranquillo...ognuno ha il suo gioco, io ad esempio non vado di velocità, me la costruisco facendo come minimo 10 passaggi prima di arrivare....mi piace cosi :) certo le volte che devo partire di velocità ci sono, ma in quel caso ho la fascia destra che è una bomba con maicon hulk e pato 3 passaggi e sto davanti il portiere! ronaldinho invece mi serve per far girere la palla e per farci lo stupido che mi piace troppo :) e fidati con lucas e hernanes hai poco di statico, si propongono in una maniera impressionante! ps non posso vedere la tua rosa che qui da lavoro il sito ea è bloccato :)

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si tranquillo...ognuno ha il suo gioco, io ad esempio non vado di velocità, me la costruisco facendo come minimo 10 passaggi prima di arrivare....mi piace cosi :) certo le volte che devo partire di velocità ci sono, ma in quel caso ho la fascia destra che è una bomba con maicon hulk e pato 3 passaggi e sto davanti il portiere! ronaldinho invece mi serve per far girere la palla e per farci lo stupido che mi piace troppo :) e fidati con lucas e hernanes hai poco di statico, si propongono in una maniera impressionante! ps non posso vedere la tua rosa che qui da lavoro il sito ea è bloccato :)

 

Vabbè,se quello che dici è vero,allora è fattibile usare la tua rosa...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte due partite su FUT dopo settimane che non lo toccavo...beh,la prima vinta 8-2 e la seconda vinta 9-1...non ho parole :mrgreen: .

 

Dai ma sei fortissimo...

 

Qualcuno mi potrebbe dire, magari basandosi sull^esperienza di FUT10 se in estate calano un pò i prezzi dei giocatori?? meno persone che ci giocano, meno interesse...

Perchè cosi è impossibile costruire uno squadrone, i soldi guaagnati giocando se ne vanno per la maggior parte in contratti, ho pure provato ad aprire tre pacchetti oro, ma niente, tutti pipponi...

Modificato da Leonida
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ma sei fortissimo...

 

Qualcuno mi potrebbe dire, magari basandosi sull^esperienza di FUT10 se in estate calano un pò i prezzi dei giocatori?? meno persone che ci giocano, meno interesse...

Perchè cosi è impossibile costruire uno squadrone, i soldi guaagnati giocando se ne vanno per la maggior parte in contratti, ho pure provato ad aprire tre pacchetti oro, ma niente, tutti pipponi...

 

Parecchia gente anche qui sul forum ha vari Messi, Ronaldo, Drogba e fenomeni vari (non parlo di chi ne trova 1 per caso in un pacchetto... parlo dei fenomeni che hanno TUTTI questi campioni in squadra in versione IF)... prova a chiedere a loro e vedrai se qualcuno ti risponde...

Il più pulito di quella gente ha la rogna... L' UT sta diventando ingiocabile per colpa di sta gente di merxa... bimbiminkia che si credono così furbi, quando poi non sanno fare 3 passaggi in croce... patetici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Parecchia gente anche qui sul forum ha vari Messi, Ronaldo, Drogba e fenomeni vari (non parlo di chi ne trova 1 per caso in un pacchetto... parlo dei fenomeni che hanno TUTTI questi campioni in squadra in versione IF)... prova a chiedere a loro e vedrai se qualcuno ti risponde...

Il più pulito di quella gente ha la rogna... L' UT sta diventando ingiocabile per colpa di sta gente di merxa... bimbiminkia che si credono così furbi, quando poi non sanno fare 3 passaggi in croce... patetici...

 

Vabbè dai ma secondo me o spendono fior di quattrini in pacchetti oro premium, o c'è qualche trucco, tutti i campioni per di più in versione IF è impossibile, al massimo sono dei fenomeni del trading.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai ma secondo me o spendono fior di quattrini in pacchetti oro premium, o c'è qualche trucco, tutti i campioni per di più in versione IF è impossibile, al massimo sono dei fenomeni del trading.... :rolleyes:

 

Purtroppo non è impossibile... possono essere dei fenomeni del calciomercato, ma per ogni partita giocata prendono gli stessi punti miei, per i tornei vinti pure... solo che dopo 2 settimane io e te sputiamo sangue per comprarci un giocatore che avevamo in mente, loro si sono cambiati la rosa 4-5 volte e sempre con fenomeni di prima fascia. La goduria sta nelle (rare, ahimè) volte che li massacri sul campo, ma è una magra consolazione. Sono loro la rovina di questo gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è impossibile... possono essere dei fenomeni del calciomercato, ma per ogni partita giocata prendono gli stessi punti miei, per i tornei vinti pure... solo che dopo 2 settimane io e te sputiamo sangue per comprarci un giocatore che avevamo in mente, loro si sono cambiati la rosa 4-5 volte e sempre con fenomeni di prima fascia. La goduria sta nelle (rare, ahimè) volte che li massacri sul campo, ma è una magra consolazione. Sono loro la rovina di questo gioco...

ci sono i modi x fare i soldi, ovviamente non si rivelano a tuutti a gratis ma ci sono....possono fruttare anche 30/40000 a settimana....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungi cosi facciamo qualche partita, voglio ammirare la tua potenza xD

 

Ma che potenza e potenza,è la squadra forte,mica io :mrgreen: ...comunque aggiungi sul Live,sono BkL IHitsugaya :ok: .

 

Dai ma sei fortissimo...

 

Qualcuno mi potrebbe dire, magari basandosi sull^esperienza di FUT10 se in estate calano un pò i prezzi dei giocatori?? meno persone che ci giocano, meno interesse...

Perchè cosi è impossibile costruire uno squadrone, i soldi guaagnati giocando se ne vanno per la maggior parte in contratti, ho pure provato ad aprire tre pacchetti oro, ma niente, tutti pipponi...

 

Come ho già detto,è la squadra forte :ok: .

 

In estate calo prezzi?Probabile,se consideri che già ora trovi Villa e Torres rispettivamente a 80.000 crediti e 70.000 crediti,entrambi compra ora :ok: .

 

Parecchia gente anche qui sul forum ha vari Messi, Ronaldo, Drogba e fenomeni vari (non parlo di chi ne trova 1 per caso in un pacchetto... parlo dei fenomeni che hanno TUTTI questi campioni in squadra in versione IF)... prova a chiedere a loro e vedrai se qualcuno ti risponde...

Il più pulito di quella gente ha la rogna... L' UT sta diventando ingiocabile per colpa di sta gente di merxa... bimbiminkia che si credono così furbi, quando poi non sanno fare 3 passaggi in croce... patetici...

 

Vero,ma ti dico che trovo molti giocatori con rose tipo tutti IF o campioni come Drogba e Rooney in coppia d'attacco (ieri vinta 9-1 con questo tipo per giunta :mrgreen: ) che sono scarsi,trovano la tua difesa che se ben schierata non fa passare nulla e sei apposto,poi tocca a te in fase offensiva giostrartela come meglio credi.Piuttosto,temo di più quelli con squadre più scarse della mia che più forti...

 

Vabbè dai ma secondo me o spendono fior di quattrini in pacchetti oro premium, o c'è qualche trucco, tutti i campioni per di più in versione IF è impossibile, al massimo sono dei fenomeni del trading.... :rolleyes:

 

Ci sono fenomeni come ci sono dei gran figlioci di brava donna,del tipo che rubano (eh si,ancora oggi si fa) le carte ai poveri stolti che cascano alla duplicazione e puf...uno ha perso tutto e l'altro si fa i soldi.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...