Vai al contenuto

ARRIVAL...inizia l'invasione.


Messaggi raccomandati

Ah...Hackett! Cavolo!Ma è un parente di Zaeed? :blink: ^_^ (sembra suo fratello).

Quindi dovrebbe essere la stazione di Arcturus :o (quindi non è il sistema solare).

Il cuore dell'Alleanza e la protezione per il portale al sistema solare(che dovrebbe essere quello sullo sfondo).

Mmmmmh che si debba sacrificare Arcturus,evacuare la flotta e distruggere il portale per la Terra,per ritardare l'"arrivo" :?:

 

Ma che motivo avrebbe l'umanità di distruggere l'unico ponte di collegamento tra il sistema solare e gli altri pianeti?

Avete idea dei possibili danni all'economia, data l'impossibilità di mercanteggiare e di avere collegamenti con le proprie colonie? lol

Voi direte: "ah, ma in confronto ai razziatori i danni all'economia sono ben poca cosa", peccato che prima o poi quest'ultimi arriverebbero comunque e anche se si riuscisse a far tardare il loro arrivo, con l'impossibilità di acquisire materie prime per costruire navi, dubito che la flotta umana si rafforzerebbe... Per non parlare dell'impossibilità di coalizzarsi con le altre specie (che tra parentesi è sempre stato fin dall'inizio l'obiettivo dei razziatori, con il controllo della cittadella e il conseguente isolamento dei vari sistemi).

Quindi credo che la vostra teoria sia decisamente irrealistica, anche se la bioware potrebbe comunque renderla reale perchè "fa figo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che motivo avrebbe l'umanità di distruggere l'unico ponte di collegamento tra il sistema solare e gli altri pianeti?

 

non per ritardarne l'arrivo, ma per bloccarli nel sistema solare una volta che sono arrivati.

 

evitare che si sparpaglino in più armate per la galassia, liberi di muoversi e colpire dove gli pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che motivo avrebbe l'umanità di distruggere l'unico ponte di collegamento tra il sistema solare e gli altri pianeti?

Avete idea dei possibili danni all'economia, data l'impossibilità di mercanteggiare e di avere collegamenti con le proprie colonie? lol

Voi direte: "ah, ma in confronto ai razziatori i danni all'economia sono ben poca cosa", peccato che prima o poi quest'ultimi arriverebbero comunque e anche se si riuscisse a far tardare il loro arrivo, con l'impossibilità di acquisire materie prime per costruire navi, dubito che la flotta umana si rafforzerebbe... Per non parlare dell'impossibilità di coalizzarsi con le altre specie (che tra parentesi è sempre stato fin dall'inizio l'obiettivo dei razziatori, con il controllo della cittadella e il conseguente isolamento dei vari sistemi).

Quindi credo che la vostra teoria sia decisamente irrealistica, anche se la bioware potrebbe comunque renderla reale perchè "fa figo".

Forse non mi sono spiegato ho detto far saltare il portale di Arcturus e la base(Arcturus non è nel nostro sistema ma nel sistema Arcturus appunto)

Quindi non vuole dire far saltare il portale Caronte.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato ho detto far saltare il portale di Arcturus e la base(Arcturus non è nel nostro sistema ma nel sistema Arcturus appunto)

Quindi non vuole dire far saltare il portale Caronte.

 

secondo me non salta niente in aria..

al massimo ci ritrovermo con un Kaidan/Ashley che tirerà le cuoia in modo spettacolare..

o roba simile..

ma Arcturus NON salta

 

e poi ragionate,

alla fine del 2 vedete i razziatori tornare dallo spazio oscuro..

SENZA portale della cittadella perchè bloccato...

quindi fare saltare un portale costruito da loro non ha senso perchè ne costrurebbero 1 altro o troverebbero un modo alternativo per spostarsi..

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non salta niente in aria..

al massimo ci ritrovermo con un Kaidan/Ashley che tirerà le cuoia in modo spettacolare..

o roba simile..

ma Arcturus NON salta

 

e poi ragionate,

alla fine del 2 vedete i razziatori tornare dallo spazio oscuro..

SENZA portale della cittadella perchè bloccato...

quindi fare saltare un portale costruito da loro non ha senso perchè ne costrurebbero 1 altro o troverebbero un modo alternativo per spostarsi..

Già visto. Speriamo di evitare questa minestra riscaldata.

Al max Shep si sacrifica per salvare uno dei 2 e poi te lo ricostruiscono all'inizio del 3... Questa si che sarebbe una novtà! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

non per ritardarne l'arrivo, ma per bloccarli nel sistema solare una volta che sono arrivati.

 

evitare che si sparpaglino in più armate per la galassia, liberi di muoversi e colpire dove gli pare

 

Bloccarli lì (si fa per dire, dato che non restebbero lì visto che stanno arrivando dallo spazio oscuro ergo per loro il tempo non è un problema), cosicchè tutta l'umanità possa essere annientata? Mossa intelligente...

 

Forse non mi sono spiegato ho detto far saltare il portale di Arcturus e la base(Arcturus non è nel nostro sistema ma nel sistema Arcturus appunto)

Quindi non vuole dire far saltare il portale Caronte.

 

Si, ma che senso avrebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si, ma che senso avrebbe?

Dillo all'obbiettivo "sacrificio finale"(è un obbiettivo che devi fare per forza per finire la DLC)

Innanzitutto se ci sono ondate di nemici da contrastare,e, la possibilità di fuggire, evidentemente la base è già bella che assediata(da mutanti,progenie o chissà quale altra follia dei Razziatori).

Ergo distruggere la base per eliminare gli abomini.

Oppure ritardare l'avanzata dei Razziatori, senza il portale di Arcturus sono costretti a viaggiare "a piedi verso la Terra" per anni luce.

 

Ovviamente è solo una mia opinione.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bloccarli lì (si fa per dire, dato che non restebbero lì visto che stanno arrivando dallo spazio oscuro ergo per loro il tempo non è un problema), cosicchè tutta l'umanità possa essere annientata? Mossa intelligente...

 

 

personalmente, non me ne frega niente della terra. Poi, la terra non è l'intera umanità, visto che ci sono colonie in abbondanza.

 

e comunque può essere come dice Convoy, il portale può essere Caronte ma magari è Arcturs. Ma alla fine non cambia, l'importante è bloccarli in un sistema senza portale.

 

io voglio salvare la galassia prima di tutto, e se ho l'opportunità di bloccare i razziatori in un solo posto, tutti insieme, mentre:

- convinco la galassia ad aiutarmi e allestisco una mega flotta

- trovo l'arma suprema per annientare i razziatori

cioè quello che si dovrà fare in ME3, beh sì mi sembra una mossa intelligente.

 

 

i razziatori sanno bene che la loro migliore speranza di vittoria e avere una galassia divisa, in modo da battere ogni razza separatamente. Se la galassia si coalizza, rischiano.

 

 

ecco perché bloccarli in uno stesso luogo per un po' di tempo è decisamente l'opzione migliore.

 

Se sono liberi di muoversi attraverso i portali, attacare dove, come e quando vogliono, si fa decisamente dura.

Modificato da Kal'Reegar
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente, non me ne frega niente della terra. Poi, la terra non è l'intera umanità, visto che ci sono colonie in abbondanza.

Infatti. Tanto ho il mio bellissimo appartamento su Intai'sei... Per me la Terra può pure implodere. Poi sono colono di profilo. Magari manco ci sono mai stato.

Cmq mi sento che l'arma definitiva contro i Razziatori sarà un Mini-Razziatore buono che ci aiuta a vincere. Magari è lui quel "Object Rho". :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. Tanto ho il mio bellissimo appartamento su Intai'sei... Per me la Terra può pure implodere. Poi sono colono di profilo. Magari manco ci sono mai stato.

Cmq mi sento che l'arma definitiva contro i Razziatori sarà un Mini-Razziatore buono che ci aiuta a vincere. Magari è lui quel "Object Rho". :ph34r:

Chi lo sa magari bisogna sacrificare proprio l'Object Rho(magari l'O.R. è una sonda dei Razziatori,magari proprio quella con qui sono venuti a contatto Saren e l'U.M.).

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi lo sa magari bisogna sacrificare proprio l'Object Rho(magari l'O.R. è una sonda dei Razziatori,magari proprio quella con qui sono venuti a contatto Saren e l'U.M.).

Non lo so. Non ho letto fumetti o libri di ME... Per me Object Rho è un Mini-Razziatore pucciosissimo e morbidoso tipo peluche, che gli schiacci la pancia e suona e ci aiuterà a distruggere tutti i Razziatori cattivi.

 

Ho pure una sua foto.

http://img830.imageshack.us/img830/5742/objectrho.jpg

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo:

-Dalle immagini non si è riuscito a capire cosa significhino,ne tantomeno la data di uscita del DLC che dovrebbe essere martedi 29/03/2011

-Il prezzo,leggendo sul sito ufficiale, è di 560MS (360-LIVE)/560BP (PC)/$6.99 (PS3-PSN)

 

Ditemi se ho sbagliato qualcosa :ok:

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo:

-Dalle immagini non si è riuscito a capire cosa significhino,ne tantomeno la data di uscita del DLC che dovrebbe essere martedi 29/03/2011 LA DATA E' QUELLA DALLE IMM SI CAPISCE UNA COSA INQUIETANTE..CHE SAREMO DA SOLI..CONTRO TUTTI

-Il prezzo,leggendo sul sito ufficiale, è di 560MS (360-LIVE)/560BP (PC)/$6.99 (PS3-PSN) QUESTO LO SPERO

Ditemi se ho sbagliato qualcosa :ok:

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bah oddio..

"inquietante" è una parola forte

secondo me è più inquitante che non abbiano ancora rilasciato qualche trailer su questo DLC

che il fatto che saremo da soli a dovere affrontare tutti i nemici (ricordo le ondate..) che ci saranno dentro

 

piccola riflessione, sempre con "IMHO" davanti a tutto..

il fatto che saremo soltanto noi (il nostro Shepard..) ad affrontare la missione pone un piccolo quesito..

- ciò è stato voluto per non far sorgere complicazioni con i singoli personaggi della nostra squadra?

(spiego meglio..

SE il DLC fa da ponte tra Mass Effect 2 e il terzo capitolo,

potrebbe risultare stupido fare rientrare nella storia personaggi che magari sono morti nella missione suicida

- - > ergo e ricordo che è sempre tutto IMHO, forse è una mossa per prevenire situazioni imbarazzanti)

 

 

voi che dite?

 

 

AGGIORNAMENTI:

Trailer di Arrival: a questa pagina di Facebook tra i vari commenti troverete quello che indica che il trailer della nuova espansione di ME2 (Arrival) è previsto per lo stesso giorno , 29 Marzo 2011

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

bah oddio..

"inquietante" è una parola forte

secondo me è più inquitante che non abbiano ancora rilasciato qualche trailer su questo DLC

che il fatto che saremo da soli a dovere affrontare tutti i nemici (ricordo le ondate..) che ci saranno dentro

 

piccola riflessione, sempre con "IMHO" davanti a tutto..

il fatto che saremo soltanto noi (il nostro Shepard..) ad affrontare la missione pone un piccolo quesito..

- ciò è stato voluto per non far sorgere complicazioni con i singoli personaggi della nostra squadra?

(spiego meglio..

SE il DLC fa da ponte tra Mass Effect 2 e il terzo capitolo,

potrebbe risultare stupido fare rientrare nella storia personaggi che magari sono morti nella missione suicida

- - > ergo e ricordo che è sempre tutto IMHO, forse è una mossa per prevenire situazioni imbarazzanti)

 

 

voi che dite?

 

 

non ci avevo pensato però per chi come me lo ha finito a 1000% comprese espansioni e tutto facendo scelte difficili ..voglio tutta la mia squadra cmq io credo che il fatto che siamo da soli possa indicare che la squadra è stata mandata da un altra parte forse xkè come dice qlc questa sia un espansione legata alle vecchie fiamme cioè ashley..per questo shep lo si vede sempre di sfuggita da solo..

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

voi che dite?

 

 

non ci avevo pensato però per chi come me lo ha finito a 1000% comprese espansioni e tutto facendo scelte difficili ..voglio tutta la mia squadra cmq io credo che il fatto che siamo da soli possa indicare che la squadra è stata mandata da un altra parte forse xkè come dice qlc questa sia un espansione legata alle vecchie fiamme cioè ashley..per questo shep lo si vede sempre di sfuggita da solo..

Ma avete notato che nell'immagine di Hackett, l'ammiraglio sembra trovarsi nella sala medica della Normandy?

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'espansione è ambientata dopo la missione sucida ci saranno i personaggi sopravissuti ad essa se sono sopravissuti tutti bene se non sono sopravissuti si continua senza di loro l'espansione deve fare solo da ponte a Me3 non dovrebbe portare grandi introduzioni a livello di personaggi se non quelli noti, al massimo moriranno anche gli atri membri della squadra.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'intervista è stata una cacata. Hanno scelto solo domande cretine come: chi è il tuo pg preferito e com'è una giornata di lavoro alla bioware. :/

Io ho chiesto se ci sarà più diversificazione tra situazioni riguardanti Shep maschio e femmina ma ovviamente non me l'hanno passata. Bleah...

Cmq ho un bruttissimo presentimento per me3: Che sarà un let down clamoroso. L'unica domanda interessante è stata come faranno a gestire tante variabili, inclusa la sopravvivenza della squadra e lui mi sembra abbia risposto con un vago "ci sarà qualcosa per tutti" o qualcosa del genere.

Già mi vedo la scena: "Ciao Garrus, sei sopravvissuto alla missione suicida, eh" e Garrus, :"Puoi aspettare, sono nel bel mezzo di alcune calibrazioni"... :\

Insomma, squadra nuova e stupide comparsate per i vecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

chi è bravo a tradurre?

 

As many of you know, Cerberus Daily News has resumed it's update schedule for the next week, in preparation for Arrival. I've transcribed the updates below. Since these haven't officially aired yet, they should be considered spoilers.

 

March 22

Evidence continues to mount that the system of mass relays attributed to the Protheans predate their civilization. Dr. Aurana T'Meles of the University of Serrice, a one-time skeptic of the claim, now says she's a convert. "This team has been meticulous in dating relays from many locations," she says in her findings. "It is not their responsibility to hypothesize who created the relays, only to isolate the eras of their construction." Such hypotheses abound and usually feature disappeared species like the arthenn or zeioph. Nearly all have been ruled out since they did not coexist with the oldest of the relays. Dr. Amanda Kenson, team lead for the initial discovery, could not be reached for comment at broadcast time.

 

March 23

Dr. Aurana T’Meles’ office in downtown Serrice was broken into last night after she made galactic news for supporting the controversial study that claims mass relays predate the Protheans. “I don’t understand,” said a flabbergasted Dr. T’Meles. “All they stole was research done by Dr. Kenson earlier this year. If they’d waited a month, they could have read it all in a published paper.” Security footage shows four batarians dressed in Civilian clothing breaking into Dr. T’Meles’ office at 4:13 local [Thessia standard] time. Skin cells from the scene identified one burglar as Palash Tarn, a former member of the Khar’shan military’s Batarian Special Intervention Unit. No officials from Kar’shan were available for comment.

 

March 24

Reactions to the discovery that mass relays were not created by the Prothean civilization continue to pour in. Oh Kahje, the response is largely denial and shock. Religious leader All-Bright Olos the 10th, the Sounaril of the Manas tradition, reacted by uploading a 13-minute speech to the newsnets that urged calm and peace. “It is no heresy to say that the Enkindlers themselves may have been Enkindled,” the hanar said. “It is their example of selflessness, courtesy, and willingness to share their gifts that teaches these ones how to live. To say there was something before them, an even more noble being, gives these pertinent an even swifter current to ride, a greater model to which we can all aspire.

 

March 25

Two unauthorized researchers have been arrested and charged with attempting to tamper with the Lowas relay. “Zahi Moon and Ellis Veech were found on Lowas’ outer surface, planning on accessing the command switches embedded in the relay,” says Council Relay Security officer Lisa Tanabe. “They were about as successful as the last hundred people who tried. The real harm was parking a research vessel near a potential collision zone where debris would take weeks to clean, and we know what a single screw can do to a ship at high velocities.” Tanabe is referring to the tragic explosion of the Mihairokov, a spacecraft that hit an orbiting metal bolt that caused the ship’s cabin to depressurize, killing the passengers onboard.

 

March 26

A series of security incidents at mass relays throughout Citadel space has led to the redistribution of the Council’s peacekeeping fleets. “Public attention has shifted to the relays, and relay-related crime is elevated,” says Captain Miyamoto Whelan of the Alliance fleet. He went on to list starship loitering, debris dumping, and suicide by relay as chief incidents to be policed. The resulting military presence has been disruptive enough to cause hours and sometimes days of delays for regular flights. “I don’t see why they need to park cruisers on the route to freaking Voya,” said commuter Lakshmi Dasgupta. “No one’s attacking Voya, and don’t tell me they’re there to guard something that’s indestructible.”

 

March 27

Commerce took a plunge yesterday as galaxy-wide traffic delays ground transport and finance to a halt. “I’d estimate we lost 612-billion credits across the galaxy,” says macroeconomics expert Dora Voke, “and we would have easily doubled those losses if it wasn’t for the asari business holiday.” While traffic flow between relays is back to normal, the effects are still being felt by commuters and vacationers. “Unbelievable,” says Roman Basee, a citizen from Mars who was taking his first holiday in eight years. “The starline says they’ll rebook, but it’s just crazy that everything can grind to a halt. The Citadel’s got to make sure this doesn’t happen!”

 

March 28

In a surprise move, respected Systems Alliance admiral, Steven Hackett, testified today before the Citadel council that the joint chiefs of the Alliance have relaxed their attitude toward the increased construction of turian dreadnoughts. “The Alliance is behind our councilor one hundred percent,” the admiral said, a significant departure from the Chiefs’ protests of the past. “Having recently conducted significant joint operation exercises with the turians, as well as smaller efforts with salarians and asari, the Alliance Navy feels the threats of the 22nd and 23rd centuries [Earth standard] will be external to the signatories of the treaty of Farixen.” Batarian ambassador Nel’Tarras Tilshan reacted vehemently. “The humans appear to be falling into a bloody-minded course, and we hope they turn back. Dreadnoughts are not for peacekeeping, they are for devastating planets! Hackett now sides with those who are a direct threat to the batarian people.”

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ho un bruttissimo presentimento per me3: Che sarà un let down clamoroso. L'unica domanda interessante è stata come faranno a gestire tante variabili, inclusa la sopravvivenza della squadra e lui mi sembra abbia risposto con un vago "ci sarà qualcosa per tutti" o qualcosa del genere.

 

non credo... Dragon Age 2 è peggiorato rispetto a Dragon Age Origins, ma solo per gli aspetti per i quali era necessario più tempo.

Insomma quelli della bioware sanno ancora il fatto loro, la EA gli spreme come limoni ma hanno comunque mantenuto un livello altissimo, laddove hanno avuto tempo.

 

Con ME3 hanno decisamente più tempo che DA2, quindi non vedo perché dovrebbero peggiorare.

 

 

certo la squadra è un bel problema, più che altro perché dovrebbero creare un casino di linee di dialogo (e magari una missione personalizzata) per 12 personggi, potenzialmente tutti morti.

 

imho faranno come DA2... qualcosa più che una comparsata. Una missione personalizzata x ogni personaggio sopravvissuto, tipo Liara (magari un po' più breve).

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non mi sento molto soddisfatto da quello che ho visto :huh: ...oltretutto da quanto ho sentito è come tutte le altre DLC(giocabile anche prima della missione suicida) quindi non penso apporterà chissà quali novità inerenti al 3.

Sembra debbano far saltare un'intero sistema facendo esplodere il relay che potrebbe servire ai Razziatori per arrivare in ogni zona della galassia.

(quindi si Kal, avevamo ragione, bisogna farlo saltare per ritardare i razziatori).

Però non viene menzionato il nome del sistema :?:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...