Vai al contenuto

ARRIVAL...inizia l'invasione.


Messaggi raccomandati

Ha! Quando parli con Hackett nella sala medica(e non ha la voce camuffata dalle trasmissioni)avrei voluto chiedergli "ma lo sa che lei mi ricorda un mercenario fuori di testa che ho nella stiva?" :mrgreen:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito.. che dire, mi ha entusiasmato di più l'Ombra; però è un bellissimo dlc, inaspettato sotto certi aspetti:

come per esempio l'indottrinamento di tutti i lavoratori del progetto, compresa la dott.ssa; e le ondate da affrontare.. INCREDIBILE e quasi IMPOSSIBILE sopravvivere; adesso proverò a farlo in folle ma secondo me è impossibile

.

 

 

Mi chiedevo.. per chi non scaricasse questo dlc,

quindi non distruggerebbero il portale col loro Shepard?? ... e quindi ci sarebbe un'invasione dei Razziatori attraverso il portale Alpha?? (che appunto non scaricando il dlc, non avrebbero potuto distruggere)?

 

 

 

Io ho fatto il DLC con il salvataggio della partita a Folle. Non è stato difficile. E in tutta sincerità le ondate non mi sono sembrate 5 ma una sola. Pensavo fosse una cosa più lunga ma meglio così.

 

Riguardo a chi non scaricherà il DLC, secondo me i giocatori si ritroveranno nella stessa situazione di chi ha giocato l'Avvento.

 

Comunque ottimo DLC, mi è piaciuto tanto :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto il DLC con il salvataggio della partita a Folle. Non è stato difficile. E in tutta sincerità le ondate non mi sono sembrate 5 ma una sola. Pensavo fosse una cosa più lunga ma meglio così.

 

Riguardo a chi non scaricherà il DLC, secondo me i giocatori si ritroveranno nella stessa situazione di chi ha giocato l'Avvento.

 

Immagino allora che sia dovuto al sistema di coperture che adotti, è strano però, io l'ho fatto ad estremo (classe soldato, livello 30) e ho trovato non poche difficoltà, sopratutto per i nemici che ti venivano addosso e ti accerchiavano.

Per quanto riguarda la classificazione delle ondate, io ho visto chiaramente che erano 5:

dovuto all'energia che sprigionava l'oggetto RHO (più o meno simile all'energia sprigionata dalla Matriarca Benezia nel primo Mass Effect :lol:

 

 

Per quanto riguarda il giocare/non giocare il DLC non mi riesco a convincere del fatto che chi lo gioca non è avvantaggiato nell'invasione rispetto a chi lo gioca; certo poi è tutto soggettivo :ok:

 

Comunque è da giocare solo per il rispetto che si prova per l'Alleanza e l'ammiraglio Hackett!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino allora che sia dovuto al sistema di coperture che adotti, è strano però, io l'ho fatto ad estremo (classe soldato, livello 30) e ho trovato non poche difficoltà, sopratutto per i nemici che ti venivano addosso e ti accerchiavano.

Per quanto riguarda la classificazione delle ondate, io ho visto chiaramente che erano 5:

dovuto all'energia che sprigionava l'oggetto RHO (più o meno simile all'energia sprigionata dalla Matriarca Benezia nel primo Mass Effect :lol:

 

 

Per quanto riguarda il giocare/non giocare il DLC non mi riesco a convincere del fatto che chi lo gioca non è avvantaggiato nell'invasione rispetto a chi lo gioca; certo poi è tutto soggettivo :ok:

 

Comunque è da giocare solo per il rispetto che si prova per l'Alleanza e l'ammiraglio Hackett!!

 

Il raggio che dici l'ho visto solo una volta. Poi ero talmente concentrato a non morire che evidentemente non mi sono accorto degli altri impulsi che ha fatto. Avevo però immaginato che

con l'arrivo del mech

fosse l'ultima ondata. Riguardo all'approccio usato contro i nemici durante le ondate, bè le coperture servono proprio per sopravvivere. Sfido chiunque a restare in un conflitto a fuoco senza andarsi a riparare anche solo per qualche secondo e rimanere in vita contro tutti quei nemici. E' impossibile anche usando i vari poteri proprio per come è strutturata la zona di combattimento e per come sono predisposti i nemici, che arrivano un pò da tutti i lati. Devo dire anche che il mio fucile d'assalto Mattock ha fatto un ottimo lavoro. Abbinato con le munizioni incendiarie è davvero un arma devastante e non a caso è la mia preferita.

 

Riguardo al vantaggio o no di chi lo ha giocato o meno, dicevo che cambierà poco e nulla proprio per via della trama del gioco. Cioè analizziamo la questione.

Chi non gioca questo DLC si ritroverebbe all'inizio di Mass Effect 3 con i Razziatori dietro l'angolo mentre chi lo ha completato avrà più tempo a disposizione? Bè non credo, poi non so.

Ma mi viene difficile credere ad una cosa del genere

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

come i dlc di ME1 non hanno avuto nessun peso su ME2,penso che anche in ME3 questi ne abbiano poco o niente(purtroppo).un buon dlc anche se troppo"action",come buona parte di tutto ME2

 

Vero, ma questi hanno lo scopo di aggiungere e anticipare eventi che faranno parte della storia di Mass Effect 3. Vedi il discorso di Hackett alla fine del DLC o anche il DLC dell'Ombra.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

come i dlc di ME1 non hanno avuto nessun peso su ME2,penso che anche in ME3 questi ne abbiano poco o niente(purtroppo).un buon dlc anche se troppo"action",come buona parte di tutto ME2

Teoricamente quelli di Bioware avevano promesso che le varianti della trama, in base alle scelte intraprese nei primi 2, sarebbero state mille, poi non so se é stata una dichiarazione fatta sotto i fumi dell'alcool...i DLC di ME2 credo siano più importanti a livello di storyline rispetto agli unici 2 del primo...cmq, chi vivrà vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre giocavo pensavo: "Mamma mia quant'è action". Ormai ME è uno shooter con qualche dialogo. Peccato.

Ho fatto cilecca a tutti e due gli obiettivi. Quello furtivo e quello del sopravvivere. :/

E cmq c'avevo preso con l'object rho!!! Non è un piccolo razziatore ma è pur sempre quello che avevo segnato nella foto a pag. 5. :)

Poi l'ammiraglio Hackett valeva tutti i 560 punti. Mi piace troppo. Per fortuna hanno mantenuto la stessa voce dell'uno, come speravo. Anche se è la stessa di Zaeed, più il fatto che ci somiglia pure esteticamente... Fa uno strano effetto.

Modificato da Hello Kitty
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre giocavo pensavo: "Mamma mia quant'è action". Ormai ME è uno shooter con qualche dialogo. Peccato.

Ho fatto cilecca a tutti e due gli obiettivi. Quello furtivo e quello del sopravvivere. :/

E cmq c'avevo preso con l'object rho!!! Non è un piccolo razziatore ma è pur sempre quello che avevo segnato nella foto a pag. 5. :)

Poi l'ammiraglio Hackett valeva tutti i 560 punti. Mi piace troppo. Per fortuna hanno mantenuto la stessa voce dell'uno, come speravo. Anche se è la stessa di Zaeed, più il fatto che ci somiglia pure esteticamente... Fa uno strano effetto.

 

Quoto sul fatto che sia diventato troppo uno sparatutto in terza persona.

 

Comunque mi piacerebbe sapere cosa hanno combinato

a Shepard nei due giorni che lo hanno tenuto sedato... lo hanno fatto solo per impedirgli di attivare il progetto? O gli hanno fatto qualcosa?

 

Non è che mi clonano Shepard? :ph34r: (scherzo :P oppure no? :ph34r: )

 

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quando Hackett ci ha detto

ke condivideva quanto avevamo fatto, ma che il resto degli ammiragli ci volevano processare sulla Terra

 

gli volevo rispondere << NON CI SARANNO PIU' TRIBUNALI E PROCESSI SULLA TERRA FRA POCO >> :P

 

Bisognerebbe ringraziare i Razziatori che se la prendono subito con la Terra, così ci evitano un processo lunghissimo e inutile!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quando Hackett ci ha detto

ke condivideva quanto avevamo fatto, ma che il resto degli ammiragli ci volevano processare sulla Terra

 

gli volevo rispondere << NON CI SARANNO PIU' TRIBUNALI E PROCESSI SULLA TERRA FRA POCO >> :P

 

Bisognerebbe ringraziare i Razziatori che se la prendono subito con la Terra, così ci evitano un processo lunghissimo e inutile!! :mrgreen:

 

Ma se il mio Shepard è stato reintegrato negli spettri ed ha conservato buoni rapporti con il consiglio.. dite che gli faranno passare una legge "ad personam" che gli eviti di essere processato?

Magari gli capita pure un giudice Batarian e siamo a posto XD

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se il mio Shepard è stato reintegrato negli spettri ed ha conservato buoni rapporti con il consiglio.. dite che gli faranno passare una legge "ad personam" che gli eviti di essere processato?

Magari gli capita pure un giudice Batarian e siamo a posto XD

 

Mi sa tanto di politico italiano il tuo Shepard :mrgreen:

Comunque non sarebbe male una visitina alla Terra prima dell'invasione, anche se credo non avverrà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Già mi immagino la scena di apertura di Mass Effect 3, in tribunale con Shepard in giacca e cravatta.... lol!

 

Magari si scoprirà che siamo colpevoli di aver scatenato una guerra galattica contro i Batarian per via delle vicende del DLC e invece di farsi arrestare, Shepard scappa grazie all'aiuto dell'ammiraglio "Zaeed" Hackett :ph34r: (che nel frattempo scoprirà che in realtà Zaeed è suo fratello :ph34r: ) e noi diventeremo i nuovi cattivi della situazione e ci paragoneranno a Saren. Sospenderanno quindi il progetto degli Spettri per via della troppa libertà di agire con le maniere forti e ci metteranno alle costole l'Alleanza con il compito di catturarci. Poi arriveranno i Razziatori (che nel frattempo hanno assunto il controllo sui Batarian) e tutti verranno da noi a supplicarci di aiutarli...

 

"Dai Shep, salva la Terra! Ti prego! Sei la nostra unica salvezza. Bla bla bla bla..."

 

LOL! :mrgreen:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Già mi immagino la scena di apertura di Mass Effect 3, in tribunale con Shepard in giacca e cravatta.... lol!

 

Magari si scoprirà che siamo colpevoli di aver scatenato una guerra galattica contro i Batarian per via delle vicende del DLC e invece di farsi arrestare, Shepard scappa grazie all'aiuto dell'ammiraglio "Zaeed" Hackett :ph34r: (che nel frattempo scoprirà che in realtà Zaeed è suo fratello :ph34r: ) e noi diventeremo i nuovi cattivi della situazione e ci paragoneranno a Saren. Sospenderanno quindi il progetto degli Spettri per via della troppa libertà di agire con le maniere forti e ci metteranno alle costole l'Alleanza con il compito di catturarci. Poi arriveranno i Razziatori (che nel frattempo hanno assunto il controllo sui Batarian) e tutti verranno da noi a supplicarci di aiutarli...

 

"Dai Shep, salva la Terra! Ti prego! Sei la nostra unica salvezza. Bla bla bla bla..."

 

LOL! :mrgreen:

 

Ma LOL :mrgreen: mi hai rovinato Mass Effect 3 spoilerando tutto :shock: :mrgreen:

Comunque storia degna di uno sviluppatore Bioware! Mai pensato di fare domanda? haha :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se il mio Shepard è stato reintegrato negli spettri ed ha conservato buoni rapporti con il consiglio.. dite che gli faranno passare una legge "ad personam" che gli eviti di essere processato?

Magari gli capita pure un giudice Batarian e siamo a posto XD

 

L’avvocato pare che sia un noto quarian, anche membro del Gran Consiglio della Legge, Gh’Ed IN’Ah… ed il Giudice un Membro dei Protean Collettori Interstellari, persecutore delle Razze Azzurre che infestano l'Universo e che pare si nutra di neonati di ogni razza.... :mrgreen:

 

Peraltro, se non ricordo male Liara era minorenne :P ...

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

OBBIEZIONE! L'Asari di nome Liara T'Soni risulta essere "APPENA" maggiorenne, quindi già adulta per le Asari :mrgreen:

 

LoL non è mica Phoenix Wright :mrgreen: .. Nel primo Mass Effect Liara dice di avere "appena" cento e qualcosa anni.. non vedo come possa essere considerata minorenne :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

mi sa ke mi sono giokato l alleanza dei batarian e pure non credo che ci sia molto da fare per salvarli..cmq mi sa ke ki non ha giokato sto dlc come ki non ha passato i salvataggi si trova dove fa vedere l uniko filmato di me3 con la terra in fiamme...

 

 

questo è il filmato se si aspetta che scada il tempo quindi mi sa che ci ho azzeccato

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera me lo sparo questo DLC, chiedo solo una cosa, a livello di trama sarebbe consigliabile giocarlo dopo la missione suicida oppure é come Overlord e l'Ombra, che si possono giocare indifferentemente se uno ha finito o meno la quest principale?

Per me dopo la missione suicida :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito! Sinceramente a parte la trama l'ho trovato un po corto e noioso, completato in appena 1 ora e 20 minuti che sono un po pochi per 560 MP, ma la cosa che più mi ha scocciato e stata la totale mancanza di scelte importanti da fare. Nonostante tutto e comunque un DLC da avere se sentite una fortissima nostalgia del buon vecchio Shepard :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito! Sinceramente a parte la trama l'ho trovato un po corto e noioso, completato in appena 1 ora e 20 minuti che sono un po pochi per 560 MP, ma la cosa che più mi ha scocciato e stata la totale mancanza di scelte importanti da fare. Nonostante tutto e comunque un DLC da avere se sentite una fortissima nostalgia del buon vecchio Shepard :ok:

Concordo si poteva fare moooooooooooooooooolto di più, ma se sei affezionato alla storia è da avere ;)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...