Vai al contenuto

ARRIVAL...inizia l'invasione.


Messaggi raccomandati

giocato arrival... imho il peggiore dei DLC. Intendiamoci, la qualità è sempre buona, ma è cortissimo, giocare in solitaria è noiosissimo (soprattutto se si usa il soldato, dove si spara e stop), e non ci sono scelte.

 

certo introduce alcuni elementi interessanti: hackett, il processo, il fatto che i razziatori possono viaggiare a velocità iper-luce, la possibile guerra con i batarian--- cosa che avevo ipotizzato un paio di mesi fa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro? Io credevo avesse già 800anni e che le Asari vivessero circa 1000anni! Inoltre Samara ha già raggiunto l età di Matriarca!!

 

Samara = AILF ( Asari I'd Like to F***)

Liara = "bimbaminkia inesperta"

laugh.gif

 

giocato arrival... imho il peggiore dei DLC. Intendiamoci, la qualità è sempre buona, ma è cortissimo, giocare in solitaria è noiosissimo (soprattutto se si usa il soldato, dove si spara e stop), e non ci sono scelte.

 

certo introduce alcuni elementi interessanti: hackett, il processo, il fatto che i razziatori possono viaggiare a velocità iper-luce, la possibile guerra con i batarian--- cosa che avevo ipotizzato un paio di mesi fa :)

 

beh io l'ho giocato da soldato ad estremo ed è risultato parecchio impegnativo in certi punti, sprattutto perchè ero senza medigel..

e la cosa ha reso il tutto molto più tattico...

avvincente è avvincente come espansione...

magari si poteva allungare 1 pò di più il pezzo nella prigione batarian o metterci qualche nemico 1pò più impegnativo..

 

durante la missione mi son portato il revenant

 

(oltre a incisor, phalanx, fucile particellare e il buon fucile a pompa geth..)

 

devo dire che unito alla scarica di adrenalina del soldato è qualcosa di devastante..

considerate che ho usato in proporzione più l'accoppiata

"revenant+scarica adrenalina+ munizioni incendiarie" che

il potere bonus "schianto"

 

unica cosa che mi ha deluso il fatto che pur avendo scelto di continuare con la linea paragon anche in questo DLC,

sono stato interrotto da Kenson mentre mi accingevo ad avvisare i Batarian

ed io contro i Collettori sono per il motto " più siamo meglio è"...

 

il pezo più bello però è stato quando il mio shepard si è risvegliato..

li è andato davvero su tutte le furie, si è incavolato come non si sa che cosa e uccideva tutti senza pietà.

pure la kenson quando gli si è presentata l'occasione (il quick event da rinnegato per intenderci..)

 

con hackett invece ho scelto la risposta da maleducato/ rinnegato, della serie "salvo il didietro e mi trattano così??"

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io l'ho giocato da soldato ad estremo ed è risultato parecchio impegnativo in certi punti, sprattutto perchè ero senza medigel..

e la cosa ha reso il tutto molto più tattico...

avvincente è avvincente come espansione...

magari si poteva allungare 1 pò di più il pezzo nella prigione batarian o metterci qualche nemico 1pò più impegnativo..

Ma tanto il medigel a che ti serviva se la missione è in solitario? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io l'ho giocato da soldato ad estremo ed è risultato parecchio impegnativo in certi punti, sprattutto perchè ero senza medigel..

e la cosa ha reso il tutto molto più tattico...

avvincente è avvincente come espansione...

 

boh, io gioco a folle, avevo il mattock e il viper (che sono abbastanza simili), la scarica di adrenalina "leggendaria" e barriera.

 

praticamente trovavo una copertura, decidevo chi sarebbe morto, aspettavo che mettesse fuori la testa, e BAM. Scarica di adrenalina e 5-6 pallottole ben piazzate.

con i nemici un po' più tosti usavo il fucile al plasma geth, ma non è che l'approccio cambiasse.

 

SEMPRE così. 1 ora e mezza a fare SEMPRE la stessa cosa. Non l'ho trovato per niente impegnativo, mi hanno seccato un paio di volte durante le 5 ondate ma per il resto è andato tutto liscio. Ripetitivamente liscio. Nemici tutti uguali, poi.

 

Se questa è "tattica", grazie ma ne faccio a meno.

 

pure la kenson quando gli si è presentata l'occasione (il quick event da rinnegato per intenderci..)

 

 

la kenson l'ho accoppata anch'io con l'interrupted, ma scherziamo? tra parentesi, cosa succedeva se la si lasciava fare?

E poi mi stava sulle balle in un modo incredibile, indottrinati del caxxo. Probabilmente era anche un po' tonta, come si fa a tenere un reperto dei razziatori nella propria base operativa? ok studiarlo, ma avrebbero dovuto costruire il centro principale del progetto più lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

la kenson l'ho accoppata anch'io con l'interrupted, ma scherziamo? tra parentesi, cosa succedeva se la si lasciava fare?

 

 

Io non l'ho fatta fuori, praticamente se non gli spari quando ha il detonatore in mano Shep gli fa "non deve finire per forza così" ma lei se ne frega e fa esplodere la bomba comunque. Poi ci si risveglia poco prima di raggiungere il portale. Sì insomma non cambia nulla.. :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito poi perchè i mercenari Batarian hanno caschi identici a quelli umani(hanno 4 occhi,ora non ricordo quali siano i più importanti ma vabbeh).

Non potevano metterli senza casco? :huh:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto questo DLC e devo dire che ne sono rimasto deluso...

troppo breve, troppo poco da fare se non sparare, nessuna decisione importante da prendere (per questo DLC l'unica decisione importante viene presa in automatico e questo mi ha data fastidio), le linee di dialogo sono veramente poche. Diciamo che se viene confrontato con il DLC l'Ombra, Overlord o Kasumi, secondo me ne esce sconfitto su tutti i fronti. Mi aspettavo molto, molto, molto di più.

 

Se non altro aggiunge qualche informazione al fantastico mondo di Mass Effect.

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Overlord e L'Ombra aspettavo moltissimo questo DLC, che doveva essere il più importante, ma che invce mi ha deluso immensamente.

Trama lineare, nessun colpo di scena

cioè, che la dottoressa era indottrinata si capisce subito

, nessua scelta morale, nessuna variante di gameplay

L'Ombra aveva la parte del taxy e un boss, Overlord la parte con il mezzo, il finale che andava fatta in solitaria, un boss

, la durata inrisoria... ma che tristezza.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dirla tutta, la mia paura è che questo sia un anticipo del 3. Pochi dialoghi e scelte, tante sparatorie e corridoi... Speriamo di no.

Anche mettendo Shepard in singolo nelle battaglie, sarebbe risolto il problema della squadra dopo la missione suicida. Indifferentemente dai nostri risultati del 2, sarebbe uguale per tutti. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dirla tutta, la mia paura è che questo sia un anticipo del 3. Pochi dialoghi e scelte, tante sparatorie e corridoi... Speriamo di no.

Anche mettendo Shepard in singolo nelle battaglie, sarebbe risolto il problema della squadra dopo la missione suicida. Indifferentemente dai nostri risultati del 2, sarebbe uguale per tutti. :rolleyes:

 

Ciò significherebbe che tutto il lavoro che hanno fatto con i primi due capitoli non sarebbe valso a nulla?

Non credo. Secondo me hanno invece messo scelte preimpostate per questo DLC perché si sono resi conto che nel 3• capitolo c è troppa roba/ troppe conseguenze diverse, e sapendo che il gioco lo dovrebbero rilasciare a fine 2011 hanno deciso di occuparsi di tutto quello che avevano prodotto coi primi due capitoli e (mia supposizione) coi DLC più importanti (ombra).

Pura mia supposizione e convinzione; nulla di ufficiale! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente spero sia come dici tu. Ma ricorda una cosa: più grossa è l'aspettativa, più grossa è la delusione. Meglio non farsi troppi giri mentali. La loro prerogativa è che ogni gioco possa essere giocato anche indipendentemente e l'entrata in gioco della PS3 mi fa preoccupare per quel che riguarda tutti i personaggi e le quest secondarie. So che erano cose marginali, ma a me piacevano e mi davano un senso di continuità. Spero che le versioni 360 & PC siano sviluppate diversamente da quella PS3.

Link al commento
Condividi su altri siti

imho arrival non fa testo. E' stato palesemente fatto di tutta fretta, con modelli riciclati, aree spoglie e anonime e una trama iper-rigida che non permette deviazioni (evidentemente non avevano voglia di programmarlo per "memorizzare" la benché minima scelta, neppure per una misera mail)

 

arrival è bruttino, ma questo fatto mi rende ottimista: significa che le migliori menti e tutti i mezzi sono rivolti a ME3, e arrival è stato lasciato a qualche team di stagisti.

Se a 8 mesi (circa) da ME3 fosse uscito un super DLC, una specie di espansione da 5 ore con scelte e dialoghi da importare in ME3, avrebbe significato che il team non si stava concentrando abbastanza su ME3.

 

 

Spero che le versioni 360 & PC siano sviluppate diversamente da quella PS3

 

difficile, per non dire impossibile.

indubbiamente le scelte fatte nel primo capitolo saranno abbastanza sacrificate... dubito che rivedremo Wrex come membro del party, che i rachni giocheranno un ruolo fondamentale o che la scelta salva/distruggi consiglio + anderson/udina avrà un impatto decisivo.

 

però le scelte di ME2 le possono portare avanti tranquillamente e darli il giusto peso.

 

quanto alle missioni e personaggi secondari di ME... mah, chissà. Qualche cameo o riferimento dirette/indiretto lo metteranno, tipo l'intervistatrice, gianna parisini, scommetto la consorte e una cinquantina di mail. Non gli costa niente, lo faranno sicuramente.

 

 

Pochi dialoghi e scelte, tante sparatorie e corridoi...

 

mah... come detto secondo me arrival non fa testo, e in generale non direi che in ME2 ci sia stato un calo dei dialoghi e delle scelte. C'è stato un quasi azzeramento della fase gestionale dell'inventario e della fase esplorativa, ma come dialoghi e scelte siamo lì.

 

le sparatorie sono aumentate, ma è una conseguenza del fatto che abbiano tolto il mako; le sessioni d'azione, invece che essere diversificate (a piedi e sul carro armato) sono state tutte concentrate nella fase a piedi.

credo che in ME3 ritroveremo il firewalker.

 

Anche mettendo Shepard in singolo nelle battaglie, sarebbe risolto il problema della squadra dopo la missione suicida. Indifferentemente dai nostri risultati del 2, sarebbe uguale per tutti.

 

questo è impossibile. Ci sarebbe una mezza sollevazione.

è possibile che facciano una squadra tutta nuova, ma non che tolgano il party. Nel modo più assoluto

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non direi.. esaminando le scelte più importanti

 

- il salva/distruggi base potenzialmente ha la stessa importanza di un salva/distruggi consiglio.

se la sviluppano bene (magari con tanto di "luoghi differenziati"... della serie se hai salvato la base puoi accedervi quando vuoi e avere determinati bonus, se hai tradito Cerberus puoi accedere alla stazione Arcturs con i relativi bonus ecc, magari un compagno di squadra "specifico")

- il come gestisci la crisi quarian, cosa decidi di fare degli eretici e la questione della genofagia hanno un impatto superiore rispetto alla questione dei rachni e feros

- il fatto che tutti i compagni del party possono morire può avere conseguenze più diversificate rispetto a salva Wrex e sceglie tra Ash e Kaidan

 

 

 

 

io credo che abbiano per le mani un gioco dalle potenzialità immense.

devono diventare tutti cretini nei prossimi 8 mesi per sprecare una simile opportunità.

 

certo è possibile che con l'acquisto da parte di EA la bioware si sia avviata verso il declino. Ci sono alcuni segnali interpretabili in questo senso. Però i primi veri segni di declino è improbabile che si manifestino già quest'anno. Il pur tanto criticato DA2 è un gioco eccezionale per il 95%, castrato dalla fretta di farlo uscire. La colpa è tutta di EA, il talento degli sviluppatori è ancora intatto.

 

io credo che lo scenaria più pessimistico sia che (per fretta e per manie di grandezza, tipo implementare il multiplayer), non riescano a sfruttare appieno le potenzialità di ME3, fallendo nel creare un capolavoro epocale e limitandosi a sviluppare un giocone straordinario e bellissimo.

 

il momento critico sarà al cambio di generazione, quando si darà l'assalto alle terre vergini e la EA farà sentire tutto il suo peso sulle scelte di mercato da prendere.

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

imho arrival non fa testo. E' stato palesemente fatto di tutta fretta, con modelli riciclati, aree spoglie e anonime e una trama iper-rigida che non permette deviazioni (evidentemente non avevano voglia di programmarlo per "memorizzare" la benché minima scelta, neppure per una misera mail)

 

arrival è bruttino, ma questo fatto mi rende ottimista: significa che le migliori menti e tutti i mezzi sono rivolti a ME3, e arrival è stato lasciato a qualche team di stagisti.

Se a 8 mesi (circa) da ME3 fosse uscito un super DLC, una specie di espansione da 5 ore con scelte e dialoghi da importare in ME3, avrebbe significato che il team non si stava concentrando abbastanza su ME3.

 

 

 

Spero davvero che sia come dici tu, ma non riesco a sentirmi pienamente ottimista.

Sara' che la scusa del "tutti sono concentrati su ME3" inizia a pesarmi un pochino (purtroppo anche se mi e' piaciuto molto, ho ancora un po' di amaro in bocca per la fretta con cui e' stato proposto DA2) ...

 

Comunque bravi loro che hanno fatto sviluppare Arrival agli stagisti sfigati :asd: .... ma comunque 560 mp se li sono presi ... :rolleyes:

Secondo me era una cosa carina se lo offrivano gratis sul Cerberus Network ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' che la scusa del "tutti sono concentrati su ME3" inizia a pesarmi un pochino (purtroppo anche se mi e' piaciuto molto, ho ancora un po' di amaro in bocca per la fretta con cui e' stato proposto DA2) ...

 

 

non credo che lo sviluppo di ME3 influenzi quello di DA, se non da un punto di vista del budget (quello di ME credo sia più alto), in quanto i team sono separati.

 

semplicemente si sapeva che DA non poteva competere che the Witcher 2 a partire da maggio, per non parlare di Skyrim e lo stesso ME questo autunno.

di conseguenza:

- hanno puntato tutto sul rendero appetibile per console (in quanto the witcher è esclusiva PC)

- hanno fatto i salti mortali per farlo uscire a marzo, così da avere un mercato dei GDR non ancora saturo e senza concorrenza

 

con ME non ci sono di questi problemi. Probabilmente cercheranno di non farlo uscire proprio in contemporanea con Skyrim, ma non è come Witcher-DA, che sono giochi molto simili da diversi punti di vista. E poi la saga di ME sul mercato è più "forte" di DA, forse non sarà il gioco dell'anno ma può competere con tutti.

insomma non c'è motivo per semplificarlo o farlo in tutta fretta.

 

La EA non rovina giochi a caso, tanto per, c'è una strategia ben precisa e razionale dietro ai difetti di DA2, con ME3 non si ripeterà lo stesso semplicemente perché le condizioni sono totalmente diverse.

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non direi.. esaminando le scelte più importanti

 

- il salva/distruggi base potenzialmente ha la stessa importanza di un salva/distruggi consiglio.

se la sviluppano bene (magari con tanto di "luoghi differenziati"... della serie se hai salvato la base puoi accedervi quando vuoi e avere determinati bonus, se hai tradito Cerberus puoi accedere alla stazione Arcturs con i relativi bonus ecc, magari un compagno di squadra "specifico")

- il come gestisci la crisi quarian, cosa decidi di fare degli eretici e la questione della genofagia hanno un impatto superiore rispetto alla questione dei rachni e feros

- il fatto che tutti i compagni del party possono morire può avere conseguenze più diversificate rispetto a salva Wrex e sceglie tra Ash e Kaidan

Il consiglio, i quarian, gli eretici, la genofagia, Wrex, i rachni. Questi sono tutti punti che determineranno i tuoi alleati futuri, secondo me.

Ash e Kaidan, credo solo la love story e il compagno per la squadra.

La base forse determinerà il tuo schieramento con Cerberus o l'Alleanza.

L'ammiraglio diceva: "Non sono sicuro che questa sia ancora una nave di Cerberus, dico bene?"

Quando ho tenuto la base non l'ha detto mi pare.

Poi c'è quella cosa interessante dei Batarian, lui parlava di un eventuale schieramento delle altre specie o con gli umani o con i Batarian. Questa me la devo risentire ma potrebbe essere interessante nel caso uno abbia fatto qualche cazzata di troppo.

Però nella guerra Shepard/Razziatori, nel secondo capitolo non è successo assolutamente nulla. Questo intendevo. Chi se ne importa dei bonus o cose simili. Io parlo proprio di storia: il filo conduttore dell'intera vicenda, per capirci.

I collettori erano proprio patetici. I Razziatori sono i veri nemici (oddio, parlo come Shepard O_O) e nel 2 non hanno fatto nulla. Solo quella stupida larva terminator semi umana inutile. Meglio che si tengono la forma loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però nella guerra Shepard/Razziatori, nel secondo capitolo non è successo assolutamente nulla. Questo intendevo. Chi se ne importa dei bonus o cose simili. Io parlo proprio di storia: il filo conduttore dell'intera vicenda, per capirci.

 

beh insomma... non direi che non è successo niente con riguardo al filo conduttore... si è scoperto che:

- trasformano le specie più "meritevoli" in razziatori o agenti (collettori, custodi, chissà chi altri)

- sono interessati a Shepard, e lo vogliono (collettori che cercano di recuperare corpo tramite ombra, in arrival i razziatori che decidono, nel momento in cui lo hanno in pugno, di risparmiarlo - grande caxxata che hanno fatto, apparentemente inspiegabile per macchine ultra-razionali -)

- i geth non sono tutti kattivi (geth e razziatori sembravano praticamente una cosa sola, una squadra inseparabile)

- da qualche parte c'è un arma suprema in grado di sfregiare pianeti e mandare ko i razziatori

- e poi la storia della base, insomma tenerla o meno è una decisione importante per il futuro scenario di guerra

insomma contando anche arrival in ME2 si sono eliminati i loro bracci armati più importanti (geth e collettori), si è ritardata l'invasione diretta di mesi se non anni (arrival) e ci si è accettata/rifiutata una possibile tecnologia x affrontarli.

 

a me sembra tutta roba rilevante in ottica ME3, se sviluppata come si deve.. se prendiamo lo scenario alla fine di ME e lo scenario alla fine di ME2, sono cambiate un sacco di cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh insomma... non direi che non è successo niente con riguardo al filo conduttore... si è scoperto che:

- trasformano le specie più "meritevoli" in razziatori o agenti (collettori, custodi, chissà chi altri)

- sono interessati a Shepard, e lo vogliono (collettori che cercano di recuperare corpo tramite ombra, in arrival i razziatori che decidono, nel momento in cui lo hanno in pugno, di risparmiarlo - grande caxxata che hanno fatto, apparentemente inspiegabile per macchine ultra-razionali -)

- i geth non sono tutti kattivi (geth e razziatori sembravano praticamente una cosa sola, una squadra inseparabile)

- da qualche parte c'è un arma suprema in grado di sfregiare pianeti e mandare ko i razziatori

- e poi la storia della base, insomma tenerla o meno è una decisione importante per il futuro scenario di guerra

insomma contando anche arrival in ME2 si sono eliminati i loro bracci armati più importanti (geth e collettori), si è ritardata l'invasione diretta di mesi se non anni (arrival) e ci si è accettata/rifiutata una possibile tecnologia x affrontarli.

 

a me sembra tutta roba rilevante in ottica ME3, se sviluppata come si deve.. se prendiamo lo scenario alla fine di ME e lo scenario alla fine di ME2, sono cambiate un sacco di cose.

Bho... A me non sembra tanto rilevante quello che hai elencato. Mi sembrano tutte parentesi e per lo più chiuse.

I prothean, collettori? E vabbè peggio per loro che ti devo dire. I Geth li ho presi a calci nel culo per 2 giochi e non ho problemi a farlo pure nel terzo.

Shepard lo vogliono tutti ma non lo avranno mai.

Sta base a me non dice niente. Sarà un bidone clamoroso. Tanto IDA ha preso tutti i dati importanti mentre facevo la missione suicida e l'uomo misterioso invece se l'è presa in quel posto.

Non ho capito cmq perchè dici che i Razziatori risparmiano Shepard... Intendi quando era prigioniero degli indottrinati? Forse volevano studiarlo per capire per quale motivo gli umani sono così cazzuti, che dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito cmq perchè dici che i Razziatori risparmiano Shepard... Intendi quando era prigioniero degli indottrinati? Forse volevano studiarlo per capire per quale motivo gli umani sono così cazzuti, che dire...

 

esatto... e quando gli ricapita un occassione così? Ormai devono avere capito che Shepard è pericoloso :asd:

 

deve esserci qualcosa di importantissimo sotto, qualcosa che giustifica un simile interesse, perché a con sta caxxata di studiarlo si sono giocati la guerra lampo e probabilmente pure la vittoria.

 

se invece non c'è sotto niente di che, beh è grave errore narrattivo da parte della bioware.

 

 

io credo che nell'ipotetico razziatore umano vogliano "implementare" la personalità di Shepard, si spiegherebbe anche l'interesse ossessivo dei collettori per shepard e i suoi compagni di merende.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... e quando gli ricapita un occassione così? Ormai devono avere capito che Shepard è pericoloso :asd:

 

deve esserci qualcosa di importantissimo sotto, qualcosa che giustifica un simile interesse, perché a con sta caxxata di studiarlo si sono giocati la guerra lampo e probabilmente pure la vittoria.

 

se invece non c'è sotto niente di che, beh è grave errore narrattivo da parte della bioware.

 

 

io credo che nell'ipotetico razziatore umano vogliano "implementare" la personalità di Shepard, si spiegherebbe anche l'interesse ossessivo dei collettori per shepard e i suoi compagni di merende.

 

allora secondo me state dicendo tutti e 2 cose importanti

 

Il consiglio, i quarian, gli eretici, la genofagia, Wrex, i rachni. Questi sono tutti punti che determineranno i tuoi alleati futuri, secondo me.<-----giustissimo infatti i racnidi vengono pure nel 2 a confermare che stanno facendo navi per supportare il nostro shep insieme ad i geth e razze varie nello scontro..tutte tranne i batarian che da come capito hanno fatto quello che hanno fatto nel dlc poikèè mi sa ke era già stati selezionati come razza di supporo ad i raziatori e forse noi siamo gli unici a saperlo visto che anke se con poke emozioni,abbiamo saputo da dove p nato quest odio..

Ash e Kaidan, credo solo la love story e il compagno per la squadra.<-----questo mi preoccupa non vorrei dover riniziare il 2 per non farmi a miranda

La base<----------ragazzi per me è molto importante non son solo per la tecnologia ma bensì perkè per me tim ci tradisce sempr se lui non è il vero araldo o qlc pazzo alla scientology.

 

 

in fine mass effect 3 credo stiano preparado qlc di immenso e bellissimo dobbiamo fidarci del resto nessuno di noi ha avuto quella testa nel creare la trilogia + bella di questa generazione ^_^

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sto rigiocando ME2 con tutte le espansioni, ho un problema con "l'avvento".

Avevo letto che l'espansione si attiva solo dopo aver completato la missione finale, ieri invece al ritorno da Horizon mi arriva il messaggio dell'ammiraglio Hackett che mi dice di recarmi su un determinato pianeta.

Solo che questo pianeta non lo trovo, non è evidenziato come gli altri pianeti dove si svolgono le missioni con un scritta arancione...è situato nell'ammasso Viper, ma io questo ammasso non ce l'ho, come è possibile?

In sostanza non posso fare la missione.....

 

PS: ma quindi l'avvento non è inseribile cronologicamente dopo la fine della missione principale?.... perchè da diverse parti è scritto che fa da corredo fra gli eventi del 2 e quelli del 3?

 

grazie a chi mi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...