Vai al contenuto

Gears of War 3 BETA FAQ


DarkAp89

Messaggi raccomandati

http://img151.imageshack.us/img151/2871/gowtitle.png

Aggiornato al 23/03/2011

 

In questo topic potrete riperire le informazioni fondamentali riguardanti la beta di Gears of War 3 presto in arrivo per essere giocata su Xbox Live. Se ti stai ponendo qualche domanda, se non sai i metodi di inclusione della beta o hai qualcos'altro da chiedere, ti trovi nel posto giusto!

 

Riepilogo rapido:

Inizio beta: 18 aprile ore 15 c.a.(possessori Epic Edition Bulletstorm) / 25 aprile (preordine di GOW3 da Gamestop)

Fine beta: 15 maggio (per tutti)

Modalità giocabili: Team Deathmatch (Dal 18 aprile) / Cattura il Leader; Re della Collina (Dal 25 aprile)

Mappe presenti: Thrashball, Checkout, Trenches, Old Town

 

 

 

Come posso accedere alla beta di GOW3?

Per il momento gli unici mezzi conosciuti per entrare a far parte della beta sono l'acquisto di una Epic Edition di Bulletstorm, il recente FPS prodotto da People Can Fly, EA ed Epic, oppure effettuare il pre-ordine di Gears of War 3 presso un Gamestop.

 

Ma inizialmente la beta non doveva essere aperta a tutti?

All'inizio era stata prevista come beta pubblica ma nel corso del tempo gli sviluppatori hanno cambiato idea. Ciò però non esclude un possibile annuncio in merito, magari per l'ultima settimana di disponibilità della beta.

 

Devo obbligatoriamente ordinare il gioco da GameStop per ottenere la beta?

Sì, come per molti altri titoli, Gamestop si riserva contenuti esclusivi ottenibili solo acquistando o ordinando presso i negozi della loro catena. Se ti trovi all'estero ma leggi comunque noi di MondoXbox, qui sotto, cliccando lo spoiler, trovi una lista di retailers dove poter preordinare il gioco.

 

 

 

 

In the US:

Gamestop

 

In Canada:

Gamestop

 

In the UK:

GAME

Gamestation

 

In France:

GAME

FNAC

Micromania

 

In Australia:

EB Games

 

In New Zealand:

EB Games

 

 

 

 

In che modo potrò riscattare la beta?

Se sei in possesso di una Epic Edition di Bulletstorm ed hai già attivato il pass online che si trova all'interno della confezione sei già pronto per vivere l'esperienza della beta. Se nel menù principale appare una voce, in fondo a tutte, dedicata alla beta di Gears 3 puoi star certo che quando sarà attiva la beta potrai giocarla. Se invece otterrai la beta tramite il preordine di Gamestop ti verrà dato un codice da riscattare appena sarà inserita sul marketplace il contenuto.

 

Quando inizia la beta di Gears of War 3?

La beta di Gears of War 3 potrà essere giocabile dai giocatori in possesso della Epic Edition di Bulletstorm a partire dal 18 aprile mentre per tutti gli altri la beta sarà attivata il 25 aprile.

 

Quando termina la beta di Gears of War 3?

La beta terminerà per tutti i giocatori, indistintamente dal metodo di accesso ad essa, il 15 maggio.

 

In caso si possiede la Epic Edition di Bulletstorm, la betà continuerà anche dopo il 25 aprile?

Sì, la Epic Edition di Bulletstorm oltre a garantirti un accesso anticipato alla beta di Gears of War 3 ti permette di continuare l'esperienza fino al 15 maggio per quasi un mese in totale.

 

La beta contiene la modalità Beast o Orda? C'è un atto della campagna in single-player?

No la beta proposta è esclusivamente multigiocatore ed include unicamente modalità competitive di squadra o a obiettivi.

 

Anche se compro la Epic Edition di Bulletstorm usata, posso comunque accedere alla beta?

No, a meno che il codice presente all'interno non sia già stato riscattato. (Attenzione: non c'è modo di sapere prima dell'acquisto dell'usato se il codice sia stato utilizzato o no. Infatti il codice non si trova su una carta da grattare, ma è stampato). Altrimenti, prendendolo usato, non avrai alcuna possibilità d'accesso.

 

Mi serve il disco di Bulletstorm inserito per giocare alla beta?

Sì, per giocare alla beta serve il disco e per accedervi si dovrà selezionare l'apposita voce nel menù principale. Per chi invece effettuerà il preordine da Gamestop non ci sono ancora informazioni ufficiali, ma la beta dovrebbe essere direttamente accessibile dall'HDD senza inserire alcun disco.

 

Quali sono le modalità giocabili nella beta multigiocatore? In quale periodo?

Team Deathmatch - Dal 18 aprile al 15 maggio

Cattura il Leader - Dal 25 aprile al 15 maggio

Re della Collina - Dal 25 aprile al 15 maggio

 

Quante e quali mappe sono giocabili nella beta?

Nella beta potranno essere giocabili quattro mappe, due delle quali sono state scelte dagli giocatori negli scorsi giorni tramite un sondaggio su Facebook. Saranno accessibili indistintamente per tutto il periodo.

Thrashball

Checkout

Trenches

Old Town

 

Anche in questa beta verranno utilizzati i server dedicati?

Naturalmente, visto che questo è anche uno dei motivi dell'esistenza della beta: verificare se i server dedicati funzionano perfettamente e se la loro locazione è calibrata.

 

Sarà possibile effettuare partite private?

Molto probabilmente no, altrimenti sarebbe stata annunciata come caratteristica. In ogni caso non ci sono informazioni al momento.

 

Saranno presenti dei contenuti bonus?

Sì, e per gli acquirenti della Epic Edition di Bulletstorm sarà possibile sbloccare nel gioco finale in arrivo il 20 settembre un Hammerburst infiammato (comunque sbloccabile da tutti gli altri durante la beta). Di seguito, la lista dei bonus acquisibili e la loro descrizione. (Cliccare lo spoiler per visualizzarli)

 

 

 

  • LA MEDAGLIA BETA TESTER – Completare un match nella beta per sbloccare la medaglia, che sarà portata nel profilo del giocatore nel gioco completo.
  • THRASHBALL COLE – Completare 50 match in qualsiasi modalità del gioco per sbloccare la variante "Thrashball" del personaggio Cole nella beta. Una volta sbloccato, completare 10 match con Thrashball Cole durante la beta e il giocatore potrà trasportare il personaggio nel profilo giocatore della versione finale del gioco.
  • GOLD-PLATED RETRO LANCER – Mostrate il vostro fanatismo per Gears of War sbloccando il Gold-Plated Retro Lancer. Completare 90 match in qualsiasi modalità del gioco per sbloccarlo nella beta, e realizzare 100 uccisioni con esso per trasportare l'arma esclusiva nel profilo giocatore della versione finale del gioco.
  • FLAMING HAMMERBURST – Completare un match entro domenica, 24 aprile per sbloccare la variante di quest'arma.
  • FLAMING LANCER – Completare un match durante la settimana del 25 aprile per sbloccare la variante di quest'arma.
  • FLAMING SAWED-OFF SHOTGUN – Completare un match durante la settimana del 2 maggio per sbloccare la variante di quest'arma.
  • FLAMING GNASHER SHOTGUN – Completare un match durante la settimana del 9 maggio per sbloccare la variante di quest'arma.

 

Immagine chiara dei bonus sbloccabili durante il periodo della beta:

http://i51.tinypic.com/2iu7znq.jpg

 

 

 

Dove posso trovare altre info sulla beta ed in generale su Gears of War 3?

Naturalmente trovi tutto ciò che ti serve nel nostro portale e qui sul forum!

 

Gamebox

Notizie

Immagini

Beta FAQ

Anteprima Single

Anteprima Multiplayer

Beast Mode Hands-on

Intervista a Cliff Bleszinski

Discussione forum

 

Non trovo la risposta che cerco ed ho altre domande da fare...

Bene! Replica a questo topic e proponi le tue perplessità! Qualcuno ti risponderà di certo ;)

 

 

 

http://img855.imageshack.us/img855/5425/gowlogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Aron

Edit

Ottimo come sempre :mrgreen: mi domando perchè ci tengono cosi tanto a sto hummberbust.. nel 2 solo in america hanno messo i codici per quello oro (o sbaglio? che poi si potevano comprare online e usare da tutti lo stesso) e adesso sblocchi quello con le fiamme solo avendo bulletstorm.. valli a capire.. non che mi interessi molto è..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dark potresti aggiungere anche i personaggi utilizzabili nella beta ;)

Playable Characters Confirmed:

[Only Marcus Fenix and Dominic Santiago will be playable during the Launch of the Beta. Other characters will be unlocked and playable as the player progresses in the Beta!]

 

 

Anya Stroud

Richard 'Chairman' Prescott

Queen Myrrah

Thrashball Cole

Marcus Fenix

Damon Baird

Dominic Santiago

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda per una cosa che non ho ben capito:

 

se acquisto Bullestorm usato, posso partecipare alla beta solo se chi c'ha giocato non ha utilizzato i codici? o basta il disco della limited?

 

grazie :ok:

 

e complimenti del grande lavoro come sempre di DarkAp :bow:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda per una cosa che non ho ben capito:

 

se acquisto Bullestorm usato, posso partecipare alla beta solo se chi c'ha giocato non ha utilizzato i codici? o basta il disco della limited?

 

grazie :ok:

 

e complimenti del grande lavoro come sempre di DarkAp :bow:

 

Hanno fatto in modo che servisse sia codice sia disco quindi quando attivi il codice della epic edition (che comprende pass online e beta) allora nel menù di bulletstorm spunterà un'opzione per giocare alla beta, ovviamente per il momento oscurata. E il 18 Aprile immagino che si potrà selezionare quell'opzione potendo quindi accedere alla beta ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dark potresti aggiungere anche i personaggi utilizzabili nella beta ;)

 

Mi puoi dare la fonte? Mi sembrano pochi solo 2 PG giocabili all'inizio, e le locuste?

 

EDIT

Ho aggiunto due FAQ:

 

Anche se compro la Epic Edition di Bulletstorm usata, posso comunque accedere alla beta?

No, a meno che il codice presente all'interno non sia già stato riscattato. (Attenzione: non c'è modo di sapere prima dell'acquisto dell'usato se il codice sia stato utilizzato o no. Infatti il codice non si trova su una carta da grattare, ma è stampato). Altrimenti, prendendolo usato, non avrai alcuna possibilità d'accesso.

 

Mi serve il disco di Bulletstorm inserito per giocare alla beta?

Sì, per giocare alla beta serve il disco e per accedervi si dovrà selezionare l'apposita voce nel menù principale. Per chi invece effettuerà il preordine da Gamestop non ci sono ancora informazioni ufficiali, ma la beta dovrebbe essere direttamente accessibile dall'HDD senza inserire alcun disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per questo in teoria i personaggi che ci saranno nella Beta sono gli stessi che si sono visti in tutti i video recenti della Beta che hanno provato la stampa, siti specializzati in videogiochi ecc ecc.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo avevano detto aperta a tutti.... -.- non solo ci fanno pagare il live ( cosa giusta per carità, per la qualità) ora ci mettono pure a doverlo prenotare mesi prima, o comprare giochi in limited edition... mah, ste cose non le capisco... cmq sia lo prenoto huahuah

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18 aprile mi sembra più lontano della fine della scuola.

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...