Vai al contenuto

Gears of War 3 BETA FAQ


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Aron

Edit

Qualcuno sa se i codici per la beta sono illimitati o comunque ce ne siano un elevato numero? perchè io sto aspettando che facciano vedere le limited per prenotare il gioco e non vorrei che magari quando vado a prenotare non ci siano più codici.. ne sapete qualcosa?

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo bisogno di hack o mezzi illeciti per scaricare una beta (che comunque non è partita). L'unica cosa che otterrete sarà una banalissima schermata e questo non vi renderà fighi.

 

Quindi edita il messaggio togliendo il video, grazie :)

 

 

Che poi non capisco... costa tanto fare una prenotazione? :huh:

 

Infatti era questo il metodo che sapevo, ma io lo prenoterò al Gamestop :ok:

 

Qualcuno sa se i codici per la beta sono illimitati o comunque ce ne siano un elevato numero? perchè io sto aspettando che facciano vedere le limited per prenotare il gioco e non vorrei che magari quando vado a prenotare non ci siano più codici.. ne sapete qualcosa?

 

Pure io vorrei sapere cosa ci sarà nelle edizioni limitate !

 

Una domanda : se prenoto il gioco per esempio in " Standard Edition ", successivamente potrei modificare la prenotazione in una possibile " Limited Edition " :?:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti era questo il metodo che sapevo, ma io lo prenoterò al Gamestop :ok:

 

 

 

Pure io vorrei sapere cosa ci sarà nelle edizioni limitate !

 

Una domanda : se prenoto il gioco per esempio in " Standard Edition ", successivamente potrei modificare la prenotazione in una possibile " Limited Edition " :?:

 

Sì, puoi modificare la prenotazione. Anche perché dal mio GS era listata solo la standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo bisogno di hack o mezzi illeciti per scaricare una beta (che comunque non è partita). L'unica cosa che otterrete sarà una banalissima schermata e questo non vi renderà fighi.

 

Quindi edita il messaggio togliendo il video, grazie :)

 

ok l'ho tolta..Comunque non è partita perchè si deve aspettare la data di apertura(il 18 o il 25)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se in questi giorni ( domani / dopodomani ) passo al GS ce li hanno già i codici x la beta ??

 

Si

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, sono nuovo su mondo xbox..

 

io ho comprato la versione di Bulletstorm Epica (sigillata) con il codice per la beta di gears of war ma per un problema della EA (cosi dicono) il mio codice era già stato utilizzato.. ne ho parlato quindi con il mio retailer ed oggi mi ha fornito un nuovo libretto di istruzioni con dietro un nuovo codice.

 

Ho inserito il codice e mi ha sbloccato le 6 mappe Echo bonus ed il colore alternativo per il cappio, ma nel menù principale non vedo scritto niente riguardo la beta..

 

ora il mio dubbio è: mi hanno dato un nuovo libretto preso da una confezione di Bulletstorm non epica che quindi non prevedeva la Beta di gears of war ma solo i contenuti sbloccabili per il gioco?

 

Grazie in anticipo :lol:

Modificato da Geko
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, sono nuovo su mondo xbox..

 

io ho comprato la versione di Bulletstorm Epica (sigillata) con il codice per la beta di gears of war ma per un problema della EA (cosi dicono) il mio codice era già stato utilizzato.. ne ho parlato quindi con il mio retailer ed oggi mi ha fornito un nuovo libretto di istruzioni con dietro un nuovo codice.

 

Ho inserito il codice e mi ha sbloccato le 6 mappe Echo bonus ed il colore alternativo per il cappio, ma nel menù principale non vedo scritto niente riguardo la beta..

 

ora il mio dubbio è: mi hanno dato un nuovo libretto preso da una confezione di Bulletstorm non epica che quindi non prevedeva la Beta di gears of war ma solo i contenuti sbloccabili per il gioco?

 

Grazie in anticipo :lol:

Ciao allora è impossibile che ti abbiamo dato un codice di una versione non epic edition in quanto la epic edition e vendibile fino alla prima settimana d'aprile quindi è molto strano che non ai la voce beta MP di gears of war 3. fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mio padre è andato al Gamestop per preordinare il gioco e gli hanno detto che ancora non è prenotabile ( " non hanno il codice nei PC " )

 

Purtroppo di Gamestop qui ce n'è solamente uno e se non riesco a prenotarlo entro il 25 , non so che fare ... :rolleyes:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mio padre è andato al Gamestop per preordinare il gioco e gli hanno detto che ancora non è prenotabile ( " non hanno il codice nei PC " )

 

Purtroppo di Gamestop qui ce n'è solamente uno e se non riesco a prenotarlo entro il 25 , non so che fare ... :rolleyes:

prova su multiplayer.com...

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se prenoto il gioco al GS e mi danno il codice, e poi fra qualche mese disdico la prenotazione ? Si può fare ?

 

Perchè al Mediaworld fanno sempre sconti quando escono giochi nuovi ...

 

per la prenotazione devi dare una caparra minima di €5 , se disdici la perdi. Nel caso da mediaworld costi €10 in meno puoi farlo tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho effettuato il preorder tramite questo sito, qualcun'altro l'ha già fatto?sapete entro quanto tempo mandano la mail con il codice per riscattare la BETA?

 

grz

anche io l'ho prenotato su multiplayer.com da un paio di giorni ma ancora non mi hanno inviato niente......eppure c'è scritto "Preordina Gears of War 3 su Multiplayer.com e ricevi SUBITO via mail il codice esclusivo per partecipare all'ambitissima sessione BETA MUTLIPLAYER ad Aprile!"....aspettiamo.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'ho prenotato su multiplayer.com da un paio di giorni ma ancora non mi hanno inviato niente......eppure c'è scritto "Preordina Gears of War 3 su Multiplayer.com e ricevi SUBITO via mail il codice esclusivo per partecipare all'ambitissima sessione BETA MUTLIPLAYER ad Aprile!"....aspettiamo.

 

AZZ! Alla faccia del SUBITO!

Se mi fanno perdere la BETA col piffero che gli pago il corriere a settembre... :mrgreen:

 

AZZ! Alla faccia del SUBITO!

Se mi fanno perdere la BETA col piffero che gli pago il corriere a settembre... :mrgreen:

 

COME NN DETTO!

Mail arrivata ora con codice per riscattare la BETA, a settembre mi tocca pagare...hehehehe :P

 

Posso riscattare subito il codice o meglio aspettare il 25?

Modificato da Cole78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...