Vai al contenuto

Fastweb Fibra 100 e Xbox Live


Messaggi raccomandati

Sperando che non ci sia una discussione simile già aperta (ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla), volevo sapere se qualcuno del forum abbia un abbonamento con Fastweb in Fibra 100 e sapere se ha riscontrato qualche problema o se va tutto liscio con Xbox Live.

 

Perchè chiedo questo?

 

Facendo un piccola ricerca e leggendo anche sul forum della Fastweb, a quanto pare con Fibra 100 si riscontra un problema che non permette di accedere a Xbox Live per un errore relativo alla MTU.

 

Essendo interessato, vorrei evitare qualsiasi problema prima di passare dalla 10 alla 100 in fibra ottica. Quindi se c'è qualcuno che ha sottoscritto un abbonamento con Fibra 100 di Fastweb, si faccia avanti per chiarirmi questo dubbio. Mi farebbe un grandissimo favore.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

muahahah fai schifo....vuoi addirittura 100 mega in fibra :asd: scherzo....

 

comunque attento anche io ho letto che con i 100 non si collega al live..........sarebbe troppo bello giocare a gears con sta connessione eh.....

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

muahahah fai schifo....vuoi addirittura 100 mega in fibra :asd: scherzo....

 

comunque attento anche io ho letto che con i 100 non si collega al live..........sarebbe troppo bello giocare a gears con sta connessione eh.....

 

:mrgreen:

 

Per quello che costa conviene. Alla fine sono solo 10 € in più senza contare il costo di attivazione di 100€. Ho visto vari test di gente passata alla 100 e sono semplicemente incredibili.

 

Però ci sarebbe questo problema con il Live... Comunque vediamo. Magari rimango con la mia 10 mega che è comunque un gran connessione

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non ho mai sentito clienti lamentarsi della 100mb! figuriamoci per il live XD quindi il problema di cui parli non mi risulta XD ma non posso darti una risposta certa, che io non ne sappia nulla, non vuol dire che il problema non esista ;)poi voglio dire attivando la 100 mb, hai sempre la possibilità di disdirla entro 10 giorni (periodo di recesso) quindi hai il tempo di provarla. CHiama l'amministrativo per verificare se il recesso è presente anche nella 100 mb, ed hai risolto il problema^_^

 

PS LINK

 

come puoi ben vedere la parla e naviga casa con fibra 100 permette di avere la fibra 100 gratis per 2 anni (quindi senza l'aumento di 10 euro mensili aggiuntivi al prezzo di base del pacchetto);)

Modificato da Valefor
http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non ho mai sentito clienti lamentarsi della 100mb! figuriamoci per il live XD quindi il problema di cui parli non mi risulta XD ma non posso darti una risposta certa, che io non ne sappia nulla, non vuol dire che il problema non esista ;)poi voglio dire attivando la 100 mb, hai sempre la possibilità di disdirla entro 10 giorni (periodo di recesso) quindi hai il tempo di provarla. CHiama l'amministrativo per verificare se il recesso è presente anche nella 100 mb, ed hai risolto il problema^_^

 

PS LINK

 

come puoi ben vedere la parla e naviga casa con fibra 100 permette di avere la fibra 100 gratis per 2 anni (quindi senza l'aumento di 10 euro mensili aggiuntivi al prezzo di base del pacchetto);)

 

Grazie per il link :)

 

Riguardo al problema Live e Fibra 100, io ne sono venuto a conoscenza niente meno che dal forum della Fastweb e sucessivamente, cercando con internet, su altri forum e tutti hanno riscontrato lo stesso problema. Così come è venuto a galla che l'hag Pirelli fà un massimo di 60 mega in download (se si alza la cornetta diminuisce ulteriormente) mentre l'hag Telsey si fanno i 90+ mega senza problemi. Ho letto però che qualcuno è riuscito a risolvere il problema.

 

Io sono rimasto incredulo quando l'ho letto e infatti ancora oggi mi sembra molto strana come cosa. In ogni caso passerò comunque alla 100 mega :) E spero anche al più presto! Di nuovo grazie per il link!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

A me sembra assurdo che con la fibra si precluda qualcosa, oserei direi impossibile anche perchè la fibra è una cosa fisica di logico non ha nulla (a casa credo vi mettano un mediaconerter). Comunque credo che, se in caso fosse, basti contattarli per farsi fare il PAT per il live del xbox, stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...