Vai al contenuto

Bug ultima missione della Gilda dei Maghi...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

 

Per prima cosa voglio chiedere scusa per questo mio topic se un topic con lo stesso argomento è già stato inserito, ma vi assicuro che ho cercato per un intero quarto d'ora e non ho trovato nulla di simile, quindi spero bene... :mrgreen:

Ad ogni modo volevo chiedervi se qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso bug nell'ultima missione della Gilda dei Maghi, quella dove bisogna

sconfiggere Mannimarco
.

Io entro nella grotta, incontro il suddetto tizio, iniziamo a bastonarmi e... Bè, per meglio dire è lui che inizia a bastonarmi, perché io non posso nemmeno sfiorarlo! :crazy:

Cioè, provo ad attaccarlo con spade, magia, archi, bastoni, creature invocate... Niente di niente, la sua vita non viene minimamente intaccata ed è come se tutto gli passasse attraverso. Non so se sia normale, dal momento che nessun altro "boss" lo aveva mai fatto, ma mentre combattiamo a un certo punto inizia a correre fino a gettarsi in quella specie di fossato con dentro l'acqua attorno a quell'isolotto sul quale si trova... E allora io mi getto in acqua, sperando di poterlo almeno affogare con qualche nuovo incantesimo inventato al momento, ma niente, neanche lì riesco a toccarlo, mentre lui continua a nuotare furiosamente in giro e ad attaccarmi non appena mi passa vicino... :bang:

Mi sono saliti i nervi in maniera impressionante perchè è praticamente l'unico obiettivo che mi impedisce di completare il gioco al 100%, e dal momento che sul web non ho trovato nessuna soluzione in grado di aiutarmi... Mi affido completamente a voi, sperando vivamente che qualcuno ci sia passato e, spero ancora più vivamente, che sia riuscito a debellare questo brutto scherzo... :x :?

 

Grazie mille in anticipo e chiedo ancora scusa a chi di dovere se mi fosse sfuggito un topic del genere già aperto... :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Xeonheart.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...