Vai al contenuto

[Fable III - DLC] La Fortezza del Traditore


mommox

Messaggi raccomandati

Che ne pensate di questo DLC?

 

L'ho appena scaricato e mi sembra ben fatto, come ha detto Mapo nella sua recensione, almeno dal punto divista dei contenuti.

 

L'unico "neo" (ma è generale) è che non riesco ancora a godermi appieno 'sto gioco a causa di un motore grafico veramente indecente... durante gli scontri nella prigione (quindi al chiuso e senza particolari effetti) ci sono terribili cali di framerate... e quando si esce dal Santuario il gioco ci mette un po' a caricare tutto, tanto che mi sono trovato nel "nulla" con solo vari oggetti sospesi in aria (quadri, divani, ecc.) per poi veder apparire tutto a strati ._. (prima i modelli 3d, poi le texture, poi le ombre e infine gli effetti di luce...).

 

Senza contare il pesantissimo tearing che, non so perchè, noto molto più negli ambienti nuovi rispetto a quelli vecchi...

 

Comunque ci sono location nuove (credo 3 o 4, visto il numero di ricercati) e abbastanza "vaste" (so già che dovrò esplorarle per trovare tutti gli oggetti), nuovi vestiti (ho trovato gli stivali da prostituta ._. ...quindi penso siano più di quei 3 mostrati nel trailer) e un po' di sfida in più (ho rischiato di morire due-tre volte... ma forse era colpa mia XD... sono un po' arruginito visto che è da mesi che non ci gioco).

 

Bon... c'è da dire che per il prezzo che ha sembra sicuramente un ottimo DLC.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Non ho ancora provato questa dlc, ci giocherò quando uscirà fable 3 game of the year. Però ne ho sentito parlare bene. Siccome sono curioso, mi dici te (o anche qualcun altro) se ci sono gnomi, libri e/o chiavi d'oro e d'argento? E i nuovi vestiti sono belli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 5 diari per ogni carcerato speciale (quindi 15 in tutto), no gnomi, no chiavi, solo una porta del demonio

 

I vestiti sono belli, c'è quello delle furie della sabbia, quello da prostituta, quello da secondino e quello delle guardie (quelle viola per intenderci, con l'elmo di ferro)

 

Comunque io non aspetterei una GOTY... ormai il gioco lo trovi anche a 30 euro... i DLC, contando che il primo puoi anche non comprarlo perchè è scarsissimo, vengono 560 mp l'uno (quindi circa 7 euro)... una GOTY se mai uscirà verrà i canonici 70 eurozzi immagino... facendo due conti non conviene :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a Tutti.

ho voluto reiniziare Fable III con l’audio originale che, con tutto il rispetto per l’ottimo lavoro dei doppiatori italiani, è tutta un'altra cosa.

L’unico problema, che mi ha portato a postare qui, è che una volta installato il DLC Fortezza del traditore l’audio in eng non va più per tutto il gioco ed i personaggi, che comunque continuano ad agire a bocca chiusa –credetemi non muovono neanche le labbra!-, restano muti almeno fin quando non riattivo l’audio in italiano.

Premetto un paio di cosette, cioè che ho avuto “l’eureka!” dopo aver cancellato salvataggi, disinstallato e reinstallato gioco e patch della lingua più volte.

Altra cosa: il titolo del DLC mi esce in inglese, “Traitor’s fortress” o qualcosa del genere e, comunque, ancora sono al'inizio dell'intero gioco.

 

What’s Problem? “Uazz american Bboyss!” di Sordiana –immensa- memoria mi verrebbe da aggiungere!!! :asd: ...

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...