Vai al contenuto

Cos'è successo al forum?


Messaggi raccomandati

Commenti di nuovo online! C'è però un problema con le lettere accentate: ci penseremo più avanti...

 

nooooooooooooooooooouuuuuuuuu! :mrgreen:

urge una mano di verde, anche due, sto colore proprio non mi garba!

però il nuovo stile si e molto, certo, dopo 6 anni con la vecchia impostazione (spe, non era già cambiata??) è un pò uno shock, ma MX è sempre MX!

 

p.s. mancano un sacco di emoticons!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fa impazzire questo blu, le scritte in inglese e poi quando si entra nelle varie sezioni del forum, non sono più "divisi" i thread "In Evidenza" dai thread aperti da noi... mi si incrociano un po gli occhi. Poi non riesco a capire perchè alcune icone dei thread sono blu, altri gialli e gialli con una specie di etichetta sopra.

 

:unsure:

 

Sono un po disorientato, ma è sicuramente una cosa passeggera. Comunque spero che adesso si possano aggiungere altre cose, ad esempio i sondaggi e più emoticons... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

A ma non dispiace per niente una ventata di aria fresca. Insomma non è niente male. L'unica cosa che mi manca è il "bottone" nuovi messaggi (quello in alto che nel vecchio forum ti permetteva di trovare tutte le discussioni che avevano ricevuto risposte nuove. Per il resto molto bello!

 

Un'altra cosa le faccine che fine hanno fatto??

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il forum aveva bisogno di una sistematina comunque.

Direi che rimettendo il verde abbiamo già metà del lavoro.

Se posso suggerire di ordinare in gruppi o blocchi i vari thread come prima, per distinguere i topic in evidenza...

Per il resto felicissimo di avere finalmente più spazio per la firma.

Ah, dovreste fare qualcosa per le gamercard a sinistra sul profilo, cliccando la tag si vede solo una linea nera, come se non ci stesse.

E quando si "quota" qualcuno il suo post si confonde col nostro, andrebbe chiuso in un rettangolino.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non mi piace niente,a livello di grafica,colori che con l'xbox non centrano niente,titoli troppo grossi per i topic,poco contrasto tra una riga e l'altra(nelle sezioni).Menu principale del forum sempre troppo grosso per scorrerlo tutto devo girare le rottelle 3 volte prima due :polliceverso:.

 

Troppo azzurro,poco verde :bang:

 

Ok sarà l'abitudine e i cambiamenti specie se cosi drastici sono duri da assorbire,ma se si potesse tornare sulle orme del vecchio forum non mi dispiacerebbe affato.

 

C'è qualche possibilità o bisogna abituarsi a questo? ... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace nulla tutto ciò, estremamente anonimo e confusionario; non ci sono piu i post in evidenza, l'elenco degli utenti connessi e diverse altre funzionalità.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace nulla tutto ciò, estremamente anonimo e confusionario; non ci sono piu i post in evidenza, l'elenco degli utenti connessi e diverse altre funzionalità.

 

Nella pagina principale del forum, in basso, l'elenco degli utenti connessi io lo vedo, e vedo anche i topic in evidenza, ma credo sia meglio metterli in un riquadro a parte, così danno un po' fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non so se è un mio problema o meno, ma il forum a me va veramente lento; spesso devo refreshare e allora poi carica le pagine normalmente, altrimenti aspetto secoli.... perchè?? :ph34r:

 

Poi non so a voi ma a me non apre le gamertag di lato a sinistra.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è una spiegazione sul fatto che mi ritrovi un avatar che qui dentro credo di non aver mai usato?

 

 

Vedo, che non sono l'unico a chiederselo.

 

Probabilmente l'avevi messo come foto e te l'ha passato ad avatar?

O forse è stata ripescata una versione vecchia del DB

 

 

Oppure gli alieni ci controllano :mrgreen: :ph34r:

 

Allora non so se è un mio problema o meno, ma il forum a me va veramente lento; spesso devo refreshare e allora poi carica le pagine normalmente, altrimenti aspetto secoli.... perchè?? :ph34r:

 

Poi non so a voi ma a me non apre le gamertag di lato a sinistra.

Ti trovi su Firefox?

 

Se sì riscontri errori del tipo "Errore di codifica del contenuto" oppure esce fuori una serie di roba in html?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me perché è un modello di forum gia fatto e probabilmente in altri forum con lo stesso modello sei registrato con lo stesso indirizzo email e li hai quell'avater e in automatico l'ha preso e l'ha portato anche qui.

 

Ho letto la prima pagina mi fa piacere sapere che man a mano ci saranno modifiche ma spero che questo modifiche siano sulla linea del vecchio forum :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti trovi su Firefox?

 

Se sì riscontri errori del tipo "Errore di codifica del contenuto" oppure esce fuori una serie di roba in html?

Ora sto usando internet explorer 8 (lo so che è una ****, ma sul windows ho solo questo, tanto lo uso principalemnte per giocare/lavorare) e non mi da alcun messaggio, solamente dopo 1 minuto circa carica la pagina, altrimenti aggiorno la pagina e me la carica all'istante :whew:

Dopo provo a vedere come va con Safari :ok:

 

Ps. Trovato un'altro problemino: i quote, se fatti dopo la "modifica" del forum sono perfetti, invece quelli fatti in precedenza fanno schifo, cioè fai anche fatica a capire che sono un quote; vedi solo scritto all'inizio, ad esempio "CITAZIONE(Mmarrcoss22 @ Mar 7 2011, 22:31) <{POST_SNAPBACK}>" e poi il messaggio, ma non c'è alcun riquadro o robe del genere.. a meno che anche questo non sia un problema di explorer :ph34r:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è una spiegazione sul fatto che mi ritrovi un avatar che qui dentro credo di non aver mai usato?

 

Questo non ho proprio idea :ph34r: Per caso usavi un avatar proposto dal forum, non ne avevi uppato tu uno? Perchè potrebbe essere che il nuovo forum abbia sostituito le immagini di default precedenti, e quindi di trovi quella. Il fatto però che sia uguale a quella che usi su un altro forum sarebbe una oincidenza incredibile...

 

Non è che magari avevi uppato questa immagine non come avatar, ma come foto del profilo? Perchè credo che ora abbia unificato le due cose...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella pagina principale del forum, in basso, l'elenco degli utenti connessi io lo vedo, e vedo anche i topic in evidenza, ma credo sia meglio metterli in un riquadro a parte, così danno un po' fastidio.

Io sto accedendo con iPhone / GALAXY tab e non vedo nè gli utenti collegati nè il menù a tendina che serve a noi moderatori per chiudere discussioni, spostare topic e altro, oltre a non avere più il mio avatar con la scritta MondoXbox staff.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo avater ci sta sempre....io ancora non ho provato ad accedere con il tab il tuo stesso telefono,ma prima funzionava benissimo anche da cellulare senza avere la modalita mobile....

 

 

Solitamente la modalità mobile per i forum o siti leva parecchie funzioni per alleggerire il tutto,ma ormai con i cellulari che ci sono in giro e con la ottime connessione che supportano sinceramente preferisco navigare normalmente dal cellulare piuttosto che in modalità mobile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...