Vai al contenuto

Cos'è successo al forum?


Messaggi raccomandati

La lingua si può cambiare in basso a sinistra ;)

 

Ho visto che sono state messe anche delle faccine nuove, molto bene, finalmente c'è questa :asd:

 

 

Riguardo alla lingua, ho visto che nel passaggio di forum a molti era stata impostata automaticamente la lingua inglese. Ho appena fatto un aggiornamento automatico sul db per mettere a tutti l'italiano, quindi ora non dovreste più aver problemi :ok:

 

Grazie The Pix! non avevo visto... :ok:

comunque se Neural scrive che ha anche risolto questo (forse solo mio) "piccolo problema"....ancora bravi :)

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco la tua richiesta (non ho ancora visto firme molto grandi, ma bazzico sempre gli stessi topic in fondo), ma per favore lasciate la possibilità di aggiungere una frase come nel mio caso. Prima potevamo solo avere un'immagine grande come la Gamertag o come quella che ci fa il buon Mapo (400x100), ora ho potuto aggiungere una riga di testo e la cosa non mi dispiace per niente... :whew:

 

EDIT: è possibile avere le opzioni del messaggio sempre visibili anzichè nascoste?

 

http://img200.imageshack.us/img200/3880/immaginesk.png

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la firma, se il nuovo software lo consente, potremmo pensare di aumentare lo spazio, anche per il peso (che prima non poteva essere gestito automaticamente e credo sia lo stesso ora) si può valutare un' aumento. Confermo comunque quanto detto da mersVengeance, ci sono persone che per ora stanno abusando di questa situazione transitoria ed ho visto firme lunghe e/o pesanti, ora vedo di farle sistemare e valuteremo il primo possibile eventuali modifiche al regolamento.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sicuramente sarà gia stato notato...comunque la velocità nel modificare i post è davvero impressionante :mrgreen: e braaaavi!!

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'editor dei messaggi, nella lista "altri stili" :ok: Però vorrei vedere se si riesce a renderlo un po' più evidente e metterlo direttamente nella pulsantiera, magari al posto di quel bottone twitter che non serve proprio a niente...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Piccola cosa, è normale che randomicamente non veda i quote nello stile classico (racchiusi in un quadrato per capirci) ma li vedo tipo @Quote xyz 06/04, e ho fatto caso che se rispondo in quel topic dove noto questo "problema", leggo i quote in modo corretto\"classico".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema mi pare si presenti solo con i messaggi inseriti prima dell' aggiornamento del forum, controlla quindi la data per vedere se è così o ci sono altri problemi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema mi pare si presenti solo con i messaggi inseriti prima dell' aggiornamento del forum, controlla quindi la data per vedere se è così o ci sono altri problemi.

Verificato ora, è vero, solo con i post vecchi ( ho controllato una 10ina di post).

 

Ps: questa nuova "skin" del forum mi piace molto, da un tocco in più di, come dire, serietà(?) al forum :D. Le uniche cose che non mi piacciono sono le icone dei post :).

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa inutile e' il sistema che permette di mettere un voto positivo o negativo ad ogni singolo post(cosi' facendo si abbassa o alza la reputazione all'interno dei nostri profili)

 

Mettiamo caso che qualcuno decida di mettere un meno ad un mio post basta che io successivamente rimetto un piu' ed annullo il suo voto.Allora mi domando...a cosa serve???

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa inutile e' il sistema che permette di mettere un voto positivo o negativo ad ogni singolo post(cosi' facendo si abbassa o alza la reputazione all'interno dei nostri profili)

 

Mettiamo caso che qualcuno decida di mettere un meno ad un mio post basta che io successivamente rimetto un piu' ed annullo il suo voto.Allora mi domando...a cosa serve???

 

Non credo che tu possa modificarti la reputazione, io sto vedendo qui dentro nei messaggi che io posto non vedo + o - lo vedo solo nei post degli altri utenti!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che tu possa modificarti la reputazione, io sto vedendo qui dentro nei messaggi che io posto non vedo + o - lo vedo solo nei post degli altri utenti!

 

Forse lo vedi solo nel caso in cui qualcuno ti metta il giudizio,fatto sta che l'altra volta ad un mio post c'era un -3 e mi e' bastato aggiungere 3+ per riportarlo a 0...assurdo eh..

 

E' probabile pure che da qualche giorno sia stato corretto il sistema ed ora in effetti non e' possibile modificare la propria rep...va a capire...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse lo vedi solo nel caso in cui qualcuno ti metta il giudizio,fatto sta che l'altra volta ad un mio post c'era un -3 e mi e' bastato aggiungere 3+ per riportarlo a 0...assurdo eh..

 

E' probabile pure che da qualche giorno sia stato corretto il sistema ed ora in effetti non e' possibile modificare la propria rep...va a capire...

Argh, non solo nei video game ma anche nei forum ci sono bug lol! ( :polliceverso: :polliceverso:, xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

solo ora ho fatto caso...in basso a destra di ogni messaggio postato, c'è un piu' (reputazione)

a cosa serve? :whew:

così giusto per "quotare" magari?? :?:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

No, serve per mostrare di aver apprezzato quel singolo messaggio, se sei abituato a Facebook è l' equivalente del "mi piace".

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No, serve per mostrare di aver apprezzato quel singolo messaggio, se sei abituato a Facebook è l' equivalente del "mi piace".

 

Grazie :ok:

pero' gli altri utenti non possono verificare a chi appartiene quel "voto" giusto? ad esempio ho dato un voto positivo al messaggio postato da RedAce (poco piu' su), ma tu/e gli altri, non vedete che Master7 ha dato un "mi piace" a quel messaggio giusto? e neanche RedAce riceverà nessuna "notifica" in merito (esempio una email)

 

prometto che non faccio altre domande su questa semplice questione :whew:

 

grazie

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...