Vai al contenuto

Cos'è successo al forum?


Messaggi raccomandati

Io sto accedendo con iPhone / GALAXY tab e non vedo nè gli utenti collegati nè il menù a tendina che serve a noi moderatori per chiudere discussioni, spostare topic e altro, oltre a non avere più il mio avatar con la scritta MondoXbox staff.

Non c'è una impostazione per tornare alla modalità full? Poi provo dall'iPad...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Segnalo che nei commenti alle news al posto delle lettere e accentate (è) vedo scritte tipo in ASCII, in pratica una A maiuscola con un'onda sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

No Beppe io non vedo nulla.

Riprova ora, seleziona la skine "MondoXbox" invece di quella mobile :ok:

 

Per tutti: in basso ora c'è una tendina per la selezione della skin. Se volete potete selezionare quella "mobile", più spartana e ordinata ma che magari potrebbe provvisoriamente piacervi di più.

 

Riguardo alle accentate nei commenti, ne sono al corrente e spero di risolvere presto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non ho proprio idea :ph34r: Per caso usavi un avatar proposto dal forum, non ne avevi uppato tu uno? Perchè potrebbe essere che il nuovo forum abbia sostituito le immagini di default precedenti, e quindi di trovi quella. Il fatto però che sia uguale a quella che usi su un altro forum sarebbe una oincidenza incredibile...

 

Non è che magari avevi uppato questa immagine non come avatar, ma come foto del profilo? Perchè credo che ora abbia unificato le due cose...

Ero senza avatar, l'unica immagine che avevo caricato sul profilo era quella della vecchia zampa della tigre di MX ancora quando era agli albori.

 

Questo casco non credo di averlo mai usato qui su MX, mah, cambierò però mi pare strano.

 

 

Sarà come dice qualcuno, che l'avatar me l'ha preso controllando in qualche modo l'associazione con la mail di un altro forum. Mah, alquanto terrificante comunque.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero senza avatar, l'unica immagine che avevo caricato sul profilo era quella della vecchia zampa della tigre di MX ancora quando era agli albori.

 

Questo casco non credo di averlo mai usato qui su MX, mah, cambierò però mi pare strano.

 

 

Sarà come dice qualcuno, che l'avatar me l'ha preso controllando in qualche modo l'associazione con la mail di un altro forum. Mah, alquanto terrificante comunque.

Il discorso è semplice.

Quello è il tuo "gravatar". Il sistema ha automaticamente riconosciuto la tua email che è probabilmente associata a Gravatar.

Essendo tu senza un avatar caricato ha usato il tuo Gravatar.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa positiva nel nuovo forum c'e'.Ora e' possibile caricare direttamente un video di youtube(appare proprio la finestra con la scritta play nel nostro post)invece del classico link che ti rimandava alla pagina.

 

Chiaramente questa opzione verra' mantenuta no?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

No Beppe io non vedo nulla.

 

Ho fatto qualche prova, a fondo pagina sull' iPhone vedevo una voce "passa a modalità completa" o qualcosa di simile, clickato sul link ho visto il forum come sul pc, ora se torno alla modalità mobile invece mi appare il menù a tendina chiamato tema che mi permette di selezionare tra la modalità leggera (IP:Board Mobile) e completa (MondoXbox).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ok come soluzione provvisoria va più che bene... insomma sempre meglio di avere il forum chiuso per qualche giorno :asd: però spero in qualche modo ad un ritorno alla vecchia grafica, anche se si trattasse di aspettare mesi :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche prova, a fondo pagina sull' iPhone vedevo una voce "passa a modalità completa" o qualcosa di simile, clickato sul link ho visto il forum come sul pc, ora se torno alla modalità mobile invece mi appare il menù a tendina chiamato tema che mi permette di selezionare tra la modalità leggera (IP:Board Mobile) e completa (MondoXbox).

Confermo, appare così anche su Android.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace il nuovo Template grafico e le nuovi funzioni presenti in questo aggiornamento giusto un pò di ritocco nei colori per tornare a quelli familiari :D

 

Ho fatto qualche prova, a fondo pagina sull' iPhone vedevo una voce "passa a modalità completa" o qualcosa di simile, clickato sul link ho visto il forum come sul pc, ora se torno alla modalità mobile invece mi appare il menù a tendina chiamato tema che mi permette di selezionare tra la modalità leggera (IP:Board Mobile) e completa (MondoXbox).

 

Confermo, la versione mobile su ihpone 4 rende bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrato nel forum ultra spaesato! la mia domanda era proprio "Cos'è successo al forum?" :shock:

Dopo aver letto queste pagine è tutto più chiaro, comunque a livello grafico non è malaccio così, però sicuramente non si addice con lo "stile" mondoxbox! concordo perciò che con un pò di verde sarebbe decisamente meglio! :ok:

Devo farci l'abitudine comunque, non è più accogliente come prima :(

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. Tanto ormai la storia delle connessioni che non reggono è una scusa: ci sono mille altri siti pieni di roba e funzionalità che davvero scoppiano. Noi ci siamo sempre contraddistinti per la semplicità e la rapida lettura però sono benvenute funzioni di questo tipo, senza esagerare sia chiaro, e non sarebbe malvagio aumentare il peso per firme e avatar, davvero restrittivo in precedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. Tanto ormai la storia delle connessioni che non reggono è una scusa: ci sono mille altri siti pieni di roba e funzionalità che davvero scoppiano. Noi ci siamo sempre contraddistinti per la semplicità e la rapida lettura però sono benvenute funzioni di questo tipo, senza esagerare sia chiaro, e non sarebbe malvagio aumentare il peso per firme e avatar, davvero restrittivo in precedenza.

 

Ora non dico di passare da 0 a 100 in un colpo,pero' lascerei queste nuove funzionalita'.E ti quoto sul fatto che sarebbe notevole veder aumentare il peso delle firme e avatar

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io nabbo o devo modificare tutti i link della mia pagina personale?Tentando di modificare le immagini per spostarle nella firma più grande,una volta aggiornata la pagina per vedere gli aggiornamenti della pag. personale,non mi da nessuna immagine disponibile e mi fa vedere solo i link delle immagini :/ devo rimettere tutte le immagini da zero o avete qualche consiglio da darmi?grazie :bow:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma solo io sto avendo una marea di problemi? Su 3 volte che cerco di aprire la home 1 mi carica solo codici e 1 non me la da disponibile.

 

Stesso per il forum e il nostro pannello, su 3 accessi due vanno a vuoto con problemi di codice o caricamenti immani....

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho scritto prima questa funzione di youtube e' fantastica,ecco come rende:

http://www.youtube.com/watch?v=5LfZq_OdU80

 

Eliminarla sarebbe un gran peccato.

Sarebbe l'opzione inserisci file multimediale per i video come lo hai messo tu? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...