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Dead Space 3


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622 risposte a questa discussione

#21 Guest_Marcus M._*

Guest_Marcus M._*
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Inviato 30 November 2011 - 19:23

finchè progettano vari spin-off dei più svariati generi a me sta benissimo: potrebbero anche piaceri...
che si impegnino però con il terzo capitolo come hanno fatto con i primi due (soprattutto il primo) senza perdersi per strada.
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#22 Wolf86

Wolf86
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Inviato 06 January 2012 - 15:55

Speriamo si impegnino e soprattutto facciano un lavoro all'altezza dei primi due capitoli.
Titolo stupendo, sarebbe un peccato se lo stravolgessero, andandolo così a rovinare :angry:
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#23 marcone80

marcone80
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Inviato 07 January 2012 - 02:55

solo a me il secondo è piaciuto moltissimo? :rolleyes:

non vedo l'ora del terzo!!!!!!!
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”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”
“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”
“IO UCCIDO…”.

#24 keiji

keiji

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Inviato 27 February 2012 - 20:44

Alcune recenti avvenimenti suggeriscono che l'atteso Dead Space 3, ancora privo di un annuncio ufficiale, potrebbe utilizzare lo stesso motore grafico utilizzato da DICE nel recente Battlefield 3: il Frostbite 2.0.

L'idea di questa possibilità arriva in seguito a un recente tweet di Johan Andersson, rendering architect di DICE, che recita: "Sono in volo verso il Canada e gli Stati Uniti per visitare un mucchio di studi EA che utilizzano Frostbite. Prima tappa: Montreal".

Giusto poco tempo fa, il team di Dead Space si era ingrandito aprendo nuovi studi proprio a Montreal e, non a caso, Visceral Games è ora uno dei principali studi EA presenti in quella location. Inoltre, a confermare le ipotesi sull'arrivo di un sequel, una recente inserzione di lavoro della compagnia recita in apertura:

"Il franchise di Dead Space è attualmente alla ricerca di un Senior Environment Artist per i nostri studi di Montreal".
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#25 ryden

ryden
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Inviato 28 February 2012 - 00:40

lo aspetto con ansia...
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#26 KB24

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Inviato 28 February 2012 - 11:51

Sono curioso di vedere come e quando verrà lanciato... Con il frostbite 2.0 sono sicuro verrà un ottimo lavoro sul comparto tecnico, mi auguro un altrettanto ottimo lavoro sulla storia e la narrazione!!!
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#27 Evil

Evil
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Inviato 29 February 2012 - 17:06

Buongiorno, anche io sono curioso di vedere i risultati, personalmente il primo rimane il migliore come tensione, il secondo ha scemato questo fattore, un pò perchè sapevo cosa aspettarmi, un pò per le zone più vaste che disperdono quel senso di claustrofobia, se posso muovere una critica al 2 è che mi è sembrato forzato nella durata...i 3 capitoli in più personalmente non hanno aggiunto un ciufolo, graficamente il 2 è davvero ottimo ma per quello che mi riguarda la grafica in un gioco fa il 40%, mi interessa che il gioco sia divertente e coinvolgente, se poi ha una grafica ottima meglio, ma non è la mia priorità.
Del primo ho amato praticamente tutto, tanto che l'ho finito 7 volte! il secondo dopo la seconda volta l'ho accantonato (ci rigiocherò in questi giorni per rifarlo nel nuovo profilo online), purtroppo non riesco a concepire molto diverse cose, battutacce di Isaac in primis degne di film trash, spero che nel terzo torni muto :mrgreen:

Messaggio modificato da Evil, 29 February 2012 - 17:08

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#28 PlayfulRobinho

PlayfulRobinho
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Inviato 03 April 2012 - 20:40

non ho avuto il piacere di provare il primo però nel 2 sono saltato dalla sedia più volte xD
per me la grafica è la cosa meno importante, se un gioco è divertente e ha una bella trama già è un gioco da avere :)
La cosa di cui sento la mancanza in dead space 2 sono le armi da mischia, certo c'è il corpo a corpo, però mi aspettavo qualche arma per smembrare i nemici come una sega elettrica o un martello, o qualche arma improvvisata come un coltello, una mazza e magari qualche mossa finale di Isaac sui boss finali dove bisogna cliccare qualche tasto.
Un'altra cosa è la mancanza dei passaggi di livello che avrei gradito di più delle postazioni sparse per i livelli -.-
Anche l'aggiunta di una visuale in prima persona farebbe sentire il giocatore ancora più coinvolto e l'aggiunta di uno zoom "realistico" sul fucile di precisione sarebbe bello.
Sarebbe bello che Isaac potesse visitare anche qualche pianeta infestato di alieni invece della solita nave spaziale...
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#29 keiji

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Inviato 08 May 2012 - 09:59

EA conferma l'uscita entro marzo 2013.
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#30 PlayfulRobinho

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Inviato 09 May 2012 - 16:26

che ne pensate della co-op? rovinerà il gioco?
Io sinceramente penso che giocarlo da solo sarà tutta un'altra cosa, la tensione mi saliva a mille in DP2 xD
Comunque sarà divertente giocare con un amico per esempio :D
voi che ne dite, sarà all'altezza dei predecessori?
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#31 ryden

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Inviato 09 May 2012 - 17:01

che ne pensate della co-op? rovinerà il gioco?
Io sinceramente penso che giocarlo da solo sarà tutta un'altra cosa, la tensione mi saliva a mille in DP2 xD
Comunque sarà divertente giocare con un amico per esempio :D
voi che ne dite, sarà all'altezza dei predecessori?


innanzi tutto le co-op rovinano meno un gioco DEL MULTIPLAYER CLASSICO Imho...anche perchè hanno piu senso!

Per il resto NON è OBBLIGATORIO giocare la CO-OP e come sappiamo la campagna single si gioca con isaac e basta come al solito,quindi cosa cambia? :lol:

secondo me sarà un giocone!
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#32 smoke88

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Inviato 10 May 2012 - 12:35

EA conferma l'uscita entro marzo 2013.



nemmeno un piccolo trailer x farci sbavare un pokino?

che bast...
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#33 keiji

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Inviato 30 May 2012 - 10:27

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Messaggio modificato da keiji, 30 May 2012 - 11:04

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#34 Stemelk

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Inviato 30 May 2012 - 11:39

Hanno presentato anche il logo ufficiale :ok:

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#35 smoke88

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Inviato 30 May 2012 - 12:39

spero solo che non venga fuori un gioco troppo action!
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#36 Stemelk

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Inviato 30 May 2012 - 13:19

Già hanno rivelato che ci si potrà riparare dietro le coperture e schivare i nemici con le capriole :whew: :whew:
Praticamente un GoW più cupo :mellow:

Aspettiamo qualche gameplay futuro...
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#37 keiji

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Inviato 31 May 2012 - 10:46

prime immagini

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#38 Legend

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Inviato 01 June 2012 - 03:31

Magari è la volta che spingono un pò di più sulla trama :bow:
Per il resto è troppo presto per parlare :teach:

Messaggio modificato da Legend, 01 June 2012 - 03:31

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Seguo sempre ma scrivo poco! :)
Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

#39 Nc An2Dre

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Inviato 01 June 2012 - 16:05

mmmm un necromorfo armato????????? mmmmm.... un compagno di avventura ok, ma nel caso di gioco single player??? andiamo ragà gli horror non sono fatti per essere giocati in 2, non sono film.... se ci gioco ad esempio con il mio coinquilino ok qualche salto ce lo facciamo sulla sedia ma la tensione si perde xkè uno dice una cazzata, l'altro un altra... ecc... e poi ce da vedere sempre la IA del secondo giocatore se si gioca in single... spero che questa co op siano solo delle missioni aggiuntive un po come resident evil 4, che niente hanno a che vedere con la trama
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#40 keiji

keiji

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Inviato 01 June 2012 - 17:09

chiaro che il gioco è in single player con un personaggio, ste foto non si sa di che che modalità sono, magari sono cut scene.
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