Vai al contenuto

Foto

Dead Space 3

• Per cortesia connettiti per rispondere
627 risposte a questa discussione

#41 MMR.SO TUTTO IO

MMR.SO TUTTO IO
  • Utenti
  • 1249 messaggi

Inviato 10 June 2012 - 08:00

Strano che nessuno parli nel modo in cui Ea è riuscita a rovinare questo gioco....

Addio Dead Space è stato bello finchè è durato
  • 0
Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

AnDrE YouTube Channel

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

#42 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2144 messaggi

Inviato 10 June 2012 - 08:55

Meglio combatterli con il silenzio.
  • 0

#43 miky-90

miky-90

MX Achiever Silver

• Utenti
  • 424 messaggi
  • Xbox Live: miky90

Inviato 10 June 2012 - 09:03

Strano che nessuno parli nel modo in cui Ea è riuscita a rovinare questo gioco....

Addio Dead Space è stato bello finchè è durato

EA è una garanzia nel rovinare i giochi :teach:
  • 0
Immagine inserita

#44 Stemelk

Stemelk
  • Utenti
  • 2478 messaggi

Inviato 10 June 2012 - 11:10

Non ne parla nessuno perchè fà cagare; semplice :lol:
Spero che facciano un flop di vendite e si rendano conto della stronzata che hanno fatto!!!
Ma sicuramente non accadrà venderà comunque :bang: :bang:
Già il secondo era un pò meno pauroso e "cupo" del primo, ma non lo aveva stravolto, questo invece è diventato uno shooter in terza persona all'aperto sulla neve :ph34r: :ph34r:
  • 0
Immagine inserita

#45 PlayfulRobinho

PlayfulRobinho
  • Novizio
  • 105 messaggi

Inviato 13 June 2012 - 20:38

Non ne parla nessuno perchè fà cagare; semplice :lol:
Spero che facciano un flop di vendite e si rendano conto della stronzata che hanno fatto!!!
Ma sicuramente non accadrà venderà comunque :bang: :bang:
Già il secondo era un pò meno pauroso e "cupo" del primo, ma non lo aveva stravolto, questo invece è diventato uno shooter in terza persona all'aperto sulla neve :ph34r: :ph34r:

addio angoli bui e corridoi stretti e angusti :piange:
spero che almeno sarà uno shooter decente, sembra la copia di lost planet, EA del **** :bang:
  • 0

#46 moe21

moe21
  • Novizio
  • 13 messaggi

Inviato 13 June 2012 - 22:30

dai oh ma quel necromorfo aveva un fucile?? :polliceverso:
  • 0

#47 Legend

Legend
  • Utenti
  • 2809 messaggi

Inviato 13 June 2012 - 22:50

Pensare che ho millemillato sia il 1° che il 2° eppure di sto Dead Space 3 ormai non mi frega nulla. :rolleyes: :polliceverso:
Un minuto di silenzio per la morte di una grande serie. :piange:

Messaggio modificato da Legend, 13 June 2012 - 22:51

• 0
Seguo sempre ma scrivo poco! :)
Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

#48 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 15 June 2012 - 17:21

Dead Space 3 dovrà accontentare gli appassionati, ma anche attrarre nuova utenza. È su questo delicato bilanciamento che si basano le ultime dichiarazioni di Frank Gibeau, presidente di EA Labels che, intervistato da CVG, ha sottolineato come allontanarsi eccessivamente dai binari horror che hanno contraddistinto l'inizio della serie farebbe arrabbiare i fan. D'altronde però, al fine di aumentare i guadagni e conseguentemente gli investimenti sul futuro del brand, è necessario aumentare il pubblico che potrebbe essere attratto dal prodotto proponendo sempre feature nuove, come la modalità cooperativa introdotta con il prossimo capitolo.

"Siamo molto consapevoli di ciò - ascoltiamo i fan. Rilasceremo nei prossimi mesi nuovi assets per mostrare quanto è profondo il lato horror. Non si sta assolutamente allontanando dall'horror o dal gore, ma allo stesso tempo si sta espandendo verso un pubblico più ampio aggiungendo nuovi elementi" ha spiegato Gibeau.
  • 0

#49 Legend

Legend
  • Utenti
  • 2809 messaggi

Inviato 15 June 2012 - 17:56

Dead Space 3 dovrà accontentare gli appassionati, ma anche attrarre nuova utenza. È su questo delicato bilanciamento che si basano le ultime dichiarazioni di Frank Gibeau, presidente di EA Labels che, intervistato da CVG, ha sottolineato come allontanarsi eccessivamente dai binari horror che hanno contraddistinto l'inizio della serie farebbe arrabbiare i fan. D'altronde però, al fine di aumentare i guadagni e conseguentemente gli investimenti sul futuro del brand, è necessario aumentare il pubblico che potrebbe essere attratto dal prodotto proponendo sempre feature nuove, come la modalità cooperativa introdotta con il prossimo capitolo.

"Siamo molto consapevoli di ciò - ascoltiamo i fan. Rilasceremo nei prossimi mesi nuovi assets per mostrare quanto è profondo il lato horror. Non si sta assolutamente allontanando dall'horror o dal gore, ma allo stesso tempo si sta espandendo verso un pubblico più ampio aggiungendo nuovi elementi" ha spiegato Gibeau.

Ecco ora posso proprio lascirlo sullo scaffale.
  • 0
Seguo sempre ma scrivo poco! :)
Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

#50 metal god

metal god
  • Utenti
  • 4843 messaggi
  • Xbox Live: MetalGod40

Inviato 19 June 2012 - 19:19

Dopo aver visto il video del single player mi sono ricreduto...va a finire che sarà molto più bello del 2
La co-op per me è una piacevole aggiunta...
  • 0
Immagine inserita

#51 Nick NitrOS

Nick NitrOS
  • Utenti
  • 2149 messaggi

Inviato 19 June 2012 - 20:18

Appena visto un necromorfo che rompeva una parete di roccia (chiusa dall'altra parte... ma come cavolo si è infilato la dentro?? :?:) e isaac, con un cannon blaster lo congelava per mozzarlo con calma.... Ma che cazz.... :ph34r: :ph34r: :shock:
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita

#52 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 24 June 2012 - 20:53

anche io ho millemillato entrambi i rispettivi dead space.. uno dei miei giochi preferiti.. sul podio insieme a metro 2033 e darksiders..
Secondo me verrà rovinato.. ma purtroppo lo prenderò lo stesso.. più che altro per la storia.. voglio scoprire di più su unitology.. sperando che questo terzo capitolo sveli qualcosa di più.. rispetto a quello che già si sa grazie (per modo di dire, perchè non hanno mai svelato praticamente nulla) ai 2 giochi e al fumetto, ma soprattutto il libro.. secondo me da non perdere se si vuole capire qualcosa di più.. come ad esempio il ruolo di altman in tutta questa storia..

comunque non si può dire che dead space 2 non abbia spaventato.. il ritorno sull'ishimura.. è stato qualcosa di terrificante..
  • 0
Immagine inserita

#53 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 24 July 2012 - 11:41

Di recente ha fatto un po' scalpore la notizia che Dead Space 3 avrebbe implementato una modalità cooperativa perché titolo eccessivamente pauroso da giocare in single player. Intervistato sulla faccenda, lo scrittore di Dead Space Antony Johnston ritiene che questa scelta possa portare il franchise nella direzione sbagliata. Johnston ci tiene a precisare che non ha visto il gioco completo, e che probabilmente ne sa quanto la stampa stessa, ma l'elemento cardine che fin dall'inizio aveva contraddistinto questa saga era la tensione unita ad una selvaggia paura. Attualmente pare invece che EA abbia scelto di allontanarsi da questa strada per imboccarne una più votata all'action/shooting, probabilmente per allargarne il bacino di utenza. Johnston si dice comunque del tutto fiducioso nelle capacità del team di sviluppo.
Alla domanda "Crede che il genere dei survival horror stia morendo?" lo scrittore ha sagacemente risposto con un "Credo che i publisher debbano semplicemente capire che non si tratterà mai di un genere di massa ma, esattamente come nel cinema, i veri lavori del genere horror saranno sempre e solo per una piccola fetta di giocatori capaci di apprezzarli."
  • 0

#54 Gianlorenzo97

Gianlorenzo97
  • Novizio
  • 122 messaggi

Inviato 24 July 2012 - 12:37

Mi dispiace tanto per questa saga. Era molto originale e particolare, poteva nascere una serie ai livelli dei primi Silent Hill e Resident Evil. Invece ricorderemo solo i primi 2 splendidi capitoli.
  • 0
Immagine inserita

#55 PlayfulRobinho

PlayfulRobinho
  • Novizio
  • 105 messaggi

Inviato 09 August 2012 - 19:18

Mi dispiace tanto per questa saga. Era molto originale e particolare, poteva nascere una serie ai livelli dei primi Silent Hill e Resident Evil. Invece ricorderemo solo i primi 2 splendidi capitoli.

Beh a me basta che lasciano il singleplayer ai livelli dei primi due Dead Space poi se aggiungono la co-op è anche meglio se si vuole giocare con un amico, basta che non trascurano troppo il genere horror :teach: , ovvio che se si trasforma in uno shooter è scaffale a vita :bang:
  • 0

#56 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 14 August 2012 - 21:52

video ingame dalla gamescom

• 0

#57 PlayfulRobinho

PlayfulRobinho
  • Novizio
  • 105 messaggi

Inviato 15 August 2012 - 08:14

video ingame dalla gamescom

Le nuove armature sono fighissime :o
  • 0

#58 ruger

ruger
  • Utenti
  • 2803 messaggi

Inviato 16 August 2012 - 21:38

Un dead space cooperativo? questo mi fa paura.
In due la paura tipica di dead space svanirà a favore della collaborazione, il fatto è che io se voglio collaborare gioco a gear of war 3 o ad army of two...in dead space io voglio vivere una esperienza da surive horror senza precedenti. Speriamo almeno che non facciano del cameratismo come army of two battendo il cunque e giocando a morra cinese o magari scontrandosi con le pance.
  • 0
Immagine inserita

#59 Paolino80

Paolino80
  • Utenti
  • 1207 messaggi

Inviato 17 August 2012 - 10:44

Di recente ha fatto un po' scalpore la notizia che Dead Space 3 avrebbe implementato una modalità cooperativa perché titolo eccessivamente pauroso da giocare in single player. Intervistato sulla faccenda, lo scrittore di Dead Space Antony Johnston ritiene che questa scelta possa portare il franchise nella direzione sbagliata. Johnston ci tiene a precisare che non ha visto il gioco completo, e che probabilmente ne sa quanto la stampa stessa, ma l'elemento cardine che fin dall'inizio aveva contraddistinto questa saga era la tensione unita ad una selvaggia paura. Attualmente pare invece che EA abbia scelto di allontanarsi da questa strada per imboccarne una più votata all'action/shooting, probabilmente per allargarne il bacino di utenza. Johnston si dice comunque del tutto fiducioso nelle capacità del team di sviluppo.
Alla domanda "Crede che il genere dei survival horror stia morendo?" lo scrittore ha sagacemente risposto con un "Credo che i publisher debbano semplicemente capire che non si tratterà mai di un genere di massa ma, esattamente come nel cinema, i veri lavori del genere horror saranno sempre e solo per una piccola fetta di giocatori capaci di apprezzarli."

su gameinformer avevo letto un'intervista in cui invece che la coop era la soluzione al "fallimento" del multy di DS2...

non so, aspettiamo i risultati... per ora ho i timori di ruger
  • 0
Immagine inserita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80

#60 raffaella

raffaella
  • Utenti
  • 240 messaggi
  • Xbox Live: raffy3

Inviato 17 August 2012 - 21:04

consiglio spassionato: anch'io come te prima di giocare il due sono stato preso un po dallo "sconforto" per i commenti che leggevo. Dopo averlo finito ero più contento (forse) di quando finii il primo. IL gameplay e la grafica sono identici, cambia l'approccio di Isaac alla storia, è più umanizzato (adesso parla molto) e le ambientazioni se vogliamo sono più varie e meno tenebrose, ma i momenti di pathos non mancheranno, tranquillo (inoltre ci sono un paio di trovate secondo me favolose che non ti anticipo). Insomma, prendilo a occhi chiusi. Il due pur cambiando qualcosa rimane un survival horror "condito". :mrgreen:

condivido. anche sul fatto che le ambientazioni sono più varie e meno tenebrose... io ho fatto sia il primo che il secondo.. e aspetto di saperne di più circa l'uscita del terzo!
  • 1