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Dead Space 3


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627 risposte a questa discussione

#621 rikirock360

rikirock360
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Inviato 16 November 2014 - 17:28

A volte le missioni opzionali puoi svolgerle al capitolo esempio 5 ma sono relative nelle statistiche al capitolo 4! Io ho notato questa cosa.. comunque se a qualcuno serve fare le coop io sono disponibile..!
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#622 flimsyeye

flimsyeye
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Inviato 05 January 2016 - 13:05

c'è ancora qualcuno per coop al pomeriggio?


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#623 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 18 October 2017 - 11:38

Dopo la chiusura di Visceral Games, scopriamo alcuni interessanti retroscena sullo sviluppo di Dead Space 2, rivelati su Twitter da Zach Wilson, ex Level Designer che ha lavorato in Electronic Arts per cinque anni prima di trasferirsi negli studi di Bethesda.

 

Tramite alcuni Tweet, Wilson fa sapere che Dead Space 2 è costato 60 millioni di dollari, costi di marketing esclusi, una cifra sicuramente importante per un progetto Tripla A uscito nel 2011. Il gioco ha richiesto due anni di sviluppo ed è stato accolto calorosamente dalla critica, vendendo circa quattro milioni di copie.

 

Un dato positivo ma inferiore alle aspettative del publisher, lo stesso Wilson inoltre non è certo che il progetto abbia generato dei profitti poichè molte unità sembra siano state vendute dopo pesanti tagli di prezzo a pochi mesi dal lancio.

 

Da qui, la volontà di dare una svolta action alla saga con l'obiettivo di revitalizzare le vendite: Dead Space 3 è uscito nel 2013 ma purtroppo non ha incontrato il favore del pubblico e della stampa specializzata. I diritti del franchise appartengono ad Electronic Arts ma allo stato attuale un Dead Space 4 sembra altamente improbabile.


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#624 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 13 July 2018 - 18:23

Il franchise di Dead Space, in seguito ai deludenti risultati di vendita del terzo capitolo, è stato messo da parte da Electronic Arts. Come se non bastasse, diversi mesi fa il team responsabile, Visceral Games, ha definitivamente chiuso i battenti mentre era al lavoro su un nuovo gioco di Star Wars.

 

Nei giorni scorsi, tuttavia, il direttore creativo Ben Wanat ha avuto modo di parlare con Eurogamer del quarto capitolo che non ha mai visto la luce e delle idee che il team avrebbe voluto mettere in pratica. A quanto pare, l'intenzione degli sviluppatori era quella di renderlo un'esperienza non lineare e lasciare ai giocatori maggiore libertà di approccio: "La sezione della flottiglia di Dead Space è un esempio di design non-lineare, ma avrei voluto espandere molto di più quell'idea. Avrei voluto che i giocatori, partendo da una sezione dello spazio, potessero esplorare le carcasse delle astronavi alla ricerca delle componenti e del carburante necessari per la propria nave", ha dichiarato Wanat.

 

Ha poi spiegato che in Dead Space 4 gli umani avrebbero dovuto lottare per la sopravvivenza nel bel mezzo di un'apocalisse scatenata dai Necromorfi, all'interno di molteplici navi infestate alla ricerca di sopravvissuti e rifornimenti. Sarebbe stata, inoltre, un'ottima occasione per cambiare il pesonaggio protagonista, dopo tre capitoli nei panni di Isaac Clarke: "Un'apocalisse è un ottimo pretesto per un nuovo inizio. Ho sempre immaginato Ellie Langford come protagonista di Dead Space 4".

 

Wanat non ha voluto approfondire ulteriormente perché si è detto convinto che EA potrebbe recuperare l'IP con una produzione a budget più contenuto in stile Hellblade. Per cui, chissà cosa il futuro potrà riservare a questa amata serie...


Messaggio modificato da AngelDevil, 13 July 2018 - 18:25

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#625 Skend

Skend
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Inviato 10 August 2018 - 07:27

Scusate ragazzi, una info..

Ma la storia si può fare tutta in coop?


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" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " 

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#626 Ęther

Ęther
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Inviato 11 August 2018 - 07:59

Scusate ragazzi, una info..

Ma la storia si può fare tutta in coop?

Se non ricordo male la co-op si "sblocca" durante il capitolo quattro, quindi mi pare di ricordare che no, non è tutta la storia. (Ma sono passati eoni, quindi potrei sbagliarmi)


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#627 claudino12

claudino12
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Inviato 11 August 2018 - 16:55

La storia la puoi fare tutta in coop.

L'unico problema se sei un " cacciatore di obiettivi" è che 2 o 3 sono sbloccabili solo dall'host!


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#628 Skend

Skend
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Inviato 20 August 2018 - 06:21

Se non ricordo male la co-op si "sblocca" durante il capitolo quattro, quindi mi pare di ricordare che no, non è tutta la storia. (Ma sono passati eoni, quindi potrei sbagliarmi)

 

La storia la puoi fare tutta in coop.

L'unico problema se sei un " cacciatore di obiettivi" è che 2 o 3 sono sbloccabili solo dall'host!

 

Grazie ragazzi!


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