Vai al contenuto

Full House Poker


EOS Beppe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

cute

Non serve a nulla arrabbiarsi, relax.

Ho letto che usando un'altro account [uSA - UK] e scaricando il DLC funziona.

Se qualcuno può levarci questo dubbio adesso ben venga... altrimenti stasera appena sono a casa faccio la prova, perchè adesso non posso per via dei proxy che mi bloccano tutto, lavoro fk :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che usando un'altro account [uSA - UK] e scaricando il DLC funziona.

Se qualcuno può levarci questo dubbio adesso ben venga... altrimenti stasera appena sono a casa faccio la prova, perchè adesso non posso per via dei proxy che mi bloccano tutto, lavoro fk :lol:

ho già provato!nel menù non c'è niente. :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza ma a cosa serve il bankroll (se non erro si scrive cosi)? ha qualche finalità aumentarlo? grazie

 

il bankroll ti permette di giocare a detreminati tavoli con ingressi alti, altrimenti se non hai tale "cifra di ingresso" detta BUY-IN non potrai parteciparvi, inoltre ti sblocca un'obiettivo se raggiungi la cifra di 500.000@

 

 

:ok:

 

 

@seba certo che si può organizzare, casomai facciamo stasera

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse partecipare al torneo di Texas Hold'em questo è il link http://xboxlivesport.altervista.org/index.php?option=com_community&view=events&task=viewevent&eventid=16&Itemid=160 iscrivetevi al sito degli XLS e mettete parteciperò a questo evento,si giochera con il gioco arcade Texas hold'em,per capirci quello vecchio.

 

1 Premio 1200 Microsoft Point

 

Iscrizione gratuita

Link al commento
Condividi su altri siti

Wee ci sono anch'io...adesso aggiungo un po' di tag così stasera se ci siete ci facciamo una partita!!!

Ma é possibile che sia così facile arrivare nei primi 3 nei tornei classificati? domenica mattina sono arrivato secondo in un torneo di 20 persone..e dire che sono anche scarso...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la maggior parte delle persone hanno quello vecchio e non si può chiedere per un torneo gratuito di spendere 800 MP per quello nuovo...sicuramente il prox lo faranno con quello nuovo.

THX!

aspetto il prossimo torneo,visto che ho la ver. nuova. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma in quello nuovo una volta finite le chips dei rebuy come vengono ricaricate?

Mi sa che devi giocare in singolo e vincere delle partite aumentare di livello così guadagi chips ;)

 

ieri sera ho vinto un torneo multy con rebuy a 10.000...solo che ci ho messo 4 ore per completare la partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...