Vai al contenuto

[Obiettivi] Assassin's Creed: Brotherhood


Messaggi raccomandati

Assassin's Creed: Brotherhood

http://tiles.xbox.com/consoleAssets/5553085D/it-IT/smallboxart.jpg

60 obiettivi per 1250G

 

Obiettivi da fare on-line: 10/60

Obiettivi da fare off-line: 50/60

 

Difficoltà tecniche [10G]

http://tiles.xbox.com/tiles/8p/il/04CLiGJhbC9FFQUaXVBRFzVEL2FjaC8wLzEAAAAA5+fn-IqY6Q==.jpg Cerca di accedere alla sequenza genetica 9 per la prima volta.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

Ferite di guerra [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/R5/GE/0YCLiGJhbC9GFQUaXVBRFzVEL2FjaC8wLzIAAAAA5+fn-quRXA==.jpg Termina la sequenza genetica 1.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

Tana! Tana! [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/1G/lk/0ICLiGJhbC9HFQUaXVBRFzVEL2FjaC8wLzMAAAAA5+fn-0tpzw==.jpg Trova un posto sicuro dove nasconderti e rientra nell'Animus.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

C'è posta per te [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/oR/Ru/1YCLiGJhbC9NCBoFGltTWTVEL2FjaC8wLzI5AAAAAOfn5-pBFL0=.jpg Accedi alla tua e-mail nel 2012.

 

Appena potete premete start ed uscite dall'animus. Andate verso la scrivania con un computer vicino alla statua di Altair dietro l'animus, collegatevi al computer ed obiettivo fatto.

 

 

Ragazzo d'oro [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/-9/v5/0YCLiGJhbC9FCxoFGltTWTVEL2FjaC8wLzExAAAAAOfn5-7W2+M=.jpg Scopri il santuario nelle Terme di Traiano.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

Roma in rovina [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/LY/LG/1YCLiGJhbC9AFQUaXVBRFzVEL2FjaC8wLzQAAAAA5+fn+umCNg==.jpg Termina la sequenza genetica 2.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

Investimenti immobiliari [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/vn/om/1ICLiGJhbC9BFQUaXVBRFzVEL2FjaC8wLzUAAAAA5+fn+wl6pQ==.jpg Termina la sequenza genetica 3.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

Confraternita [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/MC/Jg/0YCLiGJhbC8yCxoFGltTWTVEL2FjaC8wLzFGAAAAAOfn5-5PIiw=.jpg Recluta 3 Assassini.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

Principessa in un altro castello [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/C3/MH/1oCLiGJhbC9CFQUaXVBRFzVEL2FjaC8wLzYAAAAA5+fn+ShzEA==.jpg Termina la sequenza genetica 4.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

Raccolta fondi [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/mI/vn/14CLiGJhbC9DFQUaXVBRFzVEL2FjaC8wLzcAAAAA5+fn+MiLgw==.jpg Termina la sequenza genetica 5.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

Parigi addio [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/lp/-A/1ICLiGJhbC9MFQUaXVBRFzVEL2FjaC8wLzgAAAAA5+fn+++fjQ==.jpg Termina la sequenza genetica 6.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

Domenica di sangue [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/BW/cg/1YCLiGJhbC9NFQUaXVBRFzVEL2FjaC8wLzkAAAAA5+fn+g9nHg==.jpg Termina la sequenza genetica 7.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

Vittoria agli Assassini [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/xI/qe/1oCLiGJhbC81FQUaXVBRFzVEL2FjaC8wL0EAAAAA5+fn+bGK3w==.jpg Termina la sequenza genetica 8.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

Requiescat in pace [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/cY/O-/1ICLiGJhbC82FQUaXVBRFzVEL2FjaC8wL0IAAAAA5+fn+5CDag==.jpg Termina la sequenza genetica 9.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

Una lama nel cuore [50G]

http://tiles.xbox.com/tiles/4n/tf/1YCLiGJhbC83FQUaXVBRFzVEL2FjaC8wL0MAAAAA5+fn+nB7+Q==.jpg Impossessati della Mela dell'Eden.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

Rievocazione perfetta [30G]

http://tiles.xbox.com/tiles/G5/D9/0ICLiGJhbC8wFQUaXVBRFzVEL2FjaC8wL0QAAAAA5+fn-9KQAA==.jpg Ottieni il 100% di sincronizzazione in una sequenza diversa dalla 1.

 

Come potrete notare ogni sequenza ha una percentuale di completamento. Tutto quello che dovrete fare è completare un'intera sequenza diversa dalla 1 al 100% compiendo quindi tutti gli obiettivi secondari dei ricordi della determinata sequenza.

 

 

Serial killer [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/if/GI/1YCLiGJhbC9ACBoFGltTWTVEL2FjaC8wLzI0AAAAAOfn5-qn8ZU=.jpg Esegui una serie da 10 esecuzioni.

 

Serve un discreto numero di nemici che vi attaccano. Per fare veloce premete start e selezionate l'addestramento dell'animus, selezionate "combattimento" e poi "serie uccisioni media". Ora però serve un pochino di bravura. Prendete la spada, e iniziate ad attaccare un nemico. Su Brotherhood lo stile di combattimento è stato un pò rinnovato quindi seguite questi piccoli consigli:

Dopo aver ucciso un soldato, il successivo morirà all'istante. Di conseguenza il terzo e così via. In questo modo si fanno le uccisioni di fila. Però ad interrompere la vostra serie di uccisioni ci sono gli altri soldati che vi attaccano, in quel caso tenete d'occhio tutti i soldati ed appena vedete che un soldato sta per attaccarvi non fatevi colpire! Anzi usato il contrattacco premendo RT+X. In questo modo colui che vi attacca morirà ed andrà ad incrementare la vostra serie di uccisioni.

 

 

Polvere alla polvere [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/cB/oq/0ICLiGJhbC9HCBoFGltTWTVEL2FjaC8wLzIzAAAAAOfn5-8FGmw=.jpg Trova un manufatto nel 2012.

 

Premete start ed uscite dall'animus. Uscite dalla villa. Esistono ben 5 manufatti a Monteriggioni. In questo video potrete trovarli tutti:

. I manufatti sono 5, ma per sbloccare l'obiettivo ve ne basterà soltanto uno.

 

 

Esprimi un desiderio [10G]

http://tiles.xbox.com/tiles/rw/BJ/1oCLiGJhbC9CCBoFGltTWTVEL2FjaC8wLzI2AAAAAOfn5-lmALM=.jpg Getta del denaro in un pozzo.

 

Cercate un pozzo. A Roma è pieno di pozzi! A quel punto selezionate dal menù delle armi il sacco del denaro e gettate premendo X il denaro nel pozzo.

 

 

Torrerista [20G]

Incendia tutte le torri dei Borgia.

 

Ci sono 12 torri dei Borgia a Roma. una la incendierete nel corso della storia. Prima di bruciare una torre dovrete uccidere il capitano Borgia alla base di essa, successivamente salite sulla torre e premete B per incendiarla.

 

 

Riqualificazione urbana [20G]

Restaura 5 strutture nel distretto del Foro.

 

Interagendo con un negozio in rovina potrete notare che in cambio di denaro, avrete la possibilità di restaurarlo.

 

 

Bang! [20G]

Distruggi la mitragliatrice.

 

Durante la storia, incontrerete il vostro caro amico Leonardo che vi chiederà di distruggere alcuni suoi progetti caduti nelle mani dei Borgia. Uno di questo è il progetto della mitragliatrice. Completate il ricordo relativo a questo progetto e vi verrà dato l'obiettivo.

 

 

Splash! [20G]

Distruggi il cannone navale.

 

Durante la storia, incontrerete il vostro caro amico Leonardo che vi chiederà di distruggere alcuni suoi progetti caduti nelle mani dei Borgia. Uno di questo è il progetto del cannone navale. Completate il ricordo relativo a questo progetto e vi verrà dato l'obiettivo.

 

 

Bum! [20G]

Distruggi la bombarda.

 

Durante la storia, incontrerete il vostro caro amico Leonardo che vi chiederà di distruggere alcuni suoi progetti caduti nelle mani dei Borgia. Uno di questo è il progetto della bombarda. Completate il ricordo relativo a questo progetto e vi verrà dato l'obiettivo.

 

 

Buuuuum! [20G]

Distruggi il carro armato.

 

Durante la storia, incontrerete il vostro caro amico Leonardo che vi chiederà di distruggere alcuni suoi progetti caduti nelle mani dei Borgia. Uno di questo è il progetto del carro armato. Completate il ricordo relativo a questo progetto e vi verrà dato l'obiettivo.

 

 

Pulizie di primavera [10G]

Uccidi una guardia con una scopa.

 

Dirigetevi verso un cittadino che sta utilizzando una scopa e scontratelo in modo da fargliela cadere. Andate sopra la scopa caduta, premete B e raccoglietela. Ora non vi resta che raggiungere una guardia e ucciderla con la vostra scopa!

 

 

Spaccone [20G]

Supera 10 sfide di gilda.

 

Scoprirete che esistono diverse sfide per ogni fazione, per assassini, cortigiane, ladri, mercenari. Superatene almeno 10. Per controllare i progressi delle vostre sfide premete start andate su dna e su sfide della gilda.

 

 

Perfezionista [20G]

Ottieni 3 medaglie d'oro nel programma di addestramento virtuale dell'Animus.

 

Premente start ed andate sull'addestramento dell'animus. Noterete una serie di sfide, in ognuna sarà possibile ottenere una medaglia di bronzo o d'argento o d'oro. Ottenete almeno 3 medaglie d'oro magari in sfide che vi vengono più facili.

 

 

Déjà vu [20G]

Ripeti un ricordo.

 

Premente start ed andate su dna. Selezionate un ricordo a piacere e rifatelo.

 

 

Il volo dell'aquila [10G]

Salta col paracadute dalla sommità di Castel Sant'Angelo.

 

Durante la storia avrete la possibilità di incontrare Leonardo, che vi rimetterà a disposizione alcuni vecchi progetti ed altri nuovi. Uno di questi è proprio il paracadute. Uno volta ricevuto potrete comprarne altri presso un sarto. A questo punto dirigetevi nel Vaticano e scalate Castel Sant'Angelo arrivando sulla cima più alta. E poi... buttatevi giù saltando e premete X in modo da aprire il paracadute. Mi raccomando assicuratevi di averne dietro!

 

 

Via i guantoni [10G]

Vinci la scommessa più alta all'arena.

 

Dirigetevi alla gilda dei mercenari ovvero alla caserma del vostro amico Bartolomeo D'Alviano. Entrare e scendete al piano di sotto. Puntate sempre il massimo, ma l'importante è puntare il massimo sull'ultima sfida dell'arena cioè quella più difficile. Si tratta di uno scontro a mani nude, e vi consiglio di seguire ciò che ho detto sull'obiettivo "Serial killer" in modo da fare veloce.

 

 

Idraulico [20G]

Scopri il santuario nella Cloaca Maxima.

 

A Roma noterete varie luoghi segreti dove troverete diversi seguaci di Romolo, vi basterà superare il ricordo e sbloccherete l'obiettivo.

 

 

Smantellatore [20G]

Scopri il santuario nel Palazzo Laterano.

 

A Roma noterete varie luoghi segreti dove troverete diversi seguaci di Romolo, vi basterà superare il ricordo e sbloccherete l'obiettivo.

 

 

Becchino 2.0 [20G]

Scopri il santuario nelle catacombe di Roma.

 

A Roma noterete varie luoghi segreti dove troverete diversi seguaci di Romolo, vi basterà superare il ricordo e sbloccherete l'obiettivo.

 

 

Gladiatore [20G]

Scopri il santuario nel Colosseo.

 

A Roma noterete varie luoghi segreti dove troverete diversi seguaci di Romolo, vi basterà superare il ricordo e sbloccherete l'obiettivo.

 

 

Amen [20G]

Scopri il santuario nella Basilica di San Pietro.

 

A Roma noterete varie luoghi segreti dove troverete diversi seguaci di Romolo, vi basterà superare il ricordo e sbloccherete l'obiettivo.

 

 

Benvenuto nella Confraternita [20G]

Addestra un adepto fino al grado di Assassino.

 

Durante la storia scoprirete di poter reclutare diversi cittadini disposti ad aiutarvi per la vostra causa. Per addestrarli mandateli in missioni tramite le colombaie in giro per Roma, o tramite un foglio che si trova alla gilda degli assassini. Ogni adepto ha dei livelli prima di raggiungere il grado massimo cioè Assassino. I livelli sono 10. Per farlo salire più velocemente mandatelo in missioni difficili che danno tanta esperienza, ma assicuratevi di avere una buona percentuale di successo altrimenti ci sarà il rischio di perdere il vostro adepto. In questo caso mandatelo in missione assieme ad altri adepti in modo da aumentare le probabilità di successo, anche se l'esperienza verrà divisa tra i vari adepti che parteciperanno alla missione. Quando sarà arrivato al livello massimo tornate alla gilda e partirà un filmato che illustrerà la cerimonia di entrata alla confraternità per l'adepto che hai addestrato fino al grado di Assassino.

 

 

... --- -. --- ...- .. ...- --- [20G]

Risolvi tutti gli enigmi del Soggetto 16.

 

A Roma ci sono varie strutture su cui troverete diversi glifi. Questi glifi sono visibili solo tramite occhi dell'aquila. Attivatelo ed entrateci dentro. Ogni glifo contiene degli enigmi. Ecco di seguito le soluzioni dei vari enigmi.

 

 

In memoriam [20G]

Raccogli tutte le piume.

 

A Roma noterete varie piume sparse per la città. In questa mappa contrassegnate da pallini rossi potrete individuare la locazione delle varie piume. Mappa piume

 

 

Rubabandiera [30G]

Rimuovi tutte le bandiere dei Borgia da Roma.

 

A Roma noterete varie bandiere sparse per la città, ma non solo alcune bandiere si troveranno dei diversi luoghi segreti e santuari. Potrete venire a conoscenza della locazione delle bandiere andando dai mercanti d'arte ed acquistando le mappe delle varie zone di roma relative alle bandiere. In questa mappa contrassegnate da punti blu troverete le bandiere sparse per Roma. Mappa bandiere Ora invece vi lascio a dei video in cui troverete le varie locazioni delle bandiere situate nei luoghi segreti:

 

 

Sincronizzazione stabilita [10G]

Termina una sessione con almeno un'uccisione (solo multigiocatore).

 

Gioca una partita multiplayer qualsiasi e terminala uccidendo almeno un nemico.

 

 

Uccel di bosco [20G]

Compi una doppia o una tripla fuga (solo multigiocatore).

 

Ci vuole fortuna a farlo forse viene più comodo nella modalità "Caccia all'uomo". Altrimenti è consigliabile sbloccarlo con degli amici, 2 o 3 nemici fanno scattare l'allarme inseguimento e poi ti fanno scappare.

 

 

Abilità del mestiere [20G]

Durante un conflitto aperto, uccidi la preda e fuggi (solo multigiocatore).

 

Durante una fuga dal tuo inseguitore uccidi il tuo bersaglio e fuggi prima che il tuo inseguitore di uccida. Attenzione deve scattare l'allarme che ti segnala che il tuo inseguitore ti sta inseguendo.

 

 

Talento naturale [25G]

Uccidi la preda e sfuggi al tuo inseguitore in meno di 10 secondi (solo multigiocatore).

 

Molto simile all'obiettivo "Abilità del mestiere", ma va fatto più velocemente. E' consigliabile sbloccarlo con degli amici, un amico ti insegue facendo scattare l'allarme inseguimento, ma non ti uccide, te uccidi il tuo bersaglio e il tuo amico che ti insegue viene ucciso da un altro. Quindi dovete essere tutti vicini.

 

 

L'ago nel pagliaio [5G]

Uccidi la preda mentre sei nascosto in un mucchio di fieno (solo multigiocatore).

 

Mettetevi dentro un carro di fieno ed aspettate che la vostra preda ci passi davanti e quindi premete X per ucciderlo. E' consigliabile sbloccarlo con degli amici, perchè è raro che si presenti un'occasione simile!

 

 

Esagerato [20G]

Totalizza almeno 750 punti con una sola uccisione (solo multigiocatore).

 

Dovrete sommare vari bonus uccisione. Un esempio di uccisione che dovrebbe essere da 750 punti potrebbe essere fatto da un mucchio di fieno. Quando il nemico ci è davanti lo mirate e aspettate 3 secondi e poi lo uccidete, quindi essendo un'occasione rara è consigliabile farlo con degli amici. Anche se per i giocatori un pò più esperti è possibile farlo da soli.

 

 

Scatto finale [20G]

Passa in testa a 10 secondi dalla fine di una sessione e vinci (solo multigiocatore).

 

Se sei bravo cerca di restare 2° per tutta la partita e cercare di passare in testa negli ultimi 10 secondi. Altrimenti cerca di sbloccarlo assieme a degli amici.

 

 

Download completato [40G]

Raggiungi il livello 50 (solo multigiocatore).

 

Per raggiungere il livello massimo bisogna giocare, giocare, giocare e giocare! L'unica scorciatoia è essere bravi e fari molti punti a partita!

 

 

Collaborazione ideale [20G]

Ottieni tutti i bonus di cooperazione in una sessione.

 

Questo è quasi impossibile farlo da solo, dovete per forza mettervi d'accordo con degli amici e fare in un'unica partita tutti i bonus uccisione di squadra. La modalità consigliata è "Alleanza". Vi ricordo che la lista dei bonus di squadra è disponibile nel menù principale del multiplayer.

 

 

Impiegato Abstergo del mese [20G]

Ottieni tutti i bonus almeno una volta (solo multigiocatore).

 

Questo è quasi impossibile farlo da solo, dovete per forza mettervi d'accordo con degli amici e fare i bonus che non siete riusciti a fare da soli. Quindi dovrete cercare di ricordarvi quali bonus avete già fatto e quali no. Vi ricordo che la lista dei bonus è disponibile nel menù principale del multiplayer.

 

 

Obiettivi DLC "La scomparsa di Da Vinci"

 

Baciato dalla Fortuna [20G]

Vinci 10.000 fiorini ai dadi.

 

Dirigetevi alla gilda dei ladri e partecipate al gioco dei dadi. Puntate sempre una quota alta se avete tanti soldi e vincete la partita.

 

 

Estrema gravità [5G]

Uccidi una guardia con un sacco caduto da un montacarichi.

 

Fatevi inseguire da una guardia fino ad un montacarichi e poi salite. C'è un modo più semplice di fare l'obiettivo: durante una missione principale in cui dovrete recarvi con invito (rubato) a Castel Sant'Angelo per rubare dei quadri, ci saranno delle guardie che non vi attaccheranno, una di queste si trova proprio sotto un montacarichi ferma. Basta salire sopra al montacarichi e l'obiettivo sarà fatto.

 

 

Il Principe [100G]

Ottieni il 100% di sincronia in ACB e in tutte le missioni di La scomparsa di da Vinci.

 

Dovrete ottenere il 100% di sincronia in tutti ricordi del gioco compresi quelli del dlc de "La scomparsa di Da Vinci".

 

 

GPS [20G]

Completa La scomparsa di da Vinci.

 

Vi basterà completare tutte le missioni del dlc.

 

 

Soldi facili [5G]

Paga un banditore 500 fiorini e poi borseggialo.

 

Uccidete guardie e fate casino poi andate da un banditore e pagatelo 500 fiorini e subito dopo derubatelo.

 

 

Fortebraccio [10G]

Lancia un'arma lunga, un'arma pesante e una bomba fumogena a una guardia a oltre 10 metri.

 

Usate come arma lunga una lancia rubata ad un nemico, come arma pesante una spada lunga che potrete comodamente comprare da un fabbro, e poi la bomba fumogena. Vi basterà lanciare questi 3 oggetti ad un nemico ovviamente da una distanza di 10 metri, quindi è essenziale inquadrare il bersaglio e poi da 10 metri premere X per tirare la bomba fumogena, e per le altre armi tenete premuto X.

 

 

Consegna speciale [20G]

Effettua un doppio assassinio da un paracadute.

 

Cercate dei gruppi di guardie a questo punto salite su un edificio abbastanza alto nelle vicinanze e planate con il paracadute verso il gruppetto e poi premete X prima di atterrare.

 

 

Grand Theft Dressage [20G]

Ruba 5 cavalli ai loro cavalieri rimanendo in sella.

 

Nella campagna di Roma ci saranno dei soldati a cavallo. Voi salite sul vostro avvicinatevi a cavallo vicino ad un soldato a cavallo ed assassinatelo rimanendo sul cavallo premendo X. A questo punto sarete saliti in automatico sul cavallo del soldato ucciso e con quest'ultimo cavallo andatene a cercare un altro, in pratica fin dal primo furto di cavallo non dovrete scendere a terra per 5 furti di cavalli consecutivi.

 

 

Attacco aereo [20G]

Uccidi 10 guardie con una sola tempesta di frecce.

 

Nella campagna di Roma ci sono gruppi di guardie attirateli verso altri gruppi finchè non ci saranno una decina di soldati che vi inseguono a questo punto attivate la tempesta di frecce.

 

 

Tragicommedia [30G]

Malmena i 5 Arlecchini assetati.

 

Gli arlecchini assetati si trovano vicino all'acqua quindi vicino al fiume.

Dovrete prenderli a pugni ed una volta malmenato uno vi verrà scritto quanti arlecchini avete malmenato. Ecco un video che vi segnala la locazione dei 5 arlecchini: Locazione degli arlecchini assetati

 

  • Upvote 1
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so non sapevo dove metterlo, l'ho postato lì perchè ho visto che anche le altre guide in passato erano stato postate lì ora sto aspettando che venga messa nella lista delle guide ^^

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/43976-lista-topic-guide-agli-obbiettivi/

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Volevo chiedervi due cose:

1- c'è qualcuno che mi aiuta a sbloccare gli obiettivi collaborazione di squadra e scatto finale nel multiplayer?

2- come si fa a non farsi beccare dal carro armato quando c'è il duello? perchè sono al 99,5% :piange:

 

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

precisione chirurgica!!

Io direi "mostruosamente" chirurgica...soprattutto alla fine coi due carri armati da fare fuori c'è da sudare un pochetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...