Vai al contenuto

Problema ritardo giochi online


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

vi spiego il cruccio che mi tormenta da mesi...

allora possiedo una linea telecom settata in fast e penso sia buona

http://www.speedtest.net/result/1203772543.png

 

ora,ciò che mi fa 'impazzire' è che praticamente sempre sui giochi online(black ops,mw2 dove si nota bene) ho sempre un ritardo considerevole..noto una differenza tra quello che vedo mentre gioco e quello che succede nella killcam..sono sempre in ritardo,per esempio io sparo tot colpi e nella killcam non si vede manco che miro..

ho un modem alice(per aver il fast ero obbligato)ed ho impostato l'xbox in dmz,firewall e controlli vari disattivi..

ho provato anche il trucchetto utile per la play ad inserire nelle impostazioni di rete nome e pass in pppoe di telecom(per il nat1)

faccio la ricerca solo in locale per le partite,ed il nat è aperto..

 

non so più dove sbatter la testa,spero in un vostro aiuto :bow:

spesso non ho nemmeno il tempo di reazione che vengo shottato in un istante.. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

vi spiego il cruccio che mi tormenta da mesi...

allora possiedo una linea telecom settata in fast e penso sia buona

http://www.speedtest.net/result/1203772543.png

 

ora,ciò che mi fa 'impazzire' è che praticamente sempre sui giochi online(black ops,mw2 dove si nota bene) ho sempre un ritardo considerevole..noto una differenza tra quello che vedo mentre gioco e quello che succede nella killcam..sono sempre in ritardo,per esempio io sparo tot colpi e nella killcam non si vede manco che miro..

ho un modem alice(per aver il fast ero obbligato)ed ho impostato l'xbox in dmz,firewall e controlli vari disattivi..

ho provato anche il trucchetto utile per la play ad inserire nelle impostazioni di rete nome e pass in pppoe di telecom(per il nat1)

faccio la ricerca solo in locale per le partite,ed il nat è aperto..

 

non so più dove sbatter la testa,spero in un vostro aiuto :bow:

spesso non ho nemmeno il tempo di reazione che vengo shottato in un istante.. :bang:

 

è la realtà del gioco online..succede perchè tu ti colleghi con gente che gioca a migliaia di kilometri di distanza.... e magari ha pure una connessione 10 volte superiore alla tua....quindi tutti quelli più vicini a lui sono ,molto più avvantaggiati

ecco il motivo del ritardo...le killcam mostrano quello che vede chi ti uccide...in cod per esempio vedi che il nemico ti ammazza mentre tu sei fermo...tu dici ma ***** gli ho sparato! non ero fermo!..in realtà i colpi non sono nemmeno arivati a lui...

diciamo che il problema si risolve cercando di giocare con italiani o europei...se vedi che lagga esci...

purtroppo è così...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

vi spiego il cruccio che mi tormenta da mesi...

allora possiedo una linea telecom settata in fast e penso sia buona

http://www.speedtest.net/result/1203772543.png

 

ora,ciò che mi fa 'impazzire' è che praticamente sempre sui giochi online(black ops,mw2 dove si nota bene) ho sempre un ritardo considerevole..noto una differenza tra quello che vedo mentre gioco e quello che succede nella killcam..sono sempre in ritardo,per esempio io sparo tot colpi e nella killcam non si vede manco che miro..

ho un modem alice(per aver il fast ero obbligato)ed ho impostato l'xbox in dmz,firewall e controlli vari disattivi..

ho provato anche il trucchetto utile per la play ad inserire nelle impostazioni di rete nome e pass in pppoe di telecom(per il nat1)

faccio la ricerca solo in locale per le partite,ed il nat è aperto..

 

non so più dove sbatter la testa,spero in un vostro aiuto :bow:

spesso non ho nemmeno il tempo di reazione che vengo shottato in un istante.. :bang:

te lo ha garantito la telecom?

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ne so io, telecom non setta in fast, però se dici che sei settato in fast XD

 

hai ragione,non setta in fast gli utenti privati(prima stavo sui 40-50ms)

mentre gli utenti business si..

per gli utenti privati prima l'unica è trovare un buon operatore che in primis sappia cos'è il fast e che mandi la richiesta,nel caso ci son de problemi alla linea però ti rimettono al volo in iterleaved.

il fast della telecom è questo,più giù non va..

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione,non setta in fast gli utenti privati(prima stavo sui 40-50ms)

mentre gli utenti business si..

per gli utenti privati prima l'unica è trovare un buon operatore che in primis sappia cos'è il fast e che mandi la richiesta,nel caso ci son de problemi alla linea però ti rimettono al volo in iterleaved.

il fast della telecom è questo,più giù non va..

chiederò ad un'amica che lavora in telecom per saperne di più ^_^

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...