Vai al contenuto

Dalla Russia con Amore retrocompabile?


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

sono un nuovo utente e mi sono avvicinato al mondo xbox a dicembre dello scorso anno, dopo aver promosso kinect presso il mediaworld di lucca. Comprai un bundle sottocosto con la xbox360 da 250gb e kinect tutto assieme a 279 euro, offerta imperdibile.

 

La xbox 250gb mi da tante soddisfazioni, è una grande console!

 

 

Quello che volevo chiedervi però esula da tutto ciò.. Un mio amico ha comprato dalla russia con amore per ps2 e giocandoci un pò ho visto che il gioco mi piaceva assai.. sono andato su ebay e ho visto che lo stesso titolo uscì pure per Xbox first generation.

 

Ma questo titolo è retrocompatibile? Alcuni venditori mi hanno detto si e un altro invece lo spaccia nell'annuncio come retrocompatibile.

 

Ho fatto a quest'ultimo una domanda e lui mi ha risposto vagamente parlandomi di hard disk..

 

Voi sapete qualcosa? Si possono far leggere pure i giochi non retrocompatibili se si dispone di hard disk? Scaricando il contenuto del dvd di gioco sulla memoria interna?

 

Fatemi sapere. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...