Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

le tag clan oro sono parte del gioco, le ottieni con un clan di un livello alto.. ;)

 

 

Se la cosa si limita al Tag Clan a me va bene, ma ricordo che un pò di tempo fa incontravo gente con la GT colorata e dava parecchio fastidio (se per esempio avevo contro uno con la GT verde, credevo fosse un mio compagno e non gli sparavo)

Comunque mi sa che le GT colorate sono state patchate insieme con le Tag clan modificate (quelle che c'erano all'inizio con i simboli del Joystick)...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la cosa si limita al Tag Clan a me va bene, ma ricordo che un pò di tempo fa incontravo gente con la GT colorata e dava parecchio fastidio (se per esempio avevo contro uno con la GT verde, credevo fosse un mio compagno e non gli sparavo)

Comunque mi sa che le GT colorate sono state patchate insieme con le Tag clan modificate (quelle che c'erano all'inizio con i simboli del Joystick)...

 

 

Ma infatti era ridicolo vedere giocatori con tag del genere, la maggior parte vabbè erano giocatori "BM". Poi si vedevano giocatori con il nick verde, te li ritrovavi nei nemici e scleravi.

 

Ragazzi diciamo le cose come stanno, soprattutto nei giochi on-line il 50% dei giocatori cerca di fotterti in ogni modo.....quella del nick tutto verde è stata una fortuna che sia stato tolto...Ho dovuto attivare nelle opzioni le modifiche su daltonico in modo che non mi apparivano nick verdi...

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti era ridicolo vedere giocatori con tag del genere, la maggior parte vabbè erano giocatori "BM". Poi si vedevano giocatori con il nick verde, te li ritrovavi nei nemici e scleravi.

 

Ragazzi diciamo le cose come stanno, soprattutto nei giochi on-line il 50% dei giocatori cerca di fotterti in ogni modo.....quella del nick tutto verde è stata una fortuna che sia stato tolto...Ho dovuto attivare nelle opzioni le modifiche su daltonico in modo che non mi apparivano nick verdi...

 

 

Che poi chi usa questa impostazione è anche avvantaggiato... si vedono i Bombardieri Stealth nemici sulla mappa :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non so voi ragazzi ma io non riesco più a giocarci online...

Nonostante abbia fatto vari test alla mia connessione e abbia il NAT aperto mi trova costantemente partite a non meno di 125ms....

L'ho abbandonato definitivamente....

il problema è che prima ci trovava solo partite tra italiani e quindi non si laggava perchè bene o male chi faceva da host sempre in italia era, ora invece grazie alle lamentele della gente del burundi che non trovava partite perchè in burundi ci giocano in 10 ci dobbiamo sorbire laggate assurde perchè magari l'host è tedesco o francese e noi italiani con le nostre linee adsl alla pari di quelle del tibet ci attacchiamo al tram!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto 3 partite con italiani... io non sono "rissoso" e stavo zitto.. ma quanti si insultavano.. addirittura uno della mia squadra che mi insultava perchè ero messo in un punto e lui non riusciva a passarci...

 

Molte volte ci si dimentica che si tratta di un gioco.. se si deve giocare per prefessione forse si ha qualcosa in testa che non va..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io il 90% delle volte sopra i 100ms però riesco a giocare bene lo stesso e fare buoni risultati, certo capita qualche kill dove si nota proprio l'effetto del lag.

Si a 100 ms ancora si può ragionare,più o meno...

Ma da 125 ms in poi per me è impossibile giocare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio spesso il ping test e mi da 38 di ping ma le partite le trova solo sopra i 100 ormai, ricordo i primi giorni che riuscivo a giocare con quelle inferiori a 50, eppure non ho una linea da urlo....

 

I lag sono rari, ma la differenza di connessione si sente quando siamo contro quei francesi di .....finisci per perdere, hanno una linea da urlo :ph34r: però mi stanno sulle balle i francesi, camperano forse più degli italiani e ti insultano spesso via messaggi.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio spesso il ping test e mi da 38 di ping ma le partite le trova solo sopra i 100 ormai, ricordo i primi giorni che riuscivo a giocare con quelle inferiori a 50, eppure non ho una linea da urlo....

 

I lag sono rari, ma la differenza di connessione si sente quando siamo contro quei francesi di .....finisci per perdere, hanno una linea da urlo :ph34r: però mi stanno sulle balle i francesi, camperano forse più degli italiani e ti insultano spesso via messaggi.

Stessa cosa che succede a me....

Faccio il ping test e mi da 19 addirittura,poi vado a cercare una partita e me la trova a 125 ms...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti... qualcuno sa dove siano posizionati i servers sui quali giochiamo? Quello che so per certo è che non sono in Itala

Quello che so certo è che Modern Warfare non viene giocato tramite server ma tramite host.

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie vende e guadagna troppo poco per permettersi dei server dedicati :polliceverso: :bang:

Anche su PC, dove quasi qualsisasi gioco low-budget ha i dedicati si gioca con l'host :ph34r:

 

D'altronde con tutto ciò che hanno speso per il nuovo motore grafico ultrapompato e innovativo......

 

Non fraintendetemi, io adoro CoD, ma lo considero morto col quarto, meraviglioso, magistrale capitolo!!

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me sembra che le granate/semtex su questo gioco, in confronto ai precedenti capitoli, siano inutili ? Fai solo danni! Anche da distanze dove nei precedenti COD si moriva..Qui muoiono solo se hanno la granata a 1cm. :polliceverso:

 

si dal 2 hanno abbassato il danno delle granate, ma non solo: anche il lancia granate ora, per uccidere, deve beccarti in pieno o a 5 cm da dove sei.

 

riguarda a lag e connessioni, io non so cos'hanno combinato, perchè ricordo che se andavo su MW2, fino ad una settimana prima dell'uscita di MW3, o su BO, con un pò di lag riuscivo comunque a giocare, ma qui è tutta un'altra cosa ragazzi: le armi che mi piacciono di più, cioè quelle a raffica di 3 che negli altri capitoli usavo senza problemi, qui sono interdette, non si può. mi capita spessissimo che io vedo il nemico, gli sparo due o tre raffica con il type95, gli fa due danni e questo con calma mi uccide, una volta addirittura sono arrivato di fianco a due nemici, inizio a sparargli a tutte e due sempre con il type e niente, uno di loro si gira e boom, mi ammazza :bang:

davvero, io non so che cos'hanno combinato e perchè l'hanno fatto, ma davvero, se non gioco più al gioco è per questo motivo, e non credo di essere io perchè se vado su un altro gioco, gioco normalmente... considerando che ho il modem che si scollega dalla linea, o forse è la linea su in camera che mi hanno fatto a fare schifo, non tocco neanche più un gioco online, mi attende una lunga permanenza con gli RPG :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti... qualcuno sa dove siano posizionati i servers sui quali giochiamo? Quello che so per certo è che non sono in Itala

Più che altro succede che a seguito dell'ultimo hotfix rilasciato, adesso oltre a italiani, si gioca spesso contro europei e tavolta americani..

Pertanto se sei collegato a un host che abita in francia o germania, è normale che si lagga più del solito..purtroppo per accontentare diverse persone che abitavano in zone con pochi giocatori, hanno penalizzato quelli che potevano giocare solo con i giocatori più vicini..quindi se prima trovavamo solo Italiani adesso troviamo un po tutto come succedeva nei vecchi Call of Duty, Black Ops escluso in quanto era in singolo giocatore che sceglieva con quali giocatori giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia... ma online ci sono moltissimi giocatori.. forse si sono rotti di stare qui a prendere insulti dai concorrenti rosiconi e si sono messi a giocare seriamente :mrgreen:

O forse perchè non c'è più molto da dire su sto gioco...è il solito Call of Duty con i soliti problemi che si porta dietro da anni e la gente ormai si è rassegnata..Comincieranno a muoversi un po di più le acque in previsione dell uscita del primo dlc :)

Link al commento
Condividi su altri siti

O forse perchè non c'è più molto da dire su sto gioco...è il solito Call of Duty con i soliti problemi che si porta dietro da anni e la gente ormai si è rassegnata..Comincieranno a muoversi un po di più le acque in previsione dell uscita del primo dlc :)

 

Si anche questo è vero... ma onestamente non mi spiace cosit anto che non si stia qui a discuterne.. mi spiacerebbe non trovare più giocatori online.. online è uno spasso sentire come non esista partita dove si possano trovare italiani che si insultano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche questo è vero... ma onestamente non mi spiace cosit anto che non si stia qui a discuterne.. mi spiacerebbe non trovare più giocatori online.. online è uno spasso sentire come non esista partita dove si possano trovare italiani che si insultano.

Quoto,solo per questo andrebbe comprato sto gioco,poi rispondo anche ai nostalgici di COD4 ,per favore basta con le eresie,questo nuovo COD e' veramente ben fatto,magari sarà la solita storia,ma e' innegabile che sia sempre dannatamente divertente e super acquistato,e poi la concorrenza fa veramente ribrezzo.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...