Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

per me bo è il peggiore in assoluto, lag che si notava poco ma nelle killcam era palese come laggasse, grafica smorta, bilanciato male, last stand sempre presente,e anche il single era pessimo, campagna noiosa e mai avvincente, si salva solo la modalità zombie se giocata in compagnia.

cmq non capisco chi ha venduto il gioco e posta in questo topic.

 

 

Credo che chiunque sia libero di esprimere la propria opinione una volta aver provato il gioco... io criticherei piuttosto quelli che giudicano il gioco senza neanche averlo provato (è solo un esempio, non sto accusando nessuno del Forum)

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per me bo è il peggiore in assoluto, lag che si notava poco ma nelle killcam era palese come laggasse, grafica smorta, bilanciato male, last stand sempre presente,e anche il single era pessimo, campagna noiosa e mai avvincente, si salva solo la modalità zombie se giocata in compagnia.

cmq non capisco chi ha venduto il gioco e posta in questo topic.

 

 

Credevo di essere l'unica voce dal coro a pensarla così! BO è orrendo, il COD più orribile della storia dei questi fps. E' che molti di voi non hanno mai giocato al primo COD4 MODERN WARFARE, una legenda che rimarrà tale, non bastano le parole per esrpire quanto ho amato e amo questo primo titolo.

 

BO l'ho ritenuto un gioco per BM bimbetti dai 12 ai 18, ma chi ama veramente COD sa che i MODERN sono i migliori, soprattutto il primo modern.

 

Ovviamente non ho offendetevi, ognuno è libero di giocare come crede.

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' che molti di voi non hanno mai giocato al primo COD4 MODERN WARFARE

 

BO l'ho ritenuto un gioco per BM bimbetti dai 12 ai 18, ma chi ama veramente COD sa che i MODERN sono i migliori, soprattutto il primo modern.

 

Io i CoD li ho giocati TUTTI, dal primo fino a MW3.

 

CoD4 è bello con la promod... e perchè BO sarebbe da bimbetti e i MW no? ._. Cosa c'è di tanto diverso? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i CoD li ho giocati TUTTI, dal primo fino a MW3.

 

CoD4 è bello con la promod... e perchè BO sarebbe da bimbetti e i MW no? ._. Cosa c'è di tanto diverso? ._.

 

niente, semplicemente l'italiano medio per avvalorare i suoi gusti, che si possa parlare di calcio o di giochi, da dei bambini agli altri, è un classico. questo lo dice uno a cui BO non piace sia per le mappe, sia per le armi, sia per il sistema d'accrescimento del profilo legato ai soldi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma avete visto il sito che gira in rete?Un certo CoD IronWolfproject prodotto dalla treyarch...se è così mi sa che sta volta mi prendo 3 cod di fila...Dopo quella meraviglia di BO(Imoh,il migliore della serie insieme al 4,ma anche di più) non voglio nemmeno sapere come sarà questo *.*...voglio solo 3 cose in questo nuovo cap...1)che la storia in qualche modo continui da BO...2)Personalizzazione ancora più alta (magari senza limiti invece dei soliti 14 caratteri)...3)Donne *.*...Bho sarò matto io ma la treyarch l'adoro *.*

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che chiunque sia libero di esprimere la propria opinione una volta aver provato il gioco... io criticherei piuttosto quelli che giudicano il gioco senza neanche averlo provato (è solo un esempio, non sto accusando nessuno del Forum)

In effetti, il gioco l'avevo acquistato e pagato 70 euro quindi se non mi è piaciuto lo dico senza problemi, sono un fan sfegatato della serie e per me MW3 è il peggiore.....

 

Credevo di essere l'unica voce dal coro a pensarla così! BO è orrendo, il COD più orribile della storia dei questi fps. E' che molti di voi non hanno mai giocato al primo COD4 MODERN WARFARE, una legenda che rimarrà tale, non bastano le parole per esrpire quanto ho amato e amo questo primo titolo.

 

BO l'ho ritenuto un gioco per BM bimbetti dai 12 ai 18, ma chi ama veramente COD sa che i MODERN sono i migliori, soprattutto il primo modern.

 

Ovviamente non ho offendetevi, ognuno è libero di giocare come crede.

COD 4 è stato un capolavoro, io ci gioco ancora ed ho più di 500 ore di gioco sia su COD4 che su MW2, più di 400 ore su BO, su MW3 sono arrivato fino al livello 80 poi ho lasciato perdere, per quanto riguarda l'altro discorso per fortuna io la penso esattamente l'opposto......

 

 

 

ragazzi ma avete visto il sito che gira in rete?Un certo CoD IronWolfproject prodotto dalla treyarch...se è così mi sa che sta volta mi prendo 3 cod di fila...Dopo quella meraviglia di BO(Imoh,il migliore della serie insieme al 4,ma anche di più) non voglio nemmeno sapere come sarà questo *.*...voglio solo 3 cose in questo nuovo cap...1)che la storia in qualche modo continui da BO...2)Personalizzazione ancora più alta (magari senza limiti invece dei soliti 14 caratteri)...3)Donne *.*...Bho sarò matto io ma la treyarch l'adoro *.*

Siamo in due perchè l'adoro pure io.....icon_mrgreen.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ok che non piaccia ma se io provo un gioco e non mi piace lo dico nel topic una volta, poi quel topic non lo frequento proprio.

Wav non era male, la mia classifica è cod4,mw2,mw3,waw e bo. Una cosa che mi piaceva di bo era il gun game e le altre modalità per le scommesse, non capisco perchè renderle solo private in mw3,non trovo mai tot amici assieme per giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok che non piaccia ma se io provo un gioco e non mi piace lo dico nel topic una volta, poi quel topic non lo frequento proprio.

Wav non era male, la mia classifica è cod4,mw2,mw3,waw e bo. Una cosa che mi piaceva di bo era il gun game e le altre modalità per le scommesse, non capisco perchè renderle solo private in mw3,non trovo mai tot amici assieme per giocarci.

ecco,diciamo che con l'ultima parte hai zeccato il perchè questo grande amore per la tryarch...a differenza della IW ha dato molto più spazio alla community con più modalità divertenti (tipo le scommesse),più personalizzazione (che su mw3 è assente) e sullo scambio di video ecc...Ci sono altre cose ma sinceramente questa è la prima che mi viene in mente...(imho)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco,diciamo che con l'ultima parte hai zeccato il perchè questo grande amore per la tryarch...a differenza della IW ha dato molto più spazio alla community con più modalità divertenti (tipo le scommesse),più personalizzazione (che su mw3 è assente) e sullo scambio di video ecc...Ci sono altre cose ma sinceramente questa è la prima che mi viene in mente...(imho)

 

per "più personalizzazione" intendi l'omino che cambia d'abito a seconda del perk blu che metti, creando giocatori praticamente invisibili se sceglievano sangue freddo?? altissima personalizzazione direi :asd: negli FPS l'unica cosa che conta è la personalizzazione dell'arma, perchè in fin dei conti è l'unica cosa che si vede, oltre al call sign presente solo in alcuni giochi, personalizzazionifacciali o di vestiti sono inutili, quel tipo di personalizzazione, più completa, si adatta perfettamente a giochi in terza persona! a me BO non piaceva per il sonoro che faceva pena (in un gioco di guerra è tutto!), le mappe mal progettate secondo me, le ricompense sgravi e rompi balle come la macchinina o i cani, e non parliamo delle ultime dove ti potevano dare gia la partita vinta perchè era la stessa cosa, la personalizzazione delle armi che ti offriva accessori quasi inutili, o che non comportava niente avere (in MW2 si dovevano completare le sfide per ottenerne altri per esempio) e mimetiche disponibili fin da subito, ma riprodotte malissimo e bruttissime. infine, il sistema di livellamento e lo sbloccamento di emblemi e call sign, tutti disponibili fin da subito ed acquistabili con i Cr, enorme cavolata a mio dire :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per "più personalizzazione" intendi l'omino che cambia d'abito a seconda del perk blu che metti, creando giocatori praticamente invisibili se sceglievano sangue freddo?? altissima personalizzazione direi :asd:

si,almeno la personalizzazione del pg era un'inizio...giocando a mw3 e trovando sempre gente con gli stessi emblemi (e classi)trovo una tristezza incredibile.Per non parlare della bellissima personalizzazione emblema che ci stava in BO,cosa che non trovavi mai gente con qualcosa di uguale,pe le (ripeto)bellissime modalità tutte divertenti invece del solito TDM da fare quando non si ha nient'altro a cui giocare...diciamocelo tra di noi...tutti i cod sono uguali,sono solo queste cose a differenziarli l'uno dall'altro...la T. con BO ha fatto qualcosa di diverso e bello che sicuramente invogliava di più il giocatore a continuare nel lv e prestigio (li ero all'ottavo) invece del solito mw con le solite cose da fare ormai noiose e scialbe...ma ok accontentatevi di tutto ciò,tanto la mia unica speranza è che il prossimo lo faccia la T. e spero veramente che assomigli a BO che al solito mw...e da quanto ho visto nelle pag precedenti non sono l'unico :mrgreen:

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

si,almeno la personalizzazione del pg era un'inizio...giocando a mw3 e trovando sempre gente con gli stessi emblemi (e classi)trovo una tristezza incredibile.Per non parlare della bellissima personalizzazione emblema che ci stava in BO,cosa che non trovavi mai gente con qualcosa di uguale,pe le (ripeto)bellissime modalità tutte divertenti invece del solito TDM da fare quando non si ha nient'altro a cui giocare...diciamocelo tra di noi...tutti i cod sono uguali,sono solo queste cose a differenziarli l'uno dall'altro...la T. con BO ha fatto qualcosa di diverso e bello che sicuramente invogliava di più il giocatore a continuare nel lv e prestigio (li ero all'ottavo) invece del solito mw con le solite cose da fare ormai noiose e scialbe...ma ok accontentatevi di tutto ciò,tanto la mia unica speranza è che il prossimo lo faccia la T. e spero veramente che assomigli a BO che al solito mw...e da quanto ho visto nelle pag precedenti non sono l'unico :mrgreen:

 

beh, se ti piaceva incontrare gente con bestemmie al posto degli emblemi, contento te, io preferisco emblemi più seri, ancora un pò in BO stavo più tempo a farmi un emblema decente che a giocare. sulle modalità che qui non sono presenti posso solo essere felice: le modalità a scommessa avrebbero imposto il sistema dei Cr, che io odio in qualsiasi gioco, e a quanto pare rovina un qualsiasi gioco (guardare Reach per esempio), inoltre modalità come quella in cui si iniziava con una pistolina e si finiva con il lancia razzi, le trovavo noiose a dir poco, al loro posto avrei preferito un tutti contro tutti classico presente, ahimè, solo in COD4. però non voglio continuare a giudicare un SH che sa solo prendere il lavoro della collega ed aggiungerci qualche cosa per farlo diverso, i COD sono tutti "uguali", come dici te, ma preferisco la IW in questo, e preferisco starmene su un COD 4 o MW2, che passare 5 minuti su un WaW o BO, IMHO ovviamente, se voi preferite altro, siete liberi di giocare altro, tanto io che sto a parlare qua, sto passanto ai GDR :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non per continuare la discussione,ma secondo me black ops è il migliore,ha la modalità zombie che è talmente bella che non ha parole per definirla...ci ho giocato da solo,con amici offline e online

la campagna è mediocre questo è vero,ma il multiplayer è bello :ok:

MW2 è bello anch'esso in ordine di gradimento secondo me viene subito dopo BO,MW3 mi ha deluso finora,se non per la modalità sopravvivenza secondo me il resto è da buttare

ripeto PARERE PERSONALE

ragazzi,ma call of duty ELITE è come halo waypoint?

serve come punto di riferimento di tutti i COD oppure solo MW3?

e perchè bisogna registrarsi?

Modificato da XBOX the best

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non per continuare la discussione,ma secondo me black ops è il migliore,ha la modalità zombie che è talmente bella che non ha parole per definirla...ci ho giocato da solo,con amici offline e online

la campagna è mediocre questo è vero,ma il multiplayer è bello :ok:

MW2 è bello anch'esso in ordine di gradimento secondo me viene subito dopo BO,MW3 mi ha deluso finora,se non per la modalità sopravvivenza secondo me il resto è da buttare

ripeto PARERE PERSONALE

ragazzi,ma call of duty ELITE è come halo waypoint?

serve come punto di riferimento di tutti i COD oppure solo MW3?

e perchè bisogna registrarsi?

 

mai giocato a left for dead et simila?? ph34r.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè ragazzi io posso capire che vi sia piaciuto di più BO per la personalizzazione degli emblemi, del PG e cose varie, ma per me queste cose le potevano tranquillamente evitare (sono dettagli a cui io non presto attenzione)

A me BO non è piaciuto per il semplice fatto che le armi erano fatte tutte malissimo, idem per il sonoro... insomma quello che dovrebbe essere il fulcro di un FPS era proprio il punto debole :polliceverso:

Per me BO si salva solo per la modalità Zombie, per il resto era da buttare, sempre SECONDO IL MIO MODESTO PARERE :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sì,ma quella modalità è spettacolare praticamente conosco a memoria ogni singola stanza,fucile e cavoli vari della mappa kino der toten :ok:

 

non mi è mai piaciuta, tra le orde che ho provato è la più misera e spoglia, per dirti, preferisco 100 volte farmi un'orda in GOW3, li si che si ha la sensazione di essere sotto assedio. purtroppo in MW non c'è una modalità longeva quanto la mod zombie, forse la sopravvivenza, ma non l'ho mai provata ad essere sinceri...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi è mai piaciuta, tra le orde che ho provato è la più misera e spoglia, per dirti, preferisco 100 volte farmi un'orda in GOW3, li si che si ha la sensazione di essere sotto assedio. purtroppo in MW non c'è una modalità longeva quanto la mod zombie, forse la sopravvivenza, ma non l'ho mai provata ad essere sinceri...

è bella sopravvivenza ma meglio zombie :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè ragazzi io posso capire che vi sia piaciuto di più BO per la personalizzazione degli emblemi, del PG e cose varie, ma per me queste cose le potevano tranquillamente evitare (sono dettagli a cui io non presto attenzione)

A me BO non è piaciuto per il semplice fatto che le armi erano fatte tutte malissimo, idem per il sonoro... insomma quello che dovrebbe essere il fulcro di un FPS era proprio il punto debole :polliceverso:

Per me BO si salva solo per la modalità Zombie, per il resto era da buttare, sempre SECONDO IL MIO MODESTO PARERE :mrgreen:

 

ma un pò di personalizzazione ci sta sia chiaro: se prendiamo due giochi che mi offrono la stessa cosa, io mi diverto di più con quello che mi offre qualche premio ed una certa personalizzazione facendo determinate sfide e salendo di livello (odio i Cr comunque)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che io amo bo e a zombie non ho mai giocato XD

 

In ogni caso direi di parlare di mw3 (sennó pare che sia il topic di bo...e già ha poche pagine sto topic, rispetto al solito, non rubiamoli tutta la scena XD)

 

Comunque ho provato Ucc confermata, in effetti si fanno un sacco di punti e sorprendentemente sono quasi sempre nei primi 3 in classifica a fine partita come punti (nonostante trovvi solo gente ultra-prestigiata...è come se non ci giocasse nessuno di "nuovo" su pc .-.).

 

Peró devono assolutamente migliorare le connessioni con gli host... 1 partita su 2 mi disconnette perchè non si degna manco di sostituire l'host in gioco per mantenere la room. Ho come idea che cos finirà per uscire solo su console e addio pc se continuano a seguire sto sistema di hosting ballerino e sinceramente patetico...con i milioni che hanno non possono tirar su dei server internazionali??? Ce la fanno su warrock che è uno scarto di gioco e non su cod? .-. Almeno BO (sempre su pc) ma amche cod4 (mw2 già meno) si riconettevano spesso a un nuovo host e non si chiudeva mai la room...qui non risolvono. Fortuna che almeno salva i punti fatti se si esce dalla room perchè sennó ora starei ancora al liv 10...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...