Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

Perchè non hai provato le nuove mappe... la cittadina italiana è molto simile...

 

 

Guarda sono andato dalla catena 16 GAMES per cercare di venderlo, mi offrivano 25€, ma di contanti mi davano solo 10€ dovevo prendermi fear3 a 45 quindi aggiungendo altri 20€!!!!

 

L'ho tenuto va, quasi 76 6° prestigio. Piuttosto che regalarlo lo tengo in scaffale o ricomincio a giocarci. A marzo comprerò i pacchetti che più mi si addicono. Comunque favelas era stupenda, magari proverò piazza, più in la.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fear 3 a 45 euro??? .-.

 

Comunque imo non si puó puntare ai dlc per dire "il gioco ha belle mappe"... cioè io lo pago 70 euro per avere mappe decenti e devo pagarne altri 15-30 per aspettare remake e mappe più particolari? Io mi rifiuto di comprare i dlc di sto gioco... piuttosto continuo a giocare sulle solite mappe anonime che spendere 1/4 o piu del costo del gioco per 3-4 mappe o per un servizio online...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fear 3 a 45 euro??? .-.

 

Comunque imo non si puó puntare ai dlc per dire "il gioco ha belle mappe"... cioè io lo pago 70 euro per avere mappe decenti e devo pagarne altri 15-30 per aspettare remake e mappe più particolari? Io mi rifiuto di comprare i dlc di sto gioco... piuttosto continuo a giocare sulle solite mappe anonime che spendere 1/4 o piu del costo del gioco per 3-4 mappe o per un servizio online...

 

E infatti è una grossa cavolata. Spero siano solo voci, ma solo 2 mappe per pacchetto ci saranno e costeranno 1200 mp...Si parlava prima del day1 di una serie di 20 pacchetti nell'arco di 1 anno.

 

Se il gioco non mi entusiasma ora, non penso che con i nuovi dlc mi potrà entusiasmare così tanto. Non lo so non posso farci niente, ogni qual volta vado nel 2 o 1, è una fig4ta da morire, perchè i Call Of Duty non sono più come una volta?

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come è già stato detto ci saranno 20 aggiunte, non pacchetti, ora son uscite 2 mappe quindi ne mancano 18, e non saranno solo mappe ma anche spec ops e modalità diverse. A marzo ci sarà un dlc che conterrà alcune delle 20 aggiunte (probabilmente 5mappe) e poi nel corso dell'anno altri 2 dlc di raccolta per le rimanenti aggiunte.

Link al commento
Condividi su altri siti

già una news dava questo programma di uscite oltre alle 2 mappe di gennaio

 

febbraio: nuova mappa

marzo: nuove mappe, 2 nuove missioni Spec Ops

aprile: 2 nuove mappe

maggio: nuova mappa, nuova missione Spec Ops

giugno: nuova mappa, nuova missione Spec Ops, nuova modalità di gioco

luglio: 2 nuove mappe

agosto: nuova mappa, nuova missione Spec Ops, nuova modalità di gioco

settembre: nuova mappa, nuova missione Spec Ops

Link al commento
Condividi su altri siti

già una news dava questo programma di uscite oltre alle 2 mappe di gennaio

 

febbraio: nuova mappa

marzo: nuove mappe, 2 nuove missioni Spec Ops

aprile: 2 nuove mappe

maggio: nuova mappa, nuova missione Spec Ops

giugno: nuova mappa, nuova missione Spec Ops, nuova modalità di gioco

luglio: 2 nuove mappe

agosto: nuova mappa, nuova missione Spec Ops, nuova modalità di gioco

settembre: nuova mappa, nuova missione Spec Ops

 

lo hanno capito in pochi ma lo ripeto: questo è il programma delle uscite per gli utenti elite a pagamento, che le avranno in queste piccole dosi, per chi, invece, non ha fatto l'abbonamento, verranno rilasciate trimestralmente i classici pacchetti come la activision ha sempre abituato i suoi seguaci

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che alla fin fine costeranno come il gioco completo, tipo BO insomma... evviva.

 

i prezzi sono quelli oramai, se pensi che in altri giochi ti fanno pagare 3 mappe 10 €, e se escono due pacchetti vai a spendere sui 20 € per 6 mappe, insomma... io preferisco spandere quegli 800 mp, a meno che non ci siano sconti, su qualche bel DLC in un GDR piuttosto che in qualche mappa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma appunto è quello che dico... come si fa a spendere 1200 mp per delle mappe io non lo capisco... ma nemmeno per Halo le ho mai comprate, eppure ci giocavo ._.

 

E ancora di più mi domando perchè se già ho speso 70 euro per un "riciclo" devo spenderne altri 60 (15 x 4 presumibilmente) per stare al passo con gli altri? (visto che si sa, molti clan PRETENDONO che gli affiliati comprino le mappe nuove perchè ci si allena spesso su quelle, in previsione di sfidare altri clan che giocano sulle ultime mappe).

 

Non ha il minimo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che me ne importi tanto,ma piano piano il rateo sta cominciando ad avere una parvenza positiva..dal 1,19 di dicembre,all'1,54 di oggi...

la conoscenza delle mappe è essenziale,se non tutto! :ok:

 

Pensa che io lo score migliore all'inizio lo feci senza conoscere la mappa (prima volta che la facevo), in una room di gente prestigiata (dal 50 all'80) e sono arrivato primo .-.

 

Poi ovvio conoscere le mappe è ancora meglio XD (e avere pure i perk giusti)... ma meglio ancora di tutto è venire da altri fps dove o sei skillato o non fai niente :mrgreen:

 

Warrock mi ha aiutato parecchio in questo lol... (che farà schifo e tutto come gioco, ma li si che ho visto gente "pro" senza perk o robe varie e con armi ESL -quelle gratis-... ricordo ancora una partita dove arrivai primo nella room uccidendo tutti SOLO di colt... tipo 20 kill... mi diedero del cheater per tutta la partita successiva XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io lo score migliore all'inizio lo feci senza conoscere la mappa (prima volta che la facevo), in una room di gente prestigiata (dal 50 all'80) e sono arrivato primo .-.

 

Poi ovvio conoscere le mappe è ancora meglio XD (e avere pure i perk giusti)... ma meglio ancora di tutto è venire da altri fps dove o sei skillato o non fai niente :mrgreen:

 

Warrock mi ha aiutato parecchio in questo lol... (che farà schifo e tutto come gioco, ma li si che ho visto gente "pro" senza perk o robe varie e con armi ESL -quelle gratis-... ricordo ancora una partita dove arrivai primo nella room uccidendo tutti SOLO di colt... tipo 20 kill... mi diedero del cheater per tutta la partita successiva XD)

warrock fa schifo???? :shock: è spettacolare come gioco per PC se non il miglior sparatutto per il computer :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

warrock fa schifo???? :shock: è spettacolare come gioco per PC se non il miglior sparatutto per il computer :ok:

 

Non so se sei serio o stai trollando ._.

 

Mi dici che un gioco con la grafica di 10 anni fa, room con quasi SOLO cheater e sistema premium a pagamento per avere armi serie (tipo il famas o l'm60), lag e quant'altro è il miglior sparatutto su computer (al posto di titoli del calibro di ArmA, BF3, CSS o allontanandosi dal tema bellico, Half-Life 2 e Portal?).

 

No, devi star trollando... ma non ci casco XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.Voi cosa pensate delle nuove mappe?

Io le ho trovate molto belle soprattutto piazza.

 

Piazza mi piace anche a me... è una mappa più che altro per armi da breve distanza.. finalmente non trovo gente che gira con il cecchino :mrgreen: :polliceverso:

 

Per Ny invece è un po troppo aperta... molto portata al cecchinaggio.. e ancora molto acerba sul respawn

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sei serio o stai trollando ._.

 

Mi dici che un gioco con la grafica di 10 anni fa, room con quasi SOLO cheater e sistema premium a pagamento per avere armi serie (tipo il famas o l'm60), lag e quant'altro è il miglior sparatutto su computer (al posto di titoli del calibro di ArmA, BF3, CSS o allontanandosi dal tema bellico, Half-Life 2 e Portal?).

 

No, devi star trollando... ma non ci casco XD

allora inanzitutto è un gioco gratuito,alcune componenti sono a pagamento però non ti puoi immagginare quanto mi sono divertito con quel gioco

non ho mai speso una lira

per quanto riguarda la grafica sta leggermente migliorando,per il lag e bug e utenti con trucchi hai ragione tu

chiuso OT

Modificato da XBOX the best

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora inanzitutto è un gioco gratuito,alcune componenti sono a pagamento però non ti puoi immagginare quanto mi sono divertito con quel gioco

non ho mai speso una lira

per quanto riguarda la grafica sta leggermente migliorando,per il lag e bug e utenti con trucchi hai ragione tu

chiuso OT

 

Allora non classificarlo come miglior sparatutto per il computer :ok:

 

Poi ci si trova con utente come me che stanno per comprare un pc e si fanno mille domande :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piazza mi piace anche a me... è una mappa più che altro per armi da breve distanza.. finalmente non trovo gente che gira con il cecchino

 

Per Ny invece è un po troppo aperta... molto portata al cecchinaggio.. e ancora molto acerba sul respawn

Infatti io su piazza mi trovo molto bene con mp7 e soprattutto con il p90.

invece su liberation uso m4a1 perchè sono negato per fucile di precisione :whew: .

 

.

Modificato da xXdarksider95Xx
http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E con oggi 1,58! Si va sempre più su!!!

 

Comunque con oggi le ho sentite e viste proprio tutte:

Un bambino di 12 anni che litiga verbalmente durante una partita di Deathmatch a squadre con un ragazzo di 17 anni...da qui si intrometto un altro ragazzo di 19 e parte una rissa verbale mai vista...che raggiunge l'apice della vergogna quando a fare le veci del bambino 12enne arriva il padre!!!!insulti,sfottò,offese prima,durante e dopo le partite....ma dove siamo arrivati?????...tutto questo per un gioco fetente??Poi ci chiediamo perchè siamo messi male! :bang: :bang: :bang:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...