Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3


Almighal

Messaggi raccomandati

Io gioco su pc e a parte troll "simpatici", che si offendono pure da soli, non ne trovo di gente così fuori di testa... sia di stranieri che di italiani eh!

 

Sono solo su console gli schizzati? ._.

ti giuro mi sono vergognato a morte io per loro!Non per fare il moralista,ma poi ci chiediamo perchè stiamo avendo tanti problemi...

Comunque,volevo chiedervi,come posso mettere un video della cassaforte online di mw3 su facebook?ho provato a editare un segmento di video ma anche uno brevissimo di 2 secondo non me lo fa condividere su facebook...insomma l'opzione non mi appare..

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sta fermo o scende cmq sui 1.44 perchè devo fare le varia sfide per le armi e sto continuando a cambiare arma con contestuale perdita di precisione

 

Non capisco perchè ogni qual volta comincio un prestigio perdo punti nel k/d, senza invisibilità come si fa a giocare? Non vedevo l'ora di arrivare all'11 per metterla. Sti elicotteri ecc rendono il gioco troppo na sola, menomale che c'è essenziale...

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lol oggi ho trovato uno di quelli che fa il pro con il cecchino(ha pure dei video sul tubo) che si voleva fare il figo contro la mia squadra,ho uscito il pompa e l'acr e dopo 6 kill di fila è uscito :asd:

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

akimbo è la doppia arma credo, tipo doppia mitraglietta

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che schifezza... hanno modificato la Playlist "Infetto", togliendo agli zombie i coltelli da lancio e hanno dato agli umani armi più forti (PP90)... così essere zombie è impossibile

Solo oggi in quelle modalità ho lanciato 4 MOAB... e c'erano dei ragazzini che che praticamente boostavano, facendo diventare i loro amici zombie e uccidendoli a non finire... uno degli zombie ha fatto 13 kill e 60 morti... prima sta modalità era godibile, ora fa schifo, appena sei zombie sei costretto a quittare per evitare di fare un -100 :rolleyes:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza ma... l'Akimbo che cavolo di arma è? .____.

 

Sento tutti dire "akimbo noob" ma non ho mai capito quale sia l'arma in questione XD (se è un'arma .-.)

quando fai salire un arma secondaria(es. fmg9 o magnum) a livello 5 si sblocca l'accessorio akimbo che te ne fa usare due armi contemporaneamente.Queste essendo due precludono l'utilizzo del mirino ma garantiscono una potenzaa di fuoco fenomenale. :shock:

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che schifezza... hanno modificato la Playlist "Infetto", togliendo agli zombie i coltelli da lancio e hanno dato agli umani armi più forti (PP90)... così essere zombie è impossibile

Solo oggi in quelle modalità ho lanciato 4 MOAB... e c'erano dei ragazzini che che praticamente boostavano, facendo diventare i loro amici zombie e uccidendoli a non finire... uno degli zombie ha fatto 13 kill e 60 morti... prima sta modalità era godibile, ora fa schifo, appena sei zombie sei costretto a quittare per evitare di fare un -100 :rolleyes:

 

 

Bravo! Ormai se divento il primo infetto sono costretto a uscire! Il k/d ne risentirbbe. Inoltre non so se noti molti nabbi bm "italiani" usano il doppio joypad per buttare la moab. :bang:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola fantelli!

So che se ne è già parlato, ma vorrei dire che ho finalmente capito che noi italiani, specie negli FPS, siamo i peggiori rosiconi e maleducati al mondo. Stamattina, DMS su Seatown, becco il classico camper parcheggiato nella stanzetta centrale (non so come altro spiegarlo, quella che guarda sia verso il "mercato" che che verso la casa a fondo mappa). Comunque, entro, ovviamente mi accoppa con uno Striker. Ok, mi dico, mo' rientro e lo disintegro col Model, che problema c'è? Morale, rientro, lo accoppo e mi levo da quella belin di stanzetta. Girello per la mappa e con UAV in volo becco il tizio appostato dietro un angolo pronto a far la festa a qualcuno. Lo ri-accoppo (non sono un genio a 'sto gioco, per niente, ma anche per camperare bene ci vuole un minimo di abilità, cosa che il tipo non aveva sicuramente) e riparto. Praticamente ho fatto tutta la partita ad ammazzare 'sto tizio, finendo anche in negativo, ma non perchè lo cercassi, solo perchè era sempre camperato in qualche punto di forte passaggio. A fine partita esco dalla lobby e mi ritrovo una cosa come 10 messaggi, sia di testo che vocali, dove il simpaticone mi insultava come un cane perchè gli ho rovinato il rateo etc. etc. . C'è da dire che il tipo in questone, se la GT non mente, dovrebbe avere sui 13 anni (la GT era tipo "Tizio98"). Al che, con tutta calma, rispondo con un solo mesaggio di testo che recita una cosa tipo "Ma cosa te la pigli, è il gioco. E smettila di insultare gente a caso per una partita. cresci un po'". E qui arriva la chicca! Cinque secondi dopo mi arriva un messaggio vocale ed era il padre :shock: del bimbominkia di turno che mi insultava anche peggio di quel che aveva fatto il pischello, arrivando a condire epiteti rivolti a mia madre con bestemmie varie.

Ora, scusate un po', ma sono io che sono "strano" e che me la rido se perdo una partita, che me ne sbatto l'anima del K/D e che voglio solo divertirmi oppure sono questi che non hanno capito che un gioco deve essere motivo di svago e non di ulcere!?

Hola a tutti!

 

P.S.

Ovviamente, se col bimbo sono stato pacato, col babbo lo sono stato molto meno.. senza scadere nell'insulto e nella volgarità, per carità, ma di sicuro gli ho fatto capire che cosa ne pensavo di lui e dei suoi metodi "educativi"... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola fantelli!

So che se ne è già parlato, ma vorrei dire che ho finalmente capito che noi italiani, specie negli FPS, siamo i peggiori rosiconi e maleducati al mondo. Stamattina, DMS su Seatown, becco il classico camper parcheggiato nella stanzetta centrale (non so come altro spiegarlo, quella che guarda sia verso il "mercato" che che verso la casa a fondo mappa). Comunque, entro, ovviamente mi accoppa con uno Striker. Ok, mi dico, mo' rientro e lo disintegro col Model, che problema c'è? Morale, rientro, lo accoppo e mi levo da quella belin di stanzetta. Girello per la mappa e con UAV in volo becco il tizio appostato dietro un angolo pronto a far la festa a qualcuno. Lo ri-accoppo (non sono un genio a 'sto gioco, per niente, ma anche per camperare bene ci vuole un minimo di abilità, cosa che il tipo non aveva sicuramente) e riparto. Praticamente ho fatto tutta la partita ad ammazzare 'sto tizio, finendo anche in negativo, ma non perchè lo cercassi, solo perchè era sempre camperato in qualche punto di forte passaggio. A fine partita esco dalla lobby e mi ritrovo una cosa come 10 messaggi, sia di testo che vocali, dove il simpaticone mi insultava come un cane perchè gli ho rovinato il rateo etc. etc. . C'è da dire che il tipo in questone, se la GT non mente, dovrebbe avere sui 13 anni (la GT era tipo "Tizio98"). Al che, con tutta calma, rispondo con un solo mesaggio di testo che recita una cosa tipo "Ma cosa te la pigli, è il gioco. E smettila di insultare gente a caso per una partita. cresci un po'". E qui arriva la chicca! Cinque secondi dopo mi arriva un messaggio vocale ed era il padre :shock: del bimbominkia di turno che mi insultava anche peggio di quel che aveva fatto il pischello, arrivando a condire epiteti rivolti a mia madre con bestemmie varie.

Ora, scusate un po', ma sono io che sono "strano" e che me la rido se perdo una partita, che me ne sbatto l'anima del K/D e che voglio solo divertirmi oppure sono questi che non hanno capito che un gioco deve essere motivo di svago e non di ulcere!?

Hola a tutti!

 

P.S.

Ovviamente, se col bimbo sono stato pacato, col babbo lo sono stato molto meno.. senza scadere nell'insulto e nella volgarità, per carità, ma di sicuro gli ho fatto capire che cosa ne pensavo di lui e dei suoi metodi "educativi"... :mrgreen:

Sicuro fosse il padre e non proprio lui? LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola fantelli!

So che se ne è già parlato, ma vorrei dire che ho finalmente capito che noi italiani, specie negli FPS, siamo i peggiori rosiconi e maleducati al mondo. Stamattina, DMS su Seatown, becco il classico camper parcheggiato nella stanzetta centrale (non so come altro spiegarlo, quella che guarda sia verso il "mercato" che che verso la casa a fondo mappa). Comunque, entro, ovviamente mi accoppa con uno Striker. Ok, mi dico, mo' rientro e lo disintegro col Model, che problema c'è? Morale, rientro, lo accoppo e mi levo da quella belin di stanzetta. Girello per la mappa e con UAV in volo becco il tizio appostato dietro un angolo pronto a far la festa a qualcuno. Lo ri-accoppo (non sono un genio a 'sto gioco, per niente, ma anche per camperare bene ci vuole un minimo di abilità, cosa che il tipo non aveva sicuramente) e riparto. Praticamente ho fatto tutta la partita ad ammazzare 'sto tizio, finendo anche in negativo, ma non perchè lo cercassi, solo perchè era sempre camperato in qualche punto di forte passaggio. A fine partita esco dalla lobby e mi ritrovo una cosa come 10 messaggi, sia di testo che vocali, dove il simpaticone mi insultava come un cane perchè gli ho rovinato il rateo etc. etc. . C'è da dire che il tipo in questone, se la GT non mente, dovrebbe avere sui 13 anni (la GT era tipo "Tizio98"). Al che, con tutta calma, rispondo con un solo mesaggio di testo che recita una cosa tipo "Ma cosa te la pigli, è il gioco. E smettila di insultare gente a caso per una partita. cresci un po'". E qui arriva la chicca! Cinque secondi dopo mi arriva un messaggio vocale ed era il padre :shock: del bimbominkia di turno che mi insultava anche peggio di quel che aveva fatto il pischello, arrivando a condire epiteti rivolti a mia madre con bestemmie varie.

Ora, scusate un po', ma sono io che sono "strano" e che me la rido se perdo una partita, che me ne sbatto l'anima del K/D e che voglio solo divertirmi oppure sono questi che non hanno capito che un gioco deve essere motivo di svago e non di ulcere!?

Hola a tutti!

 

P.S.

Ovviamente, se col bimbo sono stato pacato, col babbo lo sono stato molto meno.. senza scadere nell'insulto e nella volgarità, per carità, ma di sicuro gli ho fatto capire che cosa ne pensavo di lui e dei suoi metodi "educativi"... :mrgreen:

 

io, giocando normalente su metro, ne avevo beccati due che, durante e dopo la partita, mi spammavano con inviti continui a partecipare ad un party vocale. me ne mandavano uno ogni secondo, non so come, dopo mezz'ora che non li calcolavo, mi arriva un messaggio con scritto "entra nel party ****", non li ho calcolati anche lì ed hanno smesso :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@SvampLover:

No, penso fosse il padre, dato che nei primi messaggi vocali la voce era proprio... infantile, classica voce acuta stile Farinelli, per intenderci, mentre nell'ultimo la voce era adulta, di sicuro non la voce di un ragazzino di tredici o quattordici anni... è stato proprio questo che mi ha fatto rimanere così male.. Capisco un bimbo di 13 anni che si incaxxa come un micio e ti spamma qualche insulto, lo riprendi con calma e cerchi di fargli capire con le buone che non attacca. Ma se è un uomo adulto la situaziona cambia radicalmente; se io ti tratto in modo rispettoso, porca pupazza, pretendo di essere trattato in modo altrettanto rispettoso. Se io non ti insulto, che motivo hai tu di farlo? Un bambino magari vuole solo fare il grosso, fare lo "strafigo".. ma un adulto!? :crazy: Oh, miei Dèi, come stiam cadendo in basso!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@SvampLover:

No, penso fosse il padre, dato che nei primi messaggi vocali la voce era proprio... infantile, classica voce acuta stile Farinelli, per intenderci, mentre nell'ultimo la voce era adulta, di sicuro non la voce di un ragazzino di tredici o quattordici anni... è stato proprio questo che mi ha fatto rimanere così male.. Capisco un bimbo di 13 anni che si incaxxa come un micio e ti spamma qualche insulto, lo riprendi con calma e cerchi di fargli capire con le buone che non attacca. Ma se è un uomo adulto la situaziona cambia radicalmente; se io ti tratto in modo rispettoso, porca pupazza, pretendo di essere trattato in modo altrettanto rispettoso. Se io non ti insulto, che motivo hai tu di farlo? Un bambino magari vuole solo fare il grosso, fare lo "strafigo".. ma un adulto!? :crazy: Oh, miei Dèi, come stiam cadendo in basso!!!

Hai perfettamente ragione, ma che fosse il padre sarebbe il colmo, dai pensiamo positivo poteva essere un amico, il fratello o boh xD Non voglio credere che fosse davvero il padre :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione, ma che fosse il padre sarebbe il colmo, dai pensiamo positivo poteva essere un amico, il fratello o boh xD Non voglio credere che fosse davvero il padre :bang:

 

o poteva essere egli stesso: il numero dopo la tag non significa niente molte volte, alcuni mettono semplicemente numeri a caso, o magari date importanti per la loro squadra di calcio o sciocchezze simili

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

o poteva essere egli stesso: il numero dopo la tag non significa niente molte volte, alcuni mettono semplicemente numeri a caso, o magari date importanti per la loro squadra di calcio o sciocchezze simili

Però ha detto che nei messaggi precedenti la voce era diversa e più infantile :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitata una volta un americano che si congratulava per le uccisioni, son rimasto così :shock: visto che mi spettavo porconi a raffica

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok a quanto pare hanno modificato di nuovo la modalità Infetto... per fortuna hanno rimesso i coltellini agli zombie :bow:

Resta il fatto che ci sono sempre i soliti nabbi che boostano per tirare la MOAB...

 

 

hahahah ieri uno in squadra con me... un bambino.. inizia dicendo di darci da fare che voleva tirare la moab... e da li partono gli insulti ogni sua uccisione... a metà partita ho guardato perchè si lamentasse tanto.. era a circa 5-19 :mrgreen: :shock: e io che me la ridevo da matti...

 

Invece in un altra partita un mio compagno ha tirato la moab... era a 51-1 :polliceverso: e vi giuro che pagherei per aver visto dove cavolo era camperato perchè per fare quei numeri non ci sono scuse... devi per forza camperare da qualche parte.. e pure molto bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah ieri uno in squadra con me... un bambino.. inizia dicendo di darci da fare che voleva tirare la moab... e da li partono gli insulti ogni sua uccisione... a metà partita ho guardato perchè si lamentasse tanto.. era a circa 5-19 :mrgreen: :shock: e io che me la ridevo da matti...

 

Invece in un altra partita un mio compagno ha tirato la moab... era a 51-1 :polliceverso: e vi giuro che pagherei per aver visto dove cavolo era camperato perchè per fare quei numeri non ci sono scuse... devi per forza camperare da qualche parte.. e pure molto bene..

 

 

Per come hanno modificato la modalità ad oggi in effetti sì, è impossibile fare risultati del genere onestamente, ma ti assicuro che ieri in 3 partite ero riuscito a fare più di 50 uccisioni... si vede che fortunatamente si sono accorti subito di aver sbagliato qualcosa :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@SvampLover:

No, penso fosse il padre, dato che nei primi messaggi vocali la voce era proprio... infantile, classica voce acuta stile Farinelli, per intenderci, mentre nell'ultimo la voce era adulta, di sicuro non la voce di un ragazzino di tredici o quattordici anni... è stato proprio questo che mi ha fatto rimanere così male.. Capisco un bimbo di 13 anni che si incaxxa come un micio e ti spamma qualche insulto, lo riprendi con calma e cerchi di fargli capire con le buone che non attacca. Ma se è un uomo adulto la situaziona cambia radicalmente; se io ti tratto in modo rispettoso, porca pupazza, pretendo di essere trattato in modo altrettanto rispettoso. Se io non ti insulto, che motivo hai tu di farlo? Un bambino magari vuole solo fare il grosso, fare lo "strafigo".. ma un adulto!? :crazy: Oh, miei Dèi, come stiam cadendo in basso!!!

WE,per prima cosa come mai non ti becco più online?..facevamo belle partite insieme ;D

In secondo luogo: non meravigliarti...anche io ho fatto un post in cui ho fatto notare come stiamo cadendo in basso..non solo i bambini,ora anche gli adulti si comportano da bimbiminchia..è una vergogna!

spero di beccarti online,a presto!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...